Nexyiu truffa o reale opportunità di guadagno?


Leggi il nuovo articolo qui: Nexyiu è una truffa? Recensione sulla sostenibilità

***Questo articolo è stato rimosso in data 11/05/2020 in seguito ad un reclamo sul copyright DMCA presentato da parte di Prometeo sagl (Propagalo Network) con il quale pubblicamente ci scusiamo. Nell'articolo originario erano presenti citazioni di Antonio Russo che esprime un parere in linea con il nostro a riguardo di Nexyiu. Chi fosse interessato può leggere il suo post su facebook, gruppo pubblico Propagalo.

Leggi il nuovo articolo qui: Nexyiu è una truffa? Recensione sulla sostenibilità



Leggi i commenti su Nexyiu qui sotto

Altri articoli per te:

179  commenti :

  1. Non vorrei fare strane associazioni, ma molto di quanto ho letto in questo articolo mi ricorda un'altra realtà... un altro continente... il sesto per la precisione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo: firmati.
      secondo: schiarisciti le idee https://youtu.be/JMgYDvEhHKo
      buona visione

      Elimina
    2. Un video per cercare di mascherare lo schemza Ponzi dietro Nexyiu, cosa devo schiarirmi?

      Elimina
    3. articolo che in alcuni punti si contraddice in altri si evince una propria opinione sulla scienza esatta della matematica non conosci la realtà nexyiu sei di parte e diffamatorio.

      Elimina
    4. io penso che il rispetto stia nella libertà di pensiero e di scelta...e la situazione di adesso ci mostra proprio questo. Essere consapevoli, presenti ed analitici ci permette di fare ognuno le proprie scelte... E NON DEVONO ESSERE PER FORZA UGUALI. Detto questo, penso però anche che se è nato il termine "haters" (odiatori), vuol dire che l'animo umano porta anche questo. Persone che amano per i motivi più diversi parlare male degli altri. Oltre all'invidia c'è anche però un fattore economico.... spesso siti e persone con i loro blog di "diffamazione" diventano anche loro degli "influencer" al negativo... GUADAGNANDO DA QUESTO.. questo stesso sito si basa sulla pubbicità e lo dice apertamente...

      Elimina
    5. ci saranno gli haters ma ci sono anche i bigotti che professano una fede a sistemi malati. Lo vediamo con Sixthcontinent e ora in parte con Nexyiu... il tempo sancirà chi ha ragione.
      Sta di fatto che un buono amazon da 50 euro non ve lo regala nessuno per 17 euro, mettetevelo in testa!!

      Elimina
    6. Già che sei anonimo sei un pagliaccio!!!

      Elimina
    7. Uno che si firma "Unknown" (per chi non conosce l'inglese, Unknown significa sconosciuto) da del pagliaccio ad un altro perché si firma "Anonimo".
      è proprio vero che certe truffe prendono piede solo grazie all'ignoranza della gente, il vostro amico Unknown ne è un esempio

      Elimina
  2. Io mi sono iscritto con il pacchetto da 1990 euri e ogni mese incasso i lauti dividendi che offre questa grandiosa società alla facciaccia vostra... rosiconi di market movers siete ancora in tempo ad entrare e risparmiare sulle spese quotidiane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso il sito è offline e non è normale che non si riesca ad accedere all'area privata da diversi giorni. Roberto

      Elimina
    2. il sito ha subito un pesante attacco haker e per tutelare gli utenti ed i loro crediti ed implementare nuova sicurezza è stato messo offline. ORa tutto ok.
      Sul sito però NON si trovano informazioni dettaglaite proprio per non esporsi ad heaters o altro... se interessati.. come lo fui io... si contatta, si chiede, si riceve documentazioni e da lì, facendo le proprie analisi e controlli, si decide positivo o negativo

      Elimina
    3. Neanche fosse la BANCA D'ITALIA, vai cagare che è tutta una TRUFFA.

      Elimina
    4. ... la tua risposta veraemnte educata e costruttiva denota la qualità e lo spessore di chi come te risponde e frequenta questo sito

      Elimina
    5. Ma quale sito offline pagliaccio.. Vai a dormire!

      Elimina
    6. io anche e ci sto guadagnando....rosicate

      Elimina
  3. Io come l'amico sopra, ho fatto il mio abbonamento e nonostante sia da più di un anno all'interno del circuito, stò ricevendo la mia quota mensile e le percentuali di riferimento per lo sviluppo della rete.....i fatti sono questi, poi se vogliamo dare profezie future sulla base di cose che al momento no sussistono, per l'amor di DIO, ogniuno fa quello che vuole, io mi baso sulla realtà e la realtà dice che è una FAVOLOSA OPPORTUNITA', fate voi ... .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già ricevuto la somma che hai versato.Ti e' andata bene PIRLA

      Elimina
    2. Purtroppo è per gente come te che le cose vanno male...inoltre perchè offendere la gente dicendo pirla? Guardati allo specchio prima di offendere ed emettere sentenze.
      Purtroppo gente come te c'è ne sono a bizzeffe ma sono quelle persone che nella loro vita hanno avuto solamente sole e sono insoddisfatti perenni, ma aspettano sempre che la manna scenda dal cielo

      Elimina
    3. Sei un pagliaccio altro che pirla

      Elimina
  4. Ovviamente sul web si trova di tutto e di più. Anche articoli come questo, che dimostrano però, prima di ogni cosa, che non si conosce affatto il progetto Nexyiu.
    Ma si devono pur fare “visualizzazioni”, o no?!?
    Onestamente poi questo articolo oltre a dimostrare che non ci si è nemmeno preoccupati di approfondire nel dettaglio il progetto né tanto meno il business plan, dimostra un tono ed uno stile scadente, poiché infarcire il testo con “poveri polli”, “perfetti imbecilli”, “bravo scemo”, etc. etc., denotano una scarsa serietà e poca professionalità.
    Detto ciò, ci sono almeno due considerazioni davvero oggettive da fare. Il progetto Nexyiu ha un'autorizzazione ministeriale del Ministero Sviluppo Economico e ogni abbonamento è assicurato per il suo valore nominale con primaria Compagnia di Assicurazioni, nel nostro caso Nobis, questo solo per dire che entrambi non possono rilasciare autorizzazioni e coperture assicurative per un sistema illegale quale quello Piramidale e/o Ponzi, paventato dal nostro baldanzoso articolista. È proprio vietato dalla Legge. E queste cose si dovrebbero sapere, prima di scrivere corbellerie!!
    Pertanto, il progetto Nexyiu non è Piramidale né tanto meno un sistema Ponzi!!
    Andiamo avanti. Sul come Nexyiu reperisce le risorse per far fronte ai propri impegni, cose che sono, tra l'altro, ampiamente spiegate in tutti i video attinenti e in tutte le presentazioni che si fanno regolarmente in giro per l’Italia, ci sono al momento almeno 7/8 attività di business reali e concrete che producono già adesso fatturati importanti che consentono non solo di affrontare gli impegni presi, ma anche di remunerare la rete, di coprire i costi aziendali e remunerare l'azionista, visto che in data 17/02/2020 siamo anche diventati una S.p.A., e siamo già presenti in Spagna, Grecia ed entro il primo semestre del 2020 saremo presenti anche in Francia, Belgio, Germania e Austria.
    Si consideri anche che Nexyiu è una delle poche realtà in Italia e nel Mondo che attua il principio della cosiddetta “share economy”, ovvero economia di condivisione, rendendo partecipi i propri abbonati/soci di una parte del fatturato.
    Concludo dicendo che per una recensione e/o articolo diciamo così negativo, i detrattori o gli inconsapevoli ci sono e ci saranno sempre, ci sono migliaia di recensioni e articoli positivi. Il mio consiglio è di viversi in tutta serenità l'esperienza Nexyiu. Non solo, inviterei i membri di questo sito e perché no lo stesso articolista che sembra così sicuro di quel che scrive, di venire ad una nostra presentazione aziendale ufficiale e a porre tali domande e tutti i quesiti che vuole in quell’occasione.
    Un cordiale saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente l'articolo è scritto in toni accesi, appunto per spingere il lettore a riflettere. I calcoli sui buoni amazon, così come le perplessità nell'anticipare del denaro che magicamente raddoppia in poco tempo sono stati esposti, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
      Se avremo l'occasione di partecipare ad un meeting perché no...
      Saluti

      Elimina
    2. Vorrei solo aggiungere che la diffamazione e la calunnia sono sempre reati in Italia. Se non si ha contezza o meglio prove di ciò che si dice è sempre meglio stare zitti. Poi maketmovers se hai delle notizie certe oltre a conticini, analogie e allusioni, tirarle fuori perché a questo punto interessano a tutti.
      Grazie in anticipo

      Elimina
    3. La notizia certa è che Amazon non sconta buoni del 50%...

