Ennesimo tonfo per Piazza Affari che perde l'1.04% in controtendenza con tutte le altre piazze europee (CAC40 +1.08%, DAX +1.07%, FTSE100 +0.67%), con Wall Street che procede in netto rialzo e con l'oro in forte perdita.
Non si arresta la svalutazione dei titoli italiani, soprattutto dei bancari che continuano a perdere terreno sotto una pioggia inarrestabile di vendite.
Tutto questo nonostante il divieto di short selling emanato dalla consob che terminerà lunedi prossimo e lo spread BTP/BUND italy germany invariato a 2.878.
Market movers della giornata sono stati l'indice tedesco di fiducia ZEW risultato inferiore alle aspettative (-37.60 su un dato atteso di -26.00) e il dato USA sulla vendita di nuove abitazioni, anche questo risultato negativo (298.00K contro un attesa di 310.00K ).




![Chi c'è dietro Nexyiu - Maxi inchiesta [ESCLUSIVA]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWMP6fGZz6bezDxixcYW3130MFYDSRICCxc-2D1rTuWN-ijBV5tZILJbpqDdmib51q-Euqe19j9dxfIAP1f8JmYDaLjPr3_BBrL_sGhgIZtBwGYk8taEIXOBAvLY6PqoCl9xaqc_vYo5M/w72-h72-p-k-no-nu/nexyiu-visura.jpg)





0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji