WEWE Global è una truffa? Recensioni su come funziona


CRIPTOVALUTE + NETWORK MARKETING, TRUFFA O OPPORTUNITA' IRRIPETIBILE DI GUADAGNO?

Ti piacerebbe essere Socio di colossi come Visa, Mastercard e Paypal??? Hai mai sentito parlare delle criptovalute? Certamente sono il futuro e tu puoi farne parte. Come? con un nuovo sistema che si chiama WEWE Global. A dire la verità non è proprio nuovo visto che ha cambiato nome già 2 volte, però sorvoliamo. La cosa che puzza lontano un miglio è l'associazione del mondo cripto, già di per se pieno di scam, truffe, con quello dei network marketing, anche quello ricco di fregature.

Come sempre in uno schema Ponzi ci vuole una bella storia da raccontare. Allora perché non raccontare una bella storia sulle criptovalute di cui la gente mediamente non capisce un emerito casso?

Criptovalute in salsa Ponzi?


Bene, già le persone non capiscono una cippa del mondo delle criptovalute, universo davvero difficile da comprendere a pieno.
Provando a bazzicare nei forum di supporto delle piattaforme che permettono di acquistare / vendere cripto troverete un sacco di sprovveduti che hanno acquistato le cripto inviandole in un wallet sbagliato, perdendo in un colpo solo tutto il capitale. Ecco questi sono i rischi delle cripto. Lasciamo poi perdere il discorso cripto emergenti ed IPO, per carità.

Se nel brodo tossico delle cripto aggiungiamo le facili promesse dei network marketing, alias schema Ponzi, la frittata è davvero pronta e servita. E chi meglio degli italiani, sempre pronti a fare network, poteva cascare a piè pari all'interno del più grande scam della storia? Ma cerchiamo di non partire prevenuti (fosse facile!) ed analizzare con oggettività il business di WEWE global.


Chi è e cosa fa WEWE Global

"WEWE Global è il progetto Crypto App che immette nel mercato sistemi di pagamenti istantanei con Cryptomoneta e invio di denaro dal tuo smartphone."
Spiegato meglio, l'obiettivo di WEWE Global sarebbe quello di sviluppare un'app che permette di effettuare pagamenti POS NFC direttamente con le criptovalute possedute.

In realtà la WEWE global è una società nata da vecchi fallimenti e schemi Ponzi smascherati e sanzionati, come spiegato meglio sotto. 
Queste premesse non sono di certo buone per analizzare questo business miracoloso.
Sulla pagina web ufficiale non ci sono informazioni chiare sul progetto ne sulla società…. alla faccia della  trasparenza! 


Come si entra in WEWE Global 

Per entrare in WEWE Global necessiti di un referall che di solito è un ambassador o comunque un soggetto all'interno della piramide che fa capo ad un ambassador.

Il malcapitato investe 1000 euro e invia i soldi allimbonitore tramite carta di credito o bonifico.
L’imbonitore guadagna subito il 25% dei tuoi soldi.

Gli ambassador non hanno problemi a pubblicizzare dalla mattina alla sera attraverso chat su whatsapp o incontri zoom dove ripetono sempre le stesse cose che mai succederanno: sono alla costante ricerca di nuovi clienti.

Il valore della moneta WEWE è sempre in ribasso ma gli ambassador dicono che arriverà a 1500 usd.
C'è chi l'ha acquistata a 5 usd e ora è sotto i 3 usd.

I fantomatici guadagni promessi da WEWE sono pagati nella valuta WEWE che segue un corso proprio che potrebbe avvicinarsi sempre più allo zero (come sta già facendo).

Come si vende la valuta WEWE

Wewex in realtà non è una criptomoneta è un virtual token scambiabile solo in Wewe.

 A chi lo vendi? 

Ai nuovi clienti che comprano il pacchetto che hanno bisogno di wewex per l'iscrizione.

Dove? 

Nel BILLBOARD peccato che l'offerta è pari a 100 volte la domanda. Significa che per un compratore ci sono 100 venditori. Anche se le metti in vendita in sconto del 40% non si vendono. E dopo pochi minuti perdi la priorità di vendita, devi reimpostare tutto e devi fare questo tutto il santo giorno.

Le promesse di WEWE

Vendono con la promessa di una meravigliosa applicazione che già doveva uscire a gennaio! Applicazione abbastanza inutile visto che chi ha le cripto sa benissimo come trasformarle in euro con lo 0,5% di commissioni. Ecco le maggiori promesse mai realizzate di chi promuove WEWE Global:


1-Uscirà un app che permetterà di comprare attraverso NFC

2-i billboard andranno velocissimo e potrete vendere i vostri WEWEX sul mercato

3-le wewe nella app si cambieranno in bitcoin

4- Guadagneremo delle fee attraverso le licenze delle app

Questi furbetti che cambiano nome...

Una delle tecniche utilizzate frequentemente nei Ponzi Scam è il cambio nome. Lo abbiamo visto con Lyoness diventato cashback world, Emgoldex diventato Global Intergold ed in questo caso WEWE Global conosciuto prima come LIRA COIN e LIC.

Certo perchè quando digiti su Google il nome della società/progetto e le prime cose che compaiono sono le sanzioni ed i provvedimenti Consob capisci che non è bello...

Capisci che ti stai perdendo una buona fetta di possibili clienti che non investono nella piramide finanziaria.


