Nexyiu opinioni negative: siamo al fallimento?


GUARDA SUBITO: "Chi c'è dietro Nexyiu - MAXI INCHIESTA"
Dopo l'articolo Nexyiu truffa? attenzione alla sostenibilità  si è scatenato un acceso dibattito tra sostenitori e detrattori di Nexyiu. Ora siamo arrivati ad una fase molto importante della vicenda che farà rinsavire molte, davvero molte persone. Quando abbiamo scritto il primo articolo è stato come sparare un colpo di pistola durante un'orgia. I buoni arrivavano, la società pagava, le recensioni erano positive. Ci trovavamo nel momento idilliaco di una piramide finanziaria, quando tutto funziona bene e corri a dirlo ad amici e parenti.

La fase di buon funzionamento è un passo fondamentale per permettere al Ponzi di espandersi con una velocità esponenziale. Le casse degli organizzatori esplodono letteralmente sotto la furia di versamenti di gente euforica che vuole entrare nello schema e guadagnare.


Dalle stelle alle stalle

Tutto è bello, fin troppo bello, le promesse si sprecano... A breve non dovrete più scegliere quale brand comprare, vi daremo una carta di credito mastercard per comprare ciò che volete!

Ma il business plan non sosteneva che parte dei guadagni derivavano dalla pubblicità dei brand? Che senso ha che io ti do 2000 euro e tu me ne dai 6000 su una carta di credito? Così mi viene quasi da pensare che mi stai prendendo in giro dai !!


I buoni non arrivano da 2 mesi

Sembra che da circa 2 mesi i crediti / voucher non stiano più arrivando. Teh ma ciula, te lo spiego io il perchè, stanno implementando la piattaforma per la carta di credito! Si certo, le marmotte stanno confezionando le carte di credito per ognuno di voi e arriverà a casa il corriere, la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne.

SVEGLIAA!!!

Ti hanno preso per il cul0. 

Alle convention quando ti hanno fatto vedere il video della WebRadio ti hanno preso per i fondelli. Non è nato nulla. 

Quando ti dicevano che la macchina dei tuoi sogni la pagavi in crediti Carxyiu sapevano che erano BALLE.

Ti hanno fatto intravedere un futuro limpido e luminoso giocando con la tua avidità.


L'ultimo colpo di coda di un Ponzi

Gli organizzatori sanno che è meglio protrarre la situazione più a lungo possibile piuttosto che fare un botto in un colpo solo. Siete quindi avvisati che da questo momento in poi si potrebbe creare una gran confusione. Qualcuno potrebbe ricevere la mastercard con i soldi, qualcuno no. Evidentemente si creerebbe ulteriore disordine con sostenitori accaniti pronti a reclutare, ancora più convinti, altre persone. Dall'altro lato ci saranno i disillusi che tenterrano di mettere in guardia gli altri con qualche recensione negativa e prontamente saranno denigrati dalle masse di adepti. E saranno in molti quelli che entreranno ancora nel sistema nonostante le avvisaglie della fregatura, ormai, siano ovunque. Coloro i quali entreranno nel sistema in questa fase, sono i più sfortunati perchè perderanno sostanzialmente in toto l'investimento, a differenza di chi, qualche credito, l'ha potuto spendere.


Dove sono gli amministratori?

Qualcuno ha provato a contattare i vertici di Nexyiu che però non si trovano. Ci sono solo dei referenti, dei collaboratori, ma i veri amministratori non si trovano. Ma qualcuno sa di chi sia veramente Nexyiu? Tra le scatole cinesi di Verona, Malta, i vari bar e trattorie che corrispondono agli indirizzi dichiarati qualcuno sa chi ci sia veramente dietro a Nexyiu? 

No perché da qualche parte ci sarà pur scritto chi ha fondato questa società. L'ha fondata un'altra società... ah già... Che è a Malta... e la società di Malta di chi sarà? Di un'altra società? Di un prestanome.... bah??!!

Dov'è l'assicurazione?


Se qualcuno di voi riesce a farsi rimborsare i soldi dall'assicurazione ce lo faccia sapere perché da quanto ci risulta se ne stanno lavando le mani.
Come segnalato nell'altro articolo i cavilli ci sono e se vengono fatti valere non permettono agli assicurati di muoversi. Avete 30 giorni di tempo per segnalare il "sinistro" cioè la non ricevuta di quanto vi spetta, ma visti i continui ritardi e promesse, i 30 giorni diventano 60 in men che non si dica... se poi veramente non arriva nulla che fate? Segnalate dopo 100 giorni il sinistro? Spiacenti, ma siete fuori tempo massimo-

Il resto lo lasciamo all'area di discussione qui sotto.

Hai qualcosa da dire su Nexyiu? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

220  commenti :

  1. leggendo i commenti all'articolo precedente, direi che i "sostenitori" ne escano con le ossa fracassate e chiunque potrà, leggendo, farsene una opinione.
    Sembra quasi che tali individui seguano i dogmi di una religione, che siano completamente asserviti: ripetono il "verbo" all'infinito ignorando le domande più banali.
    I "detrattori" (alcuni molti diretti) utilizzano il minimo di competenze necessarie a giudicare un simile progetto, che in teoria dovrebbero avere tutti.
    Complimenti ai gestori del sito. Sembrerebbe proprio che la comunicazione in anonimato funzioni alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... per sapere i retroscena della decisione dell'anonimato ti invitiamo a leggere la pagina Chi siamo, dove abbiamo appena inserito un excursus su quanto ci è successo anni fa.
      Continua a seguirci!

      Elimina
    2. ho fatto il pacchetto da 15 mesi,beh che dire..ci sto guadagnando. L'azienda è seria

      Elimina
    3. Felicissima di fare parte di questa COMMUNITY DEL RISPARMIO puntualissimi arrivano i crediti e precisi nel GIRARLI SUL MIO CONTO la mia vita è migliorata tanto GRAZIE NEXYIU. Tanta cattiveria gratuita e scritta da chi non vive da dentro questa realtà.

      Elimina
    4. Dobbiamo verificare che tu non sia un bot/robot, rispondi a questa semplice domanda di sicurezza: sixthcontinent, nexyiu, lyoness. Quanti sono i Ponzi?

      Elimina
    5. anche io contentissimo, tutto puntuale e ci sto pure guadagnando!

      Elimina
    6. Felicemente iscritta a Nexyiu dall'aprile 2020: eccome se esiste e funziona! Ogni mese ricevo puntualmente i miei crediti. In tutte le migliorie che l'azienda ha fatto negli ultimi mesi (incluso il passaggio dalle gift cards all'apertura del conto Nexyiu Card) ha sempre mantenuto gli impegni contrattuali.
      Fatevi spiegare il progetto aziendale e la sostenibilità da qualcuno che ne sta facendo esperienza sulla propria pelle da più tempo. Le chiacchiere stanno a zero!
      Azienda in forte espansione internazionale e fatta di persone che ci mettono la faccia :)
      Sono disponibile a condividere la mia esperienza personale, estremamente positiva :)

      Elimina
    7. Lettori, fate attenzione a chi scredita e fa volume di commenti negativi per guadagnare!!! Oggi il pay per view e pay per click fanno guadagnare bene, purtroppo...
      Affidatevi a persone fidate che vi parlano di Nexyiu.

      Elimina
    8. sono d'0accordo, io sono entrato a gennaio e puntualmente ricevo i miei crediti con una precisione unica, ogni primo del mese mi arrivano i soldi sulla Nexyiu Card, li ho trasferiti e prelevati, non capisco perchè questa gente scrive solo delle puttanate su qualcosa di veramente serio forse gli unici.....chi vuole e può investire lo facesse tranquillamente io sono a disposizione per darvi tutte le dimostrazioni. Grazie Nexyiu

      Elimina
    9. Ma sei ridicolo. È tutto fermo da dicembre e non esiste nessuna card! Ma veramente pensate che la gente ci caschi? Vergogna ladri

      Elimina
    10. Mi piacerebbe proprio sapere chi sei fisicamente presto andro alla finanza almeno si spera non trufferete altri

      Elimina
    11. Io I crediti li ricevo puntualmente da un anno.. Peccato I ritardi pet la card ma posso cmq utilizzarli pet acquisti su Avyium e/o trasferirli sul mio conto corrente

      Elimina
  2. Grazie per il nuovo articolo.

    I reclutatori staranno già guardandosi in giro alla ricerca del prossimo Ponzi da cavalcare. Nessuno può davvero fermare questo circo. Questi individui prima di iniziare studiano la fattibilità. Società dentro società che sono all'estero. Scappatoie pianificate dall'inizio per passare in mezzo alle maglie della legge. La logica e il buon senso non servono a nulla. Fallisce un Ponzi e loro si rimboccano le maniche per passare al prossimo circo.

    Questi articoli rafforzano la posizione di chi non vuole entrarci. Scivolano come acqua sull'impermeabile di chi vuole sfruttare la situazione e se ne frega di tutto il resto, cioè ruffiani lecca culo, reclutatori e individui avidi.

    Comunque Marketmovers grazie di esistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azienda seria e precisa. Ho comprato il pacchetto Family,crediti sempre arrivati e adesso prendo anche 160 euro al mese di percentuali. non potrei lamentarmi

      Elimina
    2. tutti che rispondono come Anonimi che sono arrivate carte di credito a pioggia!
      Nemmeno la faccia sono in grado metterci?

      Elimina
    3. MarketMoverst.it non si capisce nenche se esistete veramente hahahahah scrivete senza firmare con un nome non esistono contatti sulla vostra pagina.. ma di che parliamo.. hahhaha

      Elimina
    4. Felicemente iscritta a Nexyiu dall'aprile 2020: eccome se esiste e funziona! Ogni mese ricevo puntualmente i miei crediti. In tutte le migliorie che l'azienda ha fatto negli ultimi mesi (incluso il passaggio dalle gift cards all'apertura del conto Nexyiu Card) ha sempre mantenuto gli impegni contrattuali.

