FTSE MIB, la previsione di Mino Manes


Marketmovers 30/08/2011 19.02 Pubblichiamo la previsione di Mino Manes sull'indice di borsa italiana FTSE MIB che segnala un minimo sui 13 mila punti previsto tra il 2-6 settembre. Onda 4 in esaurimento per un'onda 5 in partenza. Minimo intorno ai 13000 punti per successiva ripresa. Ecco a voi il grafico:

La previsione di Mino Manes


Seguiremo passo dopo passo l'evolversi della situazione per verificare questa previsione davvero precisa e sconvolgente da parte di Mino.


Disclaimer By MARKETMOVERS.IT
L'analisi dei grafici è statisticamente profittevole, tuttavia bisogna considerare che l'andamento dei mercati finanziari può essere influenzato da fattori esterni aleatori ed incontrollabili come il verificarsi di catastrofi naturali, incidenti, guerre ecc.   Ogni investitore è tenuto quindi ad utilizzare queste informazioni e metterle in pratica secondo la propria caratteristica di propensione al rischio.
Altri articoli per te:

2  commenti :

  1. Beh chirurgico mica tanto dalla previsione siamo poi scesi di altri 1600 punti pensa se stava aperto con il Fib.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->