L'attivazione della prova gratuita del Playstation Plus oppure Playstation Now genera il codice di errore WS 43689-0 e non ci sono indicazioni su come risolvere il problema. Moltissimi utilizzatori di PS4 stanno ricevendo il codice errore WS 43689-0 e non riescono a darsi una spiegazione.
La motivazione dell'errore è più semplice di quello che si possa pensare ed è presto detta: la SONY si è rotta le palle !!
Motivo dell'errore WS 43689-0
Molti di voi sapranno che gli abbonamenti a pagamento della Playstation prevedono dei periodi di prova gratuiti di 7 o 14 giorni (FREE TRIAL). Online si trovano guide più o meno complicate per rinnovare all'infinito questa prova gratuita causando di fatto un danno economico a SONY che non incassa nulla da questi abbonamenti free trial taroccati.Nell'ultimo periodo sembra che la Sony si sia stufata dei continui account fake e metodi poco ortodossi per avere gratuitamente gli abbonamenti Playstation Plus e Playstation Now.
L'errore WS 43689-0 è la conseguenza di ciò, la Sony ha deciso di darci un taglio.
In realtà non esistono spiegazioni ufficiali all'errore WS 43689-0, ma si tratta sostanzialmente di un blocco imposto da Sony. Blocco che pare più o meno violabile in quanto alcuni sistemi di rinnovo o sottoscrizione del periodo di prova gratuita possono ancora funzionare, anche se ormai hanno le ore contate.
Niente più abbonamento PS4 gratis?
Questo non è possibile dirlo, in ogni caso il trucco del continuo rinnovo del periodo di prova gratuito è destinato a finire. La stessa SONY è a conoscenza del problema sinora tollerato, magari per creare dipendenza ai videogiocatori e costringerli poi a pagare l'abbonamento per continuare ad usufruire dei vantaggi.
Anche tu ricevi l'errore WS 43689-0 o hai trovato una soluzione? Lascia un commento qui sotto
porc0 dio0 voglio il ps nowwwwwww
RispondiEliminaChiedi ad Andrea Diprè che regala anche PS5 a tutti i suoi follower
EliminaNon mi avrete mai sony di merda
RispondiEliminaMa se voglio inscrivermi normalmente non posso?
RispondiEliminabasta pagare...
EliminaIo ho appena comprato la play e dovrei usufruirne ma non ci riesco proprio,ho provato anche caricando il portafoglio ma continua a darmi errore..come devo fare??
RispondiEliminanon è detto che tu ne abbia diritto se hanno sospeso il periodo di prova gratuita per tutti
EliminaIo ho provato ad acquistare il ps plus annuale con lo sconto del 25% che c'è in questa settimana ma mi dà questo errore ( se non mi sbaglio) ci ho provato tante volte ma mi dà sempre : errore
RispondiEliminaIo oggi stesso problema addirittura ho caricato il portafoglio,io vorrei acquistare un gioco e riabbonarmi ma non me lo permette,che palle non è giusto questo !!!! Qualcuno mi trovi una soluzione perché non esiste,lo si fa con i furbetti ma chi vuole semplicemente rinnovare deve poterlo fare !!!
RispondiElimina