Immediate 10.0 reopro truffa


Immediate 10.0 reopro è una piattaforma di trading
con base a Singapore, con proprietari sconosciuti e senza autorizzazione Consob per operare in Italia. Immediate 10.0 reopro utilizza metodi truffa per promuovere i propri conti come già segnalato nell'articolo Truffa Ferragni Cattelan Immediate reopro.


Immediate reopro, perchè è una truffa?


Nelle pubblicità di immediate reopro si parla di guadagni galattici in poche ore. Probabilmente però, una volta versato il denaro sulla piattaforma è bene considerarlo perso. Sarà difficile riuscire a prelevare i fondi versati in quanto la società sembra essere stata creata appositamente per fungere da serbatoio di fondi per poi bloccare i prelievi e sparire. 

Punti di attenzione su immediate pro

  • Nessun dettaglio sui proprietari del sito
  • Utilizza frodi marketing per pubblicizzarsi sfruttando il nome di personaggi famosi a loro insaputa
  • Hanno cambiato nome 500 volte: immediate enigma, immediate reopro, immediate Bitwave, immediate AI, immediate Ipro AI... etc...
  • Nessuna informazione sulla percentuale di guadagno del sito (secondo normativa ESMA deve essere mostrata la percentuale di trader che perdono denaro)
  • Non esistono recensioni affidabili di terze parti
  • Non è una piattaforma di trading, ma un intermediario
  • Richiede un deposito di $ 250

Cosa fare con immediate pro?

Stai alla larga da broker come immediate pro, che si presentano come una truffa conclamata. Se hai versato denaro, non fare trading, ma cerca di prelevarlo il prima possibile anche se è molto probabile che troveranno delle scuse per non restituirti i soldi.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->