Sondaggio popolare sulla Renxit: vota SI - NO


MARKETMOVERS LANCIA LA PRIMA CONSULTAZIONE POPOLARE PER CONOSCERE LE INTENZIONI DI VOTO DEGLI ITALIANI E CALCOLARE LE POSSIBILITA' DI UNA RENXIT.

A ottobre gli italiani saranno chiamati a votare il referendum costituzionale che sancirà anche la continuazione o la fine del governo Renzi.

Il premier Renzi ha infatti dichiarato che, nel caso in cui vincesse il NO, si dimetterebbe da presidente del consiglio, sancendo di fatto la cosiddetta RENXIT! Marketmovers lancia quindi il primo sondaggio popolare sulla RENXIT per conoscere le intenzioni di voto degli italiani e definire le probabilità di una RENXIT. Per poter partecipare al sondaggio e garantire l'affidabilità dei risultati devi eseguire il login con il tuo accoung Google. I voti infatti sono verificati e ogni singolo account può votare una sola volta. Questo è un primo sondaggio valutativo, successivamente e prima del referendum ce ne saranno almeno altri 2. Questo perchè attualmente non si parla ancora di referendum e la maggior parte degli italiani è poco informata a riguardo. Vogliamo quindi rilevare quanto, come e se, stanno cambiando le intenzioni di voto degli italiani a fronte della campagna elettorale.

Partecipa al sondaggio, esprimi il tuo voto

Controlla questa pagina, non appena ci saranno risultati sufficienti per formulare un parere rilevante saranno pubblicati i primi risultati! A presto con le prime rilevazioni! Aiutaci a raccogliere maggiori risultati, condividi il sondaggio sui social e manda il link ai tuoi amici.
*Dati aggiornati al 17/07/2016

I voti sono anonimi, pur eseguendo l'accesso a Google non viene registrato nessun dato atto ad identificare la persona. Per eventuali informazioni sulla privacy vedere l'apposita pagina privacy.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->