      Fatevi spiegare il progetto aziendale e la sostenibilità da qualcuno che ne sta facendo esperienza sulla propria pelle da più tempo. Le chiacchiere stanno a zero!
      Azienda in forte espansione internazionale e fatta di persone che ci mettono la faccia :)
      Sono disponibile a condividere la mia esperienza personale, estremamente positiva :)

      Elimina
    5. Bisogna andare alle serate e sputtanarli davanti ai nuovi possibili clienti\vittime

      Elimina
    6. Gli schemi Ponzi non ottengono l ok del MISE.. Piaccia o no Nexyiu è in regola con pregi e difetti

      Elimina
  3. Anche se è come predicare nel deserto in quanto chi ha un minimo di etica e raziocinio ha già capito dall'inizio che era un Piraami-Ponzi. Coloro che invece sono solo interessati a mungere la vacca fino all'ultima goccia di latte in barba ad ogni valore morale se ne fregano altamente e continuano a dire che è un progetto fantasmagorico e gli stupidi sono i detrattori. Comunque informare e magari aprire gli occhi a chi è ancora titubante è sempre da elogiare. Per questo complimenti MarketMovers.it

    RispondiElimina
  4. Mi auguro solo che arrivi quel giorno in cui saranno messi di fronte alle loro responsabilità penali e civili da AGCM o da qualche tribunale in modo tale che vengano lasciati in mutande e se condannati a qualche anno di carcere non sarebbe affatto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà in quale parte del globo saranno in questo momento gli organizzatori dello schema, difficilissimo andare a prenderli...

      Elimina
    2. importante che si conoscano le generalità dei reclutatori perchè anch'essi hanno responsabilità penali e civili in virtù dell'art 5 della legge 173/2005 e dal art 640 c.p.p. Poi se si trovano anche i vertici della piramide tanto meglio.

      Elimina
  5. Siamo all'assurdo.
    l'utilizzo della "loro" mastercard implica l'apertura di un conto bancario personale indovinate dove? ebbene si... a Malta
    Ovviamente con trasmissione di documenti di identificazione personale! (no, non basta essere iscritti a nexyiu)
    Le condizioni del conto (paurose) le trovate su https://nexyiu.emworld.eu/register, al fondo della pagina di registrazione.
    Non ci sono parole nel vedere con quanta leggerezza i vari tutorial su youtube spieghino un simile passaggio, proposti da soggetti senza alcun background sull'argomento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, allora hanno intenzione di spremere fino all'ultimo, con la carta di credito sarà il botto finale

      Elimina
    2. Non riesco ad accedere al link https://nexyiu.emworld.eu/register. Cortesemente potreste riassumere le condizioni (paurose) che pretendono aprendo un cc a Malta? Grazie

      Elimina
    3. Anonimo ha detto...
      Mi piacerebbe sapere che competenze hai per scrivere queste cose... Soprattutto quanti anni hai e dove vivi. Visto che il mondo commerciale ed economico cambia velocemente e tu non te ne sei nemmeno accorto.
      A Malta ci sono tutti gli imprenditori italiani e del mondo intelligenti. Se sei un ragazzo svegliati o rimarrai indietro, se sei un vecchio non intimorire i giovani che si trovano in un mondo diverso da quello che hai vissuto tu da giovane. Ti faccio solo un esempio: Ho comprato ethereum un anno fa a 140 dollari ora sta a 525 dollari... Fatti un po' tu il conto di cosa ho guadagnato in un anno... Probabilmente hai avuto un infanzia difficile e Babbo Natale a casa tua non è mai arrivato ...

      Elimina
    4. Arrivata carta e soldi come promesso dall'azienda. Fantastici

      Elimina
    5. Mi sa che ti sfugge il "piccolo" particolare che Malta è nella U.E. ed i documenti te li chiedono per il KIC, cioè per il riconoscimento dell'identità, in base proprio a normativa europea. Io ho aperto il conto elettronico, i buoni me li accreditano ogni mese. E con questo, siamo al diciottesimo, quindi ho abbondantemente recuperato la somma investita.

      Elimina
  6. non accede perché ha la sim nexyiu! provi con una normale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no. non ho sim nexyiu e me ne guardo bene da tutto ciò che abbia questo suffisso. Provavo da pc e mi da errore 404.

      Elimina
  7. Conto corrente su banca maltese.
    casini per registrarsi
    dicono che dovrei provare prima delle 8 del mattino
    copia di documenti in giro per il mondo
    costi sconosciuti
    carta ricaricabile aliena
    terreno scivoloso col fisco italiano....
    Non andava bene come prima con le gift card? condizioni con le quali ho firmato il contratto? e tutti i mega pipponi sui brand?
    EH NO!! se no hai la vita troppo facile...
    Almeno cosi', magari, alla fine (che si avvicina) qualche soldo tuo me lo intasco io senza troppe difficoltà... poi fammi pure causa a Malta.
    intanto ti becchi giacenza minima sul conto 250 Euro, commissioni al di fuori del bonifico, limiti e funzionamento sotto il mio completo controllo.
    Non possiamo ignorare il progresso, vedi di adeguarti, non rimanere indietro come tutti, il futuro è con noi! il futuro siamo noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco. Prima della fine, per tirare a campare un altro paio di mesi e spremere il limone sino all'ultima goccia, in stile Ponziano DOC, rendono la vita difficile ai propri abbonati in modo tale da non restituire gran parte delle spettanze per difficoltà oggettive burocratiche.

      Elimina
    2. amazon sta tremando x la concorrenza di ponziyu

      Elimina
  8. Potrei citare almeno altri 3 Ponzi mascherati che poco prima della fine ti chiedevano di aprire il conto a Malta... solo una coincidenza con quello che sta facendo Nexyiu? Ahahahah cambiare le regole all'improvviso è IL PIÙ TIPICO dei comportanti ponziani....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'avevano scritto già nelle condizioni generali di contratto che potevano cambiare in maniera unilaterale le condizioni contrattuali. Bastava leggere prima di entrare in questa ponzi azienda. Purtroppo l'italiano medio non legge e crede che esiste Babbo Natale, poi corre a piangere dalla mamma quando arrivano i problemi. L'unica cosa che è previsto come sempre il diritto di recesso dopo le modifiche unilaterali, ma con questi è impossibile perchè come non rispondono nemmeno alle Pec.

      Elimina
  9. Auguro vivamente ai vertici ed ai collaboratori di spendere tutti i soldi in carta igienica, disgraziati che non sono altro. I polli però dovrebbero farsi furbi, non c'è nessuno che regala qualcosa. Se 'guadagnate' con questi schemi, lo fate sulle spalle degli altri. Cacciatevelo in testa.

    RispondiElimina
  10. Nexyiu é un algoritmo che ha generato un moto perpetuo di consumi;e sicuramente non può essere fermato da un individuo che guadagna scrivendo recensioni negative su di un sistema che avrebbe voluto ideare lui stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, il moto perpetuo del consumo del tuo cervello, approfittatore del cazzo... ti auguro di pagare il giusto per il marcio che hai contribuito a portare in questa società.

      Elimina
    2. Esatto Nexyiu è autorizzata dal MISE e dimostra la sua sostenibilità

      Elimina
    3. ha fatto solo richiesta x un concorso a premi....altro che autorizzazioni del mise....è un ponzone con i fiocchi per i pollastri

      Elimina
  11. Da facebook, fonte pubblica: https://www.facebook.com/watch/?v=1247990872201032

    "Appena ricevuti i crediti di agosto su NexyiuCard. L'unico modo di usarli è prelevarli su conto corrente con i tagli prefissati 10, 50, ecc..
    Il taglio dei crediti ricevuti è 40 euro e non puoi prelevarne 40 se non con 4 richieste da 10.
    Ogni richiesta costa 4 euro in commissioni.
    Mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' ci vuole tanta intelligenza aspettare di averne 80 e prelevarne 50, oppure aspettare di averne 120 e prelevarne 100 ? Ma no siete cosi' bisognosi di prenderli subito per paura che spariscono, non fanno per voi allora questi crediti in regalo, non ve li meritate per niente, subito a sparlazzare, non avete mai sentito il detto ( a caval donato non si guarda in bocca ) ?

      Elimina
    2. E certo intelligentone. quindi se a me servissero i soldi per fare la spesa dovrei aspettare 2 mesi per non avere troppo salasso coi bonifici.
      - se mi servissero i 40 euro del mese ne prenderei 24 (16 euro di salasso)
      - se aspettassi 2 mesi ne prenderei 46 (4 euro di salasso) lasciandone 30 sul conto fino al mese successivo.
      Macchè caval donato, questo è un contratto al quale mi sono abbonato!
      Ma cazzo, pensate proprio di prendere per il culo tutto il pianeta?

      Elimina
    3. Guarda che sopra la casella dei tagli puoi anche selezionare un importo personalizzato. Se hai 40 euro scrivi 36 euro di bonifico. 36 - I 4 di commissione.

      Elimina
    4. Guarda che puoi prelevare quanto ti pare. E' chiaro che s fai 5 bonifici paghi 5 volte le commissioni

      Elimina
    5. Ma ci siete o ci fate? Innanzitutto prima di prelevare e pagare i bonifici 3€ e non 5€ magari accumulate qualche mese...

      Elimina
  12. https://www.facebook.com/watch/?v=1247990872201032
    Gianmarco Scioscia
    non risponderanno mai.
    Segnalazione AGCM immediata nonché anche al Garante Privacy ed al MISE nonchè aprire la pratica presso ODR europea gratuita a tutela dei consumatori.
    Ho inviato mail, pec, ticket assistenza per conto di clienti. Non rispondono e parlare con i c.d "sponsor" ha valore legale pari a 0 e ti rispondono confusi sempre la stessa solfa.
    Non hanno un numero di telefono o altro.
    Aprire un conto a Malta per usare la card è un'altra cosa che non farei fare nemmeno al mio peggior nemico.
    La trasparenza manca totalmente e la sostenibilità del progetto è molto dubbia.
    Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con l'ufficio legale e/o amministrativo dell'azienda in modo che potessero illustrarmi le loro ragioni, ma è impossibile anche in veste di legale dei loro clienti.
    Sono davvero curioso di vedere se i miei dubbi sono infondati o se tra pochi mesi salterà tutta l'azienda.
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    · Rispondi · 8 h · Modificato

    RispondiElimina
  13. Presentazione nexyiu 3.0 da parte dell'AD su youtube, riassunto dopo 2 anni di attività:
    1) bla bla bla (Italia, Francia, Spagna, Grecia)
    2) abbonati: 45.000
    3) sostenibilità con numeri: non pervenuta.
    4) Cifre, tipo uno spaccato del fatturato: non pervenute
    5) Utili: non pervenuti.
    Anche volendo dargli i soldi, proprio non li vogliono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm come dire... ehm ovviamente... potete capire.... ehm sostanzialmente...tutti quanti possono capire assolutamente la validità del progetto Nexyiu...2000 = 6120... chiamate subito, iscrivetevi

      Elimina
  14. spiega a tutti cosa è il pay per View e il pay per click e spiega come guadagni soldi gettando fango!!!!

