Raccomandata market 6489 Agenzia delle Entrate


La raccomandata market 648 che vedete in foto non è proprio una comunicazione simpatica, anche perchè nella finestrella in alto a sinistra compare il logo dell'Agenzia delle Entrate. In questi giorni ne stanno arrivando un sacco, sono raccomandate market con codice 6489.... Chi non era in casa al momento del ritiro però, non può vedere l'esterno della busta e quindi non può sapere se sia l'Agenzia delle Entrate o meno. Il malcapitato si ritrova nella cassetta delle lettere un avviso di giacenza, il che può generare diversi dubbi ed uno stato di ansia per possibili comunicazioni sgradevoli o peggio ancora multe/ cartelle esattoriali. Cosa contiene la raccomandata 64894, di che si tratta?

Il codice della raccomandata market, che viene recapitata da Poste Italiane, serve a tracciare la comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando ed analizzarlo.
Può essere utile innanzi tutto effettuare un tracking per vedere il percorso compiuto dalla raccomandata market 6489.

Esegui il tracking della raccomandata market 64894


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata 64894*



Raccomandata market codice 64894 cosa può contenere?

La raccomandata che vedete nella foto conteneva l'evidenza di un controllo automatico dell'Agenzia delle Entrate sulla dichiarazione dei redditi PF 2018. Tale controllo evidenziava un errore nella compilazione del modello che però, fortunatamente, non comporta sanzioni. Il contribuente è però avvisato dall'Agenzia delle Entrate per evitare che questo errore venga ripetuto nelle dichiarazioni dei redditi successive.
La raccomandata codice 64894 può inoltre contenere:
- accertamento di errori da parte dell'Agenzia delle Entrate su dichiarazioni 730 / Redditi PF
- comunicazione riguardante il possesso di un veicolo (es. bollo auto, sinistro stradale, assicurazione)
- comunicazione da banche assicurazioni
-recapito carte di credito/debito
-segnalazione mancato pagamento bolletta
- Assegno di rimborso
- comunicazioni generiche tra privati
- lettera da parte di un avvocato (diffida - richiesta risarcimento )


Dubbi sulla raccomandata market 64894? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

1  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.