Book Mediaset in tempo reale gratuito



Mediaset S.p.A. è un'azienda privata italiana attiva nell'ambito dei media e della comunicazione. Mediaset è un conglomerato mediatico controllato dalla holding Fininvest, di proprietà della famiglia Berlusconi e conta circa 4.154 dipendenti. Ha partecipazioni in più di 40 società con sedi in vari Stati ed è il secondo gruppo televisivo privato d'Europa dopo la società lussemburghese RTL. Nel 2010 è risultato miglior gruppo media italiano e quinto europeo nella classifica stilata da Thomson Reuters Extel.


La sede legale è nel centro di Milano, in via Paleocapa 3, mentre la direzione, la sede operativa e amministrativa sono a Cologno Monzese (Milano), in viale Europa 44/46/48. Dal 1994 il presidente del Gruppo Mediaset è Fedele Confalonieri.

La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano dal 1996 (codice isin: IT0001063210, codice alfanumerico: MS) con una capitalizzazione di mercato al 31 marzo 2016 di 4,273 miliardi di euro. Il gruppo Mediaset España Comunicación è invece quotato nell'indice IBEX-35 della Borsa di Madrid (codice ISIN: ES0152503035, codice alfanumerico: TL5).


Apri il book di Mediaset in tempo reale




Liquidità e trading sul titolo Mediaset

Mediaset è un titolo con una buona liquidità che si presta molto bene per trading di medio-breve termine.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.