Global Intergold truffa o reale opportunità di guadagno?


IL NETWORK MARKETING AFFONDA NEL MONDO DEGLI INVESTIMENTI, MA E' CREDIBILE O E' UNA TRUFFA?

Se sei arrivato in questa pagina avrai già sentito parlare di Emgoldex o Global Intergold e starai
cercando informazioni in merito.

Se fino ad ora hai sentito solo pareri positivi (ovviamente da chi vuole farti entrare nel sistema) ti consiglio di leggere bene questa pagina e rifletterci un pò su, ne vale la pena te lo assicuro.
So già che in cuor tuo (ammettilo) vorresti entrare in Global Intergold ed iniziare a guadagnare come dicono i promotori, con un sistema davvero semplice con guadagni davvero alti.


Ma la paura di essere fregato è grandissima e ti frena... bè, amico mio, la paura è un istinto che a volte ti limita, ma tante altre ti protegge.


Da Emgoldex a Global Intergold

Recentemente La società Emgoldex ha cambiato nome in Global Intergold, ma sostanzialmente la società è la stessa di prima. 
Il cambio di denominazione infatti, non significa che la società abbia modificato il suo piano marketing o altri dettagli. Con una nota ufficiale il management ha chiarito che il cambio di nome è causato dall'ingresso di un nuovo partner.

C’è stata parecchia paura e perplessità nella rete di Emgoldex, perché solitamente il cambio di nome è un trucco adottato dai programmi che nascondono al loro interno uno Schema Ponzi.
Generalmente il cambio nome serve per allontanare la cattiva reputazione che si crea intorno ad un marchio, quando la truffa viene scoperta. Cambiando la ragione sociale, i dirigenti sperano di continuare a fare i loro affari senza problemi. 

La società

Avvolta nel mistero, la società, gestisce la tipica truffa Ponzi / piramide ibrida basata a suo dire sul commercio di oro: investitori affiliati acquistano posizioni di matrice per 540 euro, e una volta che hanno acquisito un numero sufficiente di nuovi affiliati viene pagata una commissione.
Ora, da quando è stato annunciato che TelexFree è uno schema Ponzi di miliardi di dollari , arriva anche la notizie che EmGoldex è indagato.

L'ufficio del Segretario di Stato William F. di Galvin sta indagando sul funzionamento di Andover Emgoldex Team USA Inc., una società che recluta gli investitori per comprare oro online e paga i bonus per il riferimento di amici e conoscenti.
La Divisione Titoli di Stato "ha aperto un'inchiesta e sta attivamente esaminando l'emittente e gli individui ad esso associati, '', ha detto Brian McNiff, un portavoce di Galvin. Ha rifiutato di fornire i dettagli sull'inchiesta.
Chi sta dietro esattamente a EmGoldex è un po 'un mistero , sostenendo sul loro sito web che la società è seguita fuori degli Emirati Arabi Uniti.


L'azienda Emgoldex DMCC è registrata e ottiene la licenza nella zona economica libera Dubai Multi Commodities, Centro per il commercio di oro e metalli preziosi in tutto il mondo. La società, a suo dire, opera con il massimo profitto per i propri clienti.
A seguito della notizia di indagini i promotori locali di EmGoldex, con sede nella città di Andover, Massachusetts sono scomparsi.

Emgoldex ha presentato i documenti di registrazione in Massachusetts nel mese di giugno, definendosi un centro di formazione. Ma i collegamenti on-line e le pagine di Facebook descrivono un business che sta pagando grandi guadagni per l'acquisto di oro e per far sottoscrivere il contratto di partecipazione ad altri.

La società sembra essere ancora operativa in europa, ma da quanto si sente in giro, sarebbe meglio per tutti drizzare un pò le orecchie.


Il sistema dei tavoli

Generalmente nei sistemi piramidali ci sono degli step da completare prima di raggiungere un obiettivo economico. Il nome degli step può assumere diversi nomi, nel caso di Global Intergold si parla di TAVOLI. In sostanza la Global Intergold ti permette di acquistare il tuo posto ad un tavolo con un investimento variabile, dove pagando di più puoi accedere a tavoli più importanti.

Il tavolo è generalmente composto da 15 posti, ed è collocato in una matrice. Chi recluta più persone riesce a completare il tavolo e accedere quindi ai benefici che ne derivano. 

Come si viene pagati

  • equivalente in oro della cifra guadagnata con spedizione direttamente a casa
  • bonifico bancario derivante dalla vendita dell'oro direttamente a Global Intergold
  • deposito dell'oro in un magazzino autorizzato per la custodia

Gli invasati che ti vogliono reclutare


Se partecipi a qualche incontro di reclutamento Global Intergold vedrai grandi pompate, promesse di guadagni pazzeschi, indipendenza economica. Se analizzi il sistema con oggettività e con un minimo di sospetto e poi poni delle domande s' incazzano ...... e se per assurdo decidi di non farne parte , ti sei fatto dei nemici ! PAZZESCO!

Global Intergold viene presentato come l'affare del secolo, una miniera d'oro per tutti. Sveglia!!! Si tratta sempre di occasioni da prendere al volo, offerte pre-lancio, della novita' dell'anno...come lo erano altre prima e poi sparite nel nulla.... Non farti coinvolgere dalle gran cazzate che ti raccontano e promettono sulla facilità del business perché sono nuovi in Italia e quindi tutto il mercato è vergine, da costruire. Le società quando sono ancora in fase di pre-lancio, contattano i leader migliori del settore, per aiutarle nel lancio del prodotto. Si tratta di persone che erano già leader di altre aziende con una struttura già creata, oppure leader di altri settori che hanno sposato la causa a fiutato il grande affare e di conseguenza hanno iniziato a partecipare alla distribuzione! Quello che voglio dirti è che se tu non fai parte di quella fascia, andare in giro a rompere i c*glioni ad amici e parenti oppure spammare online a chiunque, con la storiella dei lingotti d'oro gratis non ti servirà a diventare ricco!


