Mod. Unico 2015 editabile compilabile pdf


Scarica il modello Unico editabile
Il modello Unico 2015 compilabile ed editabile in pdf è disponibile per il download.  Si ricorda che il modello Unico 2015 è il modello ordinario di dichiarazione dei redditi tramite il quale è possibile effettuare più dichiarazioni fiscali. Tutti i contribuenti, se sono persone fisiche, possono utilizzare il modello Unico. A differenza del modello 730, nel modello Unico i versamenti delle imposte sono effettuati direttamente dal contribuente attraverso il modello F24, che deve essere presentato in banca o in posta. Il contribuente può effettuare direttamente la compilazione del modello ed i calcoli dei versamenti o può richiedere assistenza alla compilazione ai CAF, ai professionisti e agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate appositamente abilitati a svolgere questa attività.

*i modelli potrebbero riferirsi al 2014 nel caso in cui quelli del 2015 non fossero disponibili.
Scarica il modello Unico 2015 compilabile editabile

Obbligo di presentazione
Sono obbligati a presentare la dichiarazione tramite modello UNICO i contribuenti tenuti alla presentazione di almeno due delle seguenti dichiarazioni:
  • dei redditi;
  • dell’IVA;
  • dell’IRAP.
Sono obbligati a presentare il modello Unico anche quei contribuenti che hanno già presentato il modello 730 ma che devono dichiarare altri redditi non previsti in quel modello.

Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. il modello Unico 2015 editabile compilabile + istruzioni in realtà è quello del 2014 che riguarda il periodo di imposta del 2013. CORREGGETE PER FAVORE.

    RispondiElimina
  2. Inutile che tutti i link rimandino sempre a questa pagina se poi il modello 2015 non è disponibile.

    RispondiElimina
  3. prendere per i fondelli gli utenti è la vostra specialità.!!!!

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->