All'inizio del video Rip appare neutro nei confronti di Gilardoni, non lo conosce benissimo e chiede informazioni al proprio pubblico per sapere se qualcuno ha esperienze dirette. Ricorda che Gilardoni è il fondatore di Rendimento etico, anche se non ha notizie su come stanno andando gli investimenti (notizie negative qui). Il proseguo del video, mette però in luce diversi slogan da "fuffa guru" utilizzati dal Gilardoni, a cui Rip risponde senza pietà.
Mr. Rip asfalta Gilardoni sul diventare milionari
Rip rimane allibito dalle affermazioni di Gilardoni per attrarre iscritti ai propri corsi. Credeva che Maurizio fosse un imprenditore valutabile per le sue attività, invece si è trovato di fronte ad un video in stile fuffa guru. Rip non riesce ad esprimere ulteriori reazioni in quanto asserisce che le affermazioni di Gilardoni non hanno nulla di concreto e valutabile seriamente.
Rip è scettico riguardo alle affermazioni di Gilardoni e ritiene che i suoi consigli siano generici e privi di sostanza. Durante tutto il video motivazionale si aspetta il momento della vendita, cioè il momento in cui Gilardoni tenterà di piazzare una propria landing page per vendere uno dei suoi corsi.
Ovviamente quel momento arriva, tra lo sdegno di Rip che non pensava di trovarsi di fronte all'ennesimo guru del web.
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji