Nexyiu ha smesso di pagare - Maxi inchiesta parte 2


Prosegue l'inchiesta su Nexyiu allo scopo di portare alla luce tutte le novità. Precisiamo che tutti i dati sono reperibili pubblicamente su internet o all'interno dei gruppi di messaggistica Nexyiu aperti a tutti gli affiliati e potenziali clienti/reclutatori. Pur trattandosi di un lavoro svolto con la massima professionalità possibile si tratta di un'inchiesta amatoriale.

Nexyiu, soldi moltiplicati per 3

Nexyiu è una truffa! Opera nel mercato italiano raccogliendo dei soldi con la promessa di restituire il triplo del capitale investito entro i 3 anni (questo già dovrebbe suonare come qualcosa di assurdo) senza essere un’impresa di investimento autorizzata dalla CONSOB; le imprese di investimento autorizzate si trovano, sempre aggiornate, a questo link.

Ovviamente le classiche avvisaglie da cui stare in guardia in caso di truffa, aderiscono perfettamente all’iter di Nexyiu. (Consob: abusivismi finanziari come riconoscerli)

L’azienda gioca in punta di piedi sul filo del rasoio e l’espediente utilizzato fino a pochi mesi fa sta per essere smascherato, perché chiaramente illecito. Un comunicato del 22 aprile redarguisce chi non è ancora allineato all’ultima versione: ora si deve dire che Nexyiu è una shopping community, perché regala dei crediti con lo scopo di canalizzarli nei servizi offerti dall’azienda.

Certo! Un concorso a premi per cui devi aprire un conto a Malta per triplicare soldi spendibili ovunque, e in cui puoi avere dei compensi fissi mensili iscrivendo altre persone. La si può chiamare in qualsiasi modo ma resta sempre una truffa mascherata in altre forme. Lo “scopo” è quello di spendere nei servizi Nexyiu, poi se l’utente “canalizza” i crediti altrove fa nulla. Immaginate se vi avessero presentato un anno fa Nexyiu dicendovi “abbiamo un sito che rivende prodotti tipo Amazon ma esponenzialmente più piccolo, più caro e lento nelle spedizioni… oltre a questo non ci sono altri servizi attivi”, chi si sarebbe iscritto? 

Chiaro anche perché non convertono più i crediti in Euro ma si possono usare solo su Avyium? Strategia Nexyiu: cambio regole-incertezza-guadagno tempo e soldi

Poco più avanti il comunicato specifica: “Prima di essere fatto nuovo invio (visto che l'estrazione dei nominativi delle richieste è unica e così anche l'invio verso i due provider) però, è necessario che il precedente sia concluso e non in corso”.



Ahhh…allora tutto torna! Ma gli affiliati sanno che per ricevere i crediti devono essere estratti? Secondo quali criteri? Dov’è il regolamento? Quanto dura l’estrazione dei nominativi? Quanto tempo passa tra l’estrazione e l’accredito al provider? I 30 giorni garantiti dalla richiesta dei crediti sono il tempo impiegato per l’estrazione o per vedere i soldi nel conto? Oltre questo termine posso chiedere il rimborso all’assicurazione? Vengono estratti tutti gli affiliati o solo alcuni?


L’articolo potrebbe terminare qui ma, per chi non crede nelle leggi dello Stato, vogliamo mettere il dito nella piaga.

Le lunghe ombre che hanno avvolto Nexyiu come se fosse, agli occhi degli adepti, una sorta di istituzione superiore si stanno pian piano diradando in quella che è la più cruda e prevedibile realtà.

Precedentemente è stata fatta luce su quelle figure che compongono, a livello legale, l’azienda; sia la S.r.l. che la S.p.a, oltre alla società “madre” maltese. Inutile ribadire che nessuno si è inventato nomi e riferimenti giudiziari, è tutto documentato nero su bianco. [vedi “Chi c’è dietro Nexyiu - maxi inchiesta”]

Considerato lo scalpore suscitato dai precedenti articoli, è bene ricordare che anche quest’ultimo deve essere contestualizzato nel momento in cui viene pubblicato, ovvero a metà aprile 2021.

Questa precisazione va fatta perché le realtà che si muovono tra i limiti e le zone d’ombra della legge sono mutevoli, per ovvi motivi legati al loro operato e per sfruttare al massimo le incertezze ed il tempo che resta prima che la giustizia faccia il suo corso. Più concretamente significa che la struttura, le persone, le sedi e i meccanismi interni possono sempre mutare per riuscire ad andare un po’ più in là nel tempo e racimolare più soldi possibile.

In questo momento in Nexyiu regna abbastanza confusione: nei mesi scorsi c’è stato un primo cambio del provider con non poche difficoltà per gli utenti, su Trustpilot le recensioni (vere e false) stanno diventando una specie di partita tra chi riceve sempre tutto e chi non riceve nulla da mesi, nei social ufficiali di Nexyiu ogni commento negativo viene prontamente cancellato; nelle chat interne dei vari gruppi Telegram c’è chi si lamenta per il ritardo dei crediti, chi cerca di rassicurare, chi chiede spiegazioni e chi cerca di calmare gli animi, ma…andiamo con ordine.

La precedente “maxi-inchiesta” si basava su tutto ciò che è ufficiale e consultabile da qualsiasi persona, qui sotto andremo a scavare più a fondo, per capire cosa succede all’interno di Nexyiu non soffermandoci solo sui documenti.

 

LA SEDE DI NEXYIU

Ogni grande e piccola azienda ha una sede, ma Nexyiu proprio non vuole farsi trovare, ed è stranissimo come una realtà che punta sull’affiliazione e la pubblicità tramite passaparola faccia di tutto per nascondersi. È storia recente la finta sede in via Diaz 2 a Verona, come è altrettanto vero che poco dopo l’uscita della “maxi-inchiesta”, su Google la localizzazione che portava in via Diaz sia sparita e, dopo un po’ di tempo, ricomparsa altrove vicino Piacenza.
Più precisamente in via Berlinguer 59, 29020, Settima (PC). Come accaduto in precedenza anche questa sede è fittizia, risulta invece un’altra azienda che si occupa di serramenti.
In una chat interna, viene pubblicata la foto di un campanello con scritto NEXYIU ITALIA SRL, facendo pure il verso a “chi ci vede solo un bar”, richiamando la sede fasulla di via Diaz.


L’immagine però non proviene dal famoso portone accanto al bar in centro Verona ma da piazza Vittorio Veneto 40 a Bussolengo (VR). Sono oscurati alcuni campanelli perché riferiti a persone fisiche che ci abitano, mentre le altre aziende presenti nello stabile le potete googlare per verificarne l'indirizzo. La foto è stata verificata in zona gialla a febbraio, come anticipato non è escluso che ora sia cambiata o che toglieranno a breve il nome sul campanello per non farsi trovare; considerata la rabbia degli utenti, ci sentiamo addirittura di consigliarlo.


LE EMINENZE GRIGIE

La precedente “maxi-inchiesta” riportava il nome del commercialista presidente del collegio sindacale della S.p.a. ora non più visibile, perché l’interessato ha chiesto a Marketmovers il diritto all’oblio, ulteriore avallo (qualora ce ne fosse davvero bisogno) che quanto riportato corrisponde a realtà.

Tornando nel veronese, dove è stata scattata la foto al campanello, incontriamo il primo volto noto di Nexyiu. Non compare in alcuna visura ufficiale, ma Mina Palumbo è a tutti gli effetti la prima ideatrice, assieme al defunto marito Rossano Galantini, di Nexyiu. Si occupa da sempre di network marketing (vedi WellStar Italia, BeHappy Club) e, per coincidenza, risiede proprio a Bussolengo. L’ufficio vicino casa ci sta tutto se sei a capo di una multinazionale pronta a conquistare a breve Grecia, Spagna e chissà quanti altri Paesi!

Altro volto noto, forse più degli altri, è Christian Raggi; esponente di rilievo di Nexyiu, anche lui con pregresse esperienze nei network marketing, tra cui la famosa Jeunesse finita in tribunale negli USA per schema piramidale (https://www.truthinadvertising.org/jeunesse-global-pyramid-scheme-claims/ e https://www.gazzettadiretta.com/tina-jeunesse-schema-piramidale/). Raggi è tra i più attivi nei vari webinars di Nexyiu e su YouTube, ha un ruolo influente perché tra i più alti in grado in qualità di “7 stars”.
Fin qui, a dire il vero, nulla di scandaloso, la Palumbo (ideatrice di Nexyiu) e Raggi (il braccio destro) ne escono puliti e ci mettono spesso la faccia sia verso l’interno che l’esterno dell’azienda; la domanda è…perché non compaiono in nessun documento ufficiale pur essendo parti attive e rilevanti in Nexyiu? Lasciamo a voi le considerazioni.

Figura spesso citata è Alfredo Mauro Bo, “7 stars”, anche lui con un curriculum invidiabile

, presidente di un’azienda che ha architettato una truffa internazionale riguardante il noleggio auto (spiegato anche perché i servizi auto di Nexyiu non sono utilizzati da nessuno); sul caso Dexcar non ci dilungheremo perché è già stato ampiamente documentato. (Dexcar truffa o reale opportunità di avere un auto gratis?Striscia la notizia Dexcar)

 

I TENTATIVI DI INSABBIAMENTO

Citando sempre la “maxi-inchiesta”, ai vertici Nexyiu ha dato parecchio fastidio che fossero venuti a galla i dettagli della Four Business Financial & Consulting LTD, i nomi di Marco Solarino e, soprattutto, Matteo S. sono risultati piuttosto scomodi tanto che, nelle chat interne, un comunicato del 6 aprile smentisce ogni collegamento con la società maltese. 


Va tutto alla rovescia!

Fino a poco tempo fa la discendenza Nexyiu dalla Four Business Financial & Consulting LTD era motivo di vanto, tanto che nei moduli e documenti ufficiali compariva in continuazione. Anche il sopra citato “Chrys” Christian Raggi nel 2018 pubblicava i moduli di pre-adesione a Nexyiu dove veniva sempre citata la capostipite  e si poteva addirittura fare direttamente il bonifico a Malta; anzi Nexyiu è un marchio registrato della Four Business LTD, tanto che viene riportata anche nel codice etico aziendale.

Siamo sicuri che sia una notizia falsa il collegamento con la Four Business Financial & Consulting LTD? ..e tutti i webinar in rete dove viene detto che la società maltese ha anni di esperienza internazionale nel business, come se fosse una garanzia della bontà di Nexyiu?
Quello che segue nello stesso comunicato è, a dir poco, paradossale: “Le vicende giuridiche dei nostri collaboratori non ci riguardano fintanto che non sono correlate alla nostra attività”…e Dexcar di Alfredo Mauro Bo? …e tutti quelli


documentati nella “maxi-inchiesta”? …e questi sono solo quelli noti!
Il punto successivo del comunicato sancisce come le attività pregresse dei collaboratori non sono affare di Nexyiu salvo che non siano illegali, e meno male! Altrimenti in un colpo solo facevano fuori anche il socio di maggioranza della S.p.a. A.(non possiamo mettere nome completo in quanto ci è stato richiesto di esercitare il diritto all'oblio) e il sempre attivo Raffaele Battisti.
La situazione negli ultimi giorni su diversi siti di recensione sta diventando insostenibile per Nexyiu e, sempre nelle chat interne, si chiede “in questa fase delicata” di non associare il nome Nexyiu alla propria persona. In pratica si stanno cominciando a delineare le
vie per una fuga in grande stile, senza nomi e senza colpevoli, ma non tutti i collaboratori sembrano rendersi conto e qualcuno ingenuamente chiede “Io non capisco, associando il nome Nexyiu a me o alla rete quale potrebbe essere il problema? …perché dovrei avere paura?”; le indagini degli organi preposti stanno inesorabilmente avanzando ed è fondamentale lasciare meno tracce possibili. (Non possiamo pubblicare le frasi riportate perché prese dalle chat Nexyiu con nomi e cognomi degli scriventi).


 

IL CAMBIO DEL PROVIDER

Il malcontento viaggia soprattutto ai livelli più bassi, va a toccare sul vivo quelli che “Cosa me ne frega di chi c’è dietro Nexyiu, come funziona e dove prendono i soldi! Io ci guadagno!”. Andava tutto abbastanza liscio fino a quest’estate, i crediti arrivavano con un po’ di ritardo più o meno a tutti e la novità della Mastercard fisica, con cui si sarebbe potuto spendere ovunque senza più bisogno delle gift cards, è stata motivo di orgoglio e una spinta al reclutamento senza eguali, fino a quando il meccanismo si è inceppato.
La carta non è mai arrivata, però gli affiliati sono stati costretti ad aprire un conto corrente a Malta per avere la carta virtuale con il provider Em@ney Plc, il cui titolare è l’italiano Germano Arnò; manco a dirlo i disservizi e le lamentele sono state talmente tante da far crollare il palco in pochissimo tempo (non è ancora chiaro se per strategia di Nexyiu o per le lacune di Emoney), costringendo Nexyiu verso l’accordo con un nuovo provider. Durante la permanenza con Emoney però si cercava di tranquillizzare le downline con frasi del tipo: “ci stiamo ingrandendo tantissimo”, “stiamo aprendo tutti il conto nello stesso momento e ci vuole pazienza”, “siamo talmente tanti che devono fare gli straordinari per accreditare le mensilità” e tante altre bugie per giustificare i costanti ritardi e disservizi.
Un nostro contatto che si occupa di big data in Italia, per conto di istituto di credito che opera in tutta Europa, ci fa sapere che le 100mila operazioni di bonifico possono avere un delta variabile che va dalla mezza giornata (per le banche più grosse) ai 3 giorni come massimo (per quelle più piccole), giusto per dare un ordine di grandezza.

Le scuse stanno a zero quando viene usata la solita storia per non pagare perché “siamo quasi 100mila utenti, pensate quanto tempo ci vuole per fare tutte le operazioni”, la risposta è: se tutto va male 3 giorni, con una banca seria però!
Ipotizziamo che con i provider sgangherati scelti da Nexyiu ci voglia di più, ma in ogni caso, a farla grande, in 5 giorni lavorativi le 100mila operazioni dovrebbero essere normale amministrazione; altro che le settimane di grande lavoro!
Tirando le somme, tutto il clamore per il “cambio epocale” dichiarato a gran voce dai “5-6-7 stars” perché “si fa la storia”, “dobbiamo ragionare in grande, qualche ritardo è solo un piccolo prezzo per qualcosa di straordinario” si infrange dopo appena 4 mesi (una lungimiranza invidiabile)…o era solo l’ennesima strategia per abituare gli utenti al solito giochino: cambio regole-incertezza-guadagno tempo e soldi?

PAYTAH PIENO DI SCAM

Considerata fallimentare la parentesi Emoney il nuovo provider è ora PayTah. Cos’è PayTah?

E’ il provider bancario della Phoenix Payments LTD e si ritorna sempre a Malta! Anche questa società come la “mamma di Nexyiu” Fuor Business Financial & Consulting LTD è inserita nell’inchiesta Paradise Papers (https://offshoreleaks.icij.org/nodes/55075449). I dati riportati in questo link fanno riferimento ai file dell’inchiesta di fine 2016 e qualche nome è cambiato (fonte offshorealert), tuttavia gli schemi sono sempre gli stessi, un maltese (in origine Geoffrey Mifsud Farrugia e attualmente Keith Farrugia) con molte partecipazioni in altre società, un italiano con residenza in Svizzera (Marco Lavanna), proprietario di una Holding a Lugano, la “Fenice Holding SA” (ricordate le SA nella “maxi-inchiesta”, le società mantello?) e uno spagnolo Francesc Xavier Alabart Lopez, tutti legati ad attività finanziarie e società quantomeno fumose.
Un tempismo perfetto! A marzo di quest’anno l’MSFA (l’autorità maltese per i servizi finanziari) ha intrapreso un’azione contro PayTah, per aver accolto dei brokers truffatori nel provider facendone utilizzare i servizi, molte vittime perdevano i loro soldi ed è intervenuta l’EFRI (European Fund Recovery Initiative) che attraverso il proprio avvocato maltese ha sporto denuncia. (https://fintelegram.com/bravo-mfsa-finally-takes-actions-against-payment-processor-paytah/)
PayTah, nonostante l’Authority stia proseguendo le indagini ha - per ora - rimediato solamente una multa di poco superiore ai 32mila euro (https://www.offshorealert.com/phoenix-payments-ltd-malta-fine.aspx); poca cosa, ma considerato il rischio che Malta aveva nell’essere inserita nella “lista grigia” è andata piuttosto bene; poiché i Paesi che vengono inseriti dal FAFT (in italiano più noto come GAFI Gruppo d’Azione Finanziaria Internazionale) nella “grey-list” possono essere potenzialmente inseriti nella black list, la lista dei paradisi fiscali non cooperativi. (fonte Corriere di Malta e http://www.dt.mef.gov.it/it/attivita_istituzionali/prevenzione_reati_finanziari/area_internazionale/fatf_gafi.html)
Da qualche settimana Moneyval (l'organo preposto alle politiche antiriciclaggio nell'ambito del Consiglio che agisce come organo regionale del GAFI), ha ritenuto non opportuno inserire Malta nella “grey-list”, grazie ad un’azione del governo che sta promettendo alla comunità internazionale una maggiore regolamentazione con nuove riforme, per attrarre investitori in buona fede ed eliminare il marcio.