      Elimina
    4. Caro MarketMovers.it quello che io vedo e che tu hai grazie a questi articoli di controtendenza una marea di BANNER PUBBLICITARI che ti pagano profumatamente e che immagino ti diano una rendita mensile in modo sereno e tranquillo.
      La cosa inoltre e che non capisco onestamente come non si fà a vedere oltre al proprio naso anche quando poi fisicamente già tu utilizzi le visualizzazioni del tuo sito al fine di avere profitti pubblicitari dalle pubblicità.
      Adesso non vorrei dire ma solo con questo forse il progetto NEXYIU è molto più sostenibile del tuo semplice sito. Devi immaginare che ogni iscritto ad oggi 25000 persone circa vanno ogni santo mese sul portale NEXYIU a convertire i propri crediti, solo questo passaggio io personalmente me lo venderei bene a qualsiasi azienda che abbia voglia di farsi un minimo di pubblicità, basterebbe far passare un semplice spot di 10 secondi prima di poter accedere alla propria area, se non ti è chiaro ad oggi , già potrebbe svegliarsi domani mattina e dire a qualsiasi azienda VUOI FAR VEDERE IL TUO SPOT A 25000 UTENTI CHE HANNO GIA UN PORTAFOGLIO DA SPENDERE SICURO ATTRAVERSO AMAZON? e visto che tu già conosci cosa andresti a guadaganre garantendo 25000 visualizzazioni mensili fati due calcoli... questo è solo uno dei tanti introiti che potrebbe avere , IMMAGINA UN PO TU CON LA TUA INTELIGENZA IMPRENDITORIALE COSA POTRESTI SVILUPPARE CON 25000 UTENTI CHE OBBLIGATORIAMENTE OGNI MESE DOVREBBERO VENIRE SU STO CAZZO DI SITO MARKETMOVERS.IT. purtroppo mi dispiace che chi vi legge non ha capito che vio che scrivete è scritto di proposito per essere visionato , e quindi essere controtendenza da la possibilità di più visibilità , essere e scrivere con toni accesi e diffamatori rende la scrittura più diretta e più accattivante.. ma questi giochetti funzianano con polli che non hanno un minimo di carattere e intelligenza quindi mi dispiace ma credo che prima di parlare di aziende bisognerebbe esserci all 'interno e praticarle.. quindi se vuoi capirne di più metti i soldi iscriviti e poi potrai dire cio che meglio credi per sens di causa .. altrimenti vai a fare in c....

      Elimina
    5. Parli di 25mila persone iscritte, va bene, supponiamo che abbiano acquistato tutte il pacchetto da 499€ che diventano magicamente 1440.. bene la società è già in debito verso i consumatori di 23.525.000 €, 23 milioni e mezzo di euro di debiti, solo con il pacchetto basic... èh si con i video li recupera subito... sai quante società sono disposte a pagare milioni di euro per far vedere i propri video a 25mila persone... di fatti gli youtuber che hanno video con milioni di views hanno già delle colonie su Marte con i miliardi di euro guadagnati ;)

      Elimina
    6. Finchè ci sono iscrizioni il sistema regge... Intanto il sito non è accessibile da 10 giorni e viene da pensare che sia esploso il sistema e ciao a tutti i pacchetti!
      Roberto

      Elimina
    7. Sono come i politici,incassano prima i loro proventi poi se resta qualcosa danno i buoni

      Elimina
    8. Tu parli troppo per sentito dire... sei come i politici che parlano parlano e non dicono un cazzo. e come i politici non capisci nulla di questa azienda. Il fatto che ne parli male, mi fa venire in mente solo una cosa, che non ti hanno accettato, in quanto troppo stupido. Fattene una ragione, ci sono 25.000 iscritti, e ne arriveranno altrettanti in pochi mesi, l'unico che non coglierà questa occasione, sarai tu, perchè troppo intelligente per entrarci..... IDIOT.

      Elimina
    9. ma come, 25mila iscritti e l'assicurazione è per 10mila...

      Elimina
    10. Coglione siamo al 28 Aprile e dei Bonus nessuna Ombra. A breve il CORONA virus passera' auguro ai signori di Nexyiu di farsi un BEL FUNERALE con i soldi dei poveri utenti truffati.

      Elimina
    11. "coglione" ... ho sei il solito (anonimo) che non fa altro che insultare gli altri per pura ignoranza ed invidia... oppure chi frequenta questo sito sono tutti come te!!!!
      Intanto io anche questo meso ho i buoni e non avendo lavoro mi sono SOLO SERVITI per sopravvivere. Tu hai un psoto fisso? io NO!!

      Elimina
  5. Sicuramente chi si è iscritto ne parlerà bene ....finchè i buoni arrivano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questo benedetto : Anonimo, sia un perfetto idiota, ignorante come una campana appesa alla testa di una mucca.

      Elimina
    2. io NON sono anonimo e sicuramente ho la capacità di giudizio ed analisi. Non critico chi dice si e chi dice no, ognuno in base alla sua esperienza può decidere. Io sono dentro e sono contento, in questo momento di crisi i buoni mi hanno permesso di fare la spesa, dato che altri + ufficiali non hanno nemmeno valutato la mia categoria e sono senza entrate. Ciìhi in maniera anonima critica per principio ed offende e cose similari... E' un perdente sia a favore che contrario.

      Elimina
    3. nexyiu da pochi mesi che sono iscritto e realmente percepisco il dovuto in euro dai miei pacchetti family

      Elimina
  6. Buon giorno. A mio avviso personale, ma sono solo un neofita sull'argomento, il piano di mantenimento di nexyiu si basa, anche se non è ovvio capirlo, sulla pubblicità che il sistema offre. Per capire la cosa però è opportuno mantenere un approccio concreto, cioè concentrarsi su un sistema reale.
    In un sistema reale, la fetta di mercato a cui si rivolge nexyiu sono aziende con realtà commerciali ad ampio utilizzo(quali supermarket, distributori di benzina, e grandi compagnie di articoli nei più svariati settori( arredamento, sport etc..))(si lasci amazon fuori dal sistema ora, poi spiegherò il perchè). Il sistema, come tutti sappiamo, offre un servizio per cui il capitale di acquisto investito in un momento iniziale, aumenta fino a generare un ritorno nei 3 anni anche fino al 306% nell'ipotesi più rosea. Nell'atto pratico però, è da tenere in considerazione che nexyiu non elargisce il denaro in un unica botta, ma lo discretizza in 36 mesi in rate da 170 euro. Tale capitale, preso singolarmente, cioè ogni mese, non è minimamente sufficiente a sostenere le spese di base di una persona. Nel sistema quotidiano in cui viviamo, nella maggior parte della realtà delle persone, la possibilità di andare a fare la spesa in più di un supermarket, di scegliere cioè un brand rispetto ad un altro, per il medesimo servizio( nel qual caso: fare la spesa) è concreta. ( se non si tiene in considerazione i piccoli borghi montani, tutti hanno la possibilità di rivolgersi almeno a 2, se non di più, brands di supermarket). Secondo me, nexyiu ha strutturato la propria politica di autoprovvigione su questo concetto. Nell'atto pratico, avere la possibilità di fare la spesa utilizzando dei buoni gratuiti ( dopo il primo anno in cui mi ripago il capitale iniziale di fatto, 170 euro al mese sono una spesa gratuita che mi viene offerta.) In SPECIFICI ( punto chiave del sistema) brands di store, genera una fidelizzazione. Vuoi per pagare parte della spesa con i buoni, o perchè, comprando in quegli stores, con i soldi di tasca propria, si aiuta a sostenere un business su cui si ha investito, è auspicabile pensare che il volume di acquisto collegato a quello specifico brand che il cliente genererà, eccederà di fatto i 170 euro buoni che nexyiu mette a disposizione. ( faccio un esempio pratico per esprimere meglio il concetto: per semplicità ipotizzo di spendere tutti i 170 euro solo in spesa alimentare. Sull'atto pratico, tale capitale non è minimamente sufficiente per sostenere la mole di alimenti che mi è necessaria per la mia provvigione mensile. Dovrò quindi mettere la restante parte di capitale,(che metterei comunque) di tasca mia. Parte dunque la domanda: Perchè, in un mondo civilizzato dove siamo quasi tutti automuniti, e dove i brands sono vicini l'uno all'altro e quindi tutti più o meno raggiungibili con il medesimo sforzo, non dovrei continuare a spendere nel brand che mi favorisce, offrendomi sconti a cui ho accesso tramite il circuito di nexyiu?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello, purtroppo però la tua teoria non sta in piedi. Le società non investono così tanto per fidelizzare i clienti... non regalano mille euro su un investimento di 500€ nemmeno nel paese dei balocchi. Ti fidelizzano con una carta punti che dopo mille euro di spesa fatta nel loro supermercato ti regalano un affila coltelli da 5 euro... questa è la fidelizzazione.
      Che poi la fidelizzazione è un concetto molto relativo. Sei fidelizzato finché ci vai, poi lo sanno anche loro che se il supermercato a fianco fa un'altra promozione tu ti ci fiondi... altro che fidelizzazione.

      Elimina
    2. penso che si continui a parlare così perchè fa più "fidelizzazione" sul canale.
      Io intanto penso che la risposta sia da ricercare con chi ha creato il progetto e non con "semplici" utenti con cui è facile controbattere. Il risultato? una massa di persone che credono al dio blogger ed internet che hanno "CAPITO" che i mass media ed i politici li fregano mentre i blogger sono i nuovi santoni portatori di verità. VOI LANCIATE LA PRIMA PIETRA SENZA PECCATO??? allora VOI DOVETE cercate un confronto con i vertici, fate vero giornalismo investigativo e non limitatevi ad urlare alla massa. Alla fine siete come tutti i politici a cui siamo abituati ma con la nuova veste di guru del sapere sul web. Fate un video confronto ed allora le persone potranno e sapranno decidere DA SOLE e nessun dovrà più criticare nessuna delle loro scelte

      Elimina
    3. Ma perchè dovremo cercare un confronto con i vertici, quando ci sono i dati e le esperienze pregresse a dimostrare le cose? Vai a leggere i commenti su Lyoness sempre su questo sito, ce ne saranno un migliaio dello stesso tenore di questo thread. Sai com'è andata a finire? Centinaia di italiani che andavani ai meeting in giacca e cravatta hanno perso migliaia di euro. Confronti con i markettari di Nexyiu non ne vogliamo avere, sono capaci di fare il loro mestiere, vendere sogni e speranze.