Conclusioni su WEWE Global

Quando fai domande agli amassador su come funziona il progetto WEWE Global e nello specifico sull'organizzazione, sviano il discorso e ti dicono che se vuoi le informazioni devi fare carriera con loro e spenderci soldi. Chi è dentro il sistema guadagna soltanto dal reclutamento di nuovi clienti quindi siamo di fronte ad un chiaro e CONCLAMATO schema Ponzi da cui stare alla larga. I soldi investiti in questo sistema possono considerarsi PERSI.


Sei d'accordo? Lascia un commento su WEWE Global qui sotto

Altri articoli per te:

14  commenti :

  1. NON sono d'accordo hai espresso una serie di imprecisioni, per non dire calunnie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere alla segnalazione di imprecisioni corrispondono le precisazioni che però da lei non sono arrivate...

      Elimina
    2. l app uscira a settembre gia ne sono state distribute acune in anteprima

      Elimina
    3. e che ci fate con l'app? mascherate un ponzi devastante

      Elimina
    4. Se non credi lascia perdere... Ho provato personalmente il servizio travel four you... prenotato albergo a milano.. stesso albergo.. stesso periodo... risparmiato 20 euro... non sono molti(per alcuni) ma ho mangiato una pizza per cena...

      Elimina
  2. Chi ha scritto questa recensione non conosce assolutamente nulla di come funziona wewe Global in quanto si basa su teorie e cose del passato che nulla hanno a che fare con il progetto.
    L’uni cosa giusta è che è stato assorbito in wewe il vecchio Liracoin e basta. E attualmente si sta guadagnando senza problemi in quanto l'applicazione è finalmente realtà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto wewe global non ha cambiato nessun nome...ma se ti fosse informato sapresti che e' una societa' con tutte le carte in regola la quale ha assorbito lic ....Secondo la app uscira' ufficialmente a fine anno...ma e' gia attiva per molte persone in versione beta..anche perche' deve avere un periodo di prova per vedere se e tutto ok.Wewe ha una sistema interno alla piattaform dove puoi scambiare i tuoi wewe in btc ...al momento e' lento ma fattibile..comunque in via di sviluppo..Wewe ti da buoni viaggio...da usufruire su travel 4yu..e molti altri servizi che stanno arrivando.Per quanto mi riguarda la piattaforma funziona ..e potri dedicare ore a spiegare i molti vsntaggi che propone ...oviamente anche qualche difetto che va migliorato..Ovio che come tutti i sistemi per vedere dei guadagni bisogna comprare qualcosa o dedicarci del lavoro o mettersi a disposizione..ecc Comunque invito tutti a informarsi meglio prima di paelare di truffe ...e magari avere anche delle certezze prima di sparare c.....Forse un giorno vi daro' anche ragione...ma prima aspetterei un paio di anni....e ne riparleremo.Buona giornata a tutti.

      Elimina
  3. Intanto non è una società….

    RispondiElimina
  4. Altrimenti avremmo un rappresentante legale, è una ameba che non ha valenza giuridica, gestita da chi ne ha i requisiti, e cioè gli ambassador o chi per loro ma ignoro a quante stelle devono essere. Io ho investito 1000 euro che in pratica sono spariti e non so che fine abbiano fatto. Sono certo che nella catena piramidale sono stati tutti distribuiti. Io ho solo circa l'equivalente di 70 dollari. Mi si dice che avrei acquistato delle licenza di app, ma se questa app è fenomenale ( almeno cosi la descrivono in fare di "Imbonimento del malcapitato") perché se io cerco di vendere le mie licenze non lo posso vendere a nessuno perché di fatto non le vuole nessuno? Gatta ci cova!!! Inoltre, dicono che questa app sia uscita in beta e sia stata conseganata ad alcuni. Ma un prodotto cosi delicato, importante, innovativo e a caratura mondiale, perché viene dato in beta a gente che forse non ha i requisiti tecnici informatici per poter testare il prodotto? Gatta ci cova anche qui!!! Ho assistito ad alcune zoom per curiosità, mi sembra di essere dentro una setta. I relatori dicono sempre le stesse cose, spesso non sanno mettere in fila due parole corrette in italiano ( figuriamoci testare una app di caratura mondiale). Vi terrò aggiornati

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, purtroppo mi sono iscritto ! Mi hanno "rubato" un bel po' di soldi. E'una fregatura totale ! Tra l'altro, tra le altre baggianate che vi dicono, come già riportato nell'articolo, uno degli aspetti, è il sistema di vendita multilevel (già famoso dagli anni'80, che non ha mai fatto guadagnare un centesimo a nessuno). Il meglio che potete fare dopo esservi iscriti, è ravvedervi subito (aver fatto una caz..ta epocale !), perdere la somma inizialmente versata, e non investire altri soldi. Se continuate, vi troverete con le pive nel sacco e le chiappe per terra !!! Poi non dite di non essere mai stati avvertiti. !!!!

    RispondiElimina
  6. Leggete, leggete qui:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi

    RispondiElimina
  7. Sarà anche uno schema Ponzi.. Ma fin ora la piattaforma di wewe GLOBAL ha dato tutto quello che è stato promesso..che ti piaccia o no.. i fatti sono quelli che contano.. le chiacchiere che fai tu stanno a zero.. e SOPRATTUTTO smettila di parlare... se non hai la conoscenza.

    RispondiElimina
  8. TRUFFA RIVOLTA AI SOTTO SVILUPPATI

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->