    RispondiElimina
  15. te la spiego io la sostenibilità del progetto ma non sono sicuro che tu possa avere le conoscenze di base per apprenderlo sei un gettasangue!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiega spiega siamo tutt'orecchie.... Adesso con la mastercard non potete più nemmeno usare la scusa della pubblicità �� siete una piramide finanziaria pura ��������

      Elimina
    2. Idioti ponziani!!! Leggete su trustpilot cosa dicono clienti e collaboratori. La vostra fine è scritta. Mi auguro solo che dobbiate risarcire personalmente le vittime della vostra ingordigia e della vostri dis-valori!!!

      Elimina
    3. ma cosa vorresti spiegare tu. Non ha spiegato nulla un'amministratore delegato figurati cosa saresti capace di dire, le solite 4 palle.... invece potresti spiegare bene come intortare la gente per ricavarne un profitto personale, su questo sarai un maestro.
      Signori, collezionate tutti i riferimenti dei vostri sponsor nome cognome indirizzo telefono e denunciateli! Proporre questo tipo di prodotti senza una abilitazione ed un permesso è un reato. Questi sono 4 ignoranti in tutte le materie che si fingono commerciali e finanzieri con chissà quale fama e che dormono tranquilli spennando le persone. Vi ritenete vittime? fategliela pagare! E aiutate gli altri a non cadere in questi tranelli!

      Elimina
    4. E bravi!! Per aggirare la legge italiana sull'antiriciclaggio avete pensato di far aprire un conto a Malta con la famosa mastercard collegata. Sappiate, cari decerebrati che comunque il conto estero anche se inferiore ai 5000 euro va dichiarato in sede di dichiarazione dei redditi altrimenti Agenzia delle Entrate vi fa il "paiolo" in caso di verifica. Anche se rispetterete tale legge sappiate che qualcuno del fisco si chiederà e vi chiederà come mai avete un contratto con una società italiana ma percepite i proventi da una società maltese. Poi magari se si accorgono che percepite il 300% di interessi rispetto al costo dell'abbonamento iniziale per voi saranno "Uccelli per diabetici". Fate Vobis!!! Inteligentoni di sta m....a

      Elimina
    5. conversazione con l'agenzia delle entrate... eh ma sa... io gli ho dato 1999 euro e loro me ne restituiscono 6120 nel conto maltese... :)))) .... però non supero i 5000 euro/anno... :))))) e poi me l'hanno detto loro di aprire un conto a Malta... :))))))

      ...ma, dico io, come cazzo se fa! :)))))

      Elimina
    6. ne sono più che convinto che chi è in nexyiu è un demerito cretino, ma onestamente di coglioni come tè non ce ne sono.. sei un ridicolo vivi sulle spalle dei poveri dementi che leggono il tuo blog e lo leggono perchè scrivi queste cazzate parafango --- sei solo un fallito ma almeno mettici la faccia... scrivi chi cazzo sei.. almeno chi parla nei webinair ci mettono la faccia.. chi invita amici ci mette la faccia TU INVECE SEI UN CODARDO DI MERDA CHE NON HAI IL CORAGGIO DI METTERCI NEANCHE IL NOME

      Elimina
    7. Aprire un conto a Malta ma essere autorizzata in Italia.. Che truffa eh.. Qua dentro credo ci sia lavoro per tanti avvocati per se vi segnalano a nexyiu finite in tribunale

      Elimina
  16. ⚠️ ATTENZIONE! Chi ti offre Nexiyu NON è un tuo amico.⛔

    Riflettici:
    Chi ti chiede 2000 euro per poi dartene 6000? ������

    Pensi davvero che loro si fanno il culo per te? Non dormono la notte per darti a te 6000 euro??

    Sei uno strozzino che gli dai 2000 euro e ne pretendi indietro 6000??

    Tu non c'entri, te lo hanno offerto loro l'abbonamento? Con il conto a Malta?��️

    ❗⛔ Cosa dirai alla Finanza quando ti chiederanno perché hai un conto a Malta?��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ponziani.. Ma va! Parla pure con chi ha studiato legge.. E vedi che ti sbagli

      Elimina
  17. La finanza non viene sicuramente da te....sei uno straccione!!!!

    RispondiElimina
  18. io sono un professionista!...tu chi cazzo 6!!!

    RispondiElimina
  19. informati meglio....se vuoi te lo faccio io l abbonamento!?!?cosi ti togli dalla miseria!!!

    RispondiElimina
  20. Continuate pure a denigrare un progetto stupendo ed innovativo, vi prude tanto eh perdere sempre piu' clienti e collaboratori che passano con noi, i migliori professionisti del Network Marketing stanno passando sempre piu' frequentemente con noi, sono forse degli allocchi secondo voi, allora come mai prima questi stessi che erano in altri network li stimavate oltremodo ? Provate ad imparare ad usare il cervello o perlomeno sarebbe auspicabile il cervelletto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con voi passano sempre i networker senza scrupoli con la loro unica mission di fare profitto sulle spalle altrui, per intenderci quelli che saltano da un Ponzi ad un altro. Chi ha un minimo di etica vi sputa in faccia!!

      Elimina
    2. I vostri migliori professionisti del Network Marketing sono del calibro di Stefano Gramigni? La "guida" di nexyiu?

      Elimina
    3. Stefano Gramigni il bancarottiere recidivo, del resto chi meglio di questo galeotto saprebbe imbonire mandrie di pecore adulanti nel ponzyiu!!!. Annamo bene!!! Ahahahah. che stupidi i gonzi di Nexyiu!!!!

      Elimina
    4. Per citare il grande Tomas Milian in "Squadra Antitruffa" i gonzi di Nexyiu sono come il cane di Mustafà, ce l'hanno nel culo e dicono che stanno a scopà.

      Elimina
  21. Ogni bonifico dalla banca maltese costa 4 euro. Hanno anche trovato il modo di sottrarre ai polli DECINE DI MIGLIAIA di euro solo con questa operazione! Ovviamente per i collaboratori, soprattutto quelli di vecchia data, va bene così, va TUTTO bene così... vedono all'orizzonte la fine della loro rendita passiva, intascando soldi altrui, e cercano di minimizzare... IN GALERA DOVRESTE ANDARE!!

    Art. 640 codice penale:
    "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faranno la fortuna dei loro avvocati difensori!! I tempi sono maturi e la fine è vicina!! La trovata del conto estero è un ennesimo colpo di classe di chi dispone di inetti mono neurone e li muovono e raggirano a piacimento come marionette. Qualcuno comincia a lamentarsi e subito viene redarguito da tutti coloro che non vogliono che la gallina dalle uovo d'oro muoia.

      Elimina
    2. ma mi chiedo chi vi da queste notizie che avere un conto a malta è un peccato divino per la finanza???
      https://fiscomania.com/scambio-di-informazioni-paesi-white-list/
      o malta , o germania, o francia... sono ormai tutti nella white list.. quindi e come se fosse che lo hai in italia forse non è chiaro... quindi quando andranno a chiedere come mai hai un conto a malta, risponderanno perchè è legale averlo

      Elimina
  22. "...Io mi sono fatto una mia idea, penso che, i vari marchi come Amazon, Decathlon, Ikea, Q8 gli abbiano vietato categoricamente di associare il loro marchio a Nexyiu (essendo palesemente una schema Ponzi) e loro siano corsi ai ripar, nell’unico modo “legale”* e fattibile in tempi brevi..." (Il conto a Malta)

    Tratto da una recensione di chi è dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si trattasse di una piramide finanziaria era palese fin dalla prima ora... eddai su!! moltiplicato 3!!! ma che menata è.... ma manco Gesù Cristo!! ma manco a dubai che c'hanno i grattacieli tutti dorati e pisciano petrolio!... ma che è na barzelletta? quando me l'hanno proposto mi sono messo a ridere, e che cazzo c'hai da ridere mi fanno, poi tutto in gran segreto...shhhhh... vai di zoom... e no perché sai... MA SAI COSA!?? chiaro che chi è disposto a bersi una palla così enorme è disposto a credere a tutto!! anche che la terra sta piatta col buco in mezzo! e vai quindi con tutti i brand "affiliati" e gli attacchi hacker e il rinnovo della piattaforma e il conto a malta e il ritardo e tutte ste menate... e poi apriamo qui e apriamo la... se se... da qualche parte ho letto che in Spagna avrebbero fatto incetta di denaro con le pre-iscrizioni (dal 2019) e sarebbero tutti li col naso per aria perché non hanno ancora visto il becco di un quattrino... manco un centesimo sti poveracci... e quanti ce ne sono di sti furbacchioni pelapolli... pieno! tutti i giorni che il signore ha fatto qualcosa esce! sempre! questi non sono i primi e non saranno gli ultimi. avida, la gente è avida!

      Elimina
    2. di tutto quello che dici la cosa più bella è che lo fanno in silenzio... hahahah su zoom in internet in silenzio?? su youtube tutto registrato in silenzio??? MA COME CAZZO è CHE STA CAZZO D ITALIA E' PIENA DI INTELIGGENTONI COME VOI EPPURE SIAMO RIDOTTI IN QUESTO STATO DI MERDA??????? CIOE' MA DOVE CAZZO VI NASCONDETE??? METTETEVI CAZZO A GOVERNARE UN PO I NOSTRI SOLDI COSI DATE SERIAMENTE DIMOSTRAZIONE DELLA VOSTRA GRANDE CAPACITA FINANZIARIA ...

      Elimina
    3. Mah,io sono entrato a far parte di Nexyiu e la commissione di 4€ la pago solo quando faccio un prelievo (io non prelevo mai meno di 170€ a volta) il resto per me è noia! Se qualcuno fa prelievi da 10€ alla volta è pirla lui non la piattaforma! Detto questo per me siete solo invidiosi terrorizzati!

