Cosa significa raccomandata market?



La tipologia di raccomandata market di Poste Italiane viene utilizzata per indicare genericamente le raccomandate spedite con grandi quantitativi da uno stesso mittente, siano essi l'Agenzia delle Entrate, la pubblica amministrazione o una società privata.


Il fatto di sapere che la raccomandata in consegna è della tipologia market non è quindi di grande aiuto. Questo perchè, ad ogni modo, il contenuto della raccomandata può essere una comunicazione generica da organismi pubblici o privati, oppure una multa o acccertamento tributario.

Esegui il tracking della raccomandata

Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai eseguire il tracciamento completo della tua raccomandata market, sapere il luogo di partenza e lo statao della spedizione.
Tracking raccomandata

Cosa contiene la raccomandata market?


Un elemento fondamentale per ipotizzare il contenuto della raccomandata market è il codice di identificazione e tracciamento della raccomandata. A tal proposito è possibile consultare le sezioni dedicate:





Altri articoli per te:

3  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->