Numero verde telefono easyjet assistenza clienti


Le grandi società con milioni di clienti come Easyjet stanno cercando sempre di più di limitare le chiamate di assistenza clienti al telefono, per evitare costi di call center e chiamate molto spesso inutili con domande insensate o problemi risolvibili direttamente dall'utente online. I numeri di telefono ufficiali vengono quindi nascosti e bypassati da pagine standard di aiuto e domande frequenti FAQ.

Easyjet utilizza una politica ancora più aggressiva sottolineando che le modifiche effettuate attraverso il Team del Servizio clienti comportano un costo fisso pari a 13 € se la modifica avrebbe potuto essere effettuata online.

Quindi attenzione a chiamare il numero di assistenza easyjet senza prima aver verificato le guide sul sito!
Detto questo bisogna precisare che comunque non esiste un numero verde easyjet, semmai un numero di telefono a normale tariffazione.

Numero di telefono easyjet assistenza clienti


Telefono Supporto: Servizio Clienti  easyjet

199 201 840 (il costo della chiamata da fisso Telecom è di €0.12 al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari o da altri gestori potrebbero avere un costo diverso)

EasyJet tiene inoltre a sottolineare che se la prenotazione è stata effettuata attraverso un agente di viaggio (agenzia viaggi) o una terza parte, dovrai contattarlo/a direttamente per apportare eventuali modifiche.


EasyJet, le richieste di assistenza più gettonate (che si possono espletare online)


Le modifiche più richieste al call center che possono essere effettuate online attraverso la pagina "Gestisci le tue prenotazioni" includono:
  • Cambiare un volo o il nominativo di un passeggero (inclusi eventuali errori ortografici)
  • Selezionare o cambiare un posto
  • Aggiungere bagagli da stiva inclusi colli, attrezzature sportive e peso in eccesso
  • Ottenere la conferma di una prenotazione o di un pagamento

Attenzione quindi, siete stati avvisati! Se disturberete il call center per queste ed altre attività fattibili in autonomia online, dovrete pagare.
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. non funziona nessun numero gratuito e per quello a pagamento la cifra è più alta oltretutto aspetti anche 15 minuti per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è un sistema generalizzato. Le compagnie aeree non tengono un numero verde, altrimenti sarebbero subissati di chiamate.

      Elimina
  2. ma che subissati di chiamate, possono come minimo far cancellare il volo come altre compagnie.. invece non si può, e quindi rimani inculato.
    figli di puttana

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->