Raccomandata market 6888, cosa contiene?


Pare sia partito un invio a raffica della raccomandata market codice 6888. Chi riceve l'avviso di giacenza dopo l'iniziale sorpresa cade in uno stato di ansia per possibile multa, cartella esattoriale o lettera di un avvocato. [Vedi anche: raccomandata market 6887]
Ovviamente non è possibile sapere il contenuto preciso della raccomandata senza andare a ritirarla, ma si può almeno capire la tipologia di comunicazione. Veniamo al dunque, cosa contiene la raccomandata market 6888, di che si tratta? Chi la manda?

Il codice della raccomandata market serve ad identificare la tipologia della comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando lasciato dal postino. La raccomandata 6888 NON è un atto giudiziario quindi possiamo escludere a priori che si tratti di citazioni in giudizio, multe stradali, cartelle esattoriali, mandati di comparizione in tribunale.
Molti utenti ci segnalano che la raccomandata 6888 è un sollecito per bolletta non pagata.
Il primo passo per acquisire informazioni sulla raccomandata market 6888 è eseguire un tracking per vedere da quale zona geografica parte la busta.

Esegui il tracciamento della raccomandata market 6888


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata market per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata 6888*



Raccomandata market codice 6888 cosa può contenere?

Chi l'ha inviata? Di cosa potrebbe trattarsi? Da una recente segnalazione la raccomandata 6888 risulta essere un sollecito per mancato pagamento di una bolletta di fornitura di gas/telefono.

La raccomandata codice 6888 potrebbe anche contenere:
- comunicazione riguardante il possesso di un veicolo (es. bollo auto, sinistro stradale, assicurazione)
- comunicazione da banche assicurazioni
-recapito carte di credito/debito nuove o in scadenza
-sollecito mancato pagamento bolletta
- Assegno di rimborso
- comunicazioni generiche tra privati
- lettera da parte di un avvocato (diffida - richiesta risarcimento )


Dubbi sulla raccomandata market 6888? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Buonasera mi è arrivata una raccomandata con 6888 marketing ma nn so di coda si tratta

    RispondiElimina
  2. Salve arrivata anche a me, ha scoperto di cosa si trattava?

    RispondiElimina
  3. Multa stadale !!!! Quindi che si dice a priori non e' un atto giudiziario multa stradale ecc.... e' una gran cazzata !!!. cambiate mestiere !!!! Le raccomandate non si possono decifrare in base ai primi numeri puo essere qualsiasi cosa non date retta alle cavolate che scrivono sul web
    6888 multa stradale da gragnano napoli !!!!

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->