Nexyiu opinioni negative: siamo al fallimento?


Dopo l'articolo Nexyiu truffa? attenzione alla sostenibilità  si è scatenato un acceso dibattito tra sostenitori e detrattori di Nexyiu. Ora siamo arrivati ad una fase molto importante della vicenda che farà rinsavire molte, davvero molte persone. Quando abbiamo scritto il primo articolo è stato come sparare un colpo di pistola durante un'orgia. I buoni arrivavano, la società pagava, le recensioni erano positive. Ci trovavamo nel momento idilliaco di una piramide finanziaria, quando tutto funziona bene e corri a dirlo ad amici e parenti.

La fase di buon funzionamento è un passo fondamentale per permettere al Ponzi di espandersi con una velocità esponenziale. Le casse degli organizzatori esplodono letteralmente sotto la furia di versamenti di gente euforica che vuole entrare nello schema e guadagnare.


Dalle stelle alle stalle

Tutto è bello, fin troppo bello, le promesse si sprecano... A breve non dovrete più scegliere quale brand comprare, vi daremo una carta di credito mastercard per comprare ciò che volete!

Ma il business plan non sosteneva che parte dei guadagni derivavano dalla pubblicità dei brand? Che senso ha che io ti do 2000 euro e tu me ne dai 6000 su una carta di credito? Così mi viene quasi da pensare che mi stai prendendo in giro dai !!


I buoni non arrivano da 2 mesi

Sembra che da circa 2 mesi i crediti / voucher non stiano più arrivando. Teh ma ciula, te lo spiego io il perchè, stanno implementando la piattaforma per la carta di credito! Si certo, le marmotte stanno confezionando le carte di credito per ognuno di voi e arriverà a casa il corriere, la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne.

SVEGLIAA!!!

Ti hanno preso per il cul0. 

Alle convention quando ti hanno fatto vedere il video della WebRadio ti hanno preso per i fondelli. Non è nato nulla. 

Quando ti dicevano che la macchina dei tuoi sogni la pagavi in crediti Carxyiu sapevano che erano BALLE.

Ti hanno fatto intravedere un futuro limpido e luminoso giocando con la tua avidità.


L'ultimo colpo di coda di un Ponzi

Gli organizzatori sanno che è meglio protrarre la situazione più a lungo possibile piuttosto che fare un botto in un colpo solo. Siete quindi avvisati che da questo momento in poi si potrebbe creare una gran confusione. Qualcuno potrebbe ricevere la mastercard con i soldi, qualcuno no. Evidentemente si creerebbe ulteriore disordine con sostenitori accaniti pronti a reclutare, ancora più convinti, altre persone. Dall'altro lato ci saranno i disillusi che tenterrano di mettere in guardia gli altri con qualche recensione negativa e prontamente saranno denigrati dalle masse di adepti. E saranno in molti quelli che entreranno ancora nel sistema nonostante le avvisaglie della fregatura, ormai, siano ovunque. Coloro i quali entreranno nel sistema in questa fase, sono i più sfortunati perchè perderanno sostanzialmente in toto l'investimento, a differenza di chi, qualche credito, l'ha potuto spendere.


Dove sono gli amministratori?

Qualcuno ha provato a contattare i vertici di Nexyiu che però non si trovano. Ci sono solo dei referenti, dei collaboratori, ma i veri amministratori non si trovano. Ma qualcuno sa di chi sia veramente Nexyiu? Tra le scatole cinesi di Verona, Malta, i vari bar e trattorie che corrispondono agli indirizzi dichiarati qualcuno sa chi ci sia veramente dietro a Nexyiu? 

No perché da qualche parte ci sarà pur scritto chi ha fondato questa società. L'ha fondata un'altra società... ah già... Che è a Malta... e la società di Malta di chi sarà? Di un'altra società? Di un prestanome.... bah??!!

Dov'è l'assicurazione?


Se qualcuno di voi riesce a farsi rimborsare i soldi dall'assicurazione ce lo faccia sapere perché da quanto ci risulta se ne stanno lavando le mani.
Come segnalato nell'altro articolo i cavilli ci sono e se vengono fatti valere non permettono agli assicurati di muoversi. Avete 30 giorni di tempo per segnalare il "sinistro" cioè la non ricevuta di quanto vi spetta, ma visti i continui ritardi e promesse, i 30 giorni diventano 60 in men che non si dica... se poi veramente non arriva nulla che fate? Segnalate dopo 100 giorni il sinistro? Spiacenti, ma siete fuori tempo massimo-

Il resto lo lasciamo all'area di discussione qui sotto.