(https://www.businesstoday.com.mt/people/people/1389/moneyval__redemption_in_sight#.YHS0ARMzbVo)

Noi lo speriamo davvero! Renderebbe almeno un po’ di giustizia all’omicidio nel 2017 di Daphne Caruana Galizia che, per chi ha memoria corta, era balzata alle cronache internazionali in quanto esponente dell’ICIJ (International Consortium of Investigative Journalists https://offshoreleaks.icij.org/) la cui inchiesta più importante è proprio “Paradise Papers” (sì, proprio quella in cui sono inseriti la Fuor Business Financial & Consulting LTD di Nexyiu e la Phoenix Payments LTD di Paytah), per la quale è stato conferito il premio Pulitzer nel 2017, qualche mese prima che la sua auto saltasse in aria. (https://www.repubblica.it/esteri/2017/10/16/news/malta_giornalista_uccisa_da_un_autobomba-178462897/, https://www.affarinternazionali.it/2020/01/vivo-perche-sia-fatta-giustizia-mia-madre-daphne/ e https://www.globalist.it/world/2020/10/16/tre-anni-fa-moriva-daphne-caruana-galizia-giornalista-uccisa-dalla-mafia-di-stato-2066259.html)

Capito perché PayTah, Emoney e la stessa Fuor Business Financial & Consulting LTD sono maltesi?

PayTah, nonostante questo vento di pseudo-regolamentazioni che spira a Malta nelle ultime 3 settimane, è stato comunque segnalato come provider ad alto rischio: un’ottima scelta per tutti gli affiliati che hanno un conto maltese sotto la lente d’ingrandimento, non solo delle autorità locali (per quanto compiacenti a certe leggerezze finanziarie) ma anche di quelle europee; dormiranno sonni tranquilli sapendo i loro soldi al sicuro in un provider che “nega le proprie responsabilità di fronte a gravi negligenze, supporta le truffe e rifiuta di dare assistenza alle vittime”. (https://fintelegram.org/scam-facilitating-maltese-payment-processor-paytah-refused-to-recognize-its-legal-responsibility/).

La situazione non sembra migliorare, i crediti arrivano con fortissimi ritardi e a macchia di leopardo, in modo che ognuno, confrontandosi con altri aderenti alla community di Nexyiu, abbia feedback sempre diversi (problemi nel caricamento dei documenti per aprire il nuovo conto, difficoltà con il provider, crediti non riscuotibili, gente a cui arrivano i soldi e altri in attesa da mesi), . L’importante è che la confusione e la speranza di non aver finito il gioco, aiutino a guadagnare tempo per riscuotere la successiva rata dell’abbonamento (quelle sì puntuali) per ottenere la liquidità necessaria ad aprire il rubinetto delle spettanze scadute agli affiliati, cambio regole-incertezza-guadagno tempo e soldi.

Ricordate quanto detto poco sopra dagli “stellati” per giustificare i ritardi di Emoney? Copiate e incollate per PayTah, stessa presa in giro, tutto torna!

La nuova scusa aggiunta è che l’allineamento tra Paytah ed Emoney ha bisogno di tempo (più di 2


mesi?!?!?!) e che il processo è molto complesso e si deve aver fiducia in Nexyiu, “state tranquilli, è una situazione di cambiamento e Nexyiu sta facendo di tutto per darci qualcosa di straordinario”, dicono con fierezza i capetti, “l’azienda è super sana ed ha un potere economico nelle proprie tasche impressionante”. Neanche ci provano a spiegare i motivi, e due sono le cose: o prendono tutti per scemi che non sono in grado di capire, o stiamo sconfinando in atti di fede a stampo religioso (lo facciamo per portare il benessere nelle famiglie, dicevano).
Attendiamo il prossimo “passaggio epocale” per “fare la storia” fra qualche mese… si accettano scommesse!

 

IL MALCONTENTO

Nelle chat interne vige il divieto assoluto di lamentarsi per i ritardi, di chiedere delucidazioni e di esporre i problemi. Non è proprio il caso di avere un sacco di gente arrabbiata che si coalizza contro, meglio rimbalzare ogni singolo problema in privato allo sponsor di riferimento; non provate a farlo nelle chat di gruppo o verrete subito tacciati! Le chat servono solo per le comunicazioni importanti di Nexyiu, salutare i nuovi arrivati e farsi i complimenti per il conseguimento delle qualifiche e…vivere in un meraviglioso mondo stellato.
Non parliamo nemmeno di chi prova a chiedere il rimborso (c’è l’assicurazione, giusto?) o di cancellarsi.
Nella dashboard di Nexyiu cliccando su “Profilo” e poi “Account” c’è un tasto blu con scritto “Richiedi Oblio” per cancellare l'account. Si possono consumare tutti i mouse del mondo a forza di cliccarci sopra, non succede nulla! Per chi si avventura nella più legittima via della PEC: la casella è piena e le comunicazioni certificate ritornano al mittente; si deve sempre passare per le vie traverse e ufficiose dei “5-6-7 stars”. Giungono notizie di utenti che vogliono, a ragion veduta, troncare qualsiasi rapporto con Nexyiu e non ci riescono perché vengono (come al solito) fatti passare per un’assurda serie di regole inventate dall’azienda per complicare le cose. Chissà quanti dei 100mila sono effettivamente attivi nei pagamenti e quanti hanno disdetto tutto e restano dentro perché rimasti intrappolati. Fortunatamente quanto normato dal Codice Civile non ha nulla a che vedere con tutto ciò ed è sempre legalmente valida la disdetta tramite posta certificata…chiaro perché Nexyiu non la svuota? (https://www.laleggepertutti.it/31574_disdetta-contratto-si-puo-fare-a-mezzo-pec).

SOLO BONIFICI PER EVITARE CHARGEBACK

Pochi giorni fa l’ennesimo ed improvviso cambiamento (da Stripe si passa a GestPay di Banca Sella per

la riscossione delle rate degli abbonamenti) e gli affiliati che devono saldare le rate non hanno, sembra provvisoriamente, la possibilità di farseli scalare dalle carte di credito ma devono effettuare un bonifico direttamente a Nexyiu.  Attenzione! GestPay di Banca Sella, che come Stripe è uno strumento valido e sicuro, ma viene impiegato per la riscossione, non per l’erogazione dei soldi, quelli vanno nei conti offshore a Malta per ovvi “vantaggi” fiscali e di riciclaggio. La Guardia di Finanza non accenderà nemmeno le sirene della volante, è sempre la stessa Nexyiu che ha depositato (forse) una fidejussione al MISE per un concorso a premi fasullo e non ha nessuna autorizzazione per svolgere attività finanziarie, nemmeno da intermediaria; quindi tutto a posto--- Una perfetta equazione che riporta a quanto detto sopra, cambio regole-incertezza-guadagno tempo e soldi. L’unica differenza è che stavolta Nexyiu deve tenere buoni gli affiliati a secco da mesi e quindi viene chiesto, in maniera più bonaria del solito, di comprendere le difficoltà del momento, facendo scendere dal suo traballante trono addirittura Mina Palumbo, già citata sopra.

Questa settimana, proprio quando sembra crollare tutto, Nexyiu tenta il colpo di reni: notizia bomba, Nexyiu ha raggiunto i 100mila iscritti e le spettanze iniziano ad arrivare ai più fortunati (giusto in tempo per non far collassare il castello di carte, si può andare avanti ancora un po’ con il cambio regole-incertezza-guadagno tempo e soldi), la luna nel pozzo.

Il comunicato ufficiale diramato il 14 aprile ha del ridicolo; si promettono dei pagamenti, si fa riferimento alla difficoltà del cambio provider, si rilanciano un sacco di servizi che a breve saranno disponibili per gli utenti (quelli che ci sono funzionano già benissimo) e si mette in guardia da chi infanga il buon nome dell’azienda…SENZA PAROLE.


Le critiche dei fedelissimi Nexyiu sono sempre le stesse; possiamo rispondere a chi replicherà che “quanto scritto è tutto inventato e che non si può capire l’azienda se non si è dentro”, questo articolo contiene solo una parte di prove raccolte per dimostrare l’esatto contrario, anzi continueremo ad accumulare quanto più materiale possibile. L’altra litania ricorrente è quella di voler screditare Nexyiu per favorire business concorrenti; scriveteci quali sono e smonteremo pezzo per pezzo anche quelle (SixthContinent,  Lyoness, Dexcar sono agli atti, quindi truffe già scoperchiate).

Si salvi chi può! Cancellate le prove come da comunicato del 13 aprile!
Soprattutto i collaboratori che hanno pagato i 50€ per guadagnare sul reclutamento dei nuovi affiliati, il confine tra vittime e complici è sottilissimo; ignorantia legis non excusat.
Altri articoli per te:

200  commenti :

  1. Bè? Che succede? Dov'è finita la voglia di difendere a spada tratta,e la celerità nel farlo, dei vari collaboratori in ogni post di siti e pagine fb?
    Opzioni:
    - Ordini dall'"alto" delle 7 stelle di Hokuto
    - Iniziano a sorgere dubbi anche a loro
    - Ci si vergogna di essere stati fregati come polli (che capisco...poi se c'hai portato amici e parenti...) e si cerca di autoconvincersi del contrario,ma non al punto di continuare a metterci la faccia.
    -Altro _________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

      Elimina
  2. I commenti su trust stanno diventando sempre più divertenti e assolutamente ridicoli. C'è da ridere sia di quelli positivi che di quelli negativi (purtroppo) ma le recensioni di Antonio g e di Alessandro n fanno veramente spanciare. Chiunque essi siano sarebbe piacevole leggerli anche qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😉😉😉 NEL GRUPPO IL GATTO é LA VOLPE SU FACEBOOK HANNO SCRITTO CHE QUEI PROFILI SONO FALSI, E FORSE LI HA CREATI QUALCUNO DELL'AZIENDA PER DARE 5 STELLE, VISTO CHE ORMAI STANNO DANDO TUTTI 1 STELLA... 😉😉😉 https://www.facebook.com/paolo.oggero/posts/10222781659622350

      Elimina
  3. Affiliati,e collaboratori di livello medio-basso, per la maggior parte sanno di aver preso una sola,o per lo meno di essere entrati tardi nella piramide...
    La maggior parte aspetta in silenzio sperando di riprendere in buoni ecc almeno i soldi spesi in partenza... Gli altri si stanno facendo la guerra tra chi spera che entrino altre persone per poter andare avanti un altro po'(commenti positivi) e chi fa recensioni negative sperando in un intervento divino di Consob ecc, per ottenere i soldi persi...
    Spiace dirlo,posto che se truffi gli altri sei un pezzente, anche chi crede a ste favole,per quanto abbia ragione a lamentarsi della truffa, dovrebbe prendere atto di essere stato un idiota a crederci,e se la colpa è del truffatore, in minor maniera lo è anche di chi si è fatto fregare da questi quà... Quindi prima bisognerebbe fare anche sto piccolo passo di umiltà verso se stessi,e imparare a leggere bene le cose che si firmano,soprattutto quando ci sono soldi (e affetti...) di mezzo.

    RispondiElimina
  4. E' finito il momento dei monotoni refrain" va tutto bene madama la marchesa". Le prove sono oggettive, inconfutabili e schiaccianti! Consiglierei ai cieli stellati fuffaponziani di cominciare a trovarsi validi avvocati! La class-action è solo una questione di tempo! Le sirene della GdF sono già accese e la polizia penitenziaria alle porte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu si anonimo, hai capito tutto....bla bla bla...ma cos'è la trama del film di ieri sera????

      Elimina
  5. CIAO A TUTTI IO SONO PAOLO OGGERO COD.028667 MI POTETE LEGGERE SU TRUSTPILOT, E SUL MIO PROFILO FACEBOOK...

    RispondiElimina
  6. Qualche domanda
    - dove è scritto nel contratto nexyiu/cliente che la società si impegna a convertire tutti i crediti maturati nei 36 mesi in moneta corrente? (credo da nessuna parte ma potrei sbagliare)
    -cosa ne pensate del cambio di nome da "credito" a "token" (credo che la parola token sia più facilmente identificabile con criptovaluta unidirezionale)
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😱😱😱 IO SENTO PUZZA DI INCULATA, CON I TOKEN, MI SA TANTO CHE NON SARANNO NEMMENO + CONVERTITI IN €, MI SBAGLIERò MA SENTO PUZZA ED ANCHE TANTA... 😱😱😱

      Elimina
    2. In quale punto del contratto scritto e firmato l'azienda assicura promette e garantisce di convertire crediti o token in euro? Non ho chiesto cosa dicono o cosa promettono ho chiesto cosa scrivono. Tra credito e token c'è una sottile differenza e credo Ma posso sempre sbagliarmi che il token equivalga a criptovaluta unidirezionale ovvero il valore lo stabilisce l'azienda e lo Spendi solo nell'azienda Non può essere convertito in valuta corrente. Non fraintendetemi io non faccio parte dell'azienda e non sono dalla parte dell'azienda È l'esatto contrario però chiedo semplicemente di capire se in questo specifico momento L'azienda è realmente contrattualmente dalla parte del torto perché finché non c'è scritto che loro convertono valuta corrente e non c'è scritto chi stabilisce il valore del credito o del token stiamo parlando di Aria Fritta, vale solo quello che è scritto poi io Condivido pienamente in tutto quello che dice l'articolo qui sopra e in tutti gli altri scritti in merito a questo stesso argomento però ci si può rivolgere al garante della concorrenza solo con le prove che a livello pubblicitario o di webinar o altro si sia indotto il cliente a pensare che ci può essere la conversione ma nel contratto non c'è scritto poi spero che mi possiate smentire e che sul contratto ci sia scritto perché così tutti quelli che devono avere dei crediti hanno ragione di poterli pretendere convertiti in euro ma se non c'è scritto di cosa stiamo parlando?

      Elimina
    3. delinquenti recidivi che promettono la triplicazione del potere di acquisto e fanno incetta di denaro in maniera subdola ed illecita spingendo le persone a coinvolgere parenti ed amici con l'unico scopo di arricchire se stessi in maniera fraudolenta sono SICURAMENTE dalla parte del torto.
      Tutto il resto è aria fritta.

      Elimina
    4. in caso di truffa sul contratto potrebbe esserci scritta qualsiasi cosa, di fatto è un contratto NULLO, quindi aria fritta.

      Elimina
    5. 😉😉😉 LA POLIZZA ASSICURATIVA CON NOBIS é SUL MIO PROFILO DI FACEBOOK... 😉😉😉 BASTA LEGGERLA... 😉😉😉 https://www.facebook.com/paolo.oggero/posts/10222753781405412

      Elimina
    6. 😉😉😉 LA PAROLA TOKEN HANNO INIZIATO AD USARLA ADESSO, PRIMA ERANO GIFT CARD..., POI SONO DIVENTATI CREDITI, POI GIFT CARD DA PORTARE SU DEI CONTI MALTESI CHE ALLA FINE SONO € 😉😉😉

      Elimina
    7. 😉😉😉 PERò SE SIETE TUTTI ANONIMI IO NON CAPISCO A CHI RISPONDO E CHI NO... 😉😉😉

      Elimina
    8. Se intendi che qualsiasi patto contrario alla legge non ha valore di legge sono pienamente d'accordo con te. Vorrei solo capire da una parte come si fa a firmare un contratto senza leggerlo e dall'altra cosa Sono esattamente i crediti o token di cui parlano perché per quello che ho letto ovunque questi 5 6 7 stelle parlano di crediti non di euro. La maggior parte di loro dice che arrivano i crediti. Se nel contratto c'è scritto che questi crediti corrispondono a criptovaluta unilaterale perché tutti quanti sono convinti di poterla convertire in euro quando legalmente non si può? Perdonatemi probabilmente sbaglio il mio è solo uno spunto di conversazione non vuole essere un giudizio né tantomeno una presa di posizione, questo argomento mi ha incuriosito e quindi cerco di capirlo fino in fondo restando il più possibile equa senza per questo allontanarmi dalla mia posizione che tendenzialmente è contro gli atteggiamenti dell'azienda

      Elimina
    9. Non dire stupidate, io sono dentro dal 2018 e hanno sempre pagato e mandato I crediti al 1 del mese.

