Verifica pagamento bollo auto 2014


SEI SICURO DI AVER PAGATO IL BOLLO AUTO? VERIFICA IL PAGAMENTO DEL BOLLO DELLA TUA AUTOMOBILE PER IL 2014 E PER GLI ANNI PASSATI.

Per verificare il pagamento del bollo auto 2014, ma anche degli anni precedenti, è possibile utilizzare i siti Internet di Agenzia delle entrate ed ACI che offrono la possibilità di conoscere importo e stato del pagamento del bollo auto direttamente da casa accedendo al database generale. Il servizio è gratuitoe senza particolari attese, visto che è consultabile da chiunque online.

Verifica subito il pagamento del bollo -AdE-
Per verificare il pagamento del bollo auto con il sito Internet dell’Agenzia delle entrate collegati e compila il modulo che ti viene proposto specificando la tua regione di residenza (Regione beneficiaria), la categoria del veicolo, la targa del veicolo e l’anno di pagamento negli appositi menu a tendina e campi di testo. Clicca quindi sul pulsante Visualizza pagamenti e attendi qualche secondo per ottenere il risultato.
Purtroppo, il servizio offerto dall’Agenzia dell’Entrate copre solo i bolli delle auto della regione Marche e delle regioni in cui la gestione della tassa automobilistica è di competenza dell’Agenzia delle Entrate (Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia e Valle D’Aosta).
Collegati al sito:
Controllo pagamento bollo auto

Verifica subito il pagamento del bollo -ACI-

Un altro comodo servizio per verificare il pagamento del bollo auto e calcolare il bollo auto per tutte le regioni italiane è quello disponibile sul sito Internet dell’ACI. Collegati quindi alla pagina principale del servizio e compila il modulo situato in basso a sinistra.
Indica quindi il tipo di pagamento che vuoi controllare e il tipo di veicolo a cui si riferisce dagli appositi menu a tendina, digita la targa del tuo veicolo nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Calcola per  ottenere il risultato con le informazioni sul bollo della tua auto.
Collegati al sito: 
Controllo ACI bollo auto
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. When I originally commented I clicked the "Notify me when new comments are added" checkbox and now each time a comment is added I get three e-mails with the same comment. Is there any way you can remove people from that service? Thank you! yahoo email login

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->