      Elimina
    4. https://youtu.be/JMgYDvEhHKo
      Questa è la sostenibilità del progetto NEXYIU

      Elimina
    5. guarda caso i commenti sono bloccati

      Elimina
    6. Bravissimo concordo prelevare 10€ è ridicolo

      Elimina
  23. Hai finito di sfogare la tua rabbia dovuta al fatto che non riesci in nulla e sei un fallito?!?!....Se ne è accorta per prima tua madre quando eri in tenera età che non saresti arrivato da nessuna parte!!!vado a fare un giro alle Maldive...stammi bene fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai alle Maldive con i tuoi soldi o con quelli degli altri?

      Elimina
  24. Risposte
    1. Un po' nervoso il ponziano imbonitore contapalle approfittatore.
      Si sta chiudendo il rubinetto di soldi altrui? ma non ti vergogni?
      Guadagnali onestamente i soldi, zecca della società che non sei altro!

      Elimina
  25. Attenzione a dare per certa la fine imminente di Nexyiu.
    Altri Ponzi hanno mostrato vitalità e creatività da vendere.
    Reinventarsi startup più volte.
    Migrare all'estero.
    E altro ancora.
    E attenzione anche a sfidarli.
    Vinceranno loro.
    Nessuna condanna. Nessun rimborso.
    I dirigenti (quelli veri non i troll che scrivono qui) andranno alle Maldive per una meritata vacanza se e quando chiuderanno.
    Poi sotto con un nuovo progetto dopo aver fatto un salto a Malta.

    L'unica scelta intelligente secondo me è chiudere IMMEDIATAMENTE i contatti alla manovalanza che ti propone il Ponzi.
    Per chi ha sottoscritto (40k in Italia??) non provo nessuna pena.

    RispondiElimina
  26. Da quanto leggo in Francia li hanno già smascherati( articolo su giornale), in Grecia saranno ancora in pre-lancio dal 2019, in Spagna leggo che i crediti non sono convertibili da tempo, sembrerebbe che stanno partendo le prime denunce per truffa in Italia leggendo su trastpilot. Non vedo una bella e lungimirante situazione per i Ponzari. Se non riparte il reclutamento il banco inevitabilmente salta.

    RispondiElimina
  27. Buonasera
    non sono iscritto ma vorrei sfatare il mito di chi sostiene "eh ma se non sei iscritto non puoi sapere e non capisci".
    Ma voi acquistate sempre tutto, qualsiasi prodotto, prima di farvi una opinione in merito?
    A me questo prodotto l'hanno offerto, l'ho studiato, ho seguito i webinar e le opinioni ed ho deciso di non aderirvi perché a mio avviso, pensiero personale, non è un progetto sostenibile. punto.
    Poi, non è che tutte le recensioni debbano essere positive per forza, basta leggere le recensioni di qualsiasi altro prodotto.
    Questo volere a tutti i costi che le recensioni siano tutte positive e sostenere che tutte le negative siano false è semplicemente assurdo e porta solo negatività alla proposta stessa.

    RispondiElimina
  28. mi rifaccio a questo articolo di qualche mese fa, mi è stato proposto di entrare in nexyiu ed anche io ovviamente sono 'affascinato' dalla possibilità di guadagno, e dal sistema creato, per carità con 40000 utenti un sistema del genere può ancora essere funzionante e remunerativo inquanto c'è ancora molto margine come clientela non iscritta ma ipotizzandolo su grandi numeri anche io mi chiedo come possa essere davvero sostenibile (ho visto il video su youtube sostenibilità e legalità, ma realmente non parla di come poter sostenere realmente il tutto, parla solo di clientela e niente di concreto, nella parte sostenibilità)

    ipotizzando utopisticamente che in un mese si sveglino tutti gli italiani tra i 18 ed gli 80 anni e decidano di fare tutti nexyiu da 2000€ (facendo finta li abbiano) visto il reale e concreto ritorno di interessi in 3 anni che non riuscirebbe a generare warren buffet in borsa, proviamo a fare due calcoli!


    45.303.000 italiani x 2000€= 86.606.000.000€ 86 miliardi nelle tasche di nexyiu
    45.303.000 italiani x 170€= 7.361.510.000€ 7 miliardi di uscite per mese
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel primo anno
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel secondo anno
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel terzo anno

    265.014.360.000€ pagati in 3 anni = -178.408.360.000 miliardi di soldi usciti netti rispetto le entrate

    ora per essere sostenibile un tale bussiness c'è solo un modo che con i soldi che nexyiu raccoglie generi un utile del 7.97% mensile ovvero che per ogni 2000€ che riceve riesca investendoli a farne 159€ il primo mese e via via a scendere
    2000€ ricevuti 2158€ fine primo mese dati indietro 170 al cliente
    1989€ secondo mese 2146€ ricevuti 170 indietro
    1977€ terzo mese 2133€ ricevuti ...... e via dicendo * 36 mesi
    ....
    185€ trentaseiesimo mese 200€ ricevuti dati 170€
    guadagno dell'azienda dopo 3 anni 31€
    se punta a incassare questi soldi solo dal guadagno dei buoni significa che sui 170€ che da indietro deve fare un utile di 115€ sui prodotti
    quindi vendere al cliente un prodotto di 55€ a 170€ (facendo finta che nn esistano tasse)

    quindi è abbastanza complicata la cosa forse vi sarete già persi
    ipotesi di sostenibilita
    1 a meno che carrefour tamoil ecc non diano indietro all'azienda su 170€ un totale di 116€ tenendosi solo 55€ a buono la cosa è insostenibile

    2 a meno che loro non investano in borsa o in qualunque cosa il capitale riuscendo a fare l'8/9% mensile (la media dei titoli più importanti come S&P500 è di 10% ANNUO non MENSILE) la cosa è insostenibile

    quindi qualora davvero non fosse uno schema ponzi e il sistema è davvero sostenibile o hanno un rincaro prezzi assurdo e quindi fondamentalmente il tuo guadagno non sussiste perchè lo stanno mangiando sull'inflazione dei prezzi o hanno trovato un metodo per avere un ricavo assurdo mensile che comunque dovranno dichiarare prima o poi agli organi competenti perchè deve essere assolutamente legale girando cifre sempre più grandi!

    ora sta a voi farvi qualche considerazione, al momento può anche andar bene e possono pagare ma arrivati al punto x quando non c'è piu abbastanza gente da far entrare nel sistema l'azienda ha il modo di auto sostenersi guadagnando questo 8% mensile? o collasserà su se stesso come gli altri ponzi?

    RispondiElimina
  29. mi rifaccio a questo articolo , mi è stato proposto di entrare in nexyiu ed anche io ovviamente sono 'affascinato' dalla possibilità di guadagno, e dal sistema creato, per carità con 40000 utenti un sistema del genere può ancora essere funzionante e remunerativo inquanto c'è ancora molto margine come clientela non iscritta ma ipotizzandolo su grandi numeri anche io mi chiedo come possa essere davvero sostenibile (ho visto il video su youtube sostenibilità e legalità, ma realmente non parla di come poter sostenere realmente il tutto, parla solo di clientela e niente di concreto, nella parte sostenibilità)

    ipotizzando utopisticamente che in un mese si sveglino tutti gli italiani tra i 18 ed gli 80 anni e decidano di fare tutti nexyiu da 2000€ (facendo finta li abbiano) visto il reale e concreto ritorno di interessi in 3 anni che non riuscirebbe a generare warren buffet in borsa, proviamo a fare due calcoli!


    45.303.000 italiani x 2000€= 86.606.000.000€ 86 miliardi nelle tasche di nexyiu
    45.303.000 italiani x 170€= 7.361.510.000€ 7 miliardi di uscite per mese
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel primo anno
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel secondo anno
    7.361.510.000€ * 12 mesi= 88.338.120.000€ 88 miliardi di uscite nel terzo anno

    265.014.360.000€ pagati in 3 anni = -178.408.360.000 miliardi di soldi usciti netti rispetto le entrate

    ora per essere sostenibile un tale bussiness c'è solo un modo che con i soldi che nexyiu raccoglie generi un utile del 7.97% mensile ovvero che per ogni 2000€ che riceve riesca investendoli a farne 159€ il primo mese e via via a scendere
    2000€ ricevuti 2158€ fine primo mese dati indietro 170 al cliente
    1989€ secondo mese 2146€ ricevuti 170 indietro
    1977€ terzo mese 2133€ ricevuti ...... e via dicendo * 36 mesi
    ....
    185€ trentaseiesimo mese 200€ ricevuti dati 170€
    guadagno dell'azienda dopo 3 anni 31€
    se punta a incassare questi soldi solo dal guadagno dei buoni significa che sui 170€ che da indietro deve fare un utile di 115€ sui prodotti
    quindi vendere al cliente un prodotto di 55€ a 170€ (facendo finta che nn esistano tasse)

    quindi è abbastanza complicata la cosa forse vi sarete già persi
    ipotesi di sostenibilita
    1 a meno che carrefour tamoil ecc non diano indietro all'azienda su 170€ un totale di 116€ tenendosi solo 55€ a buono la cosa è insostenibile

    2 a meno che loro non investano in borsa o in qualunque cosa il capitale riuscendo a fare l'8/9% mensile (la media dei titoli più importanti come S&P500 è di 10% ANNUO non MENSILE) la cosa è insostenibile

    quindi qualora davvero non fosse uno schema ponzi e il sistema è davvero sostenibile o hanno un rincaro prezzi assurdo e quindi fondamentalmente il tuo guadagno non sussiste perchè lo stanno mangiando sull'inflazione dei prezzi o hanno trovato un metodo per avere un ricavo assurdo mensile che comunque dovranno dichiarare prima o poi agli organi competenti perchè deve essere assolutamente legale girando cifre sempre più grandi!

    ora sta a voi farvi qualche considerazione, al momento può anche andar bene e possono pagare ma arrivati al punto x quando non c'è piu abbastanza gente da far entrare nel sistema l'azienda ha il modo di auto sostenersi guadagnando questo 8% mensile? o collasserà su se stesso come gli altri ponzi?

