Black latte è una truffa?


Black latte è un prodotto dimagrante, cioè che dovrebbe permettere di dimagrire. Siamo di fronte all'ennesima bufala ? Black Latte è una formula studiata appositamente per aiutare le persone a perdere peso o mantenersi in forma. Contiene carbone attivo ed i soliti omega 3, latte di cocco,  L-carnitina etc. 
Il problema di questi prodotti miracolosi è che miracolosi non sono. 
Sarebbe bello stare seduti sul divano con una fascia vibrante per addominali ed alzarsi con la tartaruga, ma purtroppo sappiamo benissimo che non sarà così. Se stai pensando di comprare black latte e dimagrire continuando a mantenere il tuo stile di vita sbagliato, sicuramente rimarrai deluso.

Opinioni negative su Black latte

Moltissime persone rimangono deluse da Black latte e lasciano recensioni negative perché le aspettative erano troppo alte:

"Ho comprato 3 confezioni usato io e mia moglie. Non siamo calati un grammo"
"Non fidatevi delle recensioni che gridano al miracolo, se non si abbina ad una dieta e al movimento è solo acqua calda. Il sapore comunque è buono, ho riscontrato un effetto drenante, ma niente più, per cui si trova sicuramente altro a prezzi ben inferiori"
"Purtroppo i risultati dichiarati dalla pubblicità di questo prodotto, su di me non si sono verificati.
Dopo tre mesi di trattamento non sono dimagrita di un etto."
"non ho perso un gramo con questo prodotto, è una grande truffa " 
 Conclusioni: Black latte è una truffa?

Come al solito, il prodotto in sé non è una truffa, ma può diventarlo nel modo in cui viene venduto. Se viene venduto come un prodotto miracoloso per perdere peso, allora si, Black Latte è una grande truffa.


Opinioni su Black Latte? Lascia un commento qui sotto
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.