Perchè Disney Channel chiude?


A partire dal primo maggio i canali di Disney Channel e Disney Junior non saranno più disponibili su Sky. La Disney chiude dunque due canali storici e segna la fine della collaborazione con Sky segnando di fatto un passaggio epocale per la tv dedicata ai ragazzi. Molti abbonati a Sky dovranno fare i conti con queste novità che rivoluzioneranno l'area entertainment per i più piccoli, bambini e ragazzi. Chi era abituato a vedere i 2 canali Disney dovrà cercare soluzioni alternative mettendo mani al portafoglio. Per quale motivo la Disney ha abbandonato Sky? Perchè i canali Disney sono stati chiusi? Dove verranno trasmessi i programmi Disney?


Ecco perché la Disney ha chiuso i canali


La motivazione dietro alla chiusura dei canali Disney su Sky è solo ed esclusivamente di natura economica. La Disney ha infatti creato un proprio pacchetto di contenuti a pagamento chiamato Disney+.
Il pacchetto Disney offre una vasta quantità di contenuti che vanno dalle serie proprietarie Disney, Pixar, Marvel, alla saga di Star Wars, National Geographic, tutte le puntate dei Simpson.


Quanto costa Disney+?


La una nuova piattaforma streaming Disney+ è disponibile in prova gratuita per 7 giorni, successivamente in abbonamento con un prezzo annuale di 69,99 euro, oppure con un prezzo mensile di 6,99 euro. Dovrebbero essere disponibili a fasi alterne delle promozioni che permettono di abbattere il costo dell'abbonamento a circa 5 euro al mese.
Altri articoli per te:

5  commenti :

  1. Era inevitabile, soprattutto di fronte a competitor come Netflix o Amazon che monetizzano i contenuti con abbonamenti a pagamento. Il prezzo resta comunque piuttosto alto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche se questo commento sembra essere più un tentativo di link building che altro... saluti

      Elimina
  2. creato un proprio pacchetto di contenuti?

    RispondiElimina
  3. Veramente buona recitazione rende gli spettatori si sentono come guardoni spiare le persone reali nei film "https://www.filmstreamingita.gratis" loro momenti più intimi.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.