    RispondiElimina
  30. Gli "Schemi Ponzi", le scams, nascono, prosperano e resistono in condizioni di squilibrio stabile. Possono persistere per mesi, per anni ed anche per decenni ma il solo fatto che qualcosa esista da molto tempo non significa che sia legit. Fa parte della natura umana essere attratti dalle situazioni "troppo belle per essere vere", tanto nel lavoro quanto nelle relazioni personali. La mente viene risucchiata dalle illusioni, dalle aspettative ed ignora i segnali di pericolo, gli indizi della fallacia ad esse sottostanti.
    Adesso va tanto di moda la sedicente "Finanza Decentralizzata" che pare in grado di offrire rendimenti a 3 cifre generati attraverso complessi algoritmi il cui funzionamento è forse ignoto allo stesso creatore (ammesso che un algoritmo esista davvero).
    Da un punto di vista statistico, quanto i rendimenti offerti da questa sedicente "Finanza Decentralizzata" differiscono da quelli medi ricavabili sui mercati finanziari? E secondo voi, banche e fondi, quindi i più brillanti matematici e fisici del mondo, sarebbero così polli da generare i miseri rendimenti che tutti vediamo mentre Fra Cazzo da Velletri dalla sua stanzetta fa il 200-300% in più perché ne saprebbe più dei primi?
    Una volta, Warren Buffett disse: «Scopri chi sta nuotando nudo solo quando la marea si abbassa»

    RispondiElimina
  31. C'ERA UNA VOLTA TANTI MA TANTI MA TANTI MA TANTI ANNI FA......
    ASCOLTA VISTO CHE SIETE PIÙ DI UNO DEL GRUPPO DEI FINANZIERI DEL MIO CAZZ0 VENITE UN GIORNO,UN POMERIGGIO,UNA SERA O ANCOR MEGLIO UNA NOTTE ....VIENITE A PARMA CHE VI SPIEGO UN PUNTO

    RispondiElimina
  32. Non rispondi più?,,......hai finito di espellere menzogne da quel cazzo di tuo buco dentato????!!!!!!!!!!!!.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti fai passare l'effetto causato dall'assunzione di sostanze stupefacenti e scrivi qualcosa che abbia un senso magari qualcuno ti risponderà :))))

      Elimina
  33. Salve, io sono un collaboratore di nexyiu più esterno che interno, me la proposto un amico che è dentro da circa 18 mesi, lui i suoi soldi li ha ripreso e anche molto di più, sia lui che sua moglie hanno messo sotto diversa gente e fin a scadere di 36 mensilità (o fin quando non va in banca rotta) prendono oltre ai buoni 500 euro al mese che loro la chiamono la loro pensione.
    Io ho ripreso quasi tutti i soldi che ho investito ma comunque sono preoccupato,
    non so cosa credere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che i suoi sponsor si rallegrino percependo una "pensione" con i soldi degli altri è a dir poco grottesco.
      Spero ci siano delle conseguenze per questi loschi figuri.
      Lei non deve "credere" a qualcosa ma basarsi sui fatti e su calcoli (elementari).
      Faccia due conti e ci arriverà da solo a capire come questo sistema sia uno schema Ponzi bello e buono.


      Elimina
    2. Visto che è un collaboratore sappia che proporre questo tipo di prodotti senza una specifica abilitazione è totalmente illegale in Italia ed in questo caso anche il prodotto è illegale.
      Magari si passa in cavalleria ma magari no.
      Fossi in lei mi chiamerei fuori.

      Elimina
    3. Ma va la.. Che abilitazione servirebbe? Siamo al ridicolo

      Elimina
  34. Si tiri fuori finchè è in tempo. Rischierebbe un processo penale per truffa art 640 ccp. Non dia retta a quanti, in maniera spudorata, continuano per loro mero interesse ad approfittare della buona fede della persone che per difficoltà economiche sperano di dare una svolta allo loro esistenza.

    RispondiElimina
  35. Non sono un avvocato, ma non penso che un semplice collaboratore possa rischiare processi o galera...al massimo rischia di perdere i soldi investiti ed ovviamente amici e parenti a cui ha proposto e fatto sottoscrivere questa strabiliante e fantasmagorica offerta...con questo non voglio dire che sia giusto diventare collaboratore....anzi....chi ormai ha aderito può semplicemente smettere di creare adepti e lasciare che il destino faccia il suo corso.... ovviamente questo è un parere come un altro.

    RispondiElimina
  36. Buon giorno

    Leggo parole e termini molto intimidatori e minacciosi, da parte dei responsabili di questo sito, verso i collaboratori di Nexyiu, sinceramente mi spaventa alquanto, essendo io una nuova recente collaboratrice di Nexyiu .
    Dopo aver letto tutte le pesantissime intimidazioni e minacce ai collaboratori Nexyiu, che in questo blog scrivete ho provveduto a fare un accuratissima indagine della società Nexyiu
    proprio perchè intendo tutelarmi e tutelate i miei futuri potenziali collaboratori e clienti.
    Ho fatto una visura camerale per verificare la trasparenza della NExyiu spa , dalle risultanze ho potuto accertare tutta la struttura sociele , i nomi dei soci , il capitale sociale ,la struttura e statuto della società, ho voluto far leggere questo anche al mio avvocato che non ha ravvisato irregolarità statutarie e amministrative .
    Inoltre ho voluto fare un verifica anche di eventiuali pendenze , carichi penali e il certificato penale dei soci e della stessa Nexyiu , ad oggi non ci sono procedimenti civili e penali in corso .
    Questo mi ha molto rassicurato (sentito anche il mio legale) come collaboratore io ho provveduto a fare tutto quello che è nelle mie modeste possibilità per verificare la regolarità della azienda .
    Per tanto io mi sento totalmemte tranquilla e certamente non temo possibili denunce per raggiro in quanto mi limito a riportare ai miei conoscenti e amici, quello che l'amministratore delegato in tutti gli webinar e le presentazioni ufficiali espone .
    Se in futuro dovessero emergere irregolarità o problemi con alcuni abbonati, credo che sarà un problema limitato a quel cliente e che non si possa generalizzare denigrando tutti i soci e i collaboratori.

    Anna Maria Nusca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera, dice di aver fatto tutte queste verifiche ed accetta bellamente una promessa del 100% annuo per 3 anni? qualcosa non torna... che le ha detto il suo legale a proposito? tutto regolare? Inoltre, lei come collaboratrice proporrà questa "magia" ai suoi conoscenti. Lei stessa è in regola per fare questo? il suo legale cosa le dice in merito?

      Elimina
    2. Scusi, "pesantissime intimidazioni e minacce ai collaboratori Nexyiu" dove sarebbero? al limite li si chiama per quelli che sono: imbonitori, approfittatori, gente senza scupoli. E' la verità. Non si legge nessuna minaccia in questo blog.
      Poi faccia la sua analisi sulla SRL che sarebbe la società alla quale lei da i suoi soldi. Vediamo se trova la proprietà. Lei mica ha a che fare con la SPA direttamente. Non riesco a capire lo scopo della sua recensione.
      Che ci sia della gente poco raccomandabile in mezzo lo sanno tutti, vedi Stefano Gramigni, six o seven STAR Nexiu, guida di nexiu, uno che è stato in galera più volte per bancarotta fraudolenta, uno che ha rubato soldi a NOI ITALIANI, basta fare una semplice ricerca su internet non è che ci voglia chissà quale visura. I vertici si sono ben guardati dall'allontanarlo. Quindi si faccia due domande ma si dia anche le risposte.

      https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/bancarotte-seriali-maxi-condanna/ar-BB14oKcu

      Elimina
    3. Buongiorno signora, la sua asserzione "Per tanto io mi sento totalmemte tranquilla e certamente non temo possibili denunce per raggiro in quanto mi limito a riportare ai miei conoscenti e amici, quello che l'amministratore delegato in tutti gli webinar e le presentazioni ufficiali espone" è priva di fondamento in quanto lei senza una abilitazione e senza un avallo scritto della società non può assolutamente proporre alcun prodotto. Quindi, se lo fa, se ne assume i rischi in maniera personale. L'amministratore delegato espone si il prodotto, ma ufficialmente non avalla alcun tipo di rappresentanza ne incita alcuna azione di vendita. Quindi in una eventuale controversia lei non potrà assolutamente farsi alcuna ragione in base al sentito dire e sarà in torto sia verso il "cliente" sia verso la società.
      Il fatto che la società esponga il "piano compensi", non significa che chiunque ascolti sia abilitato a proporre e/o vendere il prodotto.
      Che poi loro, da astuti volponi, ci marcino sopra è un altro discorso e sta a voi non farvi prendere per i fondelli.

      Elimina
    4. VEDO CHE LA SIGNORA NUSCA LE HA DATO UN PO DI FASTIDIO HAHAHAHAHA

      MA LA COSA CHE ANCORA NON CAPISCO E CHE LEI RISPONDE SEMPRE IN FORMA ANONIMA, METTE IN MEZZO FATTI E PERSONE CON NOMI E COGNMI.. MA LEI RESTA SEMPRE ANONIMO.. BHA NON SI SA PERCHE' MA LEI RESTA UN ANONIMO...

      NEXYIU E' APERTO A TUTTI, E' UN OPPORTUNITA PER TUTTI.. OGNUNO COSI COME MEGLIO HA ESPRESSO LA SIGNORA PUO' FARE LE PROPRIE VERIFICHE E PUO' TRASFERIRE LE PROPRIE ESPERIENZE...

      COSA VUOL DIRE CHE SE LEI PUBBLICIZZA UN SERVIZIO A UN AMICO E QUESTO AMICO PER SVARIATI MOTIVI NON SI TROVERA BENE DENUNCERA A LEI????

