Numero verde assistenza N26


N26 come tutte le banche online offre assistenza tramite vari canali digitali, ma risulta difficile trovare un numero di telefono di assistenza. Di seguito trovi il numero telefonico di N26 per parlare con un operatore ed avere un contatto diretto.



Numero assistenza N26

Il supporto telefonico di N26 risponde al numero
(+39) 06 948 015 84 
che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 18:00.


Problemi, lamentele o segnalazioni sul supporto di N26? Lascia un commento qui sotto!


Altri articoli per te:

20  commenti :

  1. Facendo l'iscrizione non mi prende il numero di telefono siccome c'è un vecchio numero non posso fare l'iscrizione completo

    RispondiElimina
  2. E' DA QUESTA MATTINA ALLE 10 CHE STO TRAFFICANDO CON LE VOSTRE CHAT . SONO RIUSCITO A CAMBIARE IL MIO L'INDIRIZZO MAIL MA ORA NON RIESCO AD ENTRARE .HELP....AIUTO....HO FATTO TUTTI I TENTATIVI MA MI DICONO CHE LA PASSWORD O L'INDIRIZZO SONO ERRATI.

    RispondiElimina
  3. Ciao ho fatto la registrazione per ricevere la carta e adesso per mio errore di scrittura del numero di telefono non mi fa accedere all'app cosa dovrei fare..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha provato a contattare il numero di assistenza indicato oppure la chat?
      Saluti

      Elimina
    2. Buongiorno si ho provato a contattarvi,non riesco a capire perché non posso aver la carta 26

      Elimina
    3. Potrei aver una risposta? Non ho nessun tipo di problema con le banche anzi sono stata sempre corretta nella mia persona,potete darmi una risposta.

      Elimina
    4. Mi potete contattare al numero 3426455045

      Elimina
  4. Buonasera stavo cercando di aprire il conto ma per errore di battitura nella parte fissa (@gmail.com) ho inserino la E invece della A.si potrebbe cambiare la parte fissa cioe da mirkodaponte44@gmeil.com in mirkodaponte44@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Buongiorno gentili stavo cercando di risolvere aprire il conto per errore che la sigla di posta elettronica (andreaseffusatti3@gmail.com). ho inserito tutti i miei dati che ho inviato adesso c'è un mio amico fornitore che vende le carte prepagate standard su ebay. invece ho provato lo stesso discorso di questa iscrizione posso mandargli i miei dati con il documento d'identità e la tessera Sanitaria? io ho il codice fiscale. la parte fissa è andreaseffusatti3@gmail.com. il mio numero di telefono o cellulare 3459754577. potrete chiedere aiuto a Marcop. buona giornata.

    RispondiElimina
  6. non è possibile parlare per via chat. datemi un numero di telefono cosi posso spiegare il tutto, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la chat non è disponibile bisogna provare ad aspettare... è attiva con i normali orari di ufficio

      Elimina
  7. Buonasera,è da stamattina che faccio selfie per poter terminare la registrazione ela risposta è sempre lo stesso non siamo riusciti a processare il suo documento...io non so più come mandare la foto da stamattina lo mandata in tutti i modi e di tre documenti diversi la risposta è sempre quella di prima..vorrei sapere se riusciamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile..grazie ..mi si dice di contattare assistenza ma da stamattina che provo e assistenza nemmeno ombra..ditemi cosa devo fare ...grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, è riuscito a risolvere il problema? Ha provato a contattare il numero di telefono indicato nell'articolo?

      Elimina
  8. mi e arrivata la carta nuova ho perso il telefono con qui ero associato voglio inserire tutti i dati ma vuole il vecchio telefono che io non o, ho provato in tutti i modi per contrattarli ma ti portano sempre a chiedere pin tochen e quant'altro che purtroppo non o cerco di chiamarli per chiudrte il conto mi dicono di inserire i dati aiutatemi a uscirne fuori non voglio ste miseri 2000 euro li voglio dare in beneficenza importante non avere a che fare con questi

    RispondiElimina
  9. Non mi fa andare avanti per apertura conto

    RispondiElimina
  10. È tutto il giorno che cerco di parlare con qualcuno! Ma... Numero fasulli... Non più abilitati... Per soli clienti! Mi è arrivato un messaggio dalla mia mail... Che mi avvisa che la banca n26 sta effettuando transazioni illecite sul mio conto! Aspetto qualcuno mi spieghi cosa sta accadendo

    RispondiElimina
  11. Ciao come posso parlare con un operatore ho problemi con la verifica dei documenti sono rimasto bloccato la fatemi sapere

    RispondiElimina
  12. Da un paio di settimane che non riesco ad entrare nel mio conto

    RispondiElimina
  13. mi hanno bloccato il conto perchè nell'aggiornamento dei dati non acquisiva la conferma dell'indirizzo.
    ho eseguito la procedura da loro indicatami ed adesso anche la beffa non riesco più ad entrare nel conto.
    mi sa di truffa.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->