      Saluti

      Elimina
  7. L'esempio appena citato è il motivo, secondo me, per cui, se si fa caso i brands presenti nel circuito nexyiu sono principalmente quelli delle grandi distribuzioni. Il sistema infatti sta in piedi, solo ed esclusivamente se, si ha, nel bacino di utenti nexyiu, una tendenza a pagare in tale maniera. ( se tutti gli utenti pagassero 170 euro di buoni nel brand affiliato nexyiu, e poi i propri contanti non collegati al sistema, altrove, darei ragione alla pagina nel sostenere che nexyiu non sia fattibile. Ma nell'atto pratico l'essere umano è abitudinario. Generare un abitudine, comporta una fidelizzazione del cliente.). A mio avviso personale, nexyiu, che effettivamente, ha bisogno solamente che il volume di acquisto che un generico utente fa, oltre a i buoni(quindi di tasca propria) sia di 500 euro per autosostenersi. Nell'atto pratico, questa è, a mio avviso, che ripeto, sono un neofita della cosa, più che plausibile.
    C'è in oltre da considerare che, se nexyiu si genera, come secondo me punta a fare, un bacino di utenti, diventa un target importante per le grandi distribuzioni, con potenziali vantaggi che aumentano la sostenibilità ( tengo a precisare che anche senza questi ulteriori vantaggi la sostenibilità è garantita, per i motivi sopra citati, sempre se il mio modello probabilistico è corretto.)

    Questione Amazon: a mio avviso personale, Amazon è semplicemente, una maniera per rendere più appetibile il sistema per tutti. E per abituarai ad un nuovo sistema di pagamento, dal momento che offre la possibilità anche a i più inesperti, di familiarizzarsi con il modello di acquisto senza metterci dal vivo la faccia, perchè si fa online. Sono convinto che, più le persone familiarizzeranno con il modello, più si adopereranno a spendere per articoli al di fuori di amazon, principalmente benzina o alimenti.

    Esiste infine la possibilità che una persona accumuli per 3 anni le spese, e le scarichi tutte in una volta con una spesa unica di 6000 euro. ( nel caso del pacchetto da 2000) ciò però, è, secondo me poco plausibile, per la scomoda, obbligatoria, azione di dover scannerizzare 600 codici a barra.

    Io non sono un esperto in materia, spero di non aver commesso errori, anche perchè, ci ho investito io stesso in questo sistema.

    Cordiali saluti
    EB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e, se nel tuo caso limite, voglio spendere tutti insieme i 6000 eur accumulati, ma lo voglio fare dopo 5 anni, quando ormai non sono più cliente nexyiu perchè non ho piu' rinnovato alcun pacchetto, li potrò spendere ?

      Elimina
    2. certo. fintanto che il valore dei buoni e nel sistema nexyiu li puoi usare, entro 10 anni. se invecie li converti in gift card, bhe queste hanno le normali scadende delle gift card dei diversi circuiti che potresti acquistare normalmente a prezzo pieno

      Elimina
  8. Perdonatemi lo sproloquio. Ma, la meccanica non è così intuibile, altrimenti qualcun altro l'avrebbe già pensata, ma, per la visione personale che mi sono fatto, ben ragionata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti loro l'hanno fatto, ed hanno investito per farlo. Le entrate ed il core business non è con il pacchetto che si prende. Il loro obiettivo è un community SODDISFATTA...solo su quello si reggee tutto il resto (che li fa veraemnte guadagnare). Se si inceppa il buono saltano anche le loro reali fonte di guadagno.... poi lascio parlare chi di dovere. QUI CI SONO TANTI CHE HANNO LA VERITA' IN TASCA!!! SEmpre dal lato negativo però).

      Elimina
  9. Questo... business, comunque la si pensi, è vero, ci ricorda "iniziative" di tempi andati (e non pochi), però quello che sorge spontaneo è:
    Ma se sulla base di semplici calcoli la questione si presta a più di qualche dubbio, perplessità, legittimi o meno, ma allora come mai rilasciano la licenza di operare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le autorità non hanno le risorse per bloccare un business sul nascere e molto spesso i sistemi piramidali sono ben mascherati, quindi difficili da identificare. Molte volte si nascondono dietro la vendita di un prodotto o di spazi pubblicitari, quando in realtà il modello di business si basa sul mero reclutamento di nuovi clienti. L'AGCM ha sanzionato recentemente siti di buy and share segnalati da tempo, ma ci vuole appunto del tempo affinché le competenti autorità analizzino i vari sistemi, raccolgano prove documentali etc etc.

      Quindi la licenza di operare viene rilasciata perché ovviamente non vanno a richiederla con scritto in fronte "Schema Ponzi mascherato con advertising marketing".

      Elimina
    2. Continuiamo a professare la VOSTRA verità. Ma avete indagato? Date per certezza sempre tutto con le vostre risposte mentre mi sembra che anche chi è positivo all'idea cmq lascia spazio al confronto ed anche a sani dubbi ... LIBERTA' d'INFORMAZIONE ... o siete i nuovi VESPA/FAZIO del WEB... il prossimo che citerete come santo graal sarà BURIONI e le sue BURIANATE???

      Elimina
  10. Market grazie mi ai detto quello che cercavo x fortuna altrimenti sarei stato il prossimo pollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è un piacere sapere di essere stati utili a qualcuno ;)

      Elimina
    2. .. chi vi da ragione lo coccolate ed osannate, chi no lo castigate... mi sembra che storicaemnte altri movimenti facevano così... usate l'olio di ricino digitale... LA PAROLA BEN VEICOLATA

      Elimina
    3. Certo, bisogna avere la forza di premiare chi sa andare per la retta via ed altrettanta forza nel ribattere a chi lavora con il favore delle tenebre.
      Saluti

      Elimina
    4. usate la solità modalità.. per voi la RETTA VIA è chi vi da ragione. Per me la RETTA via è chi invece è coerente con quello che crede ma ha anche l'abilità di cambiare opinine se vede dei ragionevoli motivi... sia da un lato che dall'altro. VOI STATE SOLO DAL VOSTRO E CON IL PARAOCCHI DENIGRATE TUTTO IL RESTO OSANNANDO CHI VI DA RAGIONE.... NON CHI RAGIONA CON LA SUA TESTA. Poi anche voi dovete dare il vostro lavoro e guadagnare per chi vi segue

      Elimina
    5. Portaci delle prove concrete sul fatto che Nexyiu abbia un sistema solido per generare rendite del 200% in 3 anni e ti crederemo...

      Elimina
  11. Anche di DoubleUp all'inizio se ne parlava bene.. Tutti contenti del loro raddoppio mensile o annuale.. E poi è crollato

    RispondiElimina
  12. Quanti numeri che bravi ... previsioni per per la prossima estrazione del superenalotto no ?
    ...Dimenticavo sono tra quelli che NEXYIU tutta la vita specialmente se acquistata con partita iva.Buoni sempre arrivati puntuli spettanze idem ,informatevi bene sulla sotenibilita del progetto e poi fate i vostri "calcoli" fate solo cattiva pubblicità cosa ne ricavate ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesci ad accedere al sito? Pagamenti puntuali non è credibile perché non è così. Questo mese il sito non è raggiungibile e questo non è normale se l'azienda fosse così professionale come si dice in giro.
      Roberto

      Elimina
    2. Stanno facendo manutenzione per migliorare la sicurezza. Il sito ora è accessibile. La piattaforma epipoli ancora no ma sempre per inserire le nuove sicurezze. Tra qualche giorno dovrebbe tornare a funzionare. Se non la riaprono avevate ragione altrimenti no. Poi ricordiamoci dell'assicurazione con la nobis.

      Elimina
    3. La cosa strana è che il sito mygiftcard è funzionante e raggiungibile. Solo la parte Nexyiu è ferma. Qualcuno mi spiega come mai Epipoli non è in grado di implementare sistemi di sicurezza nella parte Nexyiu mentre la parte istituzionale sta funzionando regolarmente? Se permettete i dubbi sorgono eccome, anche perchè dubito che la sicurezza di una piattaforma cambi da sezione a sezione.
      Poi sento parlare di assicurazione, qualcuno l'ha letta questa assicuazione? Avete controllato se sia stata attualizzata al 2020? La mia scadeva al 31/12/2019 ed era valida solo per 10000 utenti. Se ora siamo 25000, la copertura dovrebbe essere riadeguata, non trovate? Diciamo che incrocio le dita e spero di non essere arrivato al punto di collasso, ma nel frattempo la comunicazione è scarna e priva di informazioni oggettive e trasparenti. Anche i canali ufficiali non danno molte spiegazioni, l'unica cosa che so è che una piattaforma che serve 25.000 utenti è ferma da 10 giorni senza che ci sia alcuna informazione a riguardo e non mi si venga a parlare del rafforzamento della sicurezza perché queste sono cose che si implementano in poco tempo.

