errore 302 vodafone Wifi, come risolvere?


Abbiamo analizzato un problema fastidioso che si può presentare con Vodafone Wifi, ovvero il temuto errore 302. Vodafone Wifi non funziona più e da un codice di errore 302 oppure 303. Cerchi di cambiare il codice segreto, ma nel momento in cui inserisci user e password da un errore di autenticazione pur essendo i dati corretti. Il messaggio di errore 302 non da molte informazioni:Si è verificato un errore.Per favore riprova. Codice: 302.




Errore vodafone wifi 302: come si presenta?


Molte persone che ricevono il codice di errore Vodafone 302 pensano che il problema riguardi il loro dispositivo o qualche impostazione, senza considerare il fatto che il problema potrebbe dipendere proprio dalle strutture vodafone che funzionano male, sono andate in overload oppure semplicemente c'è un guasto.

Quando abbiamo analizzato l'errore 302 cercando su internet abbiamo notato una cosa, cioè che questo problema si verifica ad ondate. Letteralmente ondate di utenti che in un dato periodo denunciano il problema di connettività al Wifi, evidente segnale che si tratti di una failure sulle reti Vodafone.


Le risposte del servizio clienti Vodafone


Il servizio clienti Vodafone non sa letteralmente che pesci pigliare. Le risposte sono vaghe, insensate, imprecise e non risolvono il problema. Dall'altra parte arrivano le richieste di aiuto dei clienti che, di fronte ad un messaggio di errore che non da nessuna spiegazione, vorrebbero sistemare il problema:

Anche nella mia zona a Taranto da ieri errore 302-303.

Mi date una soluzione? Sono di Milano e vorrei capire cosa significa questo “errore 302”. Grazie 

Weeeeeeeeeeeeeeeee ma quando caxxio risolviamo questo problema? è da Venerdì sera che c'è l'errore 302.

Buongiorno! Mi allineo alla lunga lista di persone che hanno lo stesso problema: "Si e' verificato un errore. Per favore riprova. Codice: 303". Qualcuno è riuscito a risolvere oppure la rete è in black out?

Codice errore 302 quando accedi al vodafone wifi. Dal numero delle lamentele mi sembra chiaro il problema Vodafone. E' da una settimana che non riesco a collegarmi


Soluzione errore vodafone wifi 302

 Come da premesse, risolvere l'errore Vodafone 302 303 non è facile ed attualmente è un work in progress. Sembrerebbe che il problema dipenda da Vodafone, quindi l'unica cosa sensata da fare è segnalare il problema su tutti i canali di supporto affinché il servizio clienti faccia intervenire al più presto il comparto tecnico.


Hai novità o suggerimenti sul problema 302- 303? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

2  commenti :

  1. Sono giorni ormai che non funziona Vodafone Wi-Fi a Torino zona nord fate qualcosa ecché cavolo!

    RispondiElimina
  2. nn funziona la power station err 302 , cosa fare?

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.