Euro Stoxx 50: Reazione come da programma sul medio-lungo periodo



Analisi Eurostoxx By Marco Ciucci
Pubblichiamo un aggiornamento operativo su Eurostoxx 50 da parte del trader Marco Ciucci. Leggi la precedente analisi su Eurostoxx 50. 
Come potete vedere le analisi vengono riprese con continuità per fare il punto della situazione, cosa non da poco che dimostra una grande serietà operativa.




Rimbalzo come da programma

Come indicavo in ultimo commento il prezzo Stoxx era interessante per provare Long in area 2906 e così è stato, infatti come si è avvicinato in tale area ha rimbalzato con ottima forza, macinando circa 100 tik


Situazione attuale da monitorare


Ora sono rientrati in area congestione, quindi che provino attacco alto (abbiamo ben visto in commento precedente fin dove possono spingere), altrimenti si rischiano altre ore con ennesime finte e giochini sporchi. A livello ciclico la possono tirare fino alle elezioni USA, quindi in mezzo al vettore consiglio di farli lavorare e di valutarli solo su estremi.


Marco Ciucci - TradingShooter
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->