      Elimina
    5. Ma in che lingua stai parlando?
      No no signore caro, se tu proponi un prodotto come questo devi avere una abilitazione se no sei fuori legge.
      Devi averla anche per invitare qualcuno ad un webinar.
      La società in questione fa finta di niente, ma nelle grane, eventualmente, ci finirete anche voi collaboratori perché percepite soldi per questa attività e siete registrati negli archivi della società e non avete alcun pezzo di carta che vi abiliti. Non passate sopra queste cose con pressapochismo perché potreste trovarvi nelle grane.
      Informatevi, ultimamente stanno perseguendo anche chi fa il vostro "lavoro" di venditore, in questo caso di abbonamenti, perché questo fate, vendete abbonamenti e solo questi.
      Nulla vieta a chiunque sia sotto di denunciarti, poi ti voglio vedere a giustificare davanti ad un giudice il tuo comportamento, che gli dici? me l'ha detto lui? :)))) cazzo se fate ridere.... :))))

      Elimina
    6. "NEXYIU E' APERTO A TUTTI I POLLI" voleva dire...amico maiuscolo ma la terza media ce l'hai? guarda che la puoi fare con le 150 ore :-) se no ti denuncio A TE!! :-)

      Elimina
  37. Certo che è tutto in regola al momento altrimenti qualcuno sarebbe già stato arrestato. Il problema sorgerebbe al momento in cui qualcuno o tanti che non riceveranno più le spettanze previste dal contratto(cosa che avverrà sicuramente, solo una questione di tempo) esporrà querela di parte o class action per truffa. A quel punto si applicherebbe l' articolo 640 del cpp che riguarderebbe tutti( ovviamente con le dovute proporzioni che stabilirà il giudice nel processo penale) ove anche i collaboratori in qualche modo sarebbero tirati dentro per imperizia o imprudenza. La legge non ammette ignoranza!!!

    RispondiElimina
  38. Questi dicono di regalarti il triplo dei soldi (dopo aver pagato) e c'è gente che ci sta credendo?
    Per favore ditemi che non ho capito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ponzi Ponzi, Ponzi Po...

      Elimina
    2. Continuate col Ponzi Ponzi ma informarvi meglio partecipando ad un webinar facendo domande? No?

      Elimina
  39. Ho la maledetta sfortuna di conoscere gente che "lavora" dentro Nexyiu.
    Ci stanno dando dentro come se non ci fosse un domani. I numeri sono in crescita.
    Questa storia andrà avanti ancora parecchio secondo me.
    Quando qualcuno ti dice che triplica i tuoi soldi di questi tempi (!!!) ci saranno ancora molti che firmeranno senza farsi (scomode) domande.
    The show must go on.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa situazione.. andrà avanti ancora per molto i numeri crescono.
      Intanto chi prende i soldi ben per lui.
      Vediamo quando salta.

      Elimina
  40. NON E' CHIARO...IL CONCETTO DI NEXYIU

    HAI UN PROGETTO CHE HA UNO SCOPO BEN PRECISO

    TU LO METTI SEMPRE SUL FATTO CHE TI DANNO PER 3 VOLTE QUELLO CHE PAGHI.. NON E' COSI

    DICI CHE TI DANNO SOLO DOPO CHE PAGHI.. NON E' COSI

    VEDI QUESTO MESE
    333 EURO AL MESE E' LA DILAZIONE PER 6 MESI
    RIPRENDI 170 AL MESE PER 6 MESI
    ALLA FINE DEI 6 MESI POTRAI CHIEDERE IN ANTICIPO 3 MENSILITA PER ACUISTARE PRODOTTI E SERVIZI NEXYIU
    COME VEDI APPENA HAI FINITO DI PAGARE GIA RECUPERI I COSTO DELL'ABBONAMENTO..
    QUINDI SE LO SCOPO E NON PERDERE NULLA , QUI NESSUNO STA PERDENDO NULLA..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU LO METTI SEMPRE SUL FATTO CHE TI DANNO PER 3 VOLTE QUELLO CHE PAGHI.. NON E' COSI
      Ma veramente pensi di stare a relazionarti con degli imbecilli come te? pack smart paghi 500 ti danno 1440.pack premium paghi 1000 ti danno 2.880 family paghi 2000 ti danno 6120. Almeno le moltiplicazioni a scuola elementare le hai studiate o hai bisogno ancora del pallottoliere? Se veramente vuoi fare una gara a chi è più cerebroleso, rivolgiti alla community dove sei iscritto e li sarà una bella sfida.

      Elimina
    2. Intanto te li danno in 36 mesi e non in 3 giorni.. Poi Nexyiu fa accordi con aziende esistenti es. LEASPLAN O ALTRO PER IL noleggio auto che pagano per garantirsi un potenziale di 100000 clienti

      Elimina
  41. Quindi fammi capire io dovrei credere a TE BLOG DI 4 SPICCIOLI e non al progetto anche se

    la signora di sopra ha fatto tutti gli accertamenti del caso arrivando alla conclusione che esiste un SPA ed è regolare, e che no ha pendenze di nessun genere, ecc..

    una compagnia regolarmente iscritta all'albo delle assicurazioni copre l 'abbonamento mettendoci faccia e rischio di spesa per eventuale rimborsi o eventuali cause da affrontare.

    Dei fornitori che oggi gia sono in piena sofferenza hanno chiusi accordi commerciali con questi signori truffaldini quando sappiamo bene che ormai prima di darti una fornitura le aziende verificano la solidità e la credibilità dell'azienda che ti dovrà pagare

    sono ogni giorno a fare webinair alla luce del sole lasciando traccia su tutti i social e mettendo la faccia in ogni video con un reale rischio oggettivo di essere arrestato

    io dovrei credere a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che parti col piede sbagliato del pollo di turno?
      tu non dovresti credere a nessuno ma usare il tuo cervello!
      purtroppo, essendo un pollo, il cervello è dimensionato, appunto, da pollo.

      la "recensione" della signora di cui sopra è molto probabilmente un fake dei sostenitori, perché la sua analisi è fatta su questioni non attinenti, senza andare sul nocciolo. Le domande vere qualcuno le ha scritte in risposta, ma sono rimaste li.

      dimmi tu allora chi sono i proprietari della SRL, che me frega della SPA, non ci avrei a che fare. Scommetto che non riesci ad arrivare alla proprietà.

      "una compagnia iscritta all'albo delle assicurazioni"... ma cosa cavolo stai dicendo?

      Il tuo discorso sui fornitori vale zero. Il fornitore si fa pagare immediatamente, puoi fare tutti gli accordi che vuoi ma questo non significa nulla.

      Il web è pieno di truffatori che ci mettono la faccia ma il tuo cervello da pollo arriva a dire "ci mettono la faccia ALLORA sono onesti".

      e di nuovo "dovrei credere a te", niente... certo che questi signori cercano persone che "credano", come una setta. e tu ci caschi perché ci credi... bravo
      ci credo perché me l'hanno detto loro, continua cosi.

      Elimina
    2. La Nobis assicurazione ha il 74% di recensioni negative e 4% mediocre su trustpilot perchè è reticente nel pagare i sinistri agli assicurati. Figurati se di fronte ad una sentenza di condanna di un tribunale o di un intervento di AGCM risarcirebbe gli eventuali assicurati Nexyiu. In questo caso avrebbe anche legittimi motivi sanciti dalle normative vigenti. La foglia di fico dell'assicurazione è solo l'ennesima trovata di chi vi raggira a piacimento come un calzino e vi sta anche bene. E' la legge di sopravvivenza della specie. I polli vanno spennati!!!! https://it.trustpilot.com/review/nobis.it

      Elimina
    3. Ti arrampichi sugli specchi caro mio..

      Elimina
  42. Per polli e futuri polli:

    invece di:
    - leggere cazzate su facebook
    . guardare webinar e "prove di acquisto" su youtube
    - sentire l'amico diventato improvvisamente "guru" della finanza

    cercate di usare 5 minuti del vostro tempo per le cose serie, informatevi ed imparate:

    - http://www.consob.it/web/investor-education/le-truffe-finanziarie

    Usatelo sto cavolo di cervello che avete! non fatevi usare come uno straccio da pavimenti!

    RispondiElimina
  43. non ci sono parole.. avrei dubbi già se mi promettessero il 5% annuo.

    RispondiElimina
  44. Iscritto 1 Iannone mezzo fa...collaboratore con una rendita di più di 600 euro al mese e pacchetto già ripagato..voi continuate a mettere recensioni fasulle con profili anonimi...io ci metto la faccia. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai da dove arriva il tuo "guadagno" di 600 euro al mese?

      Elimina
    2. cazzo me ne frega da dove arriva :-)..comunque a gennaio 2021 sono a 1000...

      Elimina
    3. Caro signor "Jack", tra qualche tempo potrebbe fregargliene...

      Elimina
    4. Jack falli parlare che poi verranno denunciati tanto li trovano anche se anonimi..

      Elimina
  45. Correggo...iscritto più di un anno e mezzo fa..e ho già recuperato tutto con piu di 600 euro di rendita mensile. (E sono l'unico che ha recensito senza mettere "anonimo" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimmi jack, tra jack e anonimo cosa cambierebbe? trovano proprio tutti quelli con un cervello piccolissimo questi volponi...

      Elimina
    2. Jack ma di cognome per caso fai Squartatore?

      Elimina
  46. Certo che anche dai distinguo che fate si capisce quanto siete piccoli!! Che differenza passa tra la recensione da anonimo o quella da un nick di fantasia? Ma secondo te Jack a qualcuno interessa se il contenuto di una recensione sia fatto da un'anonimo o è più interessante la sostanza? Ah ma voi non entrate mai nel merito delle discussioni e guardate sempre il dito e mai alla luna. E' vero!! D'altronde credete a Babbo Natale. Non si può pretendere di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per adesso ci guadagno piu di 600 euro al mese...tu di pure che ti pare :-) :-)

      Elimina
    2. Non ridere troppo amico Jack.
      Potresti finire in rogne che adesso manco immagini

      Elimina
  47. scusate, a voi sono arrivati i soldi sulla carta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a me sono arrivati, ho fatto il conto NEXYIUCARD, ho sincronizzato e ho ricevuto tutto anche gli arretrati spettanti da qualche mese.. che spettacolo ..

      Elimina
    2. ma cosa dite? la carta tanto pubblicizzata non è stata emessa! ora dicono di aspettare di raggiungere 25.000 richieste prima di poter procedere con gli accordi Mastercard (o chi per loro, ora non ricordo)

      Elimina
    3. Esiste il conto Nexyiu Card in cui puoi trasferire i crediti e poi bonificarli sul tuo conto corrente bancario.. In attesa della nexyiucard

      Elimina
  48. Salve, io ho aperto un conto aziendale, e dopo quasi due mesi di tira e molla con dei documenti alla fine sembra sia riuscita ad aprire il conto per avere la nexyiu card. Peccato che sono 5 mesi che non vedo 1 euro, ed ho più di 800 euro che non posso spendere. Visto che non mi vengono caricati sul conto. Quindi ho delle riserve in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedi un euro in che senso? I crediti e non solo a me.. Arrivano ogni 1 del mese..