      Elimina
    4. Se sei cliente nexyiu. Queste risposte te le può dare benissimo la tua up line. Ovvero chi te lo ha presentato. Comunque si io ho verificato per l'assicurazione e il contratto è valido per un anno da quando tu a Ripoli il pacchetto. Sul contratto leggi bene ed è scritto. Per quanto riguarda i 10000 È perché ogni 10000 utenti stipula una nuovo pacchetto da 10000. In ogni caso se tu hai il contratto puoi verificare contattando il tuo broker per la conferma

      Elimina
    5. Parli di upline...uhmmm, quindi c'è un sistema referall e catene/piramidi varie annesse e connesse... interessante tutto ciò, rende la baracca sempre meno sostenibile. Grazie per la info

      Elimina
    6. ciao, io sono un quadro, settore commercio. il mio tfr va nel fondo di categoria (quindi anche se c'è qualche complottista non credo si possa immaginare che questi prendano i soldi e scappino, ne che siano degli sprovveduti o dilettanti).
      A gennaio hanno fatto aggiornamento del sistema e l'area riservata, quella che ti fa vedere i tuoi soldi, è rimasta inaccessibile PER DUE MESI. E si trattava di un aggiornamento programmato! per il quale si erano presi 30 giorni, ed hanno sforato fino a più di 60 giorni!
      questo solo per dire che un sito down, per aggiornamenti sulla sicurezza, soprattutto se ci girano dentro soldi, è abbastanza normale

      Elimina
    7. Quando parliamo di un prodotto statico come il TFR, che lo vai a toccare poche volte nella vita ci può stare. Se parli di un servizio dinamico con buoni mensili ed iscrizioni che dovrebbero essere attive H24 non ha alcun senso mantenere il sito offline per parecchio tempo come stanno facendo. Le modifiche possono essere fatte con un backend dev di test, per poi promuovere le modifiche in produzione. Bloccare il sito e quindi anche le nuove iscrizioni è una manovra autolesionista. Ti faccio un altro esempio, Facebook secondo te non implementa nuovi script e patch di sicurezza, non fa aggiornamenti? Quante volte lo trovi offline?

      E Amazon?

      Saluti

      Elimina
    8. allora non mi sono spiegato.
      Io nel 2000 ho partecipato alla migrazione da JD Edward a SAP R/3 come responsabile sistemista lato SAP. So perfettamente che si possono fare implementazioni su macchina di test e poi migrarle in produzione, ma così come una azienda gigantesca come Fon.Te. tiene giù un portale per 2 mesi, allo stesso modo aziende più piccole, magari meno strutturate, tengono offline il sito in parte per applicare gli update, ed in parte per evitare ulteriori attacchi fintanto che non hanno implementato i nuovi protocolli.
      Certo che è un autogol, ma se hai un buco nel serbatoio meglio ti fermi e lo ripari

      Elimina
    9. Il problema è arrivare ad avere un buco nel serbatoio quando stai portando avanti un sito con migliaia di iscritti. Io sono dell'idea che non può esistere al mondo una cosa del genere, almeno nel mondo delle grandi aziende. Questi continui online/offline li vedo come un test per quando andranno offline definitivamente. Ripeto non esiste al mondo una gestione del genere e gli attacchi hacker li subiscono tutti anche marketmovers che non ha avuto nemmeno 1 ora di offline dal 2010.

      Saluti

      Elimina
    10. che non debba succedere potete avere ragione, che non possa succedere altra cosa. Se parlaimo di investimenti miliardari in ambito sportivo... non è possibile che una partita si perda o una macchina si rompa? ORa se devono tutelarmi e stare chiusi in gg in più per me ok... cmq ad adesso tutto è ok e io proseguo a fare la spesa con i buoni di nexyiu... sono senza lavoro ed entrate ora ... COSA NE DITE???

      Elimina
    11. Come hai fatto a prendere i buoni? Io li ho da oggi ma non mi va mygiftsqyare per usarli... Non hanno il codice azzurro a fianco tra l altro che serve per mygiftcard

      Elimina
  13. Già il fatto che chiami polli, gli affiliati a Nexyiu, mi fa capire che non solo non hai capito una mazza di come funziona Nexyiu, ma sei un perfetto idiota, visto che parli di cose che manco conosci. Solo per informarti, che da febbraio di quest'anno Nexyiu è una S.P.A. , e che tutto passa dal MISE, Ministero dello Sviluppo Economico. Prima di sparare minkiate, informati bene, perchè quello che fa la figura da POLLO sei solo tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ma vai a leggerti il post di Lyoness con decine e decine di commenti come il tuo, poi le persone hanno perso migliaia di euro...

      Elimina
  14. Buongiorno, invece di fare tanto i filosofi cercando di ipotizzare come Nexyiu possa essere sostenibile, investite un ora cercando di capire il suo progetto di sviluppo
    https://youtu.be/JMgYDvEhHKo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri articoli cercano di essere costruttivi e di parlare con i fatti e la logica. Sicuramente guarderemo il video.
      Saluti

      Elimina
    2. Visto il video, nessun dato certo, solo tanto fumo. Gli introiti derivano da fantomatiche commissioni pubblicitarie, pay per view, pay per click, referall, insomma tutta roba che non rende il 288% dell'investimento considerati anche i costi per mandare avanti tutta la baracca. Veramente tanto fumo e nessuno in grado di ribattere l'interlocutore. Ne riparliamo tra qualche mese/anno quando la società smetterà di pagare e sarete tutti in ballo con AGCM.
      Saluti.

      Elimina
    3. Cosa ne pensi invece della polizza assicurativa con la nobis che copre in caso nexyiu ti freghi l'intero importo pagato?

      Elimina
    4. Mi piacerebbe vedere il contratto di assicurazione con la Nobis. Mi dispiace dirvelo ma una società di assicurazioni non si può esporre più di tanto. Fate due conti e la matematica vi aprirà gli occhi.

      Elimina
  15. Ciao a tutti... quando la gente investiva sui bond argentini che rendevano il 10%, tanti no, ma altri lo sapevano che erano investimenti ad alto rischio. Se consapevolmente investo 2000 euro che si triplicano in tre anni l'importante è essere consapevoli che ci sia una alto rischio. Il 306% rendono l'investimento ad alto rischio giustificabile. Non mi reputo un pollo, ho fatto consapevolmente un investimento di una piccola cifra ad alto rischio. Non ho fede, non è una setta con dogmi di fede, chi gestisce l'attività non è una divinità e io non gli devo nulla. Accetto semplicemente il rischio dell'investimento che mi propone perché reputo che il rischio sia assolutamente ben remunerato. L'importante è trovare il giusto punto di vista, dovesse andare male sarò consapevole che la scelta è stata solo mia e non andrò a farmi dare dello stupido da agcm.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, questo dovrebbe essere il punto di vista consapevole comune, che tutti dovrebbero avere.Se tutti analizzassero la questione come te non ci sarebbe nessun problema. Peccato che questa scuola di pensiero rappresenti forse l'1% degli iscritti.
      Ps. i bond argentini davano il 10% e sono andati in default, il 300% rappresenta un rischio elevato di perdita.
      Saluti.

      Elimina
    2. ma come fai a considerarlo un investimento al pari di un'acquisto di BOND. Qui dai dei soldi ed a garanzia non hai una cedola che forse aumenterà di valore, hai una garanzia assicurativa, oltre che un deposito in controvalore al ministero dello sviluppo economico perchè sulla base della legge italiana questa pratica rientra del concorso a premi. Dove è il rischio? Spiagamelo, perchè io faccio l'imprenditore, ed ho tutta un'altra idea di "rischio"

      Elimina
    3. Non dovete lasciarvi abbindolare da qualunque cosa vi dicono. Dicono di avere partnership diretta con Amazon, qualcuno lo ha verificato? Dicono di consegnare i buoni ogni mese, noi riceviamo un sacco di lamentele e ritardi. Il rischio c'è anche in banca, figuriamoci con un sito tirato su alla bell'e meglio che ogni tanto, se siete fortunati, lo trovate online e funzionante.

      Elimina
    4. segnalate apertamente chi si lamenta... le vostre sono solo parole.. date dei fatti. Io ho fatto le mie verifiche assicurative (per fare un esempio) e sono valide.

      Elimina
  16. Chi ha scritto questo articolo non conosce Nexyiu, non conosce i fatti e sparla. Tipico dell'ignorante arrogante che pensando di danneggiare in questo caso Nexyiu contribuisce soltanto a farne pubblicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse chi ha scritto l'articolo conosce nexyiu meglio di chiunque altro, avendo esperienza ventennale nel campo degli schemi Ponzi sin da quando esistevano i siti come listatrentaeuro
      Buona giornata

      Elimina
    2. non stanno consegnando i buoni... attacchi hacker in corso... sarà vero? Fate vobis e nel caso fate fare a Nobis ;)

      Elimina
    3. Vantare un'esperienza ventennale, dopo aver copiato un post da Facebook, denota la vostra cialtroneria.

      Abbiamo notato che il testo presente alla pagina:

      https://www.marketmovers.it/2020/02/nexyiu-truffa-o-reale-opportunita-di.html

      E fin troppo simile al testo, protetto da nostro copyright, presente all'indirizzo:

      https://www.facebook.com/groups/propagalo/permalink/359572368107765/

      Elimina
  17. Articolo ben fatto, concreto, dati alla mano. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, i complimenti sono sempre ben accetti 😂

      Elimina
    2. i dati sono sbagliati. E' come guardare il bilancio di una azienda e valutare il business analizzando solo il reparto marketing, senza mettere il becco sul reparto produzione o vendita o qualità

      Chi ha scritto l'articolo è estremamente miope e superficiale.
      Certamente nessuno regala nulla. Neanche nexyiu regala nulla.
      Ci sono altri esempi che potete trovare in cui il potere d'acquisto cambia, drammaticamente, a seconda di quante persone rappresenti.

      Due esempi per capirci
      1) avete provato ad andare a comprare una auto oppure a noleggiarla? Vi accorgerete che se andate come privati avrete un prezzo, mentre se ci va una società che acquista qualche centinaia di auto ha un altro trattamento....
      2) se non usate le auto, vi sarà capitato di avere necessità di visite sanitarie private. Bhe anche qui se vai privatamente hai un trattamento, se fai parte di una "associazione" ha un prezzo che talvolta è un terzo! : stesso posto, stesso esame/visita.

      Strano? no, è il mondo delle referenze e del potere d'acquisto

      Fina a poichi anni fa questo lo facevano i grossi gruppi della GDO (Grande distribuzione Organizzata) per cui se andavi in un ipermercato avevi prezzi più bassi di quelli che trovavi dal produttore, oggi questo sistema si è evoluto ed entra anche in questi sistemi.

