Raccomandata 6896, chi la manda?



In molti stanno segnalando la ricezione di un avviso di giacenza raccomandata Poste Italiane che inizia con il codice 6896. In passato questo codice era associato ad una cartella esattoriale Equitalia, ma negli ultimi tempi le cose sembrano essere cambiate.

Dalle ultime testimonianze ricevute infatti, dietro al codice raccomandata 6896 si nasconde l'INPS,  Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale.


Esegui il tracking della raccomandata


Di seguito puoi collegarti al portale dove potrai inserire il codice della raccomandata 6896 per scoprire da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata



Chi manda la raccomandata 6896?

La raccomandata 6896 è inviata generalmente dall'INPS e contiene comunicazioni di vario tipo. Ecco le testimonianze raccolte negli ultimi tempi sulla raccomandata 6896:

-Mi è arrivata una Raccomandata precedentemente in giacenza con codice 6896…era INPS verbale finale accertamenti Invalidità civile…
-Ho ricevuto una raccomandata market 6896...Era una richiesta per il recupero dell'Inps (assegno sociale) di una somma modesta, a causa di un pagamento superiore a quanto dovuto.
-Ho ricevuto l'avviso di una raccomandata market codice 6896. Era una raccomandata Inps per domanda reddito di cittadinanza incompleta
-anche io ho ricevuto l'avviso di una raccomandata market codice 6896. Era una raccomandata Inps per mancanza di allegato in domanda bonus bebe


Altri articoli per te:

10  commenti :

  1. ho ricevuto una raccomandata market codice 689704921550 vorrei sapere di cosa si tratta!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto una ieri .Fammi sapere se la ritiri cosa contiene

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto oggi 68963 cosa potrebbe essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle testimonianze ricevute pare essere proprio l'INPS... facci sapere se è così
      Grazie

      Elimina
  4. Ho ricevuto un avviso di giacenza con codice 689635894938 di cosa si tratta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia raccomandata ha lo stesso numero....ricevuta oggi....la tua cos'era?

      Elimina
  5. Raccomandata market 689643207942

    A c osa si riferisce

    RispondiElimina
  6. Buonasera,

    ho ricevuto una raccomandata 6896. Ho fatto richiesta di NASPI può essere qualche comunicazione dell'INPS o mi devo preoccupare?

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->