      Elimina
  49. sono dentro da 11 mesi, all'inizio tutto ok anche se mille modifiche, ritardi disservizi.
    Da quando sono finiti i buoni Amazon (agosto ?) non riesco più a recuperare i crediti. Il conto resta bloccato per mille problematiche e difficoltà..(selfie troppo grande, selfie non dettagliato, bolletta non a colori, solo jpg no pdf....)
    Poi con apple non funziona, non vanno bene le foto da tablet o da PC... conoscete altri siti di servizi così complicati?
    Attendo 5 mensilità e sta per scattare la sesta.
    Ora altri avvisi con ulteriori modifiche sui provider e ci aspettiamo altre registrazioni, cambiamenti o richieste di documenti, tutto fatto per desistere e creare confusione.
    Nella confusione a certi arriva ed è tutto ok, per avere testimonianze positive, ad altri no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti stanno facendo trovare lungo.
      non vogliono che tu converta i soldi finti in soldi veri.
      preferiscono di gran lunga che tu li spenda sui loro servizi a prezzi pazzeschi, al fine di ricuperare debito.
      Quelli che non hanno problemi sono i venditori ed i primi arrivati.
      tutto il resto è carne da macello.

      Elimina
    2. Emoney era un po rognosa per foto ecc ecc.. Ma non ricevi le mensilità in quanto crediti? Mai avuto problemi sia io che la mia up line e downline.. Magari non hai pagato un tranche...

      Elimina
  50. Tanti sistemi piramidal-ponzi hanno avuto come prerogativa proprio quella di rendere sempre più complicato ottenere le spettanze. Fine ultimo per cercar di reclutare il più possibile introitando soldi freschi da malcapitati che ovviamente non recupereranno nulla e nel contempo diluire i flussi in uscita prima della grande fuga. Sono meccanismi collaudati da gentaglia come questi ma haimè ancora la gente ci casca!!

    RispondiElimina
  51. Ma un capitale che in un anno triplica È CHIARO che è un Ponzi. Ma c'e ancora qualche coglione che ci crede? Povera Italia . Io sono basito. E rispondo a quelli che affermano:" ah beh ma io sto guadagando". Bravi perché siete entrati prima e i vostri guadagni li stanno pagando i nuovi polli e se aveste un minimo di coscenza, una volta fatta mente locale, dovreste dire basta altrimenti non siete da meno di quegli ignobili ed avidi truffatori che generano nuovi Ponzi ogni anno. Fatelo perché la prossima volta potreste essere voi gli ultimi polli e allora rimpiangerete la mancanza di onestà di che starà sopra di voi . Tutto chiaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Triplica in 3 anni.. E fossi in te parteciperei ad un webinar e chiederei qualcosa sulla sostenibilità

      Elimina
  52. E bello denigrare le attività altrui per il solo gusto di farlo, magari si tratterà di una catena, ma sicuramente non attaccabile come alcuni stanno facendo per il semplice motivo che per sostenere i crediti da dare ai clienti l'azienda cresce con altri abbonamenti ma principalmente chiude convenzioni con altre aziende che approfittano di Nexyiu per avere visibilità sul mercato mondiale, quindi la sostenibilità c'è e come. Io ho acquistato il mio buon abbonamento ad agosto ed ho ricevuto regolarmente i crediti ogni 1 del mese. Ho avuto la possibilità di acquistare in 6 rate da 333 ed ho pagato le rate 163 perché 170 mi arrivano ogni mese, non capisco perché tutto questo accanimento verso persone che fanno funzionare i neuroni del suo cervello e danno la possibilità ad altri di vivere in maniera più degna per almeno 3 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, e secondo te, grazie alle "convenzioni", questi sarebbero in grado di regalarti il 300% pagando tutti i fissi, tutti i costi aziendali, tutte le tasse? ma dove vivi? è chiaro che i soldi arrivino dagli abbonamenti ed è anche chiaro che è un sistema piramidale truffaldino dove il grosso del fatturato è il reclutamento. per non parlare dei precedenti di questi personaggi compresi alcuni dei loro endorser seven star. sicuramente i neuroni li fanno funzionare ma al fine di trovare sempre più polli come te.
      Per ora sei in perdita amico ed i tuoi soldi foraggiano quelli sopra. ti pare corretta una cosa simile? no! infatti è fuori legge.
      Cerca di usare il tuo cervello e non ripetere a pappagallo quello che ti raccontano sti quattro imbonitori da strapazzo.
      "...aziende che approfittano di Nexyiu per avere visibilità sul mercato mondiale" fa solo ridere!

      Elimina
    2. https://youtu.be/JMgYDvEhHKo

      Ecco la sostenibilità e legalità del progetto NEXYIU!
      Visto che lo schema Ponzi è vietato per legge come mai nessuno è andato in procura a denunciare i titolari?

      Elimina
    3. Sig Francesco, non è un progetto sostenibile.
      senza nuovi ingressi (in numero esponenziale) è destinato a fallire.
      Non è possibile regalare il 300% a tutti, netto in tre anni + le provvigioni a tutti i collaboratori.
      è una bufala che raccontano questi signori nemmeno troppo puliti.
      qualsiasi società non può fare utili tali da regalare soldi a tutti i clienti, dopo aver pagato se stessa e le tasse.
      Quindi da dove arrivano i soldi se non dai nuovi abbonamenti?
      finiranno (come stanno facendo) ad accampare scusa assurde per ritardare i pagamenti, o meglio, le conversioni dei crediti il soldi veri, per poi finire nel disastro totale per gli ultimi.
      Se lei riesce ad andare in pari con l'abbonamento è solo grazie ai nuovi ingressi.
      quelli che si sono intascati tantissimi soldi (degli altri) sono quelli che hanno iniziato per primi.
      questi sistemi funzionano cosi.

      Elimina
    4. Partecipare ad un webinar e chiedere Signori ma come vi sostenete no?

      Elimina
  53. Io mi chiedo solo quando finirà questa storia, troppa povera gente sta entrando nel giro e qualcuno si fdarà male... sono convinti che l assicurazione gli coprirà tutti, poverini, io mi sto lontano, non do soldi in mano a gente che truffa solo per avidità, sono degli animali. Troppi miei amici stanno entrando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma anche se non ci fosse l'assicurazione questo non inficia sul fatto che ti arrivano i crediti mensilmente.
      Io da aprile 2020 lì ricevo.
      Su YouTube spiegano anche la sostenibilità del progetto perché quando canalizzi centinaia di milioni di euro il mercato vuole entrare in NEXYIU perché il gruppo d'acquisto cresce sempre più e la potenzialità di sviluppo economico è alto.

      Elimina
  54. purtroppo anche io conosco tante persone che ci sono entrate.Vorrei convincerli ad uscire per non farsi troppo male e per smettere di reclutare, ma non so come fare!! Sono diventati anche loro dei Gonzi presuntuosi che credono di avere ragione..sono accecati dai facili guadagni.. consigli?

    RispondiElimina
  55. Non credo che ci sia possibilità di redimere e far aprire gli occhi da chi oramai vive su un altro pianeta(fuffaxyiu o ponzyiu), mi spiace ma devono sbatterci il muso per imparare magari per non cadere nel prossimo ponzi. Un certo banchiere americano di nome Bernie Madoff è stato condannato a 150 anni di carcere per aver messo in piedi un ponzi che tra l'altro rendeva il 10% annuo. Adesso i suoi legali hanno chiesto la scarcerazione perchè gravemente malato ma la richiesta è stata respinta. Questo però succede negli USA e purtroppo qui da noi sembra che le autorità dormono sonni tranquilli. Se veramente, come dicono, vogliono intraprendere questa attività negli states è la volta buona che li mettono dentro e buttano la chiave.

    RispondiElimina
  56. Ma insomma...non doveva fallire Nexyiu? :-)
    Io per ora ho gia recuperato i due pacchetti acquistati e sto ricevendo regolarmente i guadagni e le provvigioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genio.. non è che fallisce subito, ci vuole tempo. Iniziano facendo saltare un pò di pagamenti, poi.. piano piano, salteranno tutti compresi quelli dei reclutatori più accaniti e i vertici spariranno nel nulla col malloppo!! Sicuramente è già pronto un'altro Ponzi.

      Elimina
    2. Aspetta e spera intanto parte pure Nexyiu travel in accordo con un tour operators di Milano

      Elimina
  57. questi di Nexyiu cambiano banca come cambiare mutande.
    tutte scuse per far trovare lungo la conversione dei soldi finti in soldi veri.
    questa era a Malta, la prossima dove? Myanmar?
    E sti allocchi ignoranti capre idioti giù a parlare bene come fossero dei benefattori.
    E' disarmante vedere tanti pagliacci sporchi che dichiarano il falso pur di far continuare il gioco a loro favore.
    Veramente gentaglia senza anima, al pari dei 4 ciarlatani al vertice.
    impossibile reclutare in maniera esponenziale.
    eppure fino all'ultimo raccontano una marea di palle.
    questi sono degni solamente di prendersi tanti calci nei coglioni.

    RispondiElimina
  58. manca poco, a breve salta la baracca ma i gonzi continuano a reclutare.... VENGHINO SIGNORI.. VENGHINO..

    RispondiElimina
  59. Premetto, sono ignorante in materia ma un dubbio mi viene spontaneo.

    Se io in Italia investo denaro e guadagno vengo tassato sui ricavi.

    In questo sistema nessuno paga tasse:
    I singoli es. danno 500 e ne riprendono 1500
    Ai collaboratori arrivano guadagni mensili che poi girano sui conti correnti propri.
    Nessuno paga tasse.

    In Italia è reato ... Dicesi "evasione fiscale" e la cosa bella è che hanno i nomi e gli importi precisi di tutti.

    Dimenticavo... In Italia sono tassate anche le vincite sopra i 500 €

    Io spero per tutti voi affiliati che duri per sempre ma qualche dubbio ce l'ho.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da delinquenti a partire dal vertice cosa ti aspetti? che paghino le tasse sulle provvigioni e sui regali?

      Elimina
    2. I collaboratori ogni volta che scaricano le spettanze, cioè i guadagni, hanno il 20% di tasse.. Solo sui crediti in quanto buoni non ci sono tasse..

