Artic cube, truffa?


Con l'arrivo dell'estate e del caldo molte persone cercano una soluzione per rinfrescare gli ambienti di casa. Molto spesso, per pigrizia o impossibilità di svolgere lavori come si deve, si cercano soluzioni alternative a quella più efficace, ovvero l'installazione di un condizionatore con tecnologia inverter.

L'installazione di condizionatori di questo tipo prevede la perforazione di una parete perimetrale per permettere il passaggio dei tubi verso l'unità esterna. Serve inoltre il collegamento elettrico dell'unità esterna, non sempre facilmente praticabile.


In questo scenario si colloca Artic Cube, un cubo che collegato alla corrente dovrebbe rinfrescare la casa in autonomia senza bisogno di nessun collegamento esterno. Sarà una soluzione efficace o il solito mandrone, la solita ciofeca?

Reclami contro Artic cube

Artic Cube, il “condizionatore” portatile senza tubo, una volta consegnato a casa si dimostrerebbe molto diverso da come viene presentato on line e, soprattutto, non svolgerebbe la sua principale funzione ossia quella di rinfrescare l’ambiente. Anzi, i consumatori che l'hanno già acquistato segnalano che sarebbe un prodotto scadente che si guasta già con i primi utilizzimolto rumoroso e del tutto inefficace.


Ho comprato Artic Cube, una fregatura

Ecco cosa si dice online di Artic Cube:

Ho comprato Artic Air cube direttamente dal sito del produttore. Ovviamente non mi aspettavo grandi cose, ma che per lo meno mandasse un po' di aria fresca, questo si. Bene, ho provato. Ho riempito la vaschetta d'acqua, ho atteso un paio di minuti e l'ho acceso. Delusione completa. Intanto fa un rumore infernale e dopo poco dà talmente sui nervi che siete costretti a spegnerlo. Perde acqua e quindi se avete intenzione di spostarlo fate attenzione che l'acqua all'interno uscirà tutta dalle fessure laterali. Ma questo sarebbe tutto in qualche modo superabile se per lo meno mandasse un minimo di aria fresca. Niente di niente. Tra l'altro ho scritto di poter rendere il prodotto: nessuna risposta! Bella fregatura. 

Esperienze con Artic cube? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

5  commenti :

  1. Allora nn sono io la deficente!!! Prodotto orribile di cui nn riesco ad aver timbordo

    RispondiElimina
  2. Ma perché lo avete comprato?! Si capisce benissimo che è un piccolo ventilatore da tavolo con l'aggiunta di una vaschetta d'acqua... Potente batteria da 200MH!!! praticamente una ministilo! Credete alle favole... Quello che meraviglia è che nessuno sia intervenuto a difesa dei consumatori creduloni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti un telefonino ha batteria da 3000mh e oltre, quindi 200mh è molto poco.

      Elimina
  3. Lo scorso anno ne ho acquistati due e devo dire che sono totalmente inuitili ! Una grande presa per il culo! Ma d'altronde come può un aggeggetto di quelle dimensioni rinfrescare una stanza di 50m quadri? Neanche un metro quadro!

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->