Raccomandata mittente i.b. Roma 19252


Capita di ricevere avvisi di giacenza raccomandata ed andare in panico perchè non si sa cosa possa essere.

 Se ti è arrivato un avviso di giacenza di raccomandata 1 ed il mittente sullo scontrino risulta essere "IB" con indirizzo "CP 19252" cap 00173 Roma, allora puoi dormire sonni tranquilli, non è nulla di grave. La raccomandata non contiene multe o atti giudiziari.



Esegui il tracking della raccomandata


Poste italiane mette a disposizione un servizio, denominato “Dove Quando”, con il quale è possibile individuare l’ufficio postale dal quale è stata spedita la raccomandata e capire, quindi se la raccomandata proviene da Roma, Bologna, Milano, o da un’altra città italiana.

Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.

Tracking raccomandata


Cosa contiene la Raccomandata 1 i.b. Roma 19252

La Raccomandata 1 mittente i.b. Roma casella postale 19252  contiene la nuova carta di credito/ bancomat inviato da Iccrea Banca, cioè la banca centrale delle BCC. IB infatti, sta per Iccrea Banca Spa o Istituto Centrale del Credito Cooperativo. Se vuoi essere maggiormente sicuro controlla tutte le tue carte di credito / bancomat, molto probabilmente ne avrai una con scadenza in questo periodo.

Dubbi sulla raccomandata i.b. 19252 ?  LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO
Ti potrebbero anche interessare:

5  commenti :

  1. CIAO
    LA RACCOMANDATA IB ROMA CP 19252
    E' ARRIVATA ANCHE A ME
    CIAO SALUTI
    CLAUDIO

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi stavo preoccupando, è arrivata anche a me!

    RispondiElimina
  3. Scusate posso chiedervi la raccomandata cosa riguardava?

    RispondiElimina
  4. Molto utile! In effetti oggi ho ricevuto un avviso di raccomandata proveniente da Roma cp19252 e mi sono partiti i film, multa? Cartella esattoriale? Atto giudiziario?... Chissà perché poi si pensa sempre il peggio, cmq dopo una ricerca su Google sono giunto a questa pagina che mi suggeriva di controllare le scadenze delle mie carte di credito perché probabilmente ne avevo una in scadenza in quanto quella raccomandata proveniva dall'istituto centrale credito cooperativo. Così era... Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti per le preziose testimonianze ed i commenti positivi :)

      Elimina

-->