      Elimina
  7. La "vision" di nexyiu: arricchimento facile ed immediato, a spese altrui.
    Gentaglia disonesta ed avvezza a questo genere di pratiche.
    Poi i promoter sono di un livello talmente basso da raggiungere quello dei topi da fogna.
    Auguro a tutti questi lerci individui di pagarla cara.
    Per i credenti nonostante tutto: ma non capite come ai vertici siano TUTTI delinquenti? ma cosa vi aspettate da questi ladri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun arricchimento facile. Solo triplicare il proprio potere di acquisto in 3 anni. E finora tutto assolutamente ok. Nessuna lamentela e posso solo dire che funziona tutto alla grande!!!!
      Peccato per voi che invece vi divertite a perdere solo tempo scrivendo senza nemmeno farvi riconoscere: NOME e COGNOME se avete le palle per sostenere le cazzate che scrivete

      Elimina
  8. 😉😉😉 QUI POTETE LEGGERE IL NUOVO REGOLAMENTO SUI CREDITI DEL 2021... 😉😉😉 https://www.facebook.com/paolo.oggero/posts/10222781818426320

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre, per Paolo Oggero, io ti capisco benissimo, però se tu (come pare molti altri) ritieni di esser stato truffato dovresti muoverti in altre direzioni, perché a me sembra che tutti quelli che ci son dentro(in Nxu) e che si lamentano e accusano di truffa,non vogliano andare oltre a post su Fb e trustpilot sperando ancora di riprendere i soldi ma con la paura che se davvero denunciano e fanno chiudere la baracca (nell ipotesi che si sia in ragione) hanno la certezza della perdità...
      Quindi se credi di esser stato truffato come dici tu, nessuno ti vietà di scrivere post ecc, ma non vi aspettate che chi di competenza vi risolva i problemi leggendo dei post e in assenza di denuncia o esposto o quello che vuoi.
      Poi non so se tu o altri si siano già mossi in quella direzione,ma Agcom,Consob,Finanza ecc, già faranno fatica a stare appresso alle denuncie che già hanno (nel senso di tutti i tipi, non di Nxu,o truffe,ma in Italia in generale ) e siccome il mondo non gira intorno a Nxu,per fortuna, non ti aspettare che le cose si risolvano semplicemente pubblicando post ovunque da casa senza però denunciare nulla sul serio (ripeto, nel caso tu sia in ragione)...
      Io non ho competenze per affermare con certezza nulla riguardo a legge o diritti su cose del genere,ma so per certo che Facebook,trustpilot,e perché no i commenti qui compresi i miei, a poco servono per risolverti il problema a parte che per sfogarsi...
      Spero tu capisca che anche se io personalmente credo sia un Ponzi, e hai tutta la mia comprensione nell essere arrabbiato, non ti basta quello per avere tutela, non verrà mai nessun da te per tutelarti se tu ufficialmente (non via Facebook) non chiedi di esser tutelato.

      Elimina
    2. Ti faccio un altro esempio stupido Paolo, fatto cosi a c...
      Mio fratello compra una macchina da un concessionario e gli fanno credere che questa farà 50 km con un litro di benz per 10 anni,e mio fratello non capendo nulla di macchine si fida,firma e compra,anche senza vedere nulla che lo provi... Per un anno la macchina gli fa veramente 50km al ltr,e il concess addirittura gli dà 50€ di benzina gratis al mese se fa comprare la macchina a un amico. Io fidandomi di mio fratello, e anche io non capendo di auto, mi affido alle prove che ha lui, firmo senza che ci sia nulla che lo provi cmq,ma basandomi su quello che dice il concess e sulla prova fatta da mio fratello,pago e aspetto.
      Arriva la macchina,ma dopo un paio di mesi sia la mia che quella di mio fratello iniziano a fare 10km/ltr e non più 50 (lo so...per quello ho detto es stupido) e quando lo faccio notare ricevo risposte vaghe, o promesse di km aggiuntivi al litro nei mesi dopo per compensare... Be' alla fine la mia auto non farà mai più 50km al litro,anzi a volte manco parte... Aldilà del fatto che cmq su 4ruote la mia auto manco risulti, e a parte 2 sue slide fuffa che mi ha fatto vedere il concessionario nel suo ufficio, scopro o cmq credo di esser stato raggirato.
      Ecco, per quanto io possa sputtanarlo sul web, o chieda a lui un rimborso invano, otterrò ben poco se non sono io il primo a fare una denuncia ecc.
      Se fosse un auto da 20000€ scommetto che nessuno aspetterebbe mesi per muoversi,ma visto che si parla di 1/2000€ ( Aldilà delle disponibilità che uno ha) tutti tendono a lamentarsi e basta sperando di ricevere qualcosa, dalle stesse persone di cui ormai non ci si fida più(e con la consapevolezza che questo accadrà solo se un sacco di altre persone prendono la fregatura di cui mi lamento). È questo controsenso che ancora non riesco a spiegarmi... o si accetta di aver preso una sola, e si spera di riprender qualcosa prima o poi nei 36 mesi, oppure fai subito una denuncia visto che dici che è mesi che non pagano... Perché,seguendo anche quello di cui parli, se credi di esser stato truffato così non risolvi nulla.
      Io non so cosa hai firmato, e di sto contratto ho visto solo pdf online ecc e posso anche prendere per buono quello che dici a prescindere... la mia vuole essere una critica costruttiva per far capire a chi si lamenta, che il web è un tribunale tanto quanto un collaboratore Nxu è un esperto di finanza che ti fà risparmiare o addirittura guadagnare migliaia di €. ��

      Elimina
    3. 😉😉😉 HO FATTO LA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA, E LORO STANNO INDAGANDO COME ERA SUCCESSO CON DEXCAR, INFATTI DEXCAR DOPO CHE STRISCIA SI LI HA SCOPERTI, POI SI é MOSSA ANKE LA GDF ECC... E POI IL RESTO SI SA... 😉😉😉

      Elimina
    4. Per Paolo Ogg - e 3...
      Forse non hai capito cosa ti ho scritto...
      Ok Striscia,che resta comunque un programma tv,coi suoi tempi e certe dinamiche da seguire (striscia non è l Agcom) ma il succo è sempre quello... tu riponi fiducia sul fatto che Striscia da estraneo di Nxu faccia quello che tu per primo da utente "truffato" non fai.Punto.
      Personalmente penso tu sia in buona fede, però come dirtelo, tu vuoi che il vicino ti chiami i pompieri mentre la tua casa va a fuoco con te dentro, scrivendo al fuoco al fuoco ovunque su internet seduto in quella casa stessa invece di chiamarli tu... e,visto che parli di dexcar, pure che arrivassero i pompieri (striscia) se ormai la casa ormai è bruciata che senso avrebbe ? Non io,ma i più maliziosi potrebbero pensare che stai cercando solo un po' di visibilità, o altri farsi la mia stessa domanda,e vedendoti su Fb ecc non prenderti per niente sul serio.... Spero che ora tu abbia capito cosa sto cercando di farti notare... In caso contrario pazienza, più di così non ti posso fare...

      Elimina
    5. Sig. Oggero buonasera.
      mi permetto di interpretare il consiglio che le stanno fornendo.
      Le stanno consigliando di sporgere denuncia presso gli organi pubblici competenti senza attendere (magari invano) l'intervento di soggetti terzi privati.

      Elimina
    6. Ci tengo a precisare ancora una volta,che non essendoci dentro personalmente e non avendo alcuna qualifica o conoscenza in materia, quello che penso io di nxu vale zero... ma di qualsiasi cosa si tratti non riesco a concepire il fatto di accusare dalla mattina alla sera di essere stato truffato e intasare tutti i post ecc, senza voler poi fare nulla sul serio, o aspettare che se ne occupi un programma satirico... da quel che leggo qui,se confermato, sarebbe una cosa grave, e le cose gravi non si risolvono aspettando che Striscia ci faccia un servizio, con le musichine di sottofondo ecc. Non mi meraviglierei se qualcuno pensasse che vuole solo uscire su Striscia, e non desse importanza a quello che dice, nonostante possa avere ragione...trovo la cosa comprensibile (lamentarsi e accusare un torto subito), ma anche controproducente se non ne seguono fatti concreti da chi si dichiara truffato.
      Mi fregassero la macchina e avessi il video con le facce di chi è stato, andrei col video in caserma, non lo spedirei mica a striscia aspettando che me la ritrovino,e senza denunciarne il furto.

      Elimina
    7. Si però il tuo ragionamento funziona in un mondo ideale, in Italia quante volte dopo denunce su denunce non si muove nulla? E si smuove qualcosa solo dopo il servizio TV

      Elimina
    8. Mondo ideale? No,coerenza con me stesso. Quello che dici è verissimo, ma non è un deterrente,anzi! Come potrei mai pensare che qualcuno si scomodi per un torto subito da me e tutelarmi, se sono io il primo a non volermi scomodare per essere tutelato???
      Mi prendo un pugno in faccia da uno che conosco e non denuncio nulla e poi chiedo di avere giustizia sperando che un passante lo faccia al posto mio mentre io non faccio nulla? Il mio era un consiglio e una constatazione, non credevo fosse così complicato ��. Poi da li, sui tempi e i modi della giustizia possiamo stare qui all infinito, ma non è quello il punto. Denunci un torto per ricevere tutela, non puoi cercare tutela su un torto che tu per primo non denunci, spammando ovunque e facendo affidamento sull intervento divino di Striscia la notizia... e qui chiudo... buone cose a tutti e in bocca al lupo ��

      Elimina
    9. Tu non sai neppure cosa sia un ponzi

      Elimina
  9. Allora...riguardo al commento sul contratto e i crediti hai pienamente ragione, chi lo ha firmato e ha pagato probabilmente non l ha letto, poi se gli è stato presentato in un altro modo e non ha capito cosa stava firmando è un altro discorso (non per giustificare nulla,anzi,per far capire dove sta la "fregatura"). Quindi, è stato pagato un servizio credendo fosse una cosa e invece era un altra (la società nel contratto si riserva di poter cambiare le condizioni unilateralmente se non sbaglio,cosa poco chiara visti i 36 mesi di durata del servizio,e voi lo avete accettato),e l'idea di ricevere tutti quei buoni o poterli trasformare in € come rendita mensile (tramite banca maltese...qualche dubbio vi sarebbe dovuto venire già li) ha portato tutti a pagare e firmare senza pensarci su un minuto,complice il passaparola del "funziona/funzionerà !!!!" che non ha lo stesso valore legale però di un contratto scritto e firmato (i collaboratori,spesso amici o parenti,a che titolo potrebbero proporti investimenti,se non sono loro dipendenti o persone autorizzate dalla legge a farlo? ) e aggiungo,la cieca fiducia in chi te lo promuove (anche in buona volontà) rassicura te, ma non "l'investimento".

    RispondiElimina
  10. "ormai siamo una multinazionale, non siamo più una startup" così recita l'onesto Raffaele Battisti, amministratore delegato di Nexyiu, nei suoi autoreferenziali webinar a senso unico.
    Una MULTINAZIONALE che cancella di proposito i commenti negativi su Facebook.
    Ma a che livello sono questi?
    Nemmeno il mio macellaio cancella i commenti negativi su Facebook.
    Speriamo di vedere lui ed i suoi soci in affari sporchi alla berlina, visto che siamo a Verona.
    Difficile però, riescono sempre a sfuggire per poi riproporre altre porcate.

    RispondiElimina
  11. Sono un collaboratore nexyiu da ottobre 2019 e da qualche settimana sto mandando email e chiedendo delucidazioni dalla mia upline e altri personaggi + in alto di me, qualcuno dice sempre le stesse cose di attendere e avere pazienza, alcuni non rispondono nemmeno.. Ho iniziato a mettere recensioni negative su trustpilot che vengono cancellate in un battibaleno.. Sono incazzato nero e farò di tutto per gettare fango su questi furbacchioni senza un briciolo di dignita'.. GAME OVER NEXYIU!!!

    RispondiElimina
  12. Io non faccio parte di nexyiu ma credo che serva a ben poco gettare fango. Ci vorrebbe una qualche denuncia almeno al garante della libera concorrenza e del mercato perché tutte queste discussioni proposte esclusivamente su social network o siti internet di vario genere possono magari servire a confrontarsi, a fare chiarezza ma non certo a fermare questa situazione. Nel tuo piccolo se sei un collaboratore e lo sei Diciamo in un certo senso dagli anni d'oro Forse quello che potresti fare di utile per gli altri è fermare immediatamente la tua downline e fare in modo che chi è sotto di te blocchi tutto perché fermare Chi è sopra di te è un po' difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che non si getti fango ma che si riportino fatti.
      L'essenziale è diminuire il numero di adesioni a queste catene di sant'antonio.
      Non tutti sono in grado di capire come sia sufficiente la promessa della triplicazione del potere d'acquisto per mandarli sonoramente a fare in cxxo.
      Figuriamoci se aggiungiamo tutto il resto di palle che raccontano questi disgraziati... ancora peggio...

      Elimina
  13. Sisi ho già bloccato la mia downline.. Già avvisato tutti.. Ne vedremo delle belle!!!

    RispondiElimina
  14. una domanda sorge spontanea: tra i vertici ed i seven stars, chi non è ancora un delinquente certificato?
    Solitamente si richiedono le certificazioni per ottenere un lavoro.
    Anche qui devi averle: truffa o bancarotta.
    Essere poi anche un avanzo di galera ti da quel qualcosa in più.

    RispondiElimina
  15. vogliamo spendere anche qualche parola a proposito dell'integerrima Paytah
    su trustpilot
    PAYTAH SEGNALATA ALL’INTERPOL PER TRUFFA

    ���� https://fintelegram .com/former-chief-compliance-officer-reported-maltese-payment-processor-paytah-to-interpol/ (togliete lo spazio)

    Se non sono già delinquenti-i Nexyiu non li vuole ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la tesi avvalorata.
      Per essere qualcuno in questa pseudo-azienda devi essere un delinquente.
      E' pure logico: solo gentaglia di questo tipo potrebbe discutere ed applicare vari metodi per fottere il prossimo.
      Bisogna avere una certa esperienza, maturata in anni di malaffare.

      Elimina
    2. Ma come ti permetti? Delinquente lo dici alla tua famiglia chiaro? E non ti permettere mai piu' perché vado io a denunciarti per diffamazione

      Elimina
  16. Non faccio parte di nexyiu e me ne guardo bene dal entrarci però la storia dell'interpol francamente non è che sia postata su quotidiani nazionali O sul Sole 24 Ore. È una notizia priva di rilevanza nazionale e con poca argomentazione a sostegno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sole 24 ore e altre testate nazionali non si occupano di Nexyiu, fenomeno tutto italiano e diffuso in tutte le regioni... Pertanto è difficile che si interessino a società maltesi e semi-sconosciute come Paytah

      Elimina
  17. ma si può essere più idioti dei patron di fexyiu?
    cancellando i commenti su facebook ottengono l'esatto effetto opposto a quello che vorrebbero!
    vedi post con 80 commenti... visibili 20!
    alla fine sono pure ignoranti come delle capre, ma cosa fanno? stanno li tutto il santo giorno a controllare? ma in che stato sono questi?
    delinquenti ed ignoranti.
    State alla larga da questi individui!

    RispondiElimina
  18. Mai letye tante corbellerie tutte insieme. Ma invece di perdere tutto questo tempo a cercare prove per gettare fango...entra e lavora pure tu che non ti farebbe male. La new economy è l' ancora di salvezza per tante persone che sono senza lavoro e si vogliono dare da fare invece di attendere che la manna gli cada dal cielo. In Nexyiu non regalano nulla ma il lavoro è ripagato... sempre. Questo disfattismo è studiato per far restare le persone ignoranti, pessimiste e depresse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "corbellerie" e non ne indichi nessuna, come mai? cosa ci sarebbe qui di falso? spiega!
      cerchi solo di accaparrare soldi facili da dei poveracci!
      "new economy" dove l'hai sentito? dai tuoi capi? non sai nemmeno cosa voglia dire, pirla!
      continua pure a proporre uno schema ponzi, razza di truffatore!
      Moltiplico per 3... se se... rubando i soldi agli altri, vergognati!
      adesso zitto e vai a cancellare commenti su facebook.
      Pensa a come siete ridotti pur di adescare altre vittime, oltre che schifo fate pure pena.

      Elimina
    2. mi sa che nexyiu sia si l'ancora di salvezza ma per i soci ed i primi livelli. tutto il resto della piramide sono gli utili idioti, utili ad arricchire indebitamente sti 4 truffatori, imbonitori da strapazzo.
      Lavoro ripagato quale sarebbe? ma ovviamente adescare più polli possibile.
      State lontano da questa gentaglia senza scrupoli.

      Elimina
    3. Più che altro siete voi delinquenti imbonitori manipolatori che adescate le persone semplici ed ignoranti.
      Vergognatevi!
      Siete degli sporchi approfittatori senza scrupoli!

      Elimina
    4. alfredo pagnotta trovati un lavoro onesto invece di promuovere ste pagliacciate.... e guadagnati la pagnotta onestamente, che i ponzi sono roba mia ahahah
      l'ancello dei pagliacci ahahahah

      Elimina
  19. Alfrdo Pagnotta!! Cosa pensi della banda bassotti alla quale porti acqua con le orecchie? Sono tutte falsità compresa l' articolo di Repubblica a proposito del Settembrini oppure è falsa la notizia che il guru Battisti aveva un ruolo di supervisor in un'azienda fallita dove si emettevano assegni a vuoto? Dai dicci dall'alto dei tuoi valori morali!!! Infine è falso anche che la "vostra guida" tale Stefano Gramigni sia stato arrestato per recidiva bancarotta fraudolenta? Ma non ti vergogni????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alfredo é falso Nexyiu non solo non paga i crediti ma nemmeno le commission!!!! io e gli altri della mia rete le stiamo aspettando da tre mesi e hanno trovato un sacco di scuse e hanno raccontato una montagna di bugie.

