noipa numero verde ☎


NoiPA è il sistema informatico che il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha realizzato per gestire i processi di elaborazione, liquidazione e consultazione degli stipendi del personale della Pubblica Amministrazione. NoiPA si occupa della gestione di tutte le competenze fisse e continuative, previste dai contratti nazionali di lavoro e delle competenze accessorie (ad esempio Straordinari, Compenso Incentivante, Fondo Unico Amministrazione).

Numero verde noipa


Per chiarimenti e informazioni su tutti i servizi rivolti agli utenti NoiPA è possibile richiedere assistenza attraverso 

800 991 990

Il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 13.30 / 14.00 - 16.30.
Altri articoli per te:

2  commenti :

  1. Permane ancora questa comunicazione relativa al numero verde: da marzo è inesistente. Personalmente ho provato più volte per riattivare la funzione dell'accesso al cedolino stipendio. Ancora adesso, dopo centinaia di tentativi, risulta impossibile riattivare l'accesso al cedolino. Dopo alcuni anni di collegamenti funzionali, dal mese di Maggio il servizio risulta non utilizzabile. Esistono molte contraddizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipendenti pubblici in smart working e numero verde che non funziona più... sarà un caso?

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.