Hai qualcosa da dire su Nexyiu? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

55  commenti :

  1. leggendo i commenti all'articolo precedente, direi che i "sostenitori" ne escano con le ossa fracassate e chiunque potrà, leggendo, farsene una opinione.
    Sembra quasi che tali individui seguano i dogmi di una religione, che siano completamente asserviti: ripetono il "verbo" all'infinito ignorando le domande più banali.
    I "detrattori" (alcuni molti diretti) utilizzano il minimo di competenze necessarie a giudicare un simile progetto, che in teoria dovrebbero avere tutti.
    Complimenti ai gestori del sito. Sembrerebbe proprio che la comunicazione in anonimato funzioni alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... per sapere i retroscena della decisione dell'anonimato ti invitiamo a leggere la pagina Chi siamo, dove abbiamo appena inserito un excursus su quanto ci è successo anni fa.
      Continua a seguirci!

      Elimina
  2. Grazie per il nuovo articolo.

    I reclutatori staranno già guardandosi in giro alla ricerca del prossimo Ponzi da cavalcare. Nessuno può davvero fermare questo circo. Questi individui prima di iniziare studiano la fattibilità. Società dentro società che sono all'estero. Scappatoie pianificate dall'inizio per passare in mezzo alle maglie della legge. La logica e il buon senso non servono a nulla. Fallisce un Ponzi e loro si rimboccano le maniche per passare al prossimo circo.

    Questi articoli rafforzano la posizione di chi non vuole entrarci. Scivolano come acqua sull'impermeabile di chi vuole sfruttare la situazione e se ne frega di tutto il resto, cioè ruffiani lecca culo, reclutatori e individui avidi.

    Comunque Marketmovers grazie di esistere!

    RispondiElimina
  3. Anche se è come predicare nel deserto in quanto chi ha un minimo di etica e raziocinio ha già capito dall'inizio che era un Piraami-Ponzi. Coloro che invece sono solo interessati a mungere la vacca fino all'ultima goccia di latte in barba ad ogni valore morale se ne fregano altamente e continuano a dire che è un progetto fantasmagorico e gli stupidi sono i detrattori. Comunque informare e magari aprire gli occhi a chi è ancora titubante è sempre da elogiare. Per questo complimenti MarketMovers.it

    RispondiElimina
  4. Mi auguro solo che arrivi quel giorno in cui saranno messi di fronte alle loro responsabilità penali e civili da AGCM o da qualche tribunale in modo tale che vengano lasciati in mutande e se condannati a qualche anno di carcere non sarebbe affatto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà in quale parte del globo saranno in questo momento gli organizzatori dello schema, difficilissimo andare a prenderli...

      Elimina
    2. importante che si conoscano le generalità dei reclutatori perchè anch'essi hanno responsabilità penali e civili in virtù dell'art 5 della legge 173/2005 e dal art 640 c.p.p. Poi se si trovano anche i vertici della piramide tanto meglio.

      Elimina
  5. Siamo all'assurdo.
    l'utilizzo della "loro" mastercard implica l'apertura di un conto bancario personale indovinate dove? ebbene si... a Malta
    Ovviamente con trasmissione di documenti di identificazione personale! (no, non basta essere iscritti a nexyiu)
    Le condizioni del conto (paurose) le trovate su https://nexyiu.emworld.eu/register, al fondo della pagina di registrazione.
    Non ci sono parole nel vedere con quanta leggerezza i vari tutorial su youtube spieghino un simile passaggio, proposti da soggetti senza alcun background sull'argomento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, allora hanno intenzione di spremere fino all'ultimo, con la carta di credito sarà il botto finale

      Elimina
    2. Non riesco ad accedere al link https://nexyiu.emworld.eu/register. Cortesemente potreste riassumere le condizioni (paurose) che pretendono aprendo un cc a Malta? Grazie

      Elimina
  6. non accede perché ha la sim nexyiu! provi con una normale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no. non ho sim nexyiu e me ne guardo bene da tutto ciò che abbia questo suffisso. Provavo da pc e mi da errore 404.