      Elimina
  20. davvero inutile questa "inchiesta"....la tua è una reazione scomposta e sei frustrato perchè ti hanno trombato quelli di Nexyiu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nexyiu ed i suoi Seven/Six stars trombino le persone l'avevamo già capito da un pezzo

      Elimina
  21. ..ma Nexyiu, non era diventata S.p.a? perchè sul sito nexyiu car è ancora S.r.l??

    RispondiElimina
  22. Anche ragionando per assurdo, cioè che tutti i componenti ed i promoter di questo fantastico "progetto" siano brave persone ed in buona fede (va beh mi viene da ridere) come cavolo possono pensare che stia in piedi una cosa simile? 100% annuo è semplicemente improponibile.
    Ricordo a tutti Madoff, finito in galera per aver promesso il 10%.
    Come se non bastasse, questi vanno giù di brutto con il "piano compensi".
    E' fin troppo chiaro che sia uno schema piramidale.
    Gli ultimi pagano gli stipendi dei primi.
    Non esiste una rendita simile.
    E' semplice matematica elementare.
    Non buttate soldi in questo pozzo senza fondo, usate il cervello!
    hai voglia a buttare dentro persone per pagare tutti!
    Alla fine si scanneranno tra promoter, ci sarà da ridere.

    RispondiElimina
  23. livello dei gonzi di nexyiu (fonte trustpilot), titolo di studio: battesimo.

    "A parte le polemiche che non anno fondamenta, oggi o fatto il mio primo bonifico dei miei crediti sulla mia Banca, Grazie a Nexyiu"

    questo a fatto il PRIMO bonifico e ringrazia, per cosa ringrazi non e dato di sapere.
    Secondo lui le polemiche non anno fondamenta (havranno i muri portanti?)
    Vi saluto a tutti voi che o il cane da sciendere che vuole essere pisciato subbito.

    RispondiElimina
  24. ��������Adorooooo

    RispondiElimina
  25. Durante la presentazione di nexyiucar e dopo i soliti commenti autoreferenziali da parte del duo canoro del "bla bla" Mina/Battisti, il Battisti cosa dice? attenzione attenzione! da LUGLIO grandi pubblicità sui giornali, specificando persino il nome del gruppo editoriale: Cairo.
    le solite BALLE sempre più grosse!!
    Figuratevi se sti 4 spennapolli vorrebbero mettersi così in evidenza su riviste e quotidiani a livello NAZIONALE.
    E che indirizzo metterebbero? Verona o Piacenza? Bar o Magazzino? tutto inesistente, senza telefono e con casella PEC piena.
    Poi come risponderebbero alle domande dei giornalisti? la Spa, le società in Svizzera... a Malta? tutte società guidate da "benefattori".
    Come spiegherebbero la conversione dei premi in moneta sonante (pratica vietatissima dalla legge) attraverso un conto corrente maltese? e come la spiegherebbero la "triplicazione del potere d'acquisto"? a qual punto non potrebbero avere lo zoom a senso unico... li vorrei proprio vedere... rispondere sotto un fuoco di fila serratissimo.
    Con nexyiucar avrete capito.. dovrete raggiungere il livello four stars per beneficiare degli "innumerevoli" vantaggi della piattaforma.
    E come lo raggiungerete il livello 4 stars? ma ovviamente reclutando polli su polli!
    Ormai fanno solo più ridere, loro ed i vari 7 stars (anche delinquenti recidivi) i quali non vorrebbero che la pacchia finisse, non vorrebbero così presto dover saltare in groppa al prossimo schema ponzi e reclutare di prima persona.
    Si limitano a fare i "presentatori" a bassissimo livello: come pappagalli idioti ripetono il verbo in un format predefinito facendo ovviamente domande del cazzo, l'unico sforzo richiesto per 10.000 euro al mese.
    Il cervello ragazzi, usate il cervello! matematica da 5a elementare! Sveglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sei pure stupido perché invece c'è eccome sui quotidiani, sai leggere o ti mandiamo in prima elementare? Scusa quali premi vengono convertiti in soldi? Nessuno visto che non esiste premio in nexyiu. Vogliamo parlare di car? Spero che tu sappia almeno come ti chiami perché di car non hai capito un cazzo. Solo i 4 star ne traggono vantaggio? Cos e la barzelletta delle 23.54? Se non sai le cose stai zitto! Se c'è uno che si deve svegliare quello sei tu e lo schema ponzi lo sai dove l hai? Te lo devo dire?

      Elimina
  26. Sti idioti dicono "nexyiu non è per tutti".
    Hanno ragione.
    Se non sei un truffatore, non è per te.

    RispondiElimina
  27. Fonte trustpilot:

    "la ringraziamo per aver utilizzato il servizio di supporto Nexyiu
    Le confermiamo che se ha completato tutte le fasi del KYC, i pagamenti saranno processati sul suo conto entro i prossimi giorni.
    Le consigliamo di non effettuare richieste superiori ai 510 per evitare di incorrere in tempi di accettazione dilatati dovuti alla necessaria approvazione manuale delle richieste da parte dell’istituto di credito."

    nexyiu fa un bonifico ad un cliente ma se si supera una certa cifra ALLORA la banca deve approvare manualmente.
    ma vi rendete conto o no delle idiozie che sparano sti 4 mentecatti?
    Non è colpa loro noooooo, è la banca che approva MANUALMENTE un bonifico che riceve, e ci impiega MESI!!!
    Ma come si fa a dare credito a sti 4 imbonitori da strapazzo?
    Ma un discorso del genere chi l'ha mai sentito?

    L'altro scemo:

    "NEXYIU non è per chiunque !!!
    NEXYIU non è ancora adatto al SALES !!!
    NEXYIU non deve essere una prima fonte di reddito !!
    NEXYIU sara' accessibile a tutti "

    Allora qua la questione diventa pesante... Non è per chiunque, ma sarà accessibile a tutti.
    Ma questo idiota... da dove arriva? nemmeno rendersi conto delle idiozie che genera il suo cervello bacato.
    non è ancora adatto al SALES? ma ti rendi conto o no delle boiate che spari?
    Povero idiota, dovrebbe essere PER TUTTI invece, altrimenti se finiscono i polli... finisce tutto.
    e da dove li prenderebbero altrimenti i soldi da distribuire (a pochi) se non dai nuovi polli?
    o pensate davvero che questi 3 balordi di dubbia provenienza triplichino?

    Questa invece dispone del QI più alto mai misurato, a confronto Fermi, Marconi, Volta erano dei poveri imbecilli:

    "Sono entrata a far parte di questa grande famiglia appena un mese fa e nonostante abbia poco tempo a disposizione mi sto creando la mia rete con molta facilità perché l'azienda è seria e da' servizi e opportunita' incredibili...sono davvero soddisfatta...per quanto riguarda i crediti mi stanno arrivando regolarmente e decido di mia spontanea volontà se utilizzarli all'interno della piattaforma (visto che ci sono sconti veramente interessanti) oppure trasferirli nel mio c/c bancario o nella nella mia nexyiu card e spenderli come meglio credo....avendo un negozio mi sono iscritta come azienda e ben presto entrerò anche come persona fisica....più soddisfatta di così! Grazie Nexyiu!!!"

    Capite questa idiota? è dentro sta setta malefica da UN MESE e riceve tutto, dispone come vuole, soddisfattissima!! MA DE CHE??
    UN MESE!! i crediti arrivano regolarmente!!
    sei fuori di un sacco di soldi e sei pure soddisfatta?
    "più soddisfatta di cosi'" dice.... e ringrazia!!
    Ma cazzo dovrai tribolare per rientrare dei tuoi soldi, se ti andrà bene, per UN ANNO e sei soddisfatta?
    Una sbatta da paura per ricuperare!! e questa è felice!!
    si si sconti "veramente interessanti", questa è una di quelle che al supermercato vogliono il 3x2 (pagare 3 e prendere 2).
    MA NON BASTA!! apre il post con "lo rifarei altre mille volte"
    stento a crederci!
    ho capito perché l'idiota sopra diceva "nexyiu non è per chiunque", è solo per i cerebrolesi lobotomizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché invece di dare dell idiota a lei non ti guardi allo specchio? Magari ne vedi uno riflesso e comunque i crediti che ho richiesto sono sempre arrivati e sono dentro dal 2018 e comunque non è scritto da nessuna parte che I crediti si possono trasformare in euro entro un mese ma se sai leggere è scritto chiaramente che I crediti vengono elargiti il primo del mese come è sempre stato e non hanno saltato un mese nel darli. Hai un sacco di modi per spenderli nel circuito e in piu ti permettono di richiedere anche in contanti ma non è scritto che ti arrivano in 30 giorni. Leggere prima di scrivere idiozie.

      Elimina
    2. a me sembra che non si puo spendere piu nemmeno su nexyiu travel da oggi credo che sia scammm totale ....

      Elimina
  28. CMQ VE FACCIO UN RAGIONAMENTO,MA SE QUESTI NSE RENDONO CONTO MANCO LORO, TU PENSI CHE INVESTIRE PER POI ASPETTARE IL MOMENTO DI ATTACCARLI SIA PROFICUO ? NO!! E IO NN SO UNO DE LORO EH, ANZI CO ME NN SI VA DA NESSUNA PARTE IO SONO SCHIETTO. CIAO MI PRESENTO IO SONO SWEAZY IO SONO OVUNQUE SEMPRE E CMQ, NN SONO UN HACKER MA STO ONLINE 24 H COME VOI, IMMAGNO TU SARAI UNO CO UN PASSATO COI RAGAZZI E FINITI I BUDGET ORA SEI UN VERO COMPLOTTISTA, BEH TI DICO UNA COSA SOLO IO POSSO OFFENDE STA GENTE QUANDO SCAMMA TU PARI NA FEMMINELLA, OPPURE SEI UNO DI LORO ALLORA DICO OKAY , MA SE SEI UNO CHE VOLE "COMBATTE LA TRUFFA" CHE PENSI DE FA SCRIVENDO SUL TUO BLOG CAZZATE =? VERE MA CAZZATE. SCUSA è MA IO NN HO PELI SULLA LINGUA. E DOVE CE FINANZA E NN CE UN UCCELLO CHE CANTA ALLORA DAE PARTI MIA CE RISPETTO. NON SBANDIERA TROPPO LERRORI DELLA GENTE CHE IL PIU PULITO CIA LA ROGNA. SWEAZY223 (UNO CHE HA COMBATTUTO DAVVERO. E CONTINUA ANCORA OGGI. CIAO REGA.

    RispondiElimina
  29. Se volete recuperare i soldi dovete spenderli nei loro servizi, ammesso che siano reali!! La conversione dei crediti in euri, potete scordarvela!!! This is the end!!

    RispondiElimina
  30. ponziyou ha scammato? che strano aahahah

    RispondiElimina
  31. Ciao, sono iscritto a nexyiu da 6 mesi e fin ora ha funzionato... quello che non capisco se fosse tutto vero quello che dite, perchè non far saltare il sistema prima? che senso ha farlo funzionare per poi non farlo funzionare piu? i crediti arrivano, mi sono arrivati anche questo mese tranquillamente... boh? lo scopo di una truffa è rubare... quindi perchè far funzonare il meccanismo di darli i soldi? solo per attirare altra gente? magari siamo vicini al punto di rottura non so... ma sono gia 2 anni abbondanti che sono attivi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non è che il sistema non sia truffaldino perché è funzionante da 2 anni. è semplicemente una truffa perché non è possibile triplicare il potere di acquisto. punto. tutto il resto sono chiacchere su chiacchere. il sistema sta in piedi quando le quote di ingresso pareggiano o superano i debiti. poi puff tutto crolla pian piano, ed è esattamente quello che sta accadendo.
      Credevi veramente che questi delinquenti triplicassero i soldi dal nulla?
      Loro sicuramente i soldi se li sono fatti, a spese di tutti perché quando il recruiting era al massimo questi hanno intascato decine di milioni di euro, tutto a spese vostre.

      Elimina
    2. "il sistema sta in piedi quando le quote di ingresso pareggiano o superano i debiti" dovrebbe essere fallito gia da un pezzo allora.... fra crediti che erogano e spettanze... boh? triplicarli dal nulla no, c'è teoricamente un business model dietro... ammesso non fosse cosi, perchè dare soldi indietro? tutta l inchiesta a questa domanda non risponde! la downline i crediti li sta prendendo, quei pochi che non li hanno presi è xke hanno problemi di registrazione/validazione su Paytah... quindi boh! allo stato attuale non c'è un prova chiara e schiacciante per dire al 100% che è una truffa

      Elimina
    3. ma che prove vorresti? non ci arrivi da solo? ovviamente no altrimenti non avresti aderito a questa catena di sant'antonio.
      Questi delinquenti ti promettono il triplo e da dove pensi che arrivi questo triplo? da dove pensi che arrivino tutte le provvigioni?
      E certo che i crediti li vedi sulla dashboard, tanto sono soldi finti, possono anche dartene 100 volte.
      La difficoltà rilevata da molti clienti risiede nell'utilizzo di tali crediti, gente che non riesce ne a convertire ne a ricevere prodotti dal vostro fantastico marketplace avium.
      I servizi che dicono di avere acceso sono tutti fuffa, servono a mascherare lo schema piramidale sottostante.
      non è che perché tu ricevi tutto allora vuol dire che quelli che si lamentano siano dei coglioni.
      la storia che dici di paytah è un'altra palla colossale. ci impieghi 2 gg ad aprire un conto corrente. prova tu stesso per i fatti tuoi senza passare da nexyiu poi mi dici se ci vanno 6 mesi.
      La verità e che questi onesti signori non hanno più soldi (per voi) perché le quote di ingresso non bastano più a mantenere le promesse.
      Cerca di usare il cervello senza seguire alla cieca sti personaggi da galera, seven star compresi.

      Elimina
    4. Non ce la fa....troppo difficile x lui usare il cervello

      Elimina
  32. Vi dico ad oggi avevo timore ma sentire questi o questo parlare male di nexyiu mi convinco sempre più della serietà bei nexyiu. Scusami tu che parli di truffa, dicesi truffa investimento di denaro con promessa di guadagno quando perdi tutti i soldi che hai investito, allora dimmi io mia moglie i miei due nipoti e sorella facciamo parte di nexyiu da 16 mesi abbiamo azzerato i costi e stiamo già risparmiando dimmi che truffa e questa? Ragazzi contattatemi entrate nel grande mondo di nexyiu non è una truffa le persone che vi dicono il contrario lo sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. genio, state "risparmiando" con i soldi di chi secondo te?

      Elimina
    2. hai un concetto strano di truffa amico mio.

      fonte wikipedia:
      La truffa, nel diritto italiano, è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri.

      Elimina
    3. promuoveri ponzi è reato...spero ti possano perseguire, gonzo!!
      solo io ho l'esclusiva!!ahahahah

      Elimina
  33. "ma che prove vorresti? non ci arrivi da solo? ovviamente no altrimenti non avresti aderito a questa catena di sant'antonio." ho aderito come prova, per vedere se funzionava, un rischio calcolato (cit.)
    "E certo che i crediti li vedi sulla dashboard, tanto sono soldi finti, possono anche dartene 100 volte." NO, i soldi sono reali e mi sono arrivati e trasferiti sul mio cc privato, se ad altri non funziona non so perchè... ma se fosse una truffa (magari lo è) perchè dare soldi a qualcuno e qualcun altro no? io solo questo sto chiedendo
    "I servizi che dicono di avere acceso sono tutti fuffa, servono a mascherare lo schema piramidale sottostante." ho visto persone ritirare di persona le vetture in leasing, e prenotare vacanze con i servizi... io per ora non ho usato nessuno di essi

    RispondiElimina
  34. perché non possono avere tutti contro, mica sono fessi! i soldi che racimolano vanno in cima alla piramide ed in fondo ai nuovi iscritti per forza di cose, qualcuno in mezzo. non potrebbero palesare la truffa non dando più nulla a nessuno. meglio far scannare la gente tra di loro: divide et impera dicevano i romani.
    I recruiter sono quelli che per ora beccano ancora, tutta gentaglia senza onore, inveiscono contro i poveracci che non riescono ad ottenere più nulla dandogli degli incapaci, che non sanno aprire e gestire un conto...
    Il web è pieno di recensioni negative, anche da chi avrebbe fatto ordini su avium mai arrivati.
    troppo facile dire "a me arriva tutto, allora funziona"
    La loro sostenibilità è basata su ipotesi: che una famiglia spenda 2500 euro al mese per vivere, che è palesemente falso perché si basa su una media, che intendano veicolare molte altre migliaia di euro extra nei loro servizi, falso anche questo perché primo nessuno è obbligato e secondo perché la maggiorparte dei polli ha le pezze al culo e non vede l'ora di ricuperare soldi freschi e non gliene frega un cazzo di prenotare le vacanze coi soldi finti o comprare sul marketplace pagando il 60%/80% in più (per avere il 10% di cashback dal prezzo senza IVA).
    Ma anche se TUTTI usassero i crediti nei servizi, il sistema fallirebbe comunque perché i fornitori li devi pagare con i soldi veri, ed i soldi quelli sono.
    Non esiste il triplo dai...
    Aderire "per prova" è un discorso assurdo. Hai sempre tutti gli elementi per sapere PRIMA di cosa si tratti e questo vale per qualsiasi offerta.
    Più che ringraziare chi ti ha invitato come ti dicono nei webinar, io lo prenderei a calci in culo prima.