Altri articoli per te:

7  commenti :

  1. Buongiorno sono un cliente ed un Leader di Global InterGold. ;)

    Rispondo, senza offendere, a chi ha scritto questo post, così ci basiamo su fatti e non su opinioni.

    Ogni accusa dovrebbe essere supportata da prove e non illazioni.

    1) Il Cambio di nome della società è dovuto ad una vera e propria creazione di una nuova società chiamata Global iGold in Inghilterra. Essa non ha nulla a che fare con EmGoldex, mai accusata ufficialmente da nessun organo competente di operare in modo illegittimo in 5 anni di attività. Le uniche accuse sono state rivolte a società che hanno usato il marchio "EmGoldex" per promettere alti guadagni in USA e Filippine come è stato giustamente riportato nell'articolo. C'è un piccolo problema, queste società non avevano alcun rapporto con EMGOLDEX. È come io se io aprissi un web shop col nome Amazon company e promettessi sconti a non finire...

    2) Ovviamente l'autore di questo articolo non ha la minima idea di cosa sia uno Schema Ponzi. La caratteristica principale dello schema Ponzi è la "PROMESSA" di una rendita, che sia settimanale o mensile a fronte di un investimento. Inoltre non vi è alcun prodotto che si commercia.
    Global InterGold, come da contratto, non garantisce alcuna rendita settimanale o mensile ma bensì elargisce ricompense in base al volume di clienti che il cliente stesso genera per il negozio. 7 anni di attività, 100% legalità. ;)
    Global InterGold vende lingotti d'oro certificati dalla LBMA in modo vantaggioso per il cliente che può saldare l'acquisto con unità di remunerazione sponsorizzando nuovi clienti grazie al concetto del "porta l'amico".

    3) Global InterGold non è un progetto in pre-lancio come tante cavolate che girano in rete, ha 7 anni di attività ormai. Stabile, sicuro, legale per 3 milioni di clienti nel Mondo.

    Non promettiamo guadagni, diciamo che se hai grandi sogni e vuoi impegnarti per realizzarli, allora Global InterGold è la macchina perfetta per te.

    100% Legale
    100% Sostenibile
    ZERO Tasse per via delle leggi legate all'Oro fisico da investimento.

    Prima di scrivere certe cose sarebbe opportuno informarsi. ;)

    Isaia Munaò

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Tutte cazzate, leggete qui la verità: http://www.butac.it/emgoldex-sistema-piramidale/
      E' solo l'ennesimo sistema piramidale.

      Elimina
  3. concordo è una cazzata :
    io aderisco all’attività promozionale e sborso 150 euro e vengo inserito in un tavolo di 32 posti (quindi da riempire con altri 31). Se il tavolo si riempie e io non ho inserito almeno 2 persone dei 31 rimanenti, esco dal tavolo prendendo 0 grammi di oro.
    Se invece esco dal tavolo avendo portato almeno 2 dei 31 posti rimanenti mi verrà spedito all’indirizzo fornito, un lingotto di oro 24k da 1 grammo e uno da 24k da 10 grammi.
    Quindi se non si portano OBBLIGATORIAMENTE, in Global iGold e GOLDSET due persone non si percepisce nulla, potrebbe sembrare una catena/Ponzi.
    Ma perchè proprio due persone?
    facciamo un po di conti, ipotizzando di coinvolgere il minimo di persone cioè 2.
    io sborso 150 euro più le due persone che coinvolgo 300 euro = euro 450
    mi vengono dati 11 grammi di oro corrispondenti a circa 385 euro. e quello che avanza va nelle tasche dell’Azienda? per aver dato quale servizio? utilizza i nostri soldi per ricompensarci delle nostre attività promozionali?

    RispondiElimina
  4. concordo è una cazzata :
    io aderisco all’attività promozionale e sborso 150 euro e vengo inserito in un tavolo di 32 posti (quindi da riempire con altri 31). Se il tavolo si riempie e io non ho inserito almeno 2 persone dei 31 rimanenti, esco dal tavolo prendendo 0 grammi di oro.
    Se invece esco dal tavolo avendo portato almeno 2 dei 31 posti rimanenti mi verrà spedito all’indirizzo fornito, un lingotto di oro 24k da 1 grammo e uno da 24k da 10 grammi.
    Quindi se non si portano OBBLIGATORIAMENTE, in Global iGold e GOLDSET due persone non si percepisce nulla, potrebbe sembrare una catena/Ponzi.
    Ma perchè proprio due persone?
    facciamo un po di conti, ipotizzando di coinvolgere il minimo di persone cioè 2.
    io sborso 150 euro più le due persone che coinvolgo 300 euro = euro 450
    mi vengono dati 11 grammi di oro corrispondenti a circa 385 euro. e quello che avanza va nelle tasche dell’Azienda? per aver dato quale servizio? utilizza i nostri soldi per ricompensarci delle nostre attività promozionali?

    RispondiElimina
  5. ma voi vorreste guadagnare senza fare un cazzo per l'azienda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PREFERISCO LAVORARE PER LA MIA AZIENDA

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->