      Non ci credi, che libera scelta....... i soldi sono tuoi, libero di buttarli

      Elimina
  18. un branco de ladri e truffatori del cazzo

    RispondiElimina
  19. avete fatto un copia e incolla da un post di Facebook del 01/02/19 fatto da una persona che non ha capito cos'è il progetto Nexyiu. Analisi totalmente fuoristrada...probabilmente ha cercato informazioni dalla cameretta su Google o Wikipedia. E voi, come ha fatto lui ma peggio, avete fatto solo un copia e incolla per avere visualizzazioni in questo scarso blog dove cercate di essere esperti del settore. Ma per conoscere un business bisogna uscire dalla cameretta e andare a conoscere di persona gli ideatori, prendere coraggio ed uscire di casa facendo anche centinaia di km e ulteriori approfondimenti. L'unica cosa che mi spiace di Nexyiu è che ci sia gente che guadagna da blog come il vostro grazie ai banner pubblicitari, siete degli sciacalli, tanto quanto quelli che rivendono mascherine anti covid19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vedere nel registro delle imprese come è registrata...poi fai due conti. Economicamente impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  20. Questo mese mi sembra che già non stanno pagando.
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per info, non siamo neanche a metà di questo mese...

      Elimina
    2. Domani è il 22...
      sono puntuali? no

      Elimina
    3. SIAMO SOTTO VIRUS E SENZA LAVORO CON DISTANZIAMENTO SOCIALE, .. e le vostre ARMI concrete per replciare è solo sulla puntaulità? RIDICOLO!!! Cmq. complimenti siete veramente tenaci!!!

      Elimina
  21. Roberto, ma chi è che non stanno pagando? i fornitori? i dipendenti negli uffici? il caffè del bar vicino agli uffici?
    Sii un pò più preciso quando vuoi comunicare qualcosa che è facilissimo poi mal interpretare quello che si legge sul web...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stanno convertendo le richieste di buoni. Non stanno pagando gli utenti, quelli che risultano alla base della piramide. Non stanno pagando quelli che hanno acquistato uno dei 3 pacchetti disponibili. Se tu nel mese di aprile hai richiesto un buono e hai ricevuto la conversione per poterlo richiedere nella square condividi qui con noi!

      Elimina
  22. Cosa ne pensi della polizza assicurativa con la nobis che copre in caso di fregatura l'intero importo pagato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come la clausola soddisfatti o rimborsati che tanti usano per infondere sicurezza nel consumatore. Poi nella maggior parte dei casi si trovano cavilli, ostacoli nella reale fruizione della copertura. Così a prima vista vedo, per esempio che c'è un limite di 60 giorni per segnalare il "sinistro", dopodiché si perde il diritto al rimborso. Andrebbe letto bene il contratto reale, non quello che si trova su internet scritto digitalmente da chiunque.

      Elimina
    2. Nel contratto c'è scritto:
      Denuncia Determinazione e liquidazione del danno
      Qualora l’Utente/Assicurato rilevi la mancata erogazione del credito e/o della eventuale gift card/s
      selezionata entro un termine di 60 gg dalla reale sua disponibilità, ne darà immediata notizia al
      Broker incaricato.
      II Broker incaricato, ricevuta la notizia di cui sopra, aprirà la denuncia di Sinistro, impegnandosi, per
      conto della Società, ad istruire per ogni posizione un fascicolo contenente i dati e la documentazione
      sotto indicata:
      - Denuncia dell’Utente/Assicurato con descrizione dell'evento;
      - Verifica dell’effettiva mancata erogazione del credito e/o della gift card/s selezionata;
      - Copia della fattura di acquisto.
      II Broker incaricato provvederà a trasmettere tempestivamente alla Società la documentazione
      ricevuta con la denuncia sinistro.
      La Società si riserva, in base agli elementi in suo possesso, di effettuare le proprie valutazioni
      interpellando il Contraente.
      Entro il termine di 30 giorni dalla ricezione di quanto indicato al secondo capoverso, la Società si
      impegna a liquidare l'indennizzo direttamente all’Assicurato mediante causale di accredito su fattura.
      Non sussistono clausole sospensive a tale procedura. Non sussiste alcuna azione ostativa possibile
      da parte della Contraente alla liquidazione qualora il Sinistro sia stato verificato e passibile di
      indennizzo.

      Elimina
    3. Quindi non è come dici tu. Dice chiaramente che dopo 60 giorni che non ricevi i crediti di segnalare al broker incaricato

      Elimina
    4. Hai ragione, non è però specificato il termine di giorni per segnalare. Ne darà immediata notizia al broker... in caso di sinistri stradali generalmente si parla di massimo 3 giorni.

      Elimina
    5. Questo vale per gli incidenti stradali non questo. In ogni caso grazie dell'info. Vorrà dire che per sicurezza se dovesse succedere segnalerò prima dei 3 giorni. ;)

      Elimina
    6. faccio l'assicuratore da 35 anni e non ho mai visto respingere un sinistro RC auto per una denuncia fatta dopo i 3 giorni canonici indicati in polizza !!!

      Elimina
    7. Questo marketmovers si sta arrampicando sugli specchi😂😂🤣

      Elimina
    8. Intanto ci vengono segnalati ritardi nella consegna dei buoni con la giustificazione di attacchi hacker, richieste rifiutate da reinoltrare con ritardi di settimane, consegne selettive. Fate vobis e se del caso fate fare a nobis

      Elimina
    9. Ah inoltre ci sono segnalazioni di persone che volevano esercitare il diritto di recesso e non hanno ricevuto nessuna risposta...

      Elimina
    10. QUANTE PAROLE... vi state veraemnte arrampicando sugli specchi.... rispondete a tutti con parole che si basano su lamentele e ritardi ... Mi sembra che ormai siete già scivolati dallo specchio!... poi se fossero vere vi sari grato nell'AIUTARMI ed ILLUMINARMI!! Rendetele pubbliche e vediamo chi sono e cosa dicono. Io sono coerente con i fatti... per ora nexyiu a me ha dato i fatti e voi solo parole ed illazioni.... ripeto IO HO UN LOCALE PUBBLICO E SONO FERMO SENZA SOLDI PER FARE LA SPESA DA FINE FEBBRAIO. Meno male che ho i buoni NEXYIU mensili. Si ci sono stati ritardi ma ora tutto rientrato. VOI COSA MI DATE PER MANGIARE QUESTO MESE???

      Elimina
    11. Mi puoi spiegare come hai fatto ad attivare i codici ricevuti in mygiftsqyare? Hanno cambiato qualcosa? Non ho il codice azzurro a fianco io...

      Elimina
    12. Io avevo dei crediti già presenti su giftsquare e non ho perso nulla. Non conoscendoti per ulteriori non posso risponderti qui, se sei del nostro gruppo nessun problema hai già la rispsota sulla chat, basta che leggi meglio le comunicazioni. Diversamente chiedi al tuo supporto (chi ti ha fatto conoscere nexyiu) che saprà sicuramente come aiutarti o a chi chiedere se siete un pò da soli. SIAMO UNA COMMUNITY.

      Elimina
  23. Io dico. Non so e non possiamo sapere se è davvero sostenibile. Ciò che tranquillizza è l'assicurazione nobis. Verificate quella se non siete convinti no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il testo che hai incollato è quello preso da internet che potrebbe essere scritto da chiunque. Per verificare la polizza è necessario inserire i dati, numero polizza, codice fiscale o partita iva qui:
      https://www.filodiretto.it/site/homeinsurance/area_riservata/welcome.asp

      Elimina
    2. No. Guarda che il testo che ho incollato è quello della polizza che la nobis ha fatto con me a copertura dell'importo che ho versati per aderire a nexyiu. Ho contattato la nobis e anche il broker intermediario i quali confermano la validità. Ho mail di conferma e certificato alla mano. Puo crederci o meno. Consiglio di verificare tu stesso poi che tutte le affermazioni che hai fatto su nexyiu sono gravi e diffamatorie.

      Elimina
    3. Ottimo... quanti utenti ha Nexyiu? Per quale motivo nei termini e condizioni non si parla di Nexyiu Italia srl ma di Four Business Financial & Consulting con sede legale a Malta in Tony’s court, Flat 7 – Edgar Bernard Street?
      Saluti

      Elimina
    4. Four Business Financial & Consulting Ltd (con l’uso del marchio NEXYIU):
      - ha sviluppato un modello di AGGREGAZIONE (equiparabile al modello dei GRUPPI DI
      ACQUISTO COLLETTIVI) per il quale a fronte dell’incasso di un corrispettivo (pacchetto
      pagato dal cliente) mette a disposizione del cliente mensilmente un credito da convertire
      in gift card (pagato dalla società) del valore corrispettivo per 36 mesi.
      - Intende offrire ai propri Utenti, in abbinamento ai contratti di cui sopra la copertura
      assicurativa “Perdite Pecuniarie”, predisposta nell’interesse dei propri Utenti

      Elimina
    5. Perché è la mamma di Nexyiu

      Elimina
  24. L'articolo è pieno di imprecisioni, inesattezze e cose completamente sbagliate; questo perché, probabilmente, non si è compreso il piano di marketing di Nexyiu.
    Inoltre, nei conti, è pure sbagliato il calcolo del ritorno. ROI= (ricavi-costi)/costi; e, nel caso specifico, ti dà 188% e 206%. Questo va detto per onestà intellettuale.
    Circa il resto, non mi sento di aggiungere niente se non l'invito ad andare a informarsi meglio circa il motivo per il quale Nexyiu è sostenibile e non è una truffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione e quando una segnalazione è veritiera lo ammettiamo. Abbiamo sbagliato sulle percentuali e le abbiamo corrette.
      Grazie per la corretta segnalazione.

