Iliad problemi consegna SIM con Nexive


Iliad è la nuova compagnia telefonica mobile che fa concorrenza in Italia a Tim - Vodafone - Wind 3. L'offerta di lancio a 5,99€ al mese con spot pubblicitari sui principali media ha ricevuto grandissimo interesse, con migliaia di nuove SIM sottoscritte.

 La grande richiesta di carte SIM ha intasato i corrieri espressi, soprattutto Nexive con grossi ritardi sulla consegna.

Di seguito una nota con cui Iliad si scusa con i propri clienti:


A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.
Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu possa usufruire dell’offerta iliad.
Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!
Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177.

La risposta di Nexive


Di seguito la nota con cui Nexive si scusa con i clienti:

L’offerta di lancio di Iliad ha riscosso un successo davvero incredibile, determinando un allungamento dei tempi tecnici necessari per gestire la preparazione e la spedizione delle SIM; un ritardo che inevitabilmente ha avuto un impatto sulle tempistiche di recapito.
L’opzione di recapito tramite Nexive prevede infatti che la SIM Iliad sia spedita all’indirizzo del destinatario attraverso il servizio di posta certificata e sia consegnata direttamente nella cassetta postale dopo un periodo che va dai 4 agli 8 giorni dalla data di accettazione, momento cioè in cui Nexive prende in carico le SIM consegnate da Iliad.
Nexive si scusa per il disagio e assicura a tutti coloro che hanno acquistato una SIM Iliad e che sono impazienti di usufruire dell’offerta del nuovo operatore il massimo impegno per evadere tutti gli ordini nei tempi concordati e garantiti a Iliad.

Nexive ricorda a tutti i cittadini che riscontrassero problematiche nel servizio di recapito di sua competenza che è possibile segnalarle direttamente al servizio Clienti utilizzando una delle modalità di contatto (live chat, telefono, social caring) indicate sul sito www.nexive.it. Collegandosi al sito www.nexive.it, nella sezione live chat, è infatti possibile chiedere informazioni, chiarimenti e assistenza


Lascia un commento su Iliad qui sotto!
Ti potrebbero anche interessare:

0  commenti :

-->