    RispondiElimina
  35. Nel gruppo dove sono io fin ora i soldi li abbiamo presi tutti, sia chi sta sotto chi sta sopra... e il mio recruiter non mi ha mai fatto alcun tipo di pressione.... Comunque gli ordini da Avyium arrivano (ho ordinato io stesso per vedere se funzionava)
    ripeto: io allo stato attuale non ho elementi concreti per dire che il sistema non sta funzionando (e mi pare di capire che nemmeno chi ha scritto questo articolo), se ad altri non ha funzionato qualcosa (crediti che non arrivano, ordini che non arrivano) non so il perchè.
    Ho aderito per provare se funzionava perchè appunto il sistema mi pareva "strano" ma effettivamente funzionava, rischio calcolato.
    io non ringrazio nessuno, se mai al piu me stesso

    RispondiElimina
  36. eccone un altro ahahah

    RispondiElimina
  37. un altro di che scusa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro gonzo che crede che i soldi crescono sugli alberi e gli asini volano ahahah
      PONZARO

      Elimina
  38. cosa devono ancora vedere questi idioti per capire che sono dentro ad una truffa? cervello zero! tutti così.. il target di sta gentaglia ovviamente sono questi polli...

    RispondiElimina
  39. darmi del pollo non è il modo migliore per portare avanti una discussione razionale. Io sto cercando di capire se effettivamente è una truffa, non dando per scontato nulla, ma se le riposte alle mie domande sono insulti allora vi comportate tanto quanto i paladini di nexyiu che lo difendono a spada tratta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha tutti gli elementi necessari a capire che è una truffa, senza se e senza ma. Non esiste un rendimento lecito del triplo netto più provvigioni, chieda a qualsiasi imprenditore (onesto).
      Questo basta!
      Ovvio che i soldi per tutti arrivavano dagli ultimi, finchè ce ne sono stati abbastanza ma la base della piramide man mano si allarga.
      Adesso siamo alla fine perché il numero di nuove adesioni è troppo piccolo per ripagare tutti quelli sopra. ed infatti lamentele su lamentele perché pagano a macchia di leopardo da parecchi mesi.
      Chi si sta arricchendo a spese degli altri, mettendo in atto la truffa, sono sicuramente i vertici della piramide, i loro luogotenenti 7 e 6 stars e tutti i promotori sotto.
      Si faccia 2 conti da 5a elementare se proprio necessita delle "prove".
      Se lei sta percependo qualcosa, si renda conto che sono soldi della gente venuta dopo di lei in quanto i suoi soldi, che ha versato, sono già spariti nelle tasche di questi lestofanti.
      Questi signori della truffa raccontano una marea di palle.
      Non sono gli unici, di truffe ne nascono tutti i santi giorni.

      https://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi
      https://www.consob.it/web/area-pubblica/occhio-alle-truffe

      Elimina
  40. cosa ci potrebbe essere di razionale in chi promette di triplicare il valore dell'abbonamento in 36 mesi? Fai una ricerca e trova chi, con attività legali anche con investimenti altamente speculativi dove c'e' il rischio serio di mandare in fumo l'intero capitale investito, ha ottenuto rendimenti del 300% in tre anni- Non ci arrivi da solo? Leggi anche le famigerate gesta dei componenti i vertici aziendali e fai 2+2....Quale confronto costruttivi avresti desiderio di imbastire?

    RispondiElimina
  41. tutto falso vero? talmente falso che magari cancelleranno anche questi...

    fonte: facebook
    post: https://www.facebook.com/NexyiuOfficial/posts/1228191617622759

    Sonia
    Ho fatto richiesta dal 17 marzo e sto ancora aspettando. Il bello è che ho superato la richiesta dei 510 crediti e non posso richiedere maggio e giugno. Non so.piu a chi scrivere. Siete una sola. Ogni mese ne esce una

    Fabio
    Avete rotto i coglioni dovete accreditare i mesi precedenti

    Thomas
    Sto ancora aspettando un accredito fatto il 16 Aprile su nuovo conto PAYTAH...cosa pensate di fare? Cambiare un'altra volta conto per perdere altro tempo???

    Fabio
    Io è da marzo e oggi siamo il 1 giugno

    RispondiElimina
  42. nuovi pacchetti "business" https://www.youtube.com/watch?v=4b0sbrpugQI
    8000, 16000 e 32000 euro ma siccome sono bravi benefattori, la promozione corrisponde a 4000, 8000 e 16000 MA....!! ma cosa? ma ovviamente per un tempo limitato!! :)))) e scusa... ti devi affrettare se vuoi beccare l'offerta... :))) ... tutto escluso iva.
    Siccome promettere il 300% hanno sperimentato che forse è un tantino azzardato :))) con questi pacchetti ti verrà restituito SOLAMENTE il 200% in 3 anni :))) che avide carogne!! vogliono tenersi tutto per loro!! perché non il 400%?? :)))
    Una marea di vantaggi!! sentite sentite cosa dicono!
    Raggi, Piran, una garanzia! tutta gente di spessore!! GENTE CHE SPACCA CULI :)))) ma il buon Battisti? gli hanno ficcato un calcio nelle parti basse a sto giro? e la Mina?
    Quasi quasi lo faccio, però attendo che costi 32.000+iva se no mi sento un pezzente.
    Sovraeconomia circolare periodica senza soluzione di continuità :)))))))
    ora invece di dire "tanto lo paghi un terzo" dovranno dire "tanto lo paghi la metà" :)))
    Spero non ci siano limiti al numero di pacchetti acquistabili!! mi compro la casa con NexyiuHome stavolta, tanto la pago la metà :))) NexyiuHomeless invece sarà per il pollame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fortunati se riusciranno ancora a nascondersi dietro una web cam. Prima o poi il loro lo trovano, allora chiederanno al dentista se possono pagare con i crediti per ottenere lo sconto di 2/3. Non credo che verranno accontentati!!

      Elimina
    2. la sfrontatezza di questi personaggi è disarmante

      Elimina
    3. Al mondo esistono i furbi perchè ci sono i fessi e quest'ultimi arricchiscono i primi a loro discapito. Oramai possono disporre delle loro pecore come vogliono(gli cambiano le carte in tavola ogni 3x2) in barba a tutte le notizie, assolutamente fondate e documentate che stanno perpetrando un Ponzi lampante. E' la legge della sopravvivenza della specie! In questo blog si cerca in tutti i modi di informare e far desistere, ma di fronte agli atti di fede degli adepti ce' ben poco da fare.

      Elimina
    4. A breve arriva anche NEXYIUSPACE!
      Nascerà per fare concorrenza ad Elon Musk..si va sulla lunaaaaaaaa!!!! ahahahahahahahha ridicoli ponziani!

      Elimina
    5. ormai sono proprio ridicoli!! ahahahahah tra le cazzate che sparano, tra la censura su facebook l'asticella si è abbassata talmente che per aderire devi essere a livello AMEBA! il pollo è troppo intelligente!

      Elimina
    6. https://www.facebook.com/NexyiuOfficial/posts/1225440927897828
      80 commenti, visibili 8

      https://www.facebook.com/NexyiuOfficial/posts/1223533074755280
      60 commenti, visibili 16

      PAGLIACCI!! credono che tutti siano imbecilli!!

      Elimina
  43. Io sono da 7 mesi vche sto e fino a Marzo andava tutto bene con i crediti... Da aprile mi sa che hanno chiuso i rubinetti con la scusa che hanno avuto problemi con dei bonifici da registrare... Comunque sto ancora aspettando...come si dice aspetta e spera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rubinetti sono aperti... È l'acqua che è finita ��

      Elimina
    2. L'acqua c'e' solo per i privilegiati multi star, in piena regola con i peggiori schemi piramdidali. Ma davvero vi eravate illusi che questi generavano soldi per tutti chiedendo nulla in cambio?

      Elimina
  44. Allora, per 2 anni questi "signori della truffa" hanno tirato dentro migliaia di persone usando promoter di bassissimo livello, gentaglia nemmeno in grado di fare una somma o una sottrazione, ignoranti come capre l'unica cosa che ripetevano a mantra era "ti restituiamo il triplo in 36 mesi".
    Lo schema ponzi girava bene, quindi tutto ok, amici parenti famiglie intere con 4 abbonamenti nessuno si lamentava, tantomeno il management che si arricchiva in maniera spropositata con i soldi dei polli.
    Dopo 2 anni non ci sono più tutti sti nuovi ingressi ed il management si lamenta con i promoter perché i clienti penserebbero solo a convertire i crediti in soldi (vedi youtube).
    Allora, come dei seguaci di una setta diabolica, si mettono tutti a sbraitare in giro che occorre usare i servizi invece di cercare di convertire soldi.
    E quindi? la libertà tanto decantata di fare tutto senza modificare le abitudini di acquisto dove finisce? ed i conti correnti (si, plurale) maltesi a cosa servirebbero?
    perché devo usare per forza un marketplace scarso, bislacco come avyium con prezzi doppi rispetto agli altri siti di ecommerce nei quali normalmente mi servo?
    Io mi limiterei a convertire (illegalmente, tra l'altro). EH NO!!
    ovvio che il problema dello stop delle conversioni dei crediti in soldi veri sia dato dalla mancanza di denaro.
    la storia è finita, non troveranno MAI tutti sti nuovi polli da risanare la situazione.
    L'andamento del numero di adesioni necessarie per andare almeno in pari non è lineare.
    altra cosa: i clienti non ci pensano nemmeno a mettere altri soldi extra nei servizi, non sono così tanto polli e la maggior parte di loro soldi non ne ha! aspettano la conversione dei crediti per fare una vita normale, tipo spesa.
    E comunque, dal momento che i prezzi su avium non sono (ancora) il triplo, anche se tutti acquistassero su avium prolungherebbero solo la vita di questa pseudo-azienda di qualche mese.... i soldi quelli sono, non si raddoppiano o triplicano stile mago merlino.
    Possono considerare tutti i servizi che vuoi. non riusciranno MAI a fare un margine tale da dare tutti sti soldi a tutti, al netto delle tasse, fornitori e spese aziendali.
    Assurdi.
    ancora più assurdi sono quelli che ci cascano.
    La promessa del triplo è devastante, come quella del doppio (vedi cashback revolution e nuova "promessa" ribassata da settembre)
    come fai a pensare che una cosa simile possa funzionare?
    Ora la "colpa" è dei promoter (tutti fuorilegge), mica dell'idea malsana di questi 4 disgraziati che comunque si sono arricchiti a spese del prossimo.

    RispondiElimina
  45. 11 marzo pagato; 1 aprile pagato; 1 maggio Festivo pagato; 1 giugno pagato: nexyiu per guadagnare non usa solo avyum ma usa i referral-link, il drop shipping e il Landing page come tutte le grosse aziende italiane ed estere. si possano coprire le spese di spedizione per un eCommerce in un intero anno di acquisti con Amazon Prime, invenzione di Jeff Bezos? Nessuno con un briciolo di intelligenza può pensare che pagando soltanto 36 euro all’anno (che diviso 12 mesi fa?? 3 euri al mese…) questo colosso abbia almeno il pareggio in bilancio, con le spese di spedizione. e allora??? . Amazon Prime serve per tenere il cliente abbonato per sempre, dando in cambio un super servizio: è solamente un modo (come la tessera della coop) per fidelizzare i clienti, ed a gennaio 2021 sono stati toccati i 200 milioni di utenti…. quindi non fate i conigli se avete prove che la incriminata società sia fuori dalla legge portatela in giudizio; denunciate il tutto, oppure rendete noti i link dove è provata e/o certificata la truffa. Ut nexyiu 41mila….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amazon non triplica l'abbonamento a Prime promettendo cazzate...tu paghi per un servizio e compri prodotti su cui prende una percentuale; è per questo che Amazon straguadagna e Nexyiu affonderà.
      Se ricevi i crediti puntualmente sei molto al di fuori della maggioranza che da mesi non riceve nulla se non i soldi del monopoli, o come amate chiamarli voi "token".
      Le denunce sono già partite e su questo non ti devi proprio preoccupare

      Elimina
    2. Sicuramente un primato ce l'avete: siete al primo posto come idiozia.
      "nexyiu per guadagnare non usa solo avyum ma usa i referral-link, il drop shipping e il Landing page" ahahahahaha e certo!! guadagna fantastiliardi con i referral link! ma quanto fate ridere? non sai nemmeno il significato delle parole che usi solo che l'avrai sentito dire in qualche vostro zoom autoreferenziale, monodirezionale e mononeuronale come il vostro cervello.
      Adesso su su, datti da fare a trovare polli altrimenti tra un po' i soldi finti non te li daranno più! PIRLA!

      Elimina
    3. Poveri ponzari ahahahah

      Elimina
    4. prega Iddio che non sei uno di quelli che prima o poi dovranno risarcire di tasca propria tutti coloro che hanno tirato dentro a questa balla colossale.
      Dopo le dirai al giudice tutte le minchiate che stai sproloquiando sulla ipotetica sostenibilità di un castello che di fatto è gia crollato. Che tu possa rimanere sotto le macerie, così impari a guadagnare col sudore della tua fronte e non con quello degli altri.

      Elimina
    5. questi ponzari di merda dovranno pagare fino in fondo.
      Arricchirsi sulle spalle degli altri è un atto talmente abominevole da non riuscire a trovare aggettivi adatti.
      Gentaglia senza onore, senza un briciolo di coscienza, che se frega se l'altro muore, basta avere le tasche piene di soldi altrui, racimolati senza fatica.
      E chissenefrega se rubo.
      Riescono pure a dormire la notte.
      Fanno schifo.
      Qualsiasi pena sarà immensamente inferiore a quanto meriterebbero, sti sporchi ladri.

      Elimina
    6. TUTTI e sottolineo TUTTI ricevono i crediti al 1 del mese e tu provami il contrario. Nexyiu non è una banca che cambia I soldi forse è quello che quelli come te non hanno capito. Nexyiu affondera'? Dove l ho già sentita questa? Ah si almeno 100 volte all anno e chissà come mai siamo ancora qui e ci stiamo espandendo.

      Elimina
    7. Sembrerebbe proprio il contrario, avete un sacco di gente che non paga più la vostra truffa, complimenti per essere riusciti a riciclare denaro fino ad adesso...converrebbe però sparire prima che arrivino le autorità

      Elimina
    8. "siamo ancora qui" dice la Mara... MARA ma chi cavolo sei per continuare a promuovere e difendere una truffa in piena regola come questa? sei una 6/7 stars? una di quelle persone che si arricchisce sulle spalle del prossimo e vede la fine dei facili guadagni rubando? continua così, chissà che non vengano a prendere anche te. Stai facendo il gioco di questi criminali! ma vergogna zero proprio? siete proprio esseri spregevoli senza coscienza.

      Elimina
    9. A ponzaraaa non ti vergogni neanche un po'?dopo tutta la gente che avete fregato?speriamo nel karma....a partire da soggetti come te

      Elimina
  46. Ultimissima presentazione NEXYIU

    https://www.youtube.com/watch?v=1_8tOwaZfhc

    questa volta chi chiamano come testimonial per sparare lo solite boiate assurde della triplicazione biblica?

    ma ovviamente un delinquente seriale come loro!!

    Stefano Gramigni!! uno stinco di santo come potrete vedere voi stessi, un pubblico benefattore!

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/bancarotte-seriali-maxi-condanna-1.5158317
    https://www.okmugello.it/news/cronaca/943698/barberino-di-mugello-imprenditore-mugellano-condannato-a-quasi-sette-anni-serie-di-bancarotte
    https://www.radiomugello.it/cronaca/imprenditore-mugellano-condannato-per-bancarotta/

    Un delinquentello di provincia, un mascalzone avanzo di galera ben avvezzo a questo genere di cose.
    Non sanno più a chi appellarsi per recuperare soldi.
    Sta finendo tutto.
    Guardatevi bene dal consegnare soldi a questi farabutti, sarebbero persi all'istante.
    Piuttosto dateli in beneficenza

    RispondiElimina
  47. Delinquente in mezzo ai delinquenti, che non hanno nemmeno il minimo pudore nel presentarlo a referente aziendale ed elevato a 7 star. Schifosi oltre ogni limite.
    Questo bastardo del Gramaigni ha ridotto sul lastrico aziende non pagando le forniture ed oggi si presenta come buon samaritano a favore delle famiglie. Che Dio lo fulmini!!! Confido nella giustizia Divina!!!

    RispondiElimina
  48. tanto per storicizzare, se mai cancellassero, fonte trustpilot.it
    =================================================================
    Rendiamoci conto di quanto sia ipocrita e allucinante questa pseudo azienda. Pochi giorni fa e' arrivata a tutti i collaboratori una mail di cui pubblichiamo qui di seguito un passaggio nel quale l'azienda oramai arrivata al capolinea implora i propri clienti DI RISPETTARE GLI IMPEGNI PRESI E PAGARGLI LE RATE. Che faccia tosta! proprio Nexyiu parla di rispetto degli impegni che non paga i crediti da mesi alle persone, cambia i termini e condizioni a piacimento dopo che hai pagato e a quanto dice l'ad Battisti da Settembre i crediti si potranno spendere solo all'interno dei loro siti! NON PAGATE ALCUNA RATA, ANZI AVETE 13 MESI DI TEMPO PER LEGGE PER RICHIEDERE IL CHARGEBACK DI QUANTO PAGATO CON LA CARTA E L'EMITTETE VI RESTITUISCE I SOLDI TOGLIENDOLI A LORO. FATELO TUTTI, RIPRENDETEVI I VOSTRI SOLDI TANTO LA NAVE ORAMAI E' CHIARO A TUTTI STA AFFONDANDO.

