Disdetta contratto SKY 2019 immediata + fac simile raccomandata


Entrare in SKY è molto facile, cancellare l'abbonamento invece può diventare un calvario, anche nel 2019 quando tutto dovrebbe essere veloce, immediato, a portata di click. Disdire SKY è anche una soluzione per limitare le spese mensili tagliando su un servizio che può essere considerato sicuramente superfluo. Hai già provato a contattare il numero verde servizio clienti SKY ma hanno fatto di tutto per complicare il processo di disdetta?

Di seguito, trovi le istruzioni ed i moduli pdf 2019 per la disdetta immediata di qualsiasi abbonamento SKY. Esistono 3 moduli da utilizzare in base alla data di stipula del contratto SKY in essere ed alle eventuali promozioni attivate. Basterà seguire 4 semplici passi per disdire definitivamente l'abbonamento SKY e liberarti così molto velocemente del peso dell'abbonamento.


Fatti richiamare subito da un operatore SKY

Compila i dati QUI e verrai richiamato direttamente da un operatore SKY che ti darà informazioni sulla disdetta.

Se il colloquio con l'operatore non è soddisfacente procedi con i punti sotto.

1.  Compila uno dei seguenti moduli

Modulo disdetta Sky prima della scadenza naturale del contratto

Il modulo va utilizzato nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 10 giorni) dal contratto di abbonamento Sky, come stabilito dal decreto legge Bersani. 
ATTENZIONE: Sky addebiterà 11,53€ come costo dell'operatore se il decoder non è di tua proprietà.
Non utilizzare questo modulo nel caso in cui tu abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso. Se sei al primo anno di contratto Sky con ogni probabilità rientri in questa casistica.
Compila online il modulo pdf di recesso non a scadenza.

Modulo per disdire Sky alla scadenza naturale del contratto

Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.
La data di scadenza del contratto si trova nella sezione Fai da te del sito di Sky, previa registrazione nell’area riservata.
Attenzione! Sky indica la data in cui il contratto si rinnova, ad esempio se il contratto scade il 30 aprile, Sky indica la data 1 maggio.
Compila online il modulo pdf di disdetta Sky a scadenza di contratto.

Modulo di recesso dal contratto Sky entro i primi 10 giorni

Da utilizzare nel caso di abbonamento stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali.

Il modulo non può essere utilizzato nel caso in cui siano passati più di 10 giorni dall'attivazione dell'abbonamento o tu abbia stipulato il contratto in un locale commerciale.
Compila online il modulo pdf di recesso entro i primi 10 giorni.

2. Invia la disdetta per raccomandata con avviso di ricevimento a:SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO


3. Attendi la ricevuta di ritorno e paga Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.

Solo se paghi con RID: comunica alla banca che è autorizzata al pagamento di Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.


4. Aspetta la cessazione, restituisci il decoder se non di tua proprietà e fatti dare la ricevuta.

La cessazione avverrà alla fine del mese successivo alla data di ricezione della raccomandata.
Entro 30 giorni dalla data di cessazione devi restituire decoder, telecomando, Digital Key e Smart Card allo Sky Service più vicino a te.
Ti potrebbero anche interessare:

0  commenti :

-->