      Elimina
  7. Conto corrente su banca maltese.
    casini per registrarsi
    dicono che dovrei provare prima delle 8 del mattino
    copia di documenti in giro per il mondo
    costi sconosciuti
    carta ricaricabile aliena
    terreno scivoloso col fisco italiano....
    Non andava bene come prima con le gift card? condizioni con le quali ho firmato il contratto? e tutti i mega pipponi sui brand?
    EH NO!! se no hai la vita troppo facile...
    Almeno cosi', magari, alla fine (che si avvicina) qualche soldo tuo me lo intasco io senza troppe difficoltà... poi fammi pure causa a Malta.
    intanto ti becchi giacenza minima sul conto 250 Euro, commissioni al di fuori del bonifico, limiti e funzionamento sotto il mio completo controllo.
    Non possiamo ignorare il progresso, vedi di adeguarti, non rimanere indietro come tutti, il futuro è con noi! il futuro siamo noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco. Prima della fine, per tirare a campare un altro paio di mesi e spremere il limone sino all'ultima goccia, in stile Ponziano DOC, rendono la vita difficile ai propri abbonati in modo tale da non restituire gran parte delle spettanze per difficoltà oggettive burocratiche.

      Elimina
  8. Potrei citare almeno altri 3 Ponzi mascherati che poco prima della fine ti chiedevano di aprire il conto a Malta... solo una coincidenza con quello che sta facendo Nexyiu? Ahahahah cambiare le regole all'improvviso è IL PIÙ TIPICO dei comportanti ponziani....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'avevano scritto già nelle condizioni generali di contratto che potevano cambiare in maniera unilaterale le condizioni contrattuali. Bastava leggere prima di entrare in questa ponzi azienda. Purtroppo l'italiano medio non legge e crede che esiste Babbo Natale, poi corre a piangere dalla mamma quando arrivano i problemi. L'unica cosa che è previsto come sempre il diritto di recesso dopo le modifiche unilaterali, ma con questi è impossibile perchè come non rispondono nemmeno alle Pec.

      Elimina
  9. Auguro vivamente ai vertici ed ai collaboratori di spendere tutti i soldi in carta igienica, disgraziati che non sono altro. I polli però dovrebbero farsi furbi, non c'è nessuno che regala qualcosa. Se 'guadagnate' con questi schemi, lo fate sulle spalle degli altri. Cacciatevelo in testa.

    RispondiElimina
  10. Nexyiu é un algoritmo che ha generato un moto perpetuo di consumi;e sicuramente non può essere fermato da un individuo che guadagna scrivendo recensioni negative su di un sistema che avrebbe voluto ideare lui stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, il moto perpetuo del consumo del tuo cervello, approfittatore del cazzo... ti auguro di pagare il giusto per il marcio che hai contribuito a portare in questa società.

      Elimina
  11. Da facebook, fonte pubblica: https://www.facebook.com/watch/?v=1247990872201032

    "Appena ricevuti i crediti di agosto su NexyiuCard. L'unico modo di usarli è prelevarli su conto corrente con i tagli prefissati 10, 50, ecc..
    Il taglio dei crediti ricevuti è 40 euro e non puoi prelevarne 40 se non con 4 richieste da 10.
    Ogni richiesta costa 4 euro in commissioni.
    Mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i continui aggiornamenti

      Elimina
    2. Perche' ci vuole tanta intelligenza aspettare di averne 80 e prelevarne 50, oppure aspettare di averne 120 e prelevarne 100 ? Ma no siete cosi' bisognosi di prenderli subito per paura che spariscono, non fanno per voi allora questi crediti in regalo, non ve li meritate per niente, subito a sparlazzare, non avete mai sentito il detto ( a caval donato non si guarda in bocca ) ?

      Elimina
    3. E certo intelligentone. quindi se a me servissero i soldi per fare la spesa dovrei aspettare 2 mesi per non avere troppo salasso coi bonifici.
      - se mi servissero i 40 euro del mese ne prenderei 24 (16 euro di salasso)
      - se aspettassi 2 mesi ne prenderei 46 (4 euro di salasso) lasciandone 30 sul conto fino al mese successivo.
      Macchè caval donato, questo è un contratto al quale mi sono abbonato!
      Ma cazzo, pensate proprio di prendere per il culo tutto il pianeta?

      Elimina
  12. https://www.facebook.com/watch/?v=1247990872201032
    Gianmarco Scioscia
    non risponderanno mai.
    Segnalazione AGCM immediata nonché anche al Garante Privacy ed al MISE nonchè aprire la pratica presso ODR europea gratuita a tutela dei consumatori.
    Ho inviato mail, pec, ticket assistenza per conto di clienti. Non rispondono e parlare con i c.d "sponsor" ha valore legale pari a 0 e ti rispondono confusi sempre la stessa solfa.
    Non hanno un numero di telefono o altro.
    Aprire un conto a Malta per usare la card è un'altra cosa che non farei fare nemmeno al mio peggior nemico.
    La trasparenza manca totalmente e la sostenibilità del progetto è molto dubbia.
    Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con l'ufficio legale e/o amministrativo dell'azienda in modo che potessero illustrarmi le loro ragioni, ma è impossibile anche in veste di legale dei loro clienti.
    Sono davvero curioso di vedere se i miei dubbi sono infondati o se tra pochi mesi salterà tutta l'azienda.
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    · Rispondi · 8 h · Modificato

