Staff


"Niente è più falso di un uomo che parla in prima persona, dategli una maschera e vi dirà tutta la verità."

Il team di marketmovers è composto da professionisti che offrono le loro conoscenze/competenze/capacità in modo del tutto indipendente, in forma gratuita ed accessibile a chiunque in ogni parte del mondo.
Molti collaboratori di marketmovers.it sono a servizio della libera informazione e scelgono di restare anonimi proteggendo la loro privacy evitando luci/ombre dei riflettori mediatici del web.
Per molti un anonimato responsabile è l'unica soluzione per offrire un'informazione seria e veritiera, ben consci delle continue pressioni/ritorsioni tipiche della stampa tradizionale. MarketMovers.it rappresenta quindi un blog informativo ben distante dalle logiche forzate dei media globali.

Vi nascondete dietro l'anonimato?

Qualcuno potrebbe pensare che l'anonimato sia un modo vigliacco di dare informazione. L'anonimato è vigliacco quando viene utilizzato per offendere, ingiuriare, deturpare, minacciare. Un anonimato utilizzato con etica e serietà è la miglior strada per un'informazione VERA. L'immagine di fianco mostra un paradosso utile a spiegare chiaramente la questione. I tutori dell'ordine che dovrebbero mostrarsi con orgoglio durante un arresto sono costretti a nascondersi presentandosi come dei ladri. Perchè sono i buoni a doversi nascondere e non i cattivi?

Facciamo un esempio ancora più chiaro.

Qualche anno fa i nostri nomi erano riportati su questa pagina. Abbiamo fatto un'indagine sulle principali compagnie di assicurazione operanti in Italia con le RC Auto e ne abbiamo trovato una che applicava una clausola DEVASTANTE all'interno dei propri contratti: la rivalsa illimitata. Sostanzialmente la compagnia diceva, in caso di sinistro ti rimborsiamo, ma poi verifichiamo ed in caso di anomalie (revisione scaduta, patente scaduta, pressione pneumatici non congrua, velocità di guida, altri cavilli...) ci rivaliamo su di te ILLIMITATAMENTE. Anche le altre società possono applicare la rivalsa, ma con un limite, ad esempio 5mila euro, questa invece si rifaceva TOTALMENTE sull'assicurato. Una cosa dell'altro mondo, che dovrebbe essere vietata dall'ISVAP. Voleva dire in pratica non essere assicurati. Abbiamo segnalato il tutto in un articolo e nemmeno 24 ore dopo avevamo già in mano le lettere degli avvocati. Siamo un sito libero e gratuito, non abbiamo nessuna intenzione di invischiarci in questioni legali. Morale della favola, abbiamo dovuto cancellare l'articolo pur avendo PIENA RAGIONE di quanto scritto. Avremo potuto mettere in guardia un sacco di persone, evitargli dei problemi. Non lo abbiamo potuto fare per la mancanza di anonimato. Credete che i giornali la fuori siano liberi? Sono tutti guidati come marionette dai fili della politica e degli interessi capitalistici.

Ora, siamo consci del fatto che comunque un anonimato al 100% non lo otterremo mai, ma vogliamo metterci al riparo da minacce ed offese gratuite per un qualsivoglia articolo che dice la VERITA'.
Per qualsiasi domanda, suggerimento, reclamo è possibile contattarci qui.
Per informazioni sulla gestione della privacy dei visitatori visita questa pagina.

*MarketMovers.it è ospitato dai server di Google situati in California (Mountain View). Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e NON rappresenta quindi una testata giornalistica. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per il contenuto degli annunci, dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute in queste pagine. I consigli proposti hanno come unico scopo quello di fornire informazioni. Non sono, quindi, un'offerta o un invito a comprare o a vendere titoli.

MarketMovers.it
Altri articoli per te:

0  commenti :

-->