Raccomandata market 6885 di cosa si tratta?


In questi giorni stanno arrivando raccomandate market con codice 6885 che preoccupano per possibili comunicazioni sgradevoli o peggio ancora multe / cartelle esattoriali. [Vedi anche: cosa vuol dire raccomandata market]
Ovviamente non è possibile conoscere il contenuto preciso della raccomandata, ma almeno farsi un'idea. Veniamo al dunque, cosa contiene la raccomandata 6885, di che si tratta?

Il codice della raccomandata market serve ad identificare la tipologia della comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando lasciato dal portalettere. La raccomandata 6885 non è un atto giudiziario quindi possiamo escludere a priori che si tratti di citazioni in giudizio, multe stradali, cartelle esattoriali, mandati di comparizione in tribunale.
Molti utenti ci segnalano che la raccomandata 6885 è un sollecito per bolletta non pagata.
Il primo passo per acquisire informazioni sulla raccomandata market 6885 è eseguire un tracking per vedere da dove arriva la busta.

Esegui il tracciamento della raccomandata market 6885


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata 6885*



Raccomandata market codice 6885 cosa può contenere?

Chi l'ha inviata? Di cosa potrebbe trattarsi? Da una recente segnalazione la raccomandata 6885 risulta essere un sollecito per mancato pagamento di una bolletta di fornitura di gas/telefono.

La raccomandata codice 6885 potrebbe anchecontenere:
- comunicazione riguardante il possesso di un veicolo (es. bollo auto, sinistro stradale, assicurazione)
- comunicazione da banche assicurazioni
-recapito carte di credito/debito nuove o in scadenza
-sollecito mancato pagamento bolletta
- Assegno di rimborso
- comunicazioni generiche tra privati
- lettera da parte di un avvocato (diffida - richiesta risarcimento )


Dubbi sulla raccomandata market 6885? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

0  commenti :

-->