    RispondiElimina
  13. Presentazione nexyiu 3.0 da parte dell'AD su youtube, riassunto dopo 2 anni di attività:
    1) bla bla bla (Italia, Francia, Spagna, Grecia)
    2) abbonati: 45.000
    3) sostenibilità con numeri: non pervenuta.
    4) Cifre, tipo uno spaccato del fatturato: non pervenute
    5) Utili: non pervenuti.
    Anche volendo dargli i soldi, proprio non li vogliono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm come dire... ehm ovviamente... potete capire.... ehm sostanzialmente...tutti quanti possono capire assolutamente la validità del progetto Nexyiu...2000 = 6120... chiamate subito, iscrivetevi

      Elimina
  14. spiega a tutti cosa è il pay per View e il pay per click e spiega come guadagni soldi gettando fango!!!!

    RispondiElimina
  15. te la spiego io la sostenibilità del progetto ma non sono sicuro che tu possa avere le conoscenze di base per apprenderlo sei un gettasangue!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiega spiega siamo tutt'orecchie.... Adesso con la mastercard non potete più nemmeno usare la scusa della pubblicità �� siete una piramide finanziaria pura ��������

      Elimina
    2. Idioti ponziani!!! Leggete su trustpilot cosa dicono clienti e collaboratori. La vostra fine è scritta. Mi auguro solo che dobbiate risarcire personalmente le vittime della vostra ingordigia e della vostri dis-valori!!!

      Elimina
    3. ma cosa vorresti spiegare tu. Non ha spiegato nulla un'amministratore delegato figurati cosa saresti capace di dire, le solite 4 palle.... invece potresti spiegare bene come intortare la gente per ricavarne un profitto personale, su questo sarai un maestro.
      Signori, collezionate tutti i riferimenti dei vostri sponsor nome cognome indirizzo telefono e denunciateli! Proporre questo tipo di prodotti senza una abilitazione ed un permesso è un reato. Questi sono 4 ignoranti in tutte le materie che si fingono commerciali e finanzieri con chissà quale fama e che dormono tranquilli spennando le persone. Vi ritenete vittime? fategliela pagare! E aiutate gli altri a non cadere in questi tranelli!

      Elimina
    4. E bravi!! Per aggirare la legge italiana sull'antiriciclaggio avete pensato di far aprire un conto a Malta con la famosa mastercard collegata. Sappiate, cari decerebrati che comunque il conto estero anche se inferiore ai 5000 euro va dichiarato in sede di dichiarazione dei redditi altrimenti Agenzia delle Entrate vi fa il "paiolo" in caso di verifica. Anche se rispetterete tale legge sappiate che qualcuno del fisco si chiederà e vi chiederà come mai avete un contratto con una società italiana ma percepite i proventi da una società maltese. Poi magari se si accorgono che percepite il 300% di interessi rispetto al costo dell'abbonamento iniziale per voi saranno "Uccelli per diabetici". Fate Vobis!!! Inteligentoni di sta m....a

      Elimina
    5. conversazione con l'agenzia delle entrate... eh ma sa... io gli ho dato 1999 euro e loro me ne restituiscono 6120 nel conto maltese... :)))) .... però non supero i 5000 euro/anno... :))))) e poi me l'hanno detto loro di aprire un conto a Malta... :))))))

      ...ma, dico io, come cazzo se fa! :)))))

      Elimina
  16. ⚠️ ATTENZIONE! Chi ti offre Nexiyu NON è un tuo amico.⛔

    Riflettici:
    Chi ti chiede 2000 euro per poi dartene 6000? ������

    Pensi davvero che loro si fanno il culo per te? Non dormono la notte per darti a te 6000 euro??

    Sei uno strozzino che gli dai 2000 euro e ne pretendi indietro 6000??

    Tu non c'entri, te lo hanno offerto loro l'abbonamento? Con il conto a Malta?��️

    ❗⛔ Cosa dirai alla Finanza quando ti chiederanno perché hai un conto a Malta?��

    RispondiElimina
  17. nervosetti i ponziani...

    RispondiElimina
  18. La finanza non viene sicuramente da te....sei uno straccione!!!!

    RispondiElimina
  19. io sono un professionista!...tu chi cazzo 6!!!