      Elimina
  60. Io fino ad ora ho sempre ricevuto i redditi che nel giro di 15 giorni vengono convertiti in soldi che mi sposto sul conto ..contentissimo e in più l'ho fatto a mia figlia e mia moglie 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo pirla, fossi tua moglie chiederei il divorzio

      Elimina
    2. e quindi? questo prova solo che sei solo un coglione sprovveduto che tra l'altro si arricchisce sulle spalle degli altri. complimenti, bell'esempio per tua figlia.
      basta ricevere i "crediti" e funziona no?
      Non ci sono nemmeno le parole adatte per insultarvi, tanto siete disgraziati.

      Elimina
  61. ecco uno spaccato del modus operandi si questi balordi!! Non dite che questa persona è un fake perchè ha lasciato anche il suo recapito telefonico alla mercè di tutti su trustpilot. Questo è il livello di disperazione delle persone che vorrebbero esercitare il sacrosanto diritto di recesso. Fonte Trustpilot
    Diritto di recesso NEXYIU
    Salve oggi mi hanno contatto tramite questa piattaforma a fornire i miei dati x avere chiarezza.
    Bhe ! Non ho ricevuto nessuna comunicazione .
    Mi spiace soltanto che in questo sistema ci sono persone a cui tengo. E so' che verranno fregate.
    Lo scrivo pubblicamente io andrea gonzo ( tel. 3661685910), chiedo di essere contattato da qualcuno di quelli di nexyiu che mi fornisca il sistema x come dicono loro cancellare la registrazione o diritto di recesso , dato che i loro contatti disponibili non sono raggiungibili.
    E assurdo dover bloccare il mio conto corrente perché non posso disdire questo abbonamento.
    Se non riceverò nessuna risposta provvederò a contattare la polizia postale o direttamente striscia la notizia che spero leggano l'argomento.
    Mi sento un idiota ad essermi iscritto.
    CONTINUATE A DIFENDERLI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevi comunque i crediti del pacchetto sottoscritto?
      Io si e l'ho fatto ad aprile 2020.

      Elimina
    2. Il punto non è ricevere i crediti, tanto sono soldi finti, non hanno alcun valore.
      il punto è convertirli in moneta sonante.
      e comunque, anche se lei usasse i crediti per i servizi fuffa, il sistema comunque fallirebbe perché i fornitori occorre pagarli con i soldi VERI ed i soldi nel circuito sono quelli che sono.
      questi signori non triplicano dal nulla.
      potrebbe considerare in più solo i soldi che qualche abbonato metta di tasca propria extra abbonamento, ma sicuramente non basterebbero a generare talmente tanti utili da regalare il 300% a pioggia, a tutti.
      Non esiste una promessa del 300% più rendita fissa mensile, se ne faccia una ragione e non coinvolga in questo sfacelo amici e parenti.

      Elimina
    3. Servizi fuffa? Mah non ho parole.. Solo Avyium e commerce di nexyiu fattura milioni di euro.. E parte resta a nexyiu..

      Elimina
  62. ponzi,ponzi,ponzi,ponzi,ponzi!!!!

    RispondiElimina
  63. RAGAZZI NOVITA' SU NEXYIU?

    RispondiElimina
  64. faccio fatica a convertire i crediti in denaro sul conto maltese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei tu che fai fatica, sono questi 4 rubagalline che hanno finito i soldi (per voi, non per loro) e non ci sono più nuovi iscritti per pagare tutti.
      la conversione dei soldi finti in veri è nelle loro mani.
      finchè riusciranno, pagheranno le prime linee, scendendo dalla piramide.
      Gli altri si fottono, ovviamente.

      Elimina
    2. trustpilot finalmente inondato di recensioni negative!! I tempi per la fuga col bottino saranno maturi?

      Elimina
    3. ti auguro di aver imparato da questa lezione: non esistono soldi facili.
      poi vai dal tuo "sponsor" e prendilo a calci in culo

      Elimina
    4. Per portare i credito da Nexyiu a nexyiu card serve tempo è vero ma sai perché? Perché ogni transazione viene controllata...

      Elimina
  65. siamo alla frutta signori!! il momento è arrivato.. non vorrei essere in voi cari gonzi..

    RispondiElimina
  66. fonte trustpilot.it - tanto perché rimanga...

    Nuova chiamata alle armi da parte di Brancaleon Battisti da Verona. Ieri si e' tenuto un nuovo webinar segreto con i collaboratori, in quanto il malcontento anche da parte loro stava diventando ingestibile e quindi era necessario raccontare un po di minchiat-e e dargli il croccantino a forma di osso. Quello che e' venuto fuori e' detto in parole povere (non quelle usate dal Battisti e dal Raggi) e' che per salvare Nexyiu bisogna a tutti i costi far entrare piu abbonamenti Business possibili che ricordiamo sono sberle dai 4.000 ai 16.000 euro l'uno. A tal proposito hanno celermente modificato la dashboard per fornire ai collaboratori gli strumenti per rapinare le aziende con tutta una sezione dedicata al caricamento delle visure camerali ecc. Il Battisti sa benissimo che se i collaboratori non pedalano a far entrare le aziende con i super abbonamenti il gioco e' bello che finito e per questo motivo ha promesso ai collaboratori che portano almeno un paio di abbonamenti aziendali DI RADDOPPIARGLI I CREDITI. Ma si e' spinto oltre nello squallore e nel mercimonio da pescivendolo: ha regalato 100 euro in diretta (addirittura dicendo che ce li metteva lui, ma i soldi sono i vostri) a tutti i collaboratori come incipit per gasarli e farli cominciare questo nuovo rastrellamento di disperati. Ovviamente anche sto mese NIENTE CREDITI! Stavolta la motivazione e' che i soldi sono tutti bloccati su Banca Sella... settimana scorsa erano bloccati su Stripe, quella prima erano a Malta, ora non si sa perche' una banca italiana dovrebbe trattenergli i fondi.. Tradotto per i piu scemi: NON CI SONO PIU SOLDI! SE NON PORTATE GLI ABBONAMENTI BUSINESS DA 16.000 EURO I CREDITI NON ARRIVERANNO MAI PIU!. La cosa piu piacevole e' stato il vedere per la prima volta gli stessi collaboratori di Nexyiu cominciare ad alzare la testa e lamentarsi al punto che ad un certo punto il Raggi ha dovuto da gran prestigiatore trovare una scusa per spegnere i microfoni a tutti. Tralascio le parti piu' squallide tipo il fatto che il Muppet Battisti partecipera' a delle trasmissioni televisive su la7 tipo da Giletti :'') , l'ultima volta diceva che Nexyiu verra' quotata in borsa, stavolta che andra' in tv e sui quotidiani a tiratura nazionale... insomma signori la parola d'ordine e' sempre la stessa: PORTATE SOLDI O SARANNO VOLATILI PER DIABETICI (chezzi ameri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto sei ridicolo.. Basta leggere webinar segreto tra collaboratori...

      Elimina
  67. Personalmente pur non facendo parte della rete sono preoccupato. Spero che chi di dovere intervenga al più presto. Per quel che ho capito, contrattualmente non si parla di convertire i crediti in euro ma solo di accreditare crediti su un account. Di sicuro questo viene spiegato in maniera ingannevole ma possibile che prima di firmare un contratto la gente non lo legga e si basi solo su quello che sente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa ad un webinar e fai tutte le domande che vuoi.. Poi vedi te se qua non scrivono cazzate

      Elimina
    2. Direi che qui non scrivono cazzate. La sostanza è che pur di vendere pacchetti si fa credere che sia possibile la conversione dei creditix3 in denaro non si spiega perché nella realtà sia quasi impossibile ( Per non parlare del fatto che è illegale convertire una carta regalo in denaro) e si punta sul vendere prodotti a cifre triplicate per poi magicamente dichiarare che il prezzo va diviso per 3....ma va diviso per 3 sulla base di cosa? Del fatto che il pacchetto dura 3 anni? fra 3 anni un telefono è vecchio e sul vostro portale costa un patrimonio di più di quanto non costa oggi in realtà. Purtroppo persone che non stanno ad ascoltare realmente fino in fondo ciò che sentono ce ne sono ma qui si risponde a domande che nei webinar non trovano risposta. Mai e poi mai firmerei un contratto con una azienda che unilateralmente ha la facoltà di cambiare le carte in tavola che non spiega in maniera chiara e trasparente la propria sostenibilità che non risponde alle domande e che è amministrata da persone con un passato discutibile.

      Elimina
  68. Regalo è morto..Donato sta male.. Padulo è sempre in forma!! Spuntano come funghi sti FuffaGuru che ti vogliono insegnare a vivere.. ma la matematica non è un opinione.. almeno per noi "Realisti".. tutto troppo bello,dov'è la fregatura? Se un sistema non si capisce,o siamo tonti,o non è comprensibile,e se non è comprensibile.. è un inculata stratosferica! Ma noi abbiamo il potere di decidere,se tenerci stretti i nostri soldini,o fidarci di Padulo!! Però poi non lamentiamoci,o peggio ancora andare a frignare in televisione.. a me non mi fate pena,se ti smazzi per portare a casa lo stipendio,col ca..o lo butti in queste pseudo fuffe!! Svegliaaa!! Ma li usate quei 3 neuroni che avete o sono già scappati? No,perché per abboccare bisogna proprio che siano scappati tutti.. magari sono a Malta!!! Ah ah ah!! Ah,se proprio volete commentare e dire che ci prendete dei soldi,metteteci la faccia e il nome reale. E non rompete a chi commenta da anonimo,le mie sono opinioni.. le vostre,confessioni!! Se avete la coscienza pulita non avrete problemi,giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio il giorno 14 maggio hanno presentato Nexyiu travel ulteriore servizio che porterà ulteriore sostenibilità

      Elimina
    2. Vedo che pure te non usi nome e cognome.. Paura di finire in tribunale?

      Elimina
    3. caro subbuteo dal momento che la sostenibilità di nexyiu è pari a 0 ed nexyiu travel introduce un ulteriore 0, ti ricordo che 0+0=0 (prima o seconda elementare).

      Elimina
  69. Sarei curioso di vedere qualcuna delle meravigliose offerte del travel riservate ai clienti nexyiu. Mi aspetto di trovare poco rispetto alle mie abitudini ma se qualcuno potesse indicarmi prezzo e struttura avrei una gran voglia di ridere. Grazie.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->