Codice raccomandata market 572, cosa contiene?


La raccomandata generica 572 o 5720 viene recapitata da Poste Italiane.

Eseguendo il tracking della raccomandata 572 non si trovano informazioni rilevanti, se non che si tratta di una raccomandata market generica. Vediamo allora cosa contiene la raccomandata 572.

Ecco cosa contiene la raccomandata 572


Quale metodo migliore per conoscere il contenuto della raccomandata 572, se non quello di verificare le testimonianze di chi già l'ha ricevuta? Purtroppo al momento (luglio 2021) non sono ancora state registrate testimonianze di chi ha ritirato la raccomandata. Invitiamo pertanto a lasciare un commento in fondo all'articolo per aiutare tutte le persone che stanno ricevendo l'avviso di cortesia per giacenza raccomandata 572---.
Le testimonianze precedenti dei nostri visitatori relativi ad un codice simile (573) sono coincidenti sul contenuto della raccomandata: si tratta di una notifica equitalia relativa ad un atto, già ritirato dall'intestatario. Quindi se hai già ritirato una raccomandata poco tempo fa, questa sarà solo la notifica successiva sempre relativa a quell'atto.

Testimonianze sul contenuto della raccomandata 573 (sarà uguale per 572?)

  • Buongiorno. La mia raccomandata da Peschiera Borromeo con codice 573 è notifica dell'Equitalia dell'avvenuto deposito in Comune di un atto che avevo già ritirato qualche settimana fa. Grazie.

  • codice raccomandata 573: Agenzia delle entrate/riscossioni che comunica di aver lasciato una cartella alla casa comunale nell'ufficio ritiro atti giudiziari. Nel mio caso si trattava di multe del 2010 non pagate. Sto cercando di capire se realmente non le avessi pagate, ma è complicato perché nell'intimazione di pagamento non c'è scritto praticamente nulla se non un codice che ti fa capire che si tratta di verbali auto
  • il codice raccomandata 573 o 5731 è equitalia che notifica di aver lasciato un atto nella casa comunale.
  • Confermo stessa cosa a me ma una era di € 1.000,00 l’altra di € 2.000,00 erano una serie di contravvenzioni del 2014 insomma non avevo mai ricevuto nulla poi questa raccomandata 573 e poi 5731
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->