    ECCO LA MAIL:

    In questo contesto abbiamo ancora bisogno di te per sensibilizzare la Community affinché gli impegni presi dagli utenti di un pagamento rateale di un abbonamento, possano essere adempiuti.

    Ora, dopo due mesi, Nexyiu dispone di un Gateway di pagamento che permette di effettuare i pagamenti con CARD, ma molti utenti ancora non lo sanno. Quello che ti chiediamo è di accertarti che la tua rete sia a conoscenza di questa soluzione e che ora potrà onorare l'impegno preso.
    =================================================================

    RispondiElimina
  49. Io sono uno dei tanti polli che si è fatto truffare senza fare neanche un minimo di ricerca perché mi sono fidato di un'amica. Stupido io che lavoro online e conosco bene la quantità di truffe che ci sono online e nel mondo del network marketing (ah, no, pardon, è social affiliate o roba del genere perché se lo definissero come network marketing sarebbe illegale visto che non c'è un prodotto ma vabbè, per comodità lo possiamo chiamare semplicemente ponzi).

    Ora,oltre al mea culpa iniziale, devo aggiungere che non mi cambia la vita se perdo i 2000 euro che ho investito perché ho la fortuna di guadagnare abbastanza da fregarmene ma mi rode tantissimo sapere che ci sono famiglie che hanno investito in questo schifo e magari per loro 2000 euro potevano essere una cifra importante e adesso se la stanno passando male. Detto questo vorrei sapere se qualcuno sa di una class action per poter dare il mio contributo nella speranza che i responsabili paghino e che chi sta soffrendo per tutto questo possa trovare almeno un po' di giustizia, anche se ormai dubito che si possano recuperare i soldi a questo punto. Io, almeno per quanto mi riguarda, ci ho rinunciato. Se qualcuno mi sapesse indirizzare sarò felice di dare il mio contributo. Potete contattarmi a crossoverboy86@hotmail.com perché non so se riceverò notifiche da questa sezione commenti, anche se la controllerò nei prossimi giorni. Grazie e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una segnalazione o denuncia potrebbe farla lei stesso, del momento che è stato truffato ed ha tutti i documenti in mano.
      Che sia una truffa era chiaro fin dalla prima ora: non regge la restituzione del triplo.
      con questa promessa hanno fatto incetta di adesioni ed arricchito loro stessi insieme ai loro luogotenenti.
      Ora che la situazione degrada in quanto non esiste più il fatturato da ingressi necessario, il castello crolla.
      Tenga presente che, conversione o non conversione di crediti in euro (pratica illegale), comunque il castello è destinato a crollare: non esiste pagare un prodotto/servizio un terzo come dicono loro senza attingere dagli altri malcapitati.
      Non occorre essere un Warren Buffet per capirlo.

      Elimina
  50. ma questi credono davvero che 4 delinquenti sgangherati, tra l'altro gente che aveva le pezze al culo, triplichino i soldi dal nulla!!
    Li avete arricchiti voi questi signori del malaffare!! Polli siete e polli rimarrete!!
    Ancora li difendono!!
    e ma non dovete convertire i crediti!! e chi l'ha detto? voi?
    e se non li convertite? tutto funziona? magicamente? ma credete pure a questo?
    siete proprio dei babbei senza speranza.
    L'altra su trustpilot consiglia di comprare su avium per poi rivendere, per rientrare.
    ma come siete messi a cervello?
    quasi quasi fanno bene a ripulirvi le tasche, talmente siete idioti a credere a babbo natale.

    RispondiElimina
  51. eppure continuano a difendere il sistema...ma ad oggi meglio uscire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi difende il sistema? fatti sta semplice domanda e datti una risposta.
      Certo che sarebbe meglio uscirne, peccato che le raccomandate ti tornino indietro e la casella pec è piena.
      state alla larga da sta gentaglia senza scrupoli.

      Elimina
  52. ma poi avyium, ci sono solo 2000 prodotti,poi caro piu dei negozi...neanche fra 10 anni sara come amazon...e i vari predicatori a 4-5-6 star continuano a far finta di nulla e a raccontare balle sulle zoom che si guadagna...all'inizio N....u e per tutti,no stress,prendi i crediti ogni mese,anzi ora li chiamano token...dal disastro em...y i crediti dopo 3 mesi ancora non si vedono e nelle chat persone lobotomizzate continuano a dire"strano a me i crediti sono arrivati" oppure dicono "ce da aspettare ma arrivano" ma sul contratto ce scritto che n...u paga entro 30 giorni...ma continuano a dire che e tutto allineato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vendono dal 50 al 100% in più del mercato PERO' hai il cashback del 10% sull'importo senza IVA, ma si può essere così deficienti da aderire a questa trollata? :))))

      Elimina
  53. il sistema sta collassando (com'era ovvio che fosse).
    Non state a guardare passivamente.
    andate a denunciare questa truffa, i nomi li conoscete.
    Non lasciate che questi disgraziati prosperino con i soldi sottratti alle vostre famiglie.
    Fate i nomi di tutti quelli che conoscete.
    Ci penserà la magistratura ad indagare.
    Se non lo fate passerete doppiamente per fessi: la prima volta per aver aderito a questa proposta irricevibile e la seconda lasciando che questi delinquenti approfittatori restino impuniti.

    RispondiElimina
  54. Ma sono loro i co....nigli o voi ? a questo punto mi sale un dubbio ahahahahah. Utenti che si lamentano sui vari social che prendono l'avvocato fanno causa a Nexyiu ecc ecc ... ma lo si capisce che non avete un euro in tasca , piangete per il ritardo della conversione hahahaha poi appena vi arrivano su Paytah siete nuovamente pro Nexyiu ma finitela di fare i patetici e svegliatevi se non capite come recuperare i vostri soldi tramite i servizi offerti siete asini 2 volte non una .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questo post dimostri che l'asino sei tu, e pure coglione. Secondo te, genio, se tutti usassero i crediti nei servizi la cosa funzionerebbe vero? E con quali soldi pagherebbero tali servizi? I fornitori regalerebbero merce e servizi a nexiu? Sei proprio un povero fesso, degno di fare parte della setta.

      Elimina
    2. Se qui c'è un fesso quello sei tu! Solo un fesso non capisce che i crediti sono soldi da spendere online. Lo sai quante aziende fanno parte di nexyiu e quante ne stanno per entrare e tutto pagabile con i crediti? Gente fa la spesa, va in vacanza, prende un auto nuova, si fa un esperienza...

      Elimina
    3. Niente, proprio non ci arrivate!! se tutti si mettessero a spendere i soldi nei servizi, secondo te questi servizi come verrebbero pagati? di soldi finti potresti averne a miliardate, ma sono i soldi VERI che mancano! ma santoddio siete proprio così gonzi da non arrivarci da soli? è un sistema piramidale truffaldino che si basa esclusivamente sui nuovi ingressi!

      Elimina
  55. Allora, all'inizio N...u era per tutti,no stress,prendi ogni mese i tuoi crediti,dopo che hanno comprato p..tha tutto bloccato,4 mesi senza prendere soldi,la gente si lamenta nei gruppi e chi si lamenta viene buttato fuori!!!se non pensi positivo e non hai la mentalita da imprenditore...ma come si fa' a dire delle cose e dopo mesi tutto cambiato...propio una dittatura ,poi quelli stellati sopratutto i referenti hanno detto il contrario,n...u nen e' per tutti,bisogna partecipare alle zoom e ogni giorno rompono le palle con i vari messaggi telegram per le zoom,sono dei burattini comandati dai ponzi,e i soldi prima li ricevono i nuovi entrati...e continuano a credere che tutto funziona...

    RispondiElimina
  56. un amministratore delegato di una azienda multinazionale, come ama definirla, che dice pubblicamente di NON leggere le recensioni negative ma SOLO quelle positive (quelle negative sarebbero TUTTE false). Vi rendete conto o no di come siano ridotti questi 4 spiumapolli? e voi date credito a questi quaquaraqua? E' tutta gentaglia da galera! arricchiti con i soldi sottratti alle vostre famiglie! sveglia!

    RispondiElimina
  57. Messaggi telegram,argomento della serata e-commerce av.iume campagna pubblicitaria rcs mediagroup e dicono che e altamente consigliabile invitare ospiti...

    RispondiElimina
  58. Il livello è questo:

    https://vimeo.com/574348877

    giudicate voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia che rubagalline!! non gli affiderei nemmeno 5 euro a sti bidoni..

      Elimina
    2. Stanno utilizzando la tecnica del " fate presto! da settembre Nexyiu non triplica più, duplica solamente!!" Siete ancora in tempo per iscrivervi!! Gonzi bidoniiiii!!!!

      Elimina
  59. Sono 4 mesi di ritardo pagate i crediti ad agosto 5 non potette costringere le persone a spendere su avium che non c'è nulla e costa il doppio le cose truffatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per cominciare le cose su avyium non costano il doppio e comunque si qualcosa costa di piu'ma un sacco di altre cose costano esattamente come al supermercato quindi taci e in secondo luogo vivi su Marte? Non sai che ci sono diversi siti dove puoi spendere i crediti a parte avyium? Mai sentito mobile? Travel? Experience? Car? Care? E tra un po altre aziende?

      Elimina
    2. Guarda che sei te che vivi su Marte e ti sei fatta irretire da questi 4 spiumapolli!! sei proprio una poveraccia senza cervello!! ma lo vuoi capire o no che i soldi non arrivano dal nulla come vogliono farti credere sti 3 delinquenti? il tuo triplo da dove arriva? lo vuoi capire che potrebbero darti anche 10 volte i crediti ma tutto è destinato a collassare perché i soldi veri non ci sono in assenza di nuovi abbonamenti? compra pure su tutti i vostri siti a prezzi ipergonfiati, a breve non ti spediranno più la merce come sta succedendo a qualcuno! i soldi per pagare i fornitori dove li prenderebbero secondo te? porca miseria cerca di fare 2 conti da 5a elementare!! Avete arricchito pochi a discapito di molti!! funzionano così le truffe!! ma arrivarci da sola no eh?

      Elimina
  60. Nei messaggi telegram ordine del giorno a parte raccontare le solite ball. cìe apertura conto emoney,ma come a dicembre dicevano di chiudere il conto emoney per passare su paytha ora si torna su emoney?? poi c'e come smontare le recensioni negative prive di fondamento,ma come mai??fanno il lavaggio del cervello i fantomatici referenti...tutti complici di questo schema ponzi

    RispondiElimina
  61. Allora questa presa per il culo da parte di nex..u verso tutti,tranne che per i reference o gli alti stellati hanno propio stancato,fino a novembre 2020 facevano le zoom con le solite storielle,che ogni mese i crediti in dashboard (oggi li chiamano token *_*)si potevano cambiare in euro,bla bla bla,la vision nex..u ,poi da banca sella che non e entrata nel progetto e non ci dicono il perche anzi dicono balle sul perche,poi hanno detto uscite tutti da emoney ed entrate su paytha che e piu veloce ed e un'acquisizione di nex..u quindi tutto piuy veloce bla bla bla...da gennaio tutto bloccato,nom fanno cambiare crediti in euro e neppure gli stellati alti ricevono le spettanze ma raccontano che va tutto bene madama la marchesa....ad oggi dopo mesi di attesa,e alle zzom hanno cominciato a dire che nex..u vuole far spendere i crediti sui loro servizi o sulla loro piattaforma aviy.m che dire pena e un complimento ,ma tutti questi cambiamenti chi li ha voluti?la community?a dire le cose come stanno sui gruppi wattshapp si viene sbattuti fuori!!!oggi i nuovi entrati vengono pagati prima di chi era dentro prima del 2021 e indovinate dove dicono di aprire il conto?su emoney! dicono che paytha e un provider esterno per quello ci mettono tempo...ma siamo scemi noi o ci raccontano balle e trovano scuse?banda di mentitori seriali e truffatori spero che andiate tutti in galera quello e il vostro posto,non ascoltate nessuno e non entrate in nex..u tutto uno schema ponzi e truffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ti inventi le cose?

      Elimina
    2. Non sono invenzioni,inutile non ammetetrai mai che sei stata inc...ta,le mie fonti sono stellati e qualcuno ha ammesso che ci hanno preso per il cu.o,arrenditi

      Elimina
  62. ho letto che i cloud mining chiudono i battenti e guardacaso nex..u e un cloud mining hahahahahah truffatori ridateci i soldi nessuno vuole i vostri servizi penosi e neppure spendere nel vostro avy..m che costa tre volte di piu di un normale shopping online,denunciare tutti e anche i reference delle upline!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma tu hai visto quanto costa la roba per dire che costa il triplo? La risposta è NO e quindi taci per favore.

      Elimina
    2. Ecco un esempio:

      https://avyium.com/prodotti/electronics/electronics-cellulari/electronics-cellulari-oppo/

      https://amzn.to/3fiO6yE

      Elimina
  63. Non è il triplo.. ma oltre 400€ di differenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.. loro fanno così... per aumentare il "potere d'acquisto" aumentano i prezzi, che volpi..
      "il potere di acquisto del singolo non potrà mai eguagliare quello della community" recitano... ed infatti hanno ragione, in questo caso però il potere di acquisto del singolo è MOLTO più alto :)))
      questo è l'unico gruppo di acquisto dell'universo dove i prezzi dei prodotti sono molto più alti :))))
      Il bello è che dicono "tanto lo paghi un terzo".... si certo, perché sta pseudoazienda mi darebbe i soldi SUBITO? tre anni ti fa penare... ed intanto tu i soldi VERI glieli molli subito :)))
      Non hanno mica ancora capito dove sono finiti...
      Il livello dei polli è questo, dei poveracci senza cervello e sta benda bassotti ne approfitta.

      Elimina
  64. Ora c'e mara la paladina di nex..u, 1 dicci perche non ci fanno fare il cambio dai crediti in dashboard in euro,2 ora fanno iscrivere su emoney al posto di paytha come mai? qui la gente vuole cambiare i crediti o come dite voi i token in euro ogni mese,tutto come da contratto 2020,chi ha deciso che i tempi si sono dilazionati?su 100.000 persone quanti vogliono i loro servizi?quanti li spendono su avy..m? rispondi con sincerita'...

    RispondiElimina
  65. Buon giorno a tutti, anche a quelli che fanno le recensioni finte positive, I Wollet con i premi sono subentrati a maggio, prima c'erano gift card o buoni spesa, per me era perfetto prima, non ho sottoscritto nuovo contratto eppure sono cambiati i termini, da gift card a crediti per acquisti da utilizzare solo sulle piattaforme nexyiu, che a me non interessano, se voglio un auto so comprarla, se voglio una TV so comprarla da solo, se voglio un viaggio so organizzarmi da solo non ho bisogno di loro, in più c'è da dire che nessuno gli ha dato il permesso di cambiare i termini dell'accordo, faccio la mia lamentela e mi viene detto che i soldi ci sono, sul profilo li vedo, ma non posso utilizzarli, sono soldi del monopoli, posso solo se acquisto sulle loro piattaforme o nel loro store, ripristinate le condizioni originali, quelle sottoscritte e accettate da entrambe le parti!

    RispondiElimina
  66. Cara Mara dici di essere dentro dal 2018 e come ti pagavano dal momento che la società è stata costituita nel 2019? Sei una approfittatrice, hai sempre proposto una truffa e continui, come i tuoi pari livello Bo, Raggi, Gramigni... Tutta gentaglia da galera. Vergognatevi!

    RispondiElimina
  67. FONTE: trustpilot.it

    AVYIUM NE PARLANO TUTTI...

    Peccato che tutti ne parlino male visto che come sempre su 18 commenti ne cancellano 17 e lasciano solo un commento con i cuoricini

    https://ibb .co/cwYrRZF (togliete lo spazio)

    Ora e' piu che palese a tutti che Nexyiu e' finita, la truffa e' stata smascherata e il ponzi arrivato a fine vita... quindi la domanda e': perche' persistono?
    Bhe' semplice, perche' non dovrebbero? c'e' comunque un 10-15% di nuovi polli che riescono ad intortare tramite i collaboratori e i webinar dove ovviamente non si menzionano mai i problemi..e che non leggono le recensioni, quindi perche' rinunciare anche solo a qualche manciata di migliaia di euro al giorno? Tanto nessuno vedra' piu niente quindi e' tutto grasso che cola, ci si mantiene e non devono intaccare il capitale che il trio Palumbo, Battisti, Certelli hanno accantonato in questi anni. Il tutto andra' avanti ancora per diversi mesi con i fuffa servizi dipinti come traguardi milionari, come Nexyiu Mobile che altro non e' che la rivendita del servizio di noitel .it che potete trovare qui https://www .noitel .it/diventapartner (togliete lo spazio) ma che magicamente quando parlano nei loro webinar diventa: NEXYIU RAGGIUNGE UN ALTRO TRAGUARDO ED ENTRA IN UN SETTORE MILIONARIO.. DIVENTA OPERATORE TELEFONICO AHAHAHAHAHA!!! e' un po come se un ragazzino che fa il pr per una discoteca vendendo per strada le prevendite andasse in giro a dire che e' diventato socio del Billionaire di Briatore ed e' entrato nel business delle discoteche... SIETE SOLO DEI LURIDI PAGLIACC-I. La domanda quindi e': come fermare questa associazione a delinquere? L'unico modo e' andando a denunciare che fra l'altro e' l'unico modo che avete per sperare di rientrare fra coloro che riavranno indietro i propri soldi, del resto dopo tutti questi mesi sperate forse che ve li diano loro?

