Errore WS 43689-0 abbonamenti PS4 PSPlus e PSNow


L'attivazione della prova gratuita del Playstation Plus oppure Playstation Now genera il codice di errore WS 43689-0 e non ci sono indicazioni su come risolvere il problema. Moltissimi utilizzatori di PS4 stanno ricevendo il codice errore WS 43689-0 e non riescono a darsi una spiegazione.
La motivazione dell'errore è più semplice di quello che si possa pensare ed è presto detta: la SONY si è rotta le palle !!

Motivo dell'errore WS 43689-0 

Molti di voi sapranno che gli abbonamenti a pagamento della Playstation prevedono dei periodi di prova gratuiti di 7 o 14 giorni (FREE TRIAL). Online si trovano guide più o meno complicate per rinnovare all'infinito questa prova gratuita causando di fatto un danno economico a SONY che non incassa nulla da questi abbonamenti free trial taroccati.
Nell'ultimo periodo sembra che la Sony si sia stufata dei continui account fake e metodi poco ortodossi per avere gratuitamente gli abbonamenti Playstation Plus e Playstation Now. 
L'errore WS 43689-0 è la conseguenza di ciò, la Sony ha deciso di darci un taglio.

In realtà non esistono spiegazioni ufficiali all'errore WS 43689-0, ma si tratta sostanzialmente di un blocco imposto da Sony. Blocco che pare più o meno violabile in quanto alcuni sistemi di rinnovo o sottoscrizione del periodo di prova gratuita possono ancora funzionare, anche se ormai hanno le ore contate.

Niente più abbonamento PS4 gratis?

Questo non è possibile dirlo, in ogni caso il trucco del continuo rinnovo del periodo di prova gratuito è destinato a finire. La stessa SONY è a conoscenza del problema sinora tollerato, magari per creare dipendenza ai videogiocatori e costringerli poi a pagare l'abbonamento per continuare ad usufruire dei vantaggi.


Anche tu ricevi l'errore WS 43689-0 o hai trovato una soluzione? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

3  commenti :

-->