Book Innovatec tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Innovatec in diretta.

Book Innovatec

Innovatec S.p.A., holding operativa e di partecipazioni quotata sull’AIM Italia è attiva tramite anche sue controllate nei settori delle energie rinnovabili ed efficienza energetica. La società ha come primario obiettivo lo sviluppo ed offerta di tecnologie innovative, prodotti e servizi per il mercato corporate e retail nell’ambito della generazione distribuita smart grid e smart cities, dell’efficienza energetica e dello storage di energia. L’attività si fonda sull'innovazione tecnologica sia in termini di prodotti che di processi: il suo modello di business si basa sulla interconnessione tra il mondo web e quello dell’efficienza energetica ed energie rinnovabili.

Isin IT0004981038
Bloomberg INC:IM
Reuters INC.MI
Industry PETROLIO E GAS NATURALE
Super sector PETROLIO E GAS NATURALE
Market Segment AIM
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Buongiorno, volevo sapere come mai i book azioni Italia non funziona più da giorni, e se saranno riattivati o no. Grazie

    RispondiElimina
  2. I book erano erogati in modo più o meno ufficiale/lecito da Ubibanca. Il feed dei dati si è interrotto all'inizio di maggio. Ritengo sia legato all'assorbimento da parte di Intesa. Credo abbiano bloccato l'accesso a informazioni gratuite per evitare di perdere un po' di guadagni.
    Questa è solo la mia interpretazione come utente.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.