      Elimina
  25. avete mai sentito parlare di CRS ? IDENTICO SISTEMA ! IDENTICO!!! Bhe ... auguri ragazzi ... il sistema all'inizio funziona... poi .... plufff..... addio soldi per gli ultimi arrivati o per gli ultimi depositi !! SVEGLIA... parola di uno che ha guadagnato con questo sistema ma che poi ha visto persone derubate dei risparmi di una vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa. Dove cavolo sta la somiglianza. Sul fatto ch fra erogata buoni? Che cavolata di paragone. Crs dava a ogni singolo cliente una polizza di assicurazione per il pacchetto acquistato? Crs ha versato al mise i soldi a garanzia del premio che dara ai clienti? No. Nexyiu invece si. Che poi riuscirà a mantenere le promesse non lo so. Io ho delle sicurezze di non perderci nulla

      Elimina
    2. mi dai i riferimenti per le garanzie MISE? Documenti ufficiali però, grazie

      Elimina
    3. Se vuoi puoi chiamare direttamente tu il numero MISE e chiedere info su Nexyiu. Te lo dico perchè conosco personalmente qualcuno che ha contattato il MISE per verificare. Se vuoi puoi fare di meglio ovvero mandare mail e postare la risposta.
      Fra le tante cose che non mi convince di questo articolo ci sono anche gli screen di fb presi da profili personali o da pagine UNOFFICIAL. Credo che per fare le giuste critiche bisognerebbe basarsi su pagine ufficiali, inoltre si parla solo dei buoni e non di tutti gli altri servizi che Nexyiu propone, alcuni dei quali già operativi.

      Elimina
    4. Ah ok, quindi millantate referenze al MISE, poi quando vi si chiede conto dei documenti ufficiali non li fornite... io sono una persona comune che continua a subire pressioni per entrare in nexyiu quindi siete voi che dovete fornire quanto dichiarate di avere

      Elimina
    5. Ho mandato è mail al mise mi hanno risposto dandomi conferma. Puoi scrivergli anche tu. Urp.comunicazioni@mise.gov.it

      Elimina
    6. Ho la risposta mail del mise. Vuoi che ti copi e incollo quella?

      Elimina
    7.     In data 26 giugno 2019, prot. n. 164971, la società NEXYIU ITALIA  ha comunicato lo svolgimento di un'operazione a premio, denominata "Nexyiu gift card square" (OP/1901451), terminata il 31 gennaio 2020.

          In data 7 febbraio 2020, prot. MISE n. 35496,  la società ha trasmesso comunicazione di nuova operazione a premio, denominata "Nexyiu gift card square - edizione febbraio 2020" (OP/2000289), iniziata l'8 febbraio 2020 e terminata il 10 aprile 2020 con proroga l'8 giugno 2020, inviata al Ministero il 7 aprile 2020 prot. MISE n. 98600.      
       
           Il dirigente

      Silvia Petrucci

      Elimina
    8. Come mai le campagne durano così poco se impieghi un anno solo a recuperare il capitale iniziale? Non hai il testo delle campagne?

      Elimina
    9. anche di fronte all'evidenza continuate? mandate mail voi di risposta del mise con tanto di firma del dirigente che smentisca quanto detto. PRIMA dicevate che non era vero.. con la prova i nmano dite solo... come mai dura poco? DAI SMETTETE!!!!

      Elimina
    10. Ma quali prove? finché non si legge il testo del concorso a premi non si può dire nulla. Perchè Nexyiu non lo pubblica sul sito come fanno tutti? Fornite un link con il documento ufficiale e ne riparliamo

      Elimina
  26. Ritengo sia normale avere dei dubbi di fronte alle nuove formule dell'economia, ma è altrettanto vero che ogni anno che passa abbiamo visto assottigliarci il potere di acquisto.
    Di fronte a tante vessazioni e soprusi che i sistemi finanziari globali hanno ideato, almeno una volta voglio decidere io ciò che è o non è.
    Il Mise controlla che il sistema non sia illegale (abbonamento a premi è legale).
    Sulla questione Amazon ci sarebbe molto da dire o nulla: con un abbonamento ad Amazon Prime di 36 euro annuale ti consegnano a casa gratuitamente tutti gli ordini che fai durante i 12 mesi. E' sostenibile che con 3 euro mese loro consegnano a casa tua anche 4 ordini? E poi pur fatturando 187 mld di $ ne ricava 2 di mld che vuol dire che determiniamo noi il guadagno? A me basterebbero. In merito alla polizza assicurativa nonostante l'Isvap, nessuno di noi ha mai avuto problemi per il risarcimento danni? Perchè i soldi in banca sono al sicuro? Be si certo, quando le banche sono in crisi lo Stato distribuisce mld dalle tasse che noi paghiamo. Purtroppo siamo facilmente attaccabili,ma, dobbiamo anche provare a difenderci. La sostenibilità di un progetto ha molteplici varianti il primo sicuramente è il margine di profitto. Se vado ad acquistare un prodotto servizio, il costo di uno è uguale per cento, mille, diecimila? Bisogna anche avere un pò di sano ottimismo e provare a rischiare. Ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso questi sistemi prendono piede dove c'è malcontento e povertà, così come i gratta e vinci e il gioco d'azzardo. In Germania non pensano a nexyiu probabilmente per un livello di scolarizzazione più elevato che permette di comprendere che 499 euro non possono diventare magicamente 1400.

      Elimina
    2. Ancora con sta storia ché è impossibile. A me hanno insegnato che niente è impossibile. In ogni caso magari avrai ragione e non è sostenibile. Fattosta che noi clienti non ce la prenderemo nel di dietro grazie all'assicurazione.

      Elimina
    3. Intanto lo square è tornato a funzionare. Con le migliorie di sicurezza. I buoni sono arrivati. Adios

      Elimina
    4. Attendiamo riscontro dagli altri, una rondine non fa primavera 😀

      Elimina
    5. io sono però un'altra rondine, assieme ai miei genitori, a mio fratello avvocato e mio cugino commercialista!!! Tutti fregati o come dive voi SCEMI E PIRLA!!! Iniziamo forse a vedere uan nuova primavera grazie ad un'economia studiata in maniera che i profitti arrivino e diano soddisfazione a chi poi gli permette di guadagnarne ancora di più con tutti gli indotti di essere un community sempre più grande?

      Elimina
    6. Anche mio Padre codici buono arrivati. Altra rondine

      Elimina
  27. Visto che da circa 1 mese non state erogando i buoni per problemi di sicurezza perché a vostro dire ci sono stati degli attacchi di hacker con attività di phishing (secondo me è una sipercazzola), e visto che trattate i dati sensibili dei vostri clienti, mi chiedo se avete innescato il DPO per dare seguito alla procedura prevista dal Garante della Privacy nel caso in cui si carica un Data Breach! Oltretutto nei documenti che ho sottoscritto non viene citata la persona responsabile in argomento. Roberto da Genova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi sei tu? parla con i tuoi responsabili o vuoi che marketmover ti diano loro i soldi?? MAgari potrebbe essere un'idea dato che loro si sontengno grazie a noi!!! GRAZIE DELL'IDEA

      Elimina
    2. Lorenzo visto che vuoi argomentare e ribattere su tutto perché non rispondi a Roberto da Genova e tiri in causa elementi estranei alla discussione nonché insinuazioni solo per deviare i discorsi dal punto focale? Forse perché non sai rispondere? Chiedi alla tua Upline piramidale, magari ti sanno dare qualche bella risposta per cercare di intortare la gente

      Elimina
  28. Ovviamente sul web si trova di tutto e di più. Anche articoli come questo, che dimostrano però, prima di ogni cosa, che non si conosce affatto il progetto Nexyiu.
    Ma si devono pur fare “visualizzazioni”, o no?!?
    Onestamente poi questo articolo oltre a dimostrare che non ci si è nemmeno preoccupati di approfondire nel dettaglio il progetto né tanto meno il business plan, dimostra un tono ed uno stile scadente, poiché infarcire il testo con “poveri polli”, “perfetti imbecilli”, “bravo scemo”, etc. etc., denotano una scarsa serietà e poca professionalità.
    Detto ciò, ci sono almeno due considerazioni davvero oggettive da fare. Il progetto Nexyiu ha un'autorizzazione ministeriale del Ministero Sviluppo Economico e ogni abbonamento è assicurato per il suo valore nominale con primaria Compagnia di Assicurazioni, nel nostro caso Nobis, questo solo per dire che entrambi non possono rilasciare autorizzazioni e coperture assicurative per un sistema illegale quale quello Piramidale e/o Ponzi, paventato dal nostro baldanzoso articolista. È proprio vietato dalla Legge. E queste cose si dovrebbero sapere, prima di scrivere corbellerie!!
    Pertanto, il progetto Nexyiu non è Piramidale né tanto meno un sistema Ponzi!!
    Andiamo avanti. Sul come Nexyiu reperisce le risorse per far fronte ai propri impegni, cose che sono, tra l'altro, ampiamente spiegate in tutti i video attinenti e in tutte le presentazioni che si fanno regolarmente in giro per l’Italia, ci sono al momento almeno 7/8 attività di business reali e concrete che producono già adesso fatturati importanti che consentono non solo di affrontare gli impegni presi, ma anche di remunerare la rete, di coprire i costi aziendali e remunerare l'azionista, visto che in data 17/02/2020 siamo anche diventati una S.p.A., e siamo già presenti in Spagna, Grecia ed entro il primo semestre del 2020 saremo presenti anche in Francia, Belgio, Germania e Austria.
    Si consideri anche che Nexyiu è una delle poche realtà in Italia e nel Mondo che attua il principio della cosiddetta “share economy”, ovvero economia di condivisione, rendendo partecipi i propri abbonati/soci di una parte del fatturato.
    Concludo dicendo che per una recensione e/o articolo diciamo così negativo, i detrattori o gli inconsapevoli ci sono e ci saranno sempre, ci sono migliaia di recensioni e articoli positivi. Il mio consiglio è di viversi in tutta serenità l'esperienza Nexyiu. Non solo, inviterei i membri di questo sito e perché no lo stesso articolista che sembra così sicuro di quel che scrive, di venire ad una nostra presentazione aziendale ufficiale e a porre tali domande e tutti i quesiti che vuole in quell’occasione.


    p.s. firma con nome e cognome i tuoi articoli

    Un cordiale saluto a tutti.

