Immediate eurax 24 evex pro truffa


Immediate eurax 24 A.I. (o imediate evex pro) è una piattaforma di trading con base a Singapore, con proprietari sconosciuti e senza autorizzazione Consob per operare in Italia. Si tratta ormai di una nota truffa, spacciata con vari nomi.  Immediate eurax 24 utilizza metodi truffa per promuovere i propri conti come già segnalato nell'articolo Truffa Ferragni Cattelan Immediate reopro .


Immediate eurax 24 AI, perchè è una truffa?


Nelle pubblicità di immediate eurax 24 si parla di guadagni galattici in poche ore, sfruttando robot di trading basati sull'intelligenza artificiale. Purtroppo però non c'è niente di vero e una volta versato il denaro è bene considerarlo perso. Sarà difficile riuscire a prelevare i soldi versati in quanto la società sembra essere stata creata appositamente per fare da serbatoio di fondi con i quali sparire. 

Punti di attenzione su immediate eurax 24

  • Nessun dettaglio sui proprietari del sito
  • Utilizza frodi marketing per pubblicizzarsi sfruttando il nome di personaggi famosi a loro insaputa
  • Hanno cambiato nome 500 volte: immediate enigma, immediate eurax 24, immediate reopro, immediate Bitwave, immediate AI, immediate eurax 24 AI... etc...
  • Nessuna informazione sulla percentuale di guadagno del sito (secondo normativa ESMA deve essere mostrata la percentuale di trader che perdono denaro)
  • Non esistono recensioni affidabili di terze parti
  • Non è una piattaforma di trading, ma un intermediario
  • Richiede un deposito di $ 250

Cosa fare con immediate eurax 24 ?

Stai alla larga da broker come immediate eurax 24 , che si presentano come una truffa conclamata. Se hai versato denaro, non fare trading, ma cerca di prelevarlo il prima possibile anche se è molto probabile che troveranno delle scuse per non restituirti i soldi.


Hai qualcosa da dire su Immediate eurax 24? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->