Raccomandata 6897, cosa può essere?



In molti stanno segnalando la ricezione di un avviso di giacenza raccomandata Poste Italiane che inizia con il codice 6897. Il codice 6897 è sostanzialmente identico per tipologia al [codice 6896, raccomandata 6896]. Cosa sta succedendo? Perchè hai trovato il tagliando di avviso giacenza raccomandata? Il postino ha provato a consegnarti la raccomandata 6897, ma non eri presente in casa. Ora starai sicuramente cercando di capire cosa può essere la raccomandata 6897 e chi la manda.

Dalle ultime testimonianze ricevute, dietro al codice raccomandata 6897 si nasconde l'INPS,  Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale. (Più sotto trovi tutte le testimonianze con le possibili richieste dell'INPS)


Esegui il tracking della raccomandata


Di seguito puoi collegarti al portale dove potrai inserire il codice della raccomandata 6897 per scoprire da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata



Chi manda la raccomandata 6897?

La raccomandata 6897 è inviata generalmente dall'INPS e contiene comunicazioni di vario tipo. Ecco le testimonianze raccolte negli ultimi tempi sulla raccomandata 6897:

-Mi è arrivata una Raccomandata precedentemente in giacenza con codice 6897… cosa vorrà l'Inps visto che ho appena pagato la prima rata del saldo e stralcio e la seconda rata della rottamazione ter?
-Ho ricevuto una raccomandata market 6897...Era una richiesta per il recupero dell'Inps (assegno sociale) di una somma modesta, a causa di un pagamento superiore a quanto dovuto.
-Ricevuta raccomandata market con codice 6897 era l'INPS che mi annunciava l'autorizzazione al versamento dei contributi volontari e allegava i relativi bollettini. Peccato mi abbiano risposto più di tre anni dopo, dato che io la domanda l'ho fatta nel marzo 2016!
-Codice 6897: appena ritirata dopo 6 giorni di ansia... innocua comunicazione INPS in merito ad infortunio dell'anno scorso e invito ad indicare dichiarazione assicurativa.
-Arrivata anche a me cod 6897.purtroppo comunicazione INPS per contributi da versare😭 per una partita Iva di 6 anni fa. Mea culpa.
-anche io ho ricevuto l'avviso di una raccomandata market codice 6897. Era una raccomandata Inps per mancanza di allegato in domanda bonus bebé!


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->