Errore WS 43689-0 abbonamenti PS4 PSPlus e PSNow


L'attivazione della prova gratuita del Playstation Plus oppure Playstation Now genera il codice di errore WS 43689-0 e non ci sono indicazioni su come risolvere il problema. Moltissimi utilizzatori di PS4 stanno ricevendo il codice errore WS 43689-0 e non riescono a darsi una spiegazione.
La motivazione dell'errore è più semplice di quello che si possa pensare ed è presto detta: la SONY si è rotta le palle !!

Motivo dell'errore WS 43689-0 

Molti di voi sapranno che gli abbonamenti a pagamento della Playstation prevedono dei periodi di prova gratuiti di 7 o 14 giorni (FREE TRIAL). Online si trovano guide più o meno complicate per rinnovare all'infinito questa prova gratuita causando di fatto un danno economico a SONY che non incassa nulla da questi abbonamenti free trial taroccati.
Nell'ultimo periodo sembra che la Sony si sia stufata dei continui account fake e metodi poco ortodossi per avere gratuitamente gli abbonamenti Playstation Plus e Playstation Now. 
L'errore WS 43689-0 è la conseguenza di ciò, la Sony ha deciso di darci un taglio.

In realtà non esistono spiegazioni ufficiali all'errore WS 43689-0, ma si tratta sostanzialmente di un blocco imposto da Sony. Blocco che pare più o meno violabile in quanto alcuni sistemi di rinnovo o sottoscrizione del periodo di prova gratuita possono ancora funzionare, anche se ormai hanno le ore contate.

Niente più abbonamento PS4 gratis?

Questo non è possibile dirlo, in ogni caso il trucco del continuo rinnovo del periodo di prova gratuito è destinato a finire. La stessa SONY è a conoscenza del problema sinora tollerato, magari per creare dipendenza ai videogiocatori e costringerli poi a pagare l'abbonamento per continuare ad usufruire dei vantaggi.


Anche tu ricevi l'errore WS 43689-0 o hai trovato una soluzione? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

9  commenti :

  1. Risposte
    1. Chiedi ad Andrea Diprè che regala anche PS5 a tutti i suoi follower

      Elimina
  2. Ma se voglio inscrivermi normalmente non posso?

    RispondiElimina
  3. Io ho appena comprato la play e dovrei usufruirne ma non ci riesco proprio,ho provato anche caricando il portafoglio ma continua a darmi errore..come devo fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è detto che tu ne abbia diritto se hanno sospeso il periodo di prova gratuita per tutti

      Elimina
  4. Io ho provato ad acquistare il ps plus annuale con lo sconto del 25% che c'è in questa settimana ma mi dà questo errore ( se non mi sbaglio) ci ho provato tante volte ma mi dà sempre : errore

    RispondiElimina
  5. Io oggi stesso problema addirittura ho caricato il portafoglio,io vorrei acquistare un gioco e riabbonarmi ma non me lo permette,che palle non è giusto questo !!!! Qualcuno mi trovi una soluzione perché non esiste,lo si fa con i furbetti ma chi vuole semplicemente rinnovare deve poterlo fare !!!

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->