Raccomandata mittente i.b. Roma 19252


Capita di ricevere avvisi di giacenza raccomandata ed andare in panico perchè non si sa cosa possa essere.

 Se ti è arrivato un avviso di giacenza di raccomandata 1 ed il mittente sullo scontrino risulta essere "IB" con indirizzo "CP 19252" cap 00173 Roma, allora puoi dormire sonni tranquilli, non è nulla di grave. La raccomandata non contiene multe o atti giudiziari.



Esegui il tracking della raccomandata


Poste italiane mette a disposizione un servizio, denominato “Dove Quando”, con il quale è possibile individuare l’ufficio postale dal quale è stata spedita la raccomandata e capire, quindi se la raccomandata proviene da Roma, Bologna, Milano, o da un’altra città italiana.

Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.

Tracking raccomandata


Cosa contiene la Raccomandata 1 i.b. Roma 19252

La Raccomandata 1 mittente i.b. Roma casella postale 19252  contiene la nuova carta di credito/ bancomat inviato da Iccrea Banca, cioè la banca centrale delle BCC. IB infatti, sta per Iccrea Banca Spa o Istituto Centrale del Credito Cooperativo. Se vuoi essere maggiormente sicuro controlla tutte le tue carte di credito / bancomat, molto probabilmente ne avrai una con scadenza in questo periodo.

Dubbi sulla raccomandata i.b. 19252 ?  LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO
Altri articoli per te:

17  commenti :

  1. CIAO
    LA RACCOMANDATA IB ROMA CP 19252
    E' ARRIVATA ANCHE A ME
    CIAO SALUTI
    CLAUDIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N. Raccomandata perché posta persa pensione Svizzera on tracciabile prego il n. Raccomandata grazie

      Elimina
  2. Grazie, mi stavo preoccupando, è arrivata anche a me!

    RispondiElimina
  3. Scusate posso chiedervi la raccomandata cosa riguardava?

    RispondiElimina
  4. Molto utile! In effetti oggi ho ricevuto un avviso di raccomandata proveniente da Roma cp19252 e mi sono partiti i film, multa? Cartella esattoriale? Atto giudiziario?... Chissà perché poi si pensa sempre il peggio, cmq dopo una ricerca su Google sono giunto a questa pagina che mi suggeriva di controllare le scadenze delle mie carte di credito perché probabilmente ne avevo una in scadenza in quanto quella raccomandata proveniva dall'istituto centrale credito cooperativo. Così era... Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti per le preziose testimonianze ed i commenti positivi :)

      Elimina
  5. cosa sarà mai questo mittente I.B. e casella postale ? Con le vostre testimonianze e commenti positivi mi sono tranquillizata.

    RispondiElimina
  6. Si grazie a tutti per le Vs. Info é vero é la Banca Icrea che se si ha una carta di credito in scadenza te ne invia una nuova. La raccomandata contiene una carta di credito nuova, meno male ?

    RispondiElimina
  7. intanto grazie dei suggerimenti, mi recherò all'ufficio postale con più tranquillità, ma...non si potrebbe anticipare via email l'arrivo di questa raccomandata visto poi il periodo vacanziero? Grazie.

    RispondiElimina
  8. Raccomandata cd Laurentino via tor Pagnotta?

    RispondiElimina
  9. Ricevuto oggi 10.1.2020 nella cassetta postale due avvisi di giacenza Raccomandata1 mittente IB presso CD Laurentino.
    Perché prima di lasciare l'avviso di giacenza, il portalettere non prova a suonare il campanello visto che siamo pensionati a casa in due? Non ci risulta essere stato fatto alcun tentativo di consegna come indicato nell'avviso di giacenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve. Anche a me è arrivata la stessa raccomandata. Chi sarebbe questo CD LAURENTIN? Grazie

      Elimina
  10. nulla di cui preoccuparsi,sono consegne in appalto e chi li esegue,secondo me,prepara gli avvisi già compilati e poi gli imbuca alla massima velocità e se ne torna a riposo.tanto poi tocca a noi uscire fare la fila,romperci le scatole magari con apprensione,senza contare che se i destinatari sono anziani il problema diventa ancora piu' difficile da gestire.

    RispondiElimina
  11. Vorrei sapere cos è raccomandata ib 001143 grazie

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->