    INTANTO VI RIFORNIAMO I DATI DA INSERIRE NELLA DENUNCIA:

    GIACOMA PALUMBO (detta Mina)
    Codice fiscale: PLMGCM76C50A662L
    Nata a BARI (BA) il 10/03/1976
    BARDOLINO (VR)
    VIA CADUTI DEL LAVORO 2 CAP 37011 (e' solo il domicilio, fra pochi giorni vi forniremo foto, posizione e a chi e' intesta la villa di Lazise, probabilmente ad una societa' o a qualche societa' che gestisce case di riposo nelle quali era immanicato il marito)

    DANILO CERTELLI
    Codice Fiscale: CRTDNL65P16H501Z
    ROMA (RM)
    VIA DELLA GIUSTINIANA 1120 CAP 00189

    BATTISTI RAFFAELE
    Codice Fiscale: BTTRFL76H28H612H
    Nato/a il 28/06/1976 a ROVERETO (TN)
    VIA RIALTO 3
    38068 ROVERETO (TN)

    Non dimenticate che potete segnalare tutto ad Agcm allegando anche i dati delle persone sopra citate tramite questo modulo, piu persone lo fanno e prima porremo fine a questra truffa
    https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line

    RispondiElimina
  68. LEGGETE QUESTA RECENSIONE ATTENTAMENTE E CAPITE I DANNI CHE QUESTI BASTARDI FANNO ALLA GENTE COMUNE. TUTTO PER ARRICCHIRSI PERSONALMENTE, SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO.
    TUTTA GENTAGLIA DA PRENDERE A CALCI IN CULO.
    (FONTE TRUSTPILOT.IT)

    Buongiorno a tutti, anch’io vorrei dire la mia. Sono una pensionata con pensione sociale al minimo. Lo scorso anno mia nipote mi ha proposto l’iscrizione a questo portale di Nexyiu dicendomi che sarebbe stato di aiuto per me e avrebbe portato del risparmio sulla mia spesa quotidiana.
    Con sacrificio ho preso un po' dei miei risparmi e ho aderito di buon grado al progetto.
    Devo dire che fino allo scorso anno è andato tutto bene mia nipote mi ha sempre aiutato a fare quello che serviva fare, mi affido completamente a lei per tutto quello che è internet, ed ero molto contenta dell’acquisto dell’abbonamento.
    Purtroppo da quest’anno è cambiato tutto, sono disorientata, neppure mia nipote che mi segue e mi aiuta riesce a capire e risolvere il problema, semplicemente mi dice che non posso più utilizzare l’abbonamento di Nexyiu per la mia spesa quotidiana, perché è cambiata l’offerta dei servizi e non posso più convertire i crediti in spesa sotto casa come abitualmente facevo.
    Perchè non posso più utilizzare i crediti come facevo prima?
    Perchè avete cambiato le regole senza pensare al grave danno che state facendo a tutte le persone che come me hanno sottoscritto l’abbonamento per risparmiare sulle spese di tutti i giorni così come fino allo scorso anno era possibile fare.
    Alla mia età non posso più viaggiare ne soggiornare in località distanti da casa e dalle mie comodità, e non ho la patente auto e non voglio per nessun motivo cambiare le mie abitudini di spesa di tutti i giorni pensando di dover comperare pane o latte su un portale di spesa online dove se acquisto oggi la spesa mi arriva tra una settimana e per ogni cosa che acquisto devo pagare delle spese di spedizione che sono carissime, in verità ho provato, con l'aiuto di mia nipote, a fare la spesa su Avyium e per 5 articoli acquistati ho totalizzato un costo totale di spedizione di 51€, con il costo di spedizione io faccio la spesa di frutta e verdura al mercatino rionale per una intera settimana, è semplicemente FOLLE!!!!...
    Questo non è risparmio, non è aiutare le famiglie o le persone che come me hanno semplici e radicate abitudini di spesa quotidiana e che non le vogliono ne le possono cambiare da un giorno all’altro solo per la vostra arroganza di imporre nuove regole di spesa per nuovi servizi.
    Vi prego di non commettere questo abuso ai miei danni e a danno di tantissimi altri utenti cambiando le regole di utilizzo dell’abbonamento solo perchè ormai essendo iscritti non abbiamo più nessuna possibilità di difenderci.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara signora anonima... e non credo sia lei a scrivere ovviamente... ho fatto una simulazione: sommando prodotti differenti ma sempre nel food ci sono sempre e solo 5€ di spedizione. se aggiunge per es mascherine altri 5 € di spese e fanno 10. 1 calcolatrice 8,60€ di spedizione... e fanno in tot 18,60. quindi per arrivare a 51€ spese di spedizione come Lei scrive, ha ordinato da circa 6/7 contenitori differenti (food, cancelleria, giocattoli, pelletteria ad esempio) ma se ordina prendi 10 kg di pasta varia e marche diverse sempre 5 € di spedizione si paga. Ora se Lei non è per es. abbonata ad Amazon prime (è un esempio) paga anche di più per la spedizione. ma nel suo accorato appello si è dimenticata di specificare che TUTTI gli abbonati nexyiu hanno il 10% di cashback su tutto ciò che comprano tranne apple (il 3%).... perché non lo ha scritto?? forse, mia cara anonima non le conviene?? sua nipote lo sa del cashback??? la saluto cordialmente. UT nexyiu 041mila e un pò.

      Elimina
    2. a.c. vai a cagare!! i prodotti sul vostro sito del cazzo costano come il fuoco e poi mi dai il 10% di cashback sul prezzo SENZA iva! ma la vuoi finire di promuovere truffe e pensare che siano tutti coglioni? i vostri sono 4 siti di merda tra l'altro scopiazzati da altri con prezzi ESAGERATI!! Avete finito di reclutare!! la gente prima o poi si sveglia e le informazioni sulla vostra truffa sono disponibili ovunque adesso! vai a lavorare onestamente, coglione di un truffatore di merda! Voi le famiglie le rovinate!! disgraziati!

      Elimina
    3. questa è la vostra gentaglia: https://vimeo.com/574348877
      Vergognati! Ladro!

      Elimina
    4. tu dai soldi a questi delinquenti e poi loro fanno il cazzo che vogliono e tu muto. triplicare... già solo per i prezzi e spese di spedizione non è assolutamente vero, inoltre se tutti spendessero i crediti sui vostri servizi fuffa, tutto crolla immediatamente perché i soldi VERI da dove arriverebbero? o credete che questi spennapolli triplichino davvero?
      ma poi a me non frega un cazzo dei viaggi e di gardaland, a me interessa fare la spesa al supermercato e mettere benzina nel serbatoio. stop.
      Quindi nexyiu non serve ad una beneamata minchia, se non ad arricchire questi disgraziati senza scrupoli.
      Pensa te se devo regalare soldi a gentaglia da galera come raggi reale bo gramigni antonaccio, tutta gentaglia MOLTO peggio del duo mina/battisti. il duo mina/battisti li mandi semplicemente a cagare, gli altri invece si prodigano dattertutto per fottere il prossimo, cercando i più cerebrolesi e fragili.
      Delinquenti senza se e senza ma.
      State alla larga da questa banda bassotti.

      Elimina
    5. https://vimeo.com/574348877 condannato all'ergastolo.... informatevi prima di scrivere....
      poi nessuno è obbligato a fare nulla in questo paese, ma se avete prove e soprattutto coraggio...(mi viene da ridere) portate tutto ai magistrati. non credo siate capaci.
      detto ciò e dedicato ai lettori: altre fonti di guadagno: 1 nexyiu-experience - 2 nexyiu-travel - 3 nexyiucar.com - 4 avyium - 5 nexyiu-utility – 6 nexyiu-care - 7 pubblicità: ovviamente cari fenomeni da tastiera leggete tutti quanti gazzetta e corriere... e secondo voi per ogni pubblicità in prima pagina i giornali non vogliono nulla? no scusate sono pagati con i finti crediti di nexyiu... ecco avete ragione fra un po’ arriverà da questi l'ennesima denuncia per truffa. Ai posteri l’ardua sentenza. PS per il signore dei referral link: si informi prima di scrivere, e soprattutto porti prove. grazie. PS per coloro che insultano: esiste il reato di calunnia...

      Elimina
    6. a.c. sei proprio un idiota. condividi il link di un video assurdo, dove 2 personaggi poco raccomandabili cercano in tutti i modi e sparando balle assurde di circuire persone evidentemente poco presenti. tutto per soldi. e non sarebbero prove? sei mica tu quel disgraziato di Antonaccio? o sei solo un coglione da tastiera? ma poi .... secondo te se nessuno denunciasse nulla (da vedere) allora ti sentiresti a posto? continui a proporre una truffa e pensi "ma si tanto non mi beccano, continuo"? ma che razza di persona del cazzo sei? ti rendi conto di quanto fai schifo? poi cosa c'entrano le pubblicità di avium (avium, non nexyiu) sui giornali? basta pagare, ovviamente con soldi veri. sei tu che fai ridere e tanto, continui a fare l'elenco dei tuoi servizi fuffa del cazzo... sei un laido truffatore che campi con i soldi sottratti alle famiglie, meriti il peggio, ma la vita ti avrà già risposto, sicuramente.
      I triplicatori!! o meglio, da settembre i duplicatori!! fate solo più ridere... ma andate a cagare, ladri!

      Elimina
    7. signor a.c, definirla una bestia sarebbe un'offesa per le bestie, non credo abbiano ancora coniato una aggettivo per lei adatto.
      Ho seguito il video che lei stesso propone.
      Ebbene, vero che nessuno è obbligato ma ci sono dei limiti e credo, in questo caso, ampiamente valicati.
      Le propongo una semplice lezione, del momento che mi sembra totalmente ignorante:

      fonte wikipedia.it

      https://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_(ordinamento_italiano)

      "La truffa, nel diritto italiano, è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri."

      buona lettura.

      Elimina
  69. Voi referenti o reference ,sarete denunciati come nex..u ,voi siete i raccontaballe di questa pseudoazienda che cambia le regole come e quando vuole senza la community e senza far firmare nulla!!!

    RispondiElimina
  70. Mi spiace marketmovers ma è impossibile essere gentili con certe merde di individui. Sempre grazie per il servizio.

    RispondiElimina
  71. Non e' questione di dover essere esperti di computer ne di avere assistenza, capiamo fin troppo bene! Qui la questione e' che decine di migliaia di clienti hanno aderito al progetto sborsando DECINE DI MILIONI DI EURO nell'ordine dei 78 milioni solo nell'esercizio 2020 con degli obbiettivi PRECISI e delle PROMESSE precise che azienda e collaboratori a fronte dei loro soldi hanno fatto con i clienti. Una azienda che sottoscrive un contratto a fronte dell'erogazione di un servizio NON PUO' modificare in alcun modo il servizio offerto se non in questi due casi:

    1. Rimborsando il cliente
    2. Modificando le condizioni al termine del periodo di validita' del contratto ovvero 3 anni in questo caso.

    E' un po come se tu facessi un abbonamento con la Wind della duranta di 3 anni per avere chiamate e GB illimitati pagando tutti e 3 anni anticipati e dopo 1 anno ti venissero a dire che hai 2 ore di telefonate al mese e 1 GB di traffico.

    Te che faresti? uno li malediresti, due andresti a denunciarli.

    Questo nella vita di tutti i giorni appare a tutti noi piu' che normale.

    Hanno tolto le gift card perche' non era sostenibile raccontando che si faceva il passo avanti con i provider bancari, poi i provider bancari sono stati un disastro, la carta era solo una loro invenzione non e' mai arrivata a nessuno. Dopo i provider bancari che gli hanno dato mesi di respiro per tenere i crediti bloccati e incassare solo hanno bloccato tutto e dal giorno alla mattina si sono svegliati che tutto quello che ti avevano promesso prima e che avevi sottoscritto va a farsi fott-ere e se vuoi ti compri la roba su avyium altrimenti ciao ciao soldi.

    Ovviamente GUARDACASO contestualmente a questo illegale abuso sanzionabile da agcm e unione dei consumatori hanno sostituito l'amministratore delegato Raffaele Battisti con un prestanome nullatenente cosi da essere sicuri di avere il cul-o parato in caso di denunce.

    MA CHE CAZZ-O DI ALTRO SERVE?! POI UNO COME FA A PENSARE CHE NON ABBIATE SECONDI FINI PER ESSERE COSI FINTI TONDI IN MODO ALLUCINANTE?

    Quando poi saltano pero' inutile che piangete gridando alla truffa perche' per anni la truffa l'avete fatta pure voi, siete come loro con la differenza che loro sono molto piu' ricchi e a voi tirano i biscottini dei cani.

    RispondiElimina
  72. che pagliacci!!
    ma come cavolo si fa a dar credito a questi disgraziati!!
    triplicano, duplicano, pagano provvigioni come se piovesse con i soldi degli abbonati!
    Ma come si fa a dar credito a questi individui!! come si fa a cascare in una trappola del genere!! sveglia ragazzi!! solo dalla triplicazione (o duplicazione che sia) si capisce quanto sia insostenibile la faccenda, figurarsi considerando anche il piano compensi!
    sicuramente i polli hanno arricchito quelli in cima alla piramide, senza ombra di dubbio.
    ma volete usare il cervello che avete avuto gratis, almeno quello?
    e per forza ora basta soldi, e dove li prenderebbero se non ci sono più abbonamenti?
    Questi sono robin hood al contrario, rubano ai poveri per donare ai ricchi!

    RispondiElimina
  73. sentite in questo video le boiate incredibili che sparano sti ladri delinquenti truffatori pur di catturare più polli possibili, nonostante la fine imminente di questa truffa.

    https://www.youtube.com/watch?v=XwqEX1JJ2xI

    incredibile che in Italia possa succedere una cosa del genere.
    in molti paesi del magreb ti taglierebbero le mani.
    mi spiace per le famiglie convolte però santo iddio anche voi, come cavolo avete potuto dare credito a questi individui?

    RispondiElimina
  74. fonte: trustpilot.it

    Ragazzi vi spoleriamo cosa sta organizzando l'azienda in questi giorni. Pocanzi hanno fatto una riunione interna fra il direttivo di fatto e gli stellati piu' importanti, 7-8 Stars per capire in che modo arginare lo sputtanamento pubblico che li sta investendo come un treno. Hanno deciso queste cose:

    1) Fare un comunicato dove si dichiarano vittime di un attacco hacker e di haters a mezzo recensioni, si perche' per loro i clienti scontenti e truffati che si lamentano (e loro censurano) sono hacker e haters impazziti. Prima non hanno voluto far uscire a reti unificate questo comunicato in quanto avevano paura che se avessero parlato di Trustpilot a tutti i clienti iscritti alla piattaforma avrebbero messo la pulce nell'orecchio a tutti quelli che magari Trustpilot nemmeno lo conoscono con il rischio di trovarsi il doppio di recensioni negative e portare all'orecchio di tutti lo sputtanamento. Ovviamente e' un classico di tutti gli scam arrivati alla fine millantare attacchi hacker e di organizzazioni terroristiche, cosi i servizi rallentano, la fuoriuscita di denaro pure, ma gli introiti quello e' un servizio che mai subisce malfunzionamenti (apparte quando i gateway gli chiudono i battenti per operazioni spspette)

    2) Hanno chiesto a molti dei clienti e collaboratori piu fidati di girare un video che poi uniranno a collage, dove si vede la persona che fa vedere la sua dashboard, poi apre il suo home banking, fa vedere l'accredito da parte di nexyiu e poi dice qualche stronz-a-ta tipo GRAZIE NEXYIU con il pollice alzato. Hanno chiesto poi quando questo o questi video saranno pronti di dare massima diffusione su youtube cosi da far si che il numero maggiore possibile di persone possa visionarlo ed entrare in nexyiu pagando l'abbonamento dopo essere stato intortato dalla madre di tutti i raggiri ovvero la convinzione che con nexyiu fai i soldi.