    RispondiElimina
  20. informati meglio....se vuoi te lo faccio io l abbonamento!?!?cosi ti togli dalla miseria!!!

    RispondiElimina
  21. Continuate pure a denigrare un progetto stupendo ed innovativo, vi prude tanto eh perdere sempre piu' clienti e collaboratori che passano con noi, i migliori professionisti del Network Marketing stanno passando sempre piu' frequentemente con noi, sono forse degli allocchi secondo voi, allora come mai prima questi stessi che erano in altri network li stimavate oltremodo ? Provate ad imparare ad usare il cervello o perlomeno sarebbe auspicabile il cervelletto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con voi passano sempre i networker senza scrupoli con la loro unica mission di fare profitto sulle spalle altrui, per intenderci quelli che saltano da un Ponzi ad un altro. Chi ha un minimo di etica vi sputa in faccia!!

      Elimina
    2. I vostri migliori professionisti del Network Marketing sono del calibro di Stefano Gramigni? La "guida" di nexyiu?

      Elimina
    3. Stefano Gramigni il bancarottiere recidivo, del resto chi meglio di questo galeotto saprebbe imbonire mandrie di pecore adulanti nel ponzyiu!!!. Annamo bene!!! Ahahahah. che stupidi i gonzi di Nexyiu!!!!

      Elimina
    4. Per citare il grande Tomas Milian in "Squadra Antitruffa" i gonzi di Nexyiu sono come il cane di Mustafà, ce l'hanno nel culo e dicono che stanno a scopà.

      Elimina
  22. Ogni bonifico dalla banca maltese costa 4 euro. Hanno anche trovato il modo di sottrarre ai polli DECINE DI MIGLIAIA di euro solo con questa operazione! Ovviamente per i collaboratori, soprattutto quelli di vecchia data, va bene così, va TUTTO bene così... vedono all'orizzonte la fine della loro rendita passiva, intascando soldi altrui, e cercano di minimizzare... IN GALERA DOVRESTE ANDARE!!

    Art. 640 codice penale:
    "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faranno la fortuna dei loro avvocati difensori!! I tempi sono maturi e la fine è vicina!! La trovata del conto estero è un ennesimo colpo di classe di chi dispone di inetti mono neurone e li muovono e raggirano a piacimento come marionette. Qualcuno comincia a lamentarsi e subito viene redarguito da tutti coloro che non vogliono che la gallina dalle uovo d'oro muoia.

      Elimina
  23. "...Io mi sono fatto una mia idea, penso che, i vari marchi come Amazon, Decathlon, Ikea, Q8 gli abbiano vietato categoricamente di associare il loro marchio a Nexyiu (essendo palesemente una schema Ponzi) e loro siano corsi ai ripar, nell’unico modo “legale”* e fattibile in tempi brevi..." (Il conto a Malta)

    Tratto da una recensione di chi è dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si trattasse di una piramide finanziaria era palese fin dalla prima ora... eddai su!! moltiplicato 3!!! ma che menata è.... ma manco Gesù Cristo!! ma manco a dubai che c'hanno i grattacieli tutti dorati e pisciano petrolio!... ma che è na barzelletta? quando me l'hanno proposto mi sono messo a ridere, e che cazzo c'hai da ridere mi fanno, poi tutto in gran segreto...shhhhh... vai di zoom... e no perché sai... MA SAI COSA!?? chiaro che chi è disposto a bersi una palla così enorme è disposto a credere a tutto!! anche che la terra sta piatta col buco in mezzo! e vai quindi con tutti i brand "affiliati" e gli attacchi hacker e il rinnovo della piattaforma e il conto a malta e il ritardo e tutte ste menate... e poi apriamo qui e apriamo la... se se... da qualche parte ho letto che in Spagna avrebbero fatto incetta di denaro con le pre-iscrizioni (dal 2019) e sarebbero tutti li col naso per aria perché non hanno ancora visto il becco di un quattrino... manco un centesimo sti poveracci... e quanti ce ne sono di sti furbacchioni pelapolli... pieno! tutti i giorni che il signore ha fatto qualcosa esce! sempre! questi non sono i primi e non saranno gli ultimi. avida, la gente è avida!

      Elimina
  24. Hai finito di sfogare la tua rabbia dovuta al fatto che non riesci in nulla e sei un fallito?!?!....Se ne è accorta per prima tua madre quando eri in tenera età che non saresti arrivato da nessuna parte!!!vado a fare un giro alle Maldive...stammi bene fratello.

    RispondiElimina

-->