Tracciamento raccomandata Nexive, di che si tratta?


Se sei in possesso del codice raccomandata Nexive puoi eseguire il tracciamento direttamente qui sotto.

Il tracciamento ti permette di sapere che tipo di prodotto ti è stato spedito (raccomandata, raccomandata AR, raccomandata assicurata, prodotto espresso). Inoltre potrai conoscere il codice mittente, l'indirizzo di consegna, il luogo di giacenza e maggiori dettagli per concordare il recapito.

Tracciamento raccomandate Nexive


Il servizio di tracciamento/tracking raccomandate è offerto da Nexive S.p.A. controllata interamente da PostNL, società quotata dal giugno 2011 al NYSE Euronext di Amsterdam (con il nome "PNL"), leader in Europa negli ambiti posta, parcel ed e-commerce.
PostNL è il più innovativo partner nel mondo delle spedizioni da oltre 200 anni. Leader in Europa negli ambiti posta, parcel ed e-commerce, offre un'ampia gamma di servizi di gestione dati e documenti, marketing diretto e fullfilment.

Oltre all'Olanda è presente in Germania, Benelux, Italia e nel mondo attraverso Spring Global Delivery Solutions. Nel 2016, ha registrato un fatturato consolidato di circa 3,4 miliardi di euro.

Scelgono ogni giorno Nexive più di 30.000 operatori business in Italia fra banche, compagnie assicurative, aziende dei settori media e tlc, utilities, PMI e numerosi Enti della Pubblica Amministrazione. Alla base di tale successo, la capacità di sviluppo di servizi a elevato contenuto tecnologico e una piena integrazione di tutte le fasi sottostanti la produzione e la distribuzione della corrispondenza.

Nexive raggiunge ogni giorno quasi l'80% delle famiglie italiane con la propria rete mail e il 100% delle famiglie con la rete parcel, con oltre 450 milioni di buste movimentate all’anno e circa 8 millioni di pacchi nel solo 2017 - Possiede oltre 1.700 filiali dirette, indirette e retail point, con oltre 7.000 addetti e 2.000 veicoli per garantire la massima capillarità.
Altri articoli per te:

4  commenti :

  1. Ho ricevuto una raccomandata che inizia GBCSE21R si riesce a risalire chi la emessa

    RispondiElimina
  2. Salve ho ricevuto una raccomandata da nexive GBCSE21R00004433169398 QUAALCUNO SA DIRMI LA SIGLA A COSA CORRISPONDE GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Salve ho ricevuto una raccomandata DMR70005348268000052 MI POTETE DIRE CHE COS'È GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ricevuto una raccomandata nexive codice:SOSAISON21016080507, qualcuno sa di cosa si tratta?? Grazie

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.