    3) In ultima dichiareranno come fatto gia' decine di volte in passato che per contrastare quest'orda barbarica hanno assoldato addirittura L'avvocato Taormina, quello del processo alla Franzoni �� �� ���� �� ���� �� ��. Questa minaccia, ovvero dell'azione legale l'hanno sbandierata almeno una decina di volte nell'ultimo anno, addirittura l'ultima volta facevano vedere un foglio con una finta marca da bollo, o vera che sia ma comunque mai spedita, perche' questo? PERCHE' SANNO PERFETTAMENTE CHE SE MAI QUALCHE PROCURA DOVESSE METTERE IL NASO SOPRA NEXYIU GLI SI APRIREBBE LA PENTOLA A PRESSIONE ANCORA SUL FUOCO. Poco svegli si..ma pazzi no �� �� ���� �� ��

    Ora mi rivolgo al direttivo... come vi fa sentire l'idea che quando parlate con i vostri fedelissimi poi ci vengono a riferire tutto? Meglio se cominciate con i pizzini o in alternativa a chiedervi come mai gli stessi super fidati stanno cominciando a voltarvi le spalle. Riflettete, forse e' arrivato il momento di voltare pagina prima che venga fuori anche il resto della storia (che gia' conosciamo benissimo)

    RispondiElimina
  75. attenzione! se una azienda della quale siete clienti vi esorta a recensirla positivamente significa che qualcosa di negativo e grosso bolle in pentola.
    se hanno bisogno sempre di nuovi clienti e per ottenerli fanno carte false, significa che il loro fatturato dipende esclusivamente dalla vendita di abbonamenti e questa cosa è vietata dalla legge.
    fate attenzione a non rendervi complici di una truffa perché rischiate di rovinarvi la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo siamo circa 130.000 persone che a causa di truffalde persone e anche i reference ci hanno detto cose che da un giorno all'altro nex..u ha cambiato non facendo piu convertire i crediti in euro ogni mese come promesso e firmato nel contratto...ora si sa tutto e si sa che per pagare i grandi truffatori dei 4 stars in su devono far acquistare pack ad altre persone per essere pagate!!!denunciate anche i reference e i grandi stellati dai 4 in su

      Elimina
  76. GDF e CONSOB e STRISCIA ...Salve RAGA ormai ci siamo su avyum sono…
    Salve RAGA ormai ci siamo su avyum sono mediocre su nexyiu travel pure
    Trustpilot ha ricevuto dalla Guardia di Finanza l'elenco degli IP di tutti i fasulli e hanno individuato voi collaboratori falsi che siete IN CORSO IN TRUFFA E RICICLAGGIO anche la CONSOB si è interessata al caso TRA POCO SU STRISCIA sono in contatto con CHIARA SQUAGLIA la reporter per le truffe on line di mediaset !!
    CI SIAMO MARTELLIAMO LE IENE OGNI GIORNO CON VIDEO E SEGNALAZIONI vi prego di inviare a striscia le vostre testimonianze UNIAMOCI e facciamo GIUSTIZIA
    www. striscia lanotizia .mediaset.it/ (togliete lo spazio) segnalate al SOS GABIBBO deve essere pubblicato tutto anche con il corriere della sera
    AVETE VISTO RECENSIONI SOTTO VERIFICA DI TRUSTPILOT ?? si ci stiamo riuscendo caro MINZONI e PALUMBO....... il GABBIO si AVVICINA !!!!

    RispondiElimina
  77. Sto seguendo la vicenda da quando me la proposero.
    ai tempi non accettai, immediatamente, dopo aver sentito della triplicazione, non è che devi avere 6 lauree per capire che di truffa si tratta.
    Questi quattro fenomeni, dove la palumbo è il vero capo indiscusso, insieme ai loro delinquentissimi pregiudicati condannati luogotenenti, raggirano le persone "deboli", fondamentalmente ignoranti ma anche avide.
    La leva del "per tre" è indubbiamente forte per alcuni soggetti, come il loro "piano compensi".
    Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi, quindi alla fine la truffa diventa palese non avendo più ingressi come nei primi anni.
    non è possibile un'altra fine per questa vicenda.
    Mi auguro solo che i responsabili paghino, finalmente.
    e non solo il vertice, anche tutti i vari 7/6/5 star, arricchiti truffando le persone.
    Se vi propongono "l'affare della vita", scappate a gambe levate.
    Siamo alla frutta, devono assolutamente incamerare abbonamenti per soddisfare le loro voglie fameliche e quelle delle loro linee.
    I cosiddetti lupi travestiti da agnelli.

    RispondiElimina
  78. Grazie ad un post di un utente su trustpilot, questo è il link al video dove quel b......o di Saverio Antonaccio, SEVER STAR nexyiu, 10.000 euro al mese sottratti agli ultimi entrati, cerca di abbindolare persone, MOLTO evidentemente poco attente.

    https://www.dropbox.com/s/monl5mzx1yi03ss/nexyiu.mp4?dl

    sentite pure dove dice che triplicano i soldi, fanno soldi mentre dormiamo.
    addirittura si spinge a consigliare di sottrarre i documenti agli anziani per accendere nuovi abbonamenti, ammettendo di averlo fatto con la MADRE!
    Vi rendete conto del calibro di questi truffatori da galera?
    Queste persone sono delinquenti a piede libero, non fatevi ingannare!

    RispondiElimina
  79. fonte: trustpilot.it
    ====================

    Benvenuti a casa di Mina Palumbo

    la lussuosissima villa con piscina, parco e addirittura un lago centrale si trova a Lazise in Via Monticoli 7

    potete ammirarne una foto qui:

    https://ibb. co/bHVpm1r (togliete lo spazio)
    https://ibb. co/b1yPgG1 (togliete lo spazio)

    La villa e' stata acquistata a inizio 2020 durante il boom di Nexyiu quindi con i VOSTRI soldi rubati. Ovviamente la "signora" Palumbo ben se ne guarda sia di avere la residenza in questa villa sia di averla intestata. La sua residenza per ovvie ragioni la tiene a Bardolino in via caduti del lavoro , nel tentativo di proteggere la casa acquistata con fondi illeciti da eventuali sequestri. Nella prossima puntata di "The Nexyiu Lifestyle Show" vi diremo a chi e' intestata la casa, intanto come vi fa sentire il fatto che abbiano tolto i soldi di bocca ai vostri figli per farsi la villa con piscina per i loro?

    Ora sapete a che porta bussare per riavere i vostri soldi.

    Mina siamo qui di fuori ci apri?
    https://ibb. co/KxH9349
    https://ibb. co/MRtwWxc
    Rivorremmo i nostri soldi, ci sono anche un centinaio di persone solo nel nostro paese in Calabria che devono avere i soldi hanno chiesto se possono avere un appuntamento qui da te cosi da concordare la restituzione. Facci sapere cosa dirgli.

    RispondiElimina
  80. ===============================
    fonte: trustpilot
    la gente comincia ad incazzarsi
    ===============================
    Leggo le recensioni scritte dai loro dipendenti come quella qui sotto e mi viene da una parte voglia di vomitare, dall’altra vorrei trovarmeli davanti per spaccargli la faccia. Ma come vi permettete luridissimi ladri di scrivere falsità del genere consapevoli di mentire??? Lo sapete cosa ha dovuto subire la mia famiglia con due bambini di 3 e 5 anni per colpa di Nexyiu? Fatti entrare dicendo (ho ancora il messaggio su Messenger), paga 2000 e fra 3 anni avrai 6.000 per ogni membro della famiglia che si iscrive e poi ricevere solo una volta 170 euro a testa su 8000 euro pagati??? Sapete in che difficoltà siamo ora? Vorrei avervi davanti con un bel bastone fra le mani. Ma prima o poi arrivo tranquilli, un giretto a Trento e a Lazise me lo faccio con un po’ di amici truffati poi quando finite all’ospedale vedete che la smettete, tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere SCHIFOSI TRUFFATORI VIGLIACCHI ROVINA FAMIGLIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente d accordo andarli a prendere a casa

      Elimina
  81. buongiorno a tutti, ultime novità, per tutti:
    📌 Domani è un giorno che di certo non dimenticheremo!

    🍀 Abbiamo voluto spingerci oltre i limiti e mostrare all’Italia i nostri servizi, ma l’abbiamo fatto un po’ diversamente dal solito.
    🪙 Domani andate in edicola ad acquistare il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, scoprirete la nostra Domination!
    📺 Ah, sintonizzatevi anche su La7 che c’è una sorpresa!

    https://fb.watch/8zNX65AOnJ/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah fate ridere,lo scam e finito

      Elimina
    2. a.c. sei un tuffatore schifoso! LA7 si si, poi ci spieghi a cosa serve sta puttanata che avete fatto per accalappiare polli che mettano i soldi per pagare i vostri stipendi.
      Vergognatevi.
      comunque la questione sta venendo a galla, ti auguro vivamente di essere interrogato da qualche giudice, poi vediamo se sparerai puttanate a raffica.
      Un giro da 150 mln di euro è già spesso per una truffa. Arriveranno.
      E finalmente saranno tutti cazzi vostri.

      Elimina
    3. che pagliacci da galera! fanno persino ridere! :)))) DOMINATION!! :))))

      Elimina
    4. Domination di cosa???hahahahaha poi uno va a vedere su avyium e non c'e nulla tutto out of stock perche non ci sono piu soldi ,oltre i salami piccanti,fiesta,e carciofi tutto con prezzi piu cari del mercato,oramai lo scam e finito ma voi stellati verrete denunciati come nexyiue i capi

      Elimina
  82. COME HO RICEVUTO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DI UN INCANTESIMO VERO ED EFFICACE DAL DR. Sunny Il mio nome è Lydia Gomez, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei più rivisto fino a quando non ho incontrato una signora di nome Maria che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr.Sunny, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a implorare perdono dicendo che è opera del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena il l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da parte sua puoi contattarlo tramite: email: drsunnydsolution1@gmail.com o WhatsApp o chiamalo ora: +2348082943805.
    Dr.Sunny cura anche:
    1. HIV/AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (malattia di Lou Gehrig)
    5. Epatite B?
    6, fibrodo
    7, Come vincere alla lotteria?
    8.Se vuoi rimanere incinta

    RispondiElimina
  83. Come ho riconquistato il mio ex marito dopo che ha lasciato me e i nostri figli ”Ti suggerisco di leggere la mia testimonianza. Sono Regina Brian, sono così emozionata che mio marito sia tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito ha avuto una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito, ma mi ha tradito con il suo collega e questa ragazza, credo, usa la stregoneria o la magia nera su mio marito per farmi odiare ed è stato così critico e senza appello, piango giorno e notte perché Dio mi mandi aiuto per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiata e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuta in un sito Web che suggeriva che la dottoressa SUNNY potesse aiutare a trovare rapidamente suo marito. Quindi ho sentito che dovevo fare un tentativo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, e poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che mi manca così tanto, oh mio dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e viviamo felici insieme e ringrazio il potente lanciatore DR SUNNY, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta o tuo marito si trasferisce da un'altra donna, non piangere più, contatta DR SUNNY per aiuto ora. Ecco il suo contatto, inviagli un'e-mail drsunnydsolution1@gmail.com Puoi anche WhatsApp al +2348082943805

    RispondiElimina
  84. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che sia lei a dare i numeri? chiedo così per caso...

      Elimina
  85. Denunciate tutti i 3 capi,la truffa e finita,non entra piu nessuno a pagare i pack, le spettanze,ela conversione...THE END fine del guadagno truffa,ADIOS

    RispondiElimina
  86. AHAHAHAHA vi hanno chiuso TRUSTPILOT perche avete fatto troppe recensioni positive FALSE hahahahahah siete propio delle CAPRE,non recluterete piu nessuno oramai ci sono informazioni e gruppi dove dicono la verita' ahahahahah altro che guadagnare su chi entra ,GAME OVER scammer verrete denunciati tutti grandi stars e reference scammer

    RispondiElimina

  87. Voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor Ilekhojie ha benedetto la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie nel mercato della cena, gioco alla lotteria da molto tempo e di solito non vinco, mi sono imbattuto nella testimonianza di qualcuno testimoniando su come il dottor Ilekhojie ha pregato per lei e le ha dato una partita alla lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità di denaro, quindi ha anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite i suoi contatti e mi ha assicurato che mi aiuterà, ha detto lo prenderò due giorni per pregare per me, quindi il secondo giorno mi ha dato alcuni numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così in quel fedele giorno sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto un una cifra molto grande che ha cambiato il mio status, ho smesso di fare le pulizie nel mercato della cena e sono diventato proprietario di un'azienda. Voglio che anche tu lo contatti per il tuo gioco fortunato. Puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail gethelp05@gmail.com o WhatsApp su +2348147400259

    RispondiElimina
  88. HAhahahahah hanno chiuso trustpilot ,quindi tutte le false recensioni positive non sono servite a nulla capre illuminate hahahahahahahaha vi hanno rotto il gioco ahahahahahahah THE END via con le denunce ai reference ,ai promotori e grandi stars e all'azienda hahahahahahha

    RispondiElimina
  89. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  90. aggiornamento arrivato oggi !!!!
    Chiarimenti sulla comunicazione di Venerdì 29 Ottobre
    Gentile cliente,

    Facciamo seguito alla comunicazione dello scorso venerdì, 29 Ottobre per chiarire alcuni punti molto importanti

    Il suo conto Paytah è ancora completamente operativo e può tranquillamente essere usato per spedire e ricevere fondi
    Entro breve tempo le verrà data la possibilità di attivare un conto presso il nostro partner Verified Payments/ MonetumPay
    Per l'attivazione del suddetto conto riceverà nei prossimi giorni uno specifico link che è l'unico che le permetterà di essere attivato come cliente Nexyiu con i relativi benefici
    La invitiamo pertanto a NON registrarsi autonomamente presso MonetumPay in quanto il suo status di cliente Nexyiu non verrebbe riconosciuto

    Cordiali saluti,
    Paytah Payment Solutions

    RispondiElimina
  91. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  92. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 65 897 8226

    RispondiElimina
  93. Perchè non li arrestano????? non rispondono più nemmeno ai ticket!!! ma la magistratura???!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non li arrestano? hai denunciato tutto ai carabinieri e/o guardia di finanza? se non lo fai non è che la giustizia arrivi per disposizione divina. Denuncia altrimenti questi furfanti saranno sempre in pista con le loro mascalzonate.
      Tanto sono quasi tutti delinquenti di professione e quelli che non lo erano lo sono diventati adesso. La denuncia non costa nulla, solo il tempo di raccontare la tua storia.

      Elimina
  94. 😁😁😁 PER AVERE + INFORMAZIONI SU NEXYIU ITALIA S.R.L. ISCRIVETEVI NUMEROSISSIMI AL GRUPPO FACEBOOK 😁😁😁 NEXYIU ( TINCULEXYIU ) LA GRANDE TRUFFA DEL 2021 ... 😁😁😁 SIAMO ARRIVATI QUASI A 700 MEMBRI... 😁😁😁
    https://www.facebook.com/groups/930885287692574

    RispondiElimina
  95. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  96. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  97. tuo marito è tornato e sei contenta? ma avresti dovuto far fare l'incantesimo per tenerlo lontano! :D :D :D :D

    RispondiElimina
  98. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Mi chiamo Joan dagli Stati Uniti.
    Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per un anno buono e lo amo
    lui così tanto, ho cercato un modo per riaverlo da allora.
    ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato a
    amico che mi ha lanciato dal dottor ibinoba un potente incantatore, che
    mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito lo siamo
    vivere felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, ora lo consiglierò a chiunque
    le persone serie che si trovano in questo tipo di problema dovrebbero
    contattalo oggi per una soluzione rapida senza stress. Lui è sempre lì
    per aiutarti, ora lo chiamo il mio salvatore. contattalo oggi, lo è
    sempre online su whatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  99. Voglio ringraziare il dottor ibinoba, un potente incantatore che mi ha aiutato a farlo
    riporta mio marito da me, qualche mese fa ho un problema serio
    con mio marito, al punto che ha lasciato la casa, e ha iniziato
    uscire con un'altra donna e lui è rimasto con la donna, ho provato tutto quello che potevo
    per riportarlo indietro, ma tutta la mia fatica è stata inutile fino al giorno mio
    un'amica è venuta a casa mia e le ho raccontato tutto quello che era successo
    tra me e mio marito, poi mi ha parlato di un potente incantatore
    che l'hanno aiutata quando aveva il cancro. Poi contatto il dottor ibinoba
    e gli ha detto ogni cosa e lui mi ha detto di non preoccuparmi di nuovo
    che mio marito torni da me dopo che l'avrà fatto un incantesimo,
    pensavo fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, lui
    mi ha detto che aveva appena finito di lanciare l'incantesimo, al mio massimo
    sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è davvero tornato pregandomi di farlo
    perdonalo, se hai bisogno del suo aiuto puoi aggiungerlo sul suo whatsapp
    +2348085240869 è disposto ad aiutare qualsiasi organismo che abbia bisogno del suo aiuto.

    RispondiElimina
  100. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

    RispondiElimina
  101. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  102. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  103. Mi chiamo Senna Rayan. Il grande DR UDUEBOR è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui, non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex marito ha sempre discusso con me e mi ha sempre abusato. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra signora. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in DR UDUEBOR. Ho visto tante sue testimonianze. Ero felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà e mi implorerà. Ha fatto il suo lavoro e mi ha incantato, e nel giro di 2 giorni il mio ex marito è venuto e si è scusato proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di prima che se ne andasse. Contatta il grande DR UDUEBOR per il tuo aiuto. Puoi contattarlo via e-mail: dr.uduebor@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber lui su +2349044159370

    RispondiElimina
  104. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  105. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  106. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: drokosu01@gmail.com e whatsApp +2348119663571

    RispondiElimina
  108. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->