Numero telefono assistenza servizio clienti Paypal


Paypal è una società leader a livello mondiale per i pagamenti online. Permette ad acquirenti e venditori di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti di e-commerce.
Paypal ha un servizio di assistenza veloce e affidabile che ti permette di parlare con un operatore in pochi minuti. Il servizio è davvero efficiente perché a differenza di altre società, non bisogna restare in attesa per ore e comporre sequenze di numeri con la voce guida.

Numero di telefono per parlare con un operatore Paypal

Accedendo alla pagina di supporto paypal è possibile ottenere un codice personale da comunicare all'operatore. Il codice univoco temporaneo fornito da Paypal ti identifica quando chiami il call center. Il codice usa e getta scade tra 60 minuti 

Il numero da chiamare per il supporto Paypal è:

800 975 345*

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta

*Gratuito se chiami da un numero fisso italiano. Le chiamate da cellulare possono comportare dei costi, che dipendono dal tuo operatore di telefonia mobile.


Numero di telefono assistenza Paypal dall'estero

Se chiami dall'estero, componi il numero per parlare con un operatore Paypal in lingua italiana:
00353 1436 9021 
(si applica il costo di una chiamata internazionale).





Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->