    SAMIR AIT



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali business? non c'è nulla... gli schemi ponzi come il vostro hanno bisogno di una bella storia e state cercando di raccontarla. I concorsi a premi al MISE li può inviare qualunque società e vengono accettati senza problemi, non c'è nessun controllo sull'attività della società promotrice. Dite di essere la prima società share economy quando c'è da anni Sixthcontinent e stiamo vedendo i risultati.

      Saluti
      Ivan Stretovič

      Elimina
    2. Dimentichi di dire che per segnalare il concorso a premi si è tenuti a versare minimo il 20% del montepremi finale al mise come garanzia di fideiussione. Cmq maretmovers ti ringrazio perché mi avevi fatto venire molti dubbi e ora ho molte risposte

      Elimina
    3. PEnso che essere attenti e fare un0analisi constante critica sia un atteggiamente serio e giusto. Anche io quindi potevo avere domanda non ancora risolta ma grazie a tutto quello che hanno scritto e delle risposte che ormai si limitano con argomentazioni su "ritardi" e fantomatiche lamentele, ORA NON SANNO PIU' COSA DIRE E SCAPPANO DAI CONFRONTI. Grazie ora NON ho più dubbi della scelta fatta con Nexiu. Lorenzo da Bologna

      Elimina
    4. Grazie Lorenzo, noi non scappiamo siamo sempre qua a ribattere punto su punto. Purtroppo però ci sono persone come te che si credono più furbe e intelligenti degli altri... quindi perché andare a lavorare se basta mettere i soldi in una piattaforma che li triplica senza fare nulla?

      Elimina
  29. mi dispiace ma questa volta avete preso un granchio...la community è uno strumento di marketing non è il fine...uno strumento che all'apparenza può sembrare costoso ma questo è relativo, dipende dal volume reale di affari della società che sta alle spalle. Questo strumento evita a chi lo utilizza di entrare sul mercato contando esclusivamente sul valore monetario dell'oggetto. Avere alle spalle 25000 persone per adesso consente all'azienda di proporsi sul mercato e di essere cercata e al contempo di avere margini sufficienti per coprire quella che in apparenza può sembrare una spesa inutile fine a se stessa ovvero la community stessa. L'abbonamento è uno strumento di fidelizzazione importante, si crea un gregge positivo ben disposto a dar forza commerciale a qualunque cosa venga proposta all'interno del sistema.

    RispondiElimina
  30. Io è quasi due anni che sono iscritto e puntualmente ricevo i miei soldi da trasformare in gift card pertanto ho già recuperato il mio investimento iniziale con la garanzia di una polizza assicurativa personale che ti garantisce il capitale investito (premetto che ho personalmente contattato la compagnia nonché ho fatto visionare la polizza al mio assicuratore)..
    Io ti do' un consiglio, innanzitutto prima di dare dei polli e dei coglioni a tutti firmati e mettici la faccia altrimenti sei tu il codardo!!! Dopodiché informati un pochino meglio perché sei un tantino male informato credimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in 2 anni hai recuperato il capitale mi sembra un pò pochino

      Elimina
    2. Forse non hai capito nulla!!! leggi meglio. 1) A prescindere dal fatto che è rientrato del costo per entrare nella community da lui scelto in 12 mesi e per altri 12 mesi ha ricevuto gifta card senza dover nuovamente pagare un nuovo pacchetto.
      2) qui si parla che per tanti è un fregature... e anche tu ti fermi che è un pò poco? Dimmi che investimenti fai tu normalmente. Se anche rientrassi del capitale in un qualsiasi investimento (e qui non parliamo di investimenti!!) in 2 anni del 100%, dal tuo ragionamento fai da solo senza un gruppo che ti supporta investimenti con rendite superiori al 50% annuo. DIMMI COME FAI ... SONO SENZA LAVORO AIUTAMI!!

      Elimina
  31. Una Spa sparisce da un momento all'altro??? Ma per favoreeee... Si vede che non sai niente di marketing. Sai solo fare 2 conticini con la calcolatrice, ma i concetti di mercato, servizi e affiliazioni clienti sei zero.

    RispondiElimina
  32. Solo il tempo ci dirà la risposta giusta .
    l'importante e' investire sempre quello che puoi permetterti di perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... Al momento il sito non si apre nemmeno 🙄🙄
      Good luck

      Elimina
  33. ���� *WEBINAR NEXYIU* ����

    *FORMAZIONE con il SIX STAR Stefano Meletti*
    tema della sessione : *LA PRESENTAZIONE*
    come presentare il progetto Nexyiu e sottoscrivere l'abbonamento

    *Domenica 26 Aprile ore 17:00* durata 75 min. ~

    *Link di collegamento Zoom Meeting*
    �� https://zoom.us/j/7178047621?pwd=dnBrcFZVNHYyUzBiNlY0dE9pWld5Zz09

    RispondiElimina
  34. ORA BASTA GENTE SVEGLIATEVI, Ho letto meglio il vostro articolo che promuovete come blogger imparziali analitici e smascheratori... ma prima di tuto voi criticate e denigrate Offendendo. Saggia mossa di PNL.
    Scrivendo e cito dal vostro articolo: "Lo volete capire che se Amazon volesse regalarvi qualcosa, vi manderebbe una mail, dannati idioti accecati dai facili guadagni?"... e con questo concludo!!! Avete dimostrato tutto e come vi muovete per crere flusso e quindi vostro guadagno! Volete far sentire la gente Cretina se non vi ascolta...allora vi ascolteranno ancora di più perchè tuti noi abbiamo bisogno di approvazione. Ma questa è manipolazione dell'informazione, diffamazione ed ingiuria... quello che vediamo costantemente dai politici. Vi ripeto trovate un video confronto con botta e rispsota di chi ha creato il progetto, vale per Nexyiu come per tutte le altre cose che recensite... da lì ci sarenbbe una chiara e sana indagine come vi ho proposti in tanti altri commenti che ho lasciato. E sono altresi certo che invece che prendere la cosa come un gisuto suggerimento con cui confrontarsi, risponderete inveendo contro la mia ottusità e tante altre cose per fare vedere alla massa che siete belli, bravi e soprattuto SINCERI quindi è giusto seguirvi (ed accettare la vostra pubblicità). Cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non riesci a comprendere i calcoli e valutare le prove evidenti di altri sistemi fallimentari che in passato venivano difesi a spada tratta come stai facendo tu ora con Nexyiu vivi in un mondo non aderente alla realtà. La realtà è che nascono Ponzi e buy and share ogni giorno ed ogni giorno mettiamo in guardia le persone che ci attaccano e che poi ci lodano quando la crisi è ormai conclamata. Vai a leggerti i commenti di Lyoness, sistema che ha spennato migliaia di italiani che si trovavano ai meeting in giacca e cravatta pensando di cambiare il mondo.
      Non abbiamo alcun interesse a fare un video con esperti marketer di Nexyiu che saranno sicuramente in grado di vendere anche un film muto ad una comitiva di ciechi o far credere a tutti che il cavallo bianco di Napoleone fosse marrone.

      Saluti

      Elimina
    2. ... e come se mi dicessi di andare a vedere i commenti sulla prima classe A che si capottava e quindi per quello non devo comprare mercedes perchè dietro c'è sempreun costruttore di auto... Anzi se MErcedes ha aggiustato il tiro, magari potrebbero farli anche quelli di Lyoness. Poi il confronto serve per far emergere le verità o i dubbi nell'animo di chi ascolta. Questo è quello che fa un buon invetigatore giornalistico. Non insulta e basta chi ha fatto delle scelte ma li aiuta concretamente a vedere. SE poi voi siete così esperti che vi lodano dopo anni e che sapete tutti i retroscena di tutti i fantomatici business che ci sono, in un confronto che paura avete. A me vendono anche la mia stessa macchina ma a voi???? Qui avete argomenti (forse) per controbattere noi e la con loro nulla? Chi è che non sa o non vuole sostenere la propira verità? Io rispetto l'opinione di tutti ma sentirmi dare da perfetti sconosciuti come voi che sono PIRLA E COGLIONE, proprio non mi va. Anzi firmatevi, datemi dei vostri recapiti che vedrò di capire (SE NON AVETE PAURA) se ci sono le basi per procedere con gli strumenti legali in mio possesso.. anzi di tutti!

