Enel numero verde servizio elettrico: bollette volture contratti


L'Enel è presente su tutto il territorio nazionale, essendo leader nella fornitura di energia elettrica. Il servizio clienti Enel risponde al telefono su segnalazioni di guasti, problemi con le bollette, volture, assistenza contratti e chiarimenti a tutti i clienti Enel Servizio di maggior tutela (per il mercato libero c'è Enel Energia).

Numero verde Enel servizio elettrico

Per: stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami

E' possibile contattare il numero verde Enel, completamente gratuito da telefono fisso

800 900 800 *
*gratuito solo su rete fissa

Attivo dalle 7 alle 22 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali)


Se utilizzi il cellulare dovrai utilizzare il numero:
199 50 50 55
Si applicano costi in base all'operatore di telefonia mobile. Enel risponde a questo numero dalle 7 alle 22 di tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali)

Numero verde Enel guasti emergenze

Per guasti sulla linea, mancanza di corrente, emergenze 

803 500 maggiori informazioni : guasti enel

Dati necessari per chiamare Enel

Prima di comporre il numero verde è necessario munirsi dei seguenti dati:
  • dati anagrafici intestatario (o futuro intestatario) del contratto Enel
  • codice Pod del contatore che trovi sulla bolletta
  • [consigliato] tieni a portata di mano l'ultima bolletta 

Numeri di telefono Enel dall'estero

+39 02 30172011

Numero per qualsiasi richiesta per chi chiama dall'Estero. Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico. Enel risponde a questo numero dalle 7 alle 22 di tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali).

Indirizzo di posta Enel

Per inviare una lettera via posta ad Enel puoi utilizzare il seguente indirizzo (Attenzione, essendo una cassetta postale si consiglia vivamente di utilizzare Poste Italiane come spedizioniere):
Enel Servizio Elettrico
Casella postale 1100
85100
Potenza
 

Parole chiave

contatti enel servizio elettrico, numero verde enel, enel numero verde voltura, enel numero verde contratti, enel numero verde bollette, enel numero verde attivazione, enel numero verde clienti, enel numero verde guasti, enel guasti, enel emergenze
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Ho fatto richiesta di subentro di un contratto enel servizio maggior tutela il 16 agosto. Ho mandato tutti i documenti ma non mi avete più fatto sapere nulla. Come è possibile? Chiamatemi Grazie. Antonio Sperandioso da Gioia Tauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Antonio, nella documentazione ha per caso dimenticato di allegare la carta d'identità? In questo caso deve inviarla per proseguire con la pratica.

      Elimina
  2. Grazie per aver pubblicato tutti i numeri di telefono ENEL in maniera chiara ed esaustiva, meglio del sito dell'enel!!

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->