      Elimina
  35. Se i pagamenti arrivassero nessuno si lamenterebbe. A qualcuno sono arrivati i buoni richiesti questo mese? Io ho richiesto la conversione dei miei e ancora sono da attivare e ogni settimana c'è una scusa nuova che non mi fa stare tranquillo. L'azienda sta è vicina al fallimento? La promessa che dice ogni mese hai i tuoi buoni da utilizzare non è mantenuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu sai cosa vuol dire community? In famiglia da te tutto sempre perfetto? sei la famiglia del mulino bianco? Hai ragione se arrivano i buoni tutti dobbiamo lamentarci e tutto cade... ma non pensi che in quanto community è meglio che senti da chi e "dentro" da più tempo? PEnsi che market mover ti risponde o ti usa? ANZI NON SARAI ANCHE TU UNO DI LORO CHE APPOSTA SCRIVE QUESTO? SEI UN DETRATTORE? FIRMATI, metti il tuo codice e poi possiamo parlarne ancora. GRAZIE

      Elimina
  36. Purtroppo in Italia vige poca educazione finanziaria mista alla mentalità "io sono furbo gli altri stupidi". Questo porta addirittura a credere che basta mettere un cifra in una piattaforma online per trovarsi dopo 3 anni con il budget triplicato senza fare assolutamente nulla, ripeto assolutamente nulla. Roba che qualsiasi broker di borsa ci metterebbe la firma. Ma non basta, se riesci a portare altre persone dentro guadagni addirittura di più. Insomma, loro sono gli intelligenti che hanno trovato il modo di triplicare gli investimenti mettendo i soldi su una piattaforma semi-sconosciuta, gli stupidi invece sono coloro che studiano, seguono corsi e master per riuscire a ricavare un margine del 10%. Scene così non sono ne la prima ne l'ultima volta che si vedranno, ma probabilmente è giusto così, i soldi di questi pseudo-furbacchioni meritano di essere scippati da altri più furbi di loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente e pienamente d'accordo

      Elimina
    2. CArissimo anonimo, come oramai dico a tutti.. CHI SEI??? Se dai la certezza che non c'è nulla dietro e non devi fare nulla qui ti sbagli e parli senza esserti documentato. SICURAMENTE sari un altro detrattore che scrivi, forse sei di marlket mover o forse di qualche altro business.

      Elimina
    3. ANzi do un suggerimento ai gestori di market mover, date credibilità e sostanza ai vostri blogger. Chiedete e verificate chi sono e obbligate a pubblicare. Troppo comodo stare dietro una tastiera e sbrodolare sentenze negative senza avere il coraggio di dire chi sei e poter verificare. Chi mi dice che tutti quelli che scrivono negativamente (Essendo anonimi) non siete voi o persone del vostro gruppo o anche persone di altri network che vogliosono solo screditare?

      Elimina
    4. Solo chi crede alle favole può pensare che dietro a Nexyiu ci siano dei mirabolanti business in grado di triplicare i soldi degli iscritti. Buon proseguimento nel mondo delle favole Lorenzo....ah ho sentito dire che se semini 100 euro in un vaso di terracotta con terriccio per agrumi e innaffi tutti i giorni cresce una pianta detta sempreverde che a giugno-settembre fruttifica banconote da 100 euro verdognole a grappoli... prova e facci sapere

      Elimina
    5. Guarda ti ho messo pure il nome così sei più contento... cambia qualcosa? Sempre anonimo rimango e pure tu finchè non ci metti un documento in allegato ma lasciamo stare. Ti rispondo giusto alla frase "non devi fare nulla qui ti sbagli e parli senza esserti documentato." Cosa intendi? Tu per fare qualcosa intendi che una volta al mese devi far richiesta per riscattare il buono? Scusa ma questa è un azione che non calcolo nemmeno da quanto semplice è. Ci sono altre azioni che deve fare il cliente per ricevere il triplo di quanto versato? Non mi pare, tant'è che pure sul sito viene pubblicizzato che appena ti iscrivi hai diritto a X buoni per X mesi in base a quanto versato. Mi stai dicendo che il sito fà pubblicità ingannevole? Per ricevere i buoni non si deve solo riscattarli ogni mese? Mi sà che quello che deve capire come funziona Nexyiu sei tu. Signor Lorenzo vada a cuccia e torni a studiare il suo Business perchè ha ancora le idee confuse, chieda alla sua upline magari le saprà rispondere.

      Elimina
  37. scusate chiedo a chi è dentro Nexyiu, qualcuno di voi sa se i ricavi vengono investiti in trading, se fosse così io non sarei tranquillo visto il periodo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali ricavi, ma hai letto l'articolo? E' chiaro che con due mesi di lockdown, non riuscendo a tirare dentro nuovi polli non hanno soldi per pagare i vecchi polli e si inventano la scusa del sito offline per manutenzione.
      Prima fallisce questa azienda e meglio è, meno truffati ci saranno

      Elimina
    2. certo che ho letto l'articolo , ho solo chiesto a chi è già dentro , ogni network che si rispetti ha dei ricavi , bisogna vedere se vengono usati per investire nella crescita oppure ci si butti in trading online , c'è differenza, infatti può essere il motivo per cui non paga

      Elimina
    3. perdona ANONIMO come sto dicendo CHI SEI? sinceramente i nuovi polli come dici tu sono anzi cresciuti in questo periodo di lockdown perchè tanti hanno proprio avuto la possibilità di non soffermarsi ai commenti di detrattori come te o questo sito o altri, ma approfondire, documentarsi, partecipare a presentazioni e poi prendere le proprie scelte... c'è chi ha declinato e chi invcece ha visto un'opportunità nella propria libertà. Qui forse sei tu in lockdown. Se non approfondisci e non palesi chi sei... sei tu che non vuoi fare nulla di nuovo nella tua vita e stare chiuso in una grotta!

      Elimina
    4. Assolutamente no. Non fanno trading

      Elimina
  38. Ciao ANONIMO io sono uno degli ultimi polli entrati nel progetto nexyiu,intanto ti dedico un chicchirichiiiii,poi per secondo vorrei spiegarti come funziona il progetto nexyiu,ma credo che tu sia troppo ottuso per capirlo....nessuno regala niente a nessuno è la storia del mondo....la sostenibilità del progetto è reale e studiata bene....bisognerebbe essere solo più aperti mentalmente ed in ogni caso solo chi ogni tanto osa e crede in qualcosa poi raccoglie i buoni frutti...invece chi è pronto a sparare merda su cose che nemmeno conosce,vivrà sempre nell'invidia....cmq mi chiamo Maurizio...vorrei darti un consiglio,fai un bel chicchirichì insieme a noi polli e vedrai che ti sentirai meglio

    RispondiElimina
  39. il fatto che scrivi con l'anonimo dice tutto, il pollo forse sei te

    RispondiElimina
  40. Posso dire una cosa? Ero venuta su questo sito per capire meglio di cosa si tratta Nexyiu perchè, essendo stata invitata a farne parte, volevo approfondire. Il risultato purtroppo è che ho capito ancora meno, innanzi tutto l'articolo è scritto in modo poco professionale e virtuoso, anche un pò complicato, le risposte sono a volte condivisibili, a volte estremamente stupide. Se chi ha scritto l'articolo e chi gestisce questo sito fosse stato più serio e preparato avrei capito qualcosa ma............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le critiche, cosa non ti è chiaro dei ragionamenti esposti?

      Elimina
  41. fare impresa:lo dice la parola stessa ,nn e' fare una passeggiata .Fare impresa significa ingegnarsi ,ottimizzare ,rischiare ,mettersi in gioco. La vostra spaspomidica ostinazione nell'affermare che nexyiu e'perfetta e' un insulto . Un insulto a tutti gli imprenditori che sputano sangue per nn chiudere,un insulto a tutti i broker che studiano 3 anni facendo stage e master per ricavavre il10% dei loro investimenti,un insulto alla patria perche invece di fare economia circolare BUTTATE via i vostri soldi e li regalate a qualche multinazionale o societa' fittizia che presto sparira' dalla circolazione, un insulto alla lingua italiana perche modificate le parole ,cioe' parlate di fare impresa come se stesse facendo una passeggiata,

    RispondiElimina
  42. Detto ciò, ci sono almeno due considerazioni davvero oggettive da fare. Il progetto Nexyiu ha un'autorizzazione ministeriale del Ministero Sviluppo Economico e ogni abbonamento è assicurato per il suo valore nominale con primaria Compagnia di Assicurazioni, nel nostro caso Nobis questo è quello che ha scritto Anonimo nel messaggio sopra e lo confermo, io vorrei aggiungere anche altre due considerazioni non meno importanti la prima che da metà febbraio la società da S.R.L si è trasformata in S.P.A, cosa di non poca valenza, e seconda che se il MIse (organo ufficiale dello stato) ti ha concesso la licenza di operare sul mercato non è perchè gli sei simpatico ma perchè chiede garanzie precise, e le garanzie richieste sono un Fidejussione bancaria pari all'importo delle gift card emesse, logicamente questa Fidejussione deve esser rinnovata aggiornata mensilmente dal momento che ci saranno nuovi affiliati che parteciperanno alla crescita di questa comunity.
    Aggiungo anche che a breve Mastercard emetterà una carta dove i crediti non si spenderanno più con le gift card ma con la carta Mastercard...poi ognuno ha il proprio pensiero e libero di pensare agire come meglio è per se stesso, però inviterei a chi scrive articoli di documentarsi almeno sulle nozioni di base

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio un povero ignorante.
      1) Nexyiu non ha NESSUNA autorizzazione MINISTERIALE! ha semplicemente DEPOSITATO il regolamento per un concorso a premi la cui estrazione non avverrà MAI!
      2) Leggiti la polizza!
      3) SPA ed SRL convivono, sono 2 entità distinte, la SRL non si è trasformata in SPA.
      4) ANCORA! il MISE non ha concesso NESSUNA licenza!
      5) la carta Mastercard è un tuo sogno, mangia di meno a cena!
      Sei proprio un poveraccio, target di questi farabutti.
      hai PURE il coraggio dell'ignoranza becera: inviti gli altri a documentarsi?

      Elimina
  43. Ancora avete il coraggio di parlare bene di questa azienda dopo che al 9 maggio ancora Nn mi sono arrivati i buoni di aprile?????

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->