Recensione e Opinioni Sulla Carta Conto N26




Tra il tradizionale mondo bancario e quello digitale, potresti trovarti più attratto dalle banche sfidanti poiché promettono una grande quantità di funzioni. N26 è una di queste banche ed è in realtà la prima banca mobile fondata nel 2013. È basata su Internet e completamente autorizzata e puoi facilmente scaricare l'app sul tuo smartphone. Tutto questo è di grande aiuto quando usi la sua carta N26, e mentre le opinioni e i pensieri sono diversi a riguardo alla carta N26, ci sono alcuni punti interessanti che potrebbero farti considerare di ottenerne una.



Ecco alcune recensioni e opinioni sulla carta conto N26.

Crea il tuo account sempre e ovunque

Puoi aprire un account N26 in qualsiasi parte del mondo ed in qualsiasi momento. Devi solo inserire i tuoi dati (nome, indirizzo e-mail, indirizzo fisico, data di nascita ... ecc.), informazioni antiriciclaggio (genere, nazionalità, città di nascita ... ecc.) scattare foto dei tuoi documenti e passaporto. Dopo che tutto procede senza intoppi, puoi avere la tua nuova carta di credito qualche giorno dopo.
Tutto è online
Stai utilizzando una banca di app completamente online. N26 non ha nemmeno filiali quindi avrai meno problemi mentre navighi attraverso l'app. Hai perso la tua carta di credito? Puoi semplicemente bloccarlo e ordinarne uno nuovo. Con ogni transazione, riceverai una notifica istantanea sul tuo smartphone. Fornisce inoltre un servizio clienti integrato nell'app. Quindi, è tutto lì sotto la punta delle dita; devi solo accedere al tuo account tramite l'app per laptop o l'app per smartphone (è disponibile sia sull'app store che sul Play Store).
Commissioni minime
Se hai un account N26 standard, saprai che è gratuito. Anche le loro MasterCard e MaestroCard sono gratuite! Non fanno nemmeno pagare una commissione annuale per le loro carte di credito, a differenza di altre banche. Con 5 prelievi bancomat gratuiti, la carta N26 se ti trovi in ​​Spagna, ridurranno al minimo le commissioni bancomat. Dopo i 5 prelievi bancomat gratuiti, pagherai solo 2 € rispetto ai 5-7 € che dovrai pagare per altre banche tedesche quando ritiri denaro dagli sportelli bancomat di altre banche.

Addebiterà inoltre commissioni per il cambio di valuta a seconda della valuta. La commissione varia tra lo 0,35% e il 2,00% dell'importo scambiato, quindi è relativamente economica. Gli utenti aziendali riceveranno addirittura lo 0,1% di tutti i loro pagamenti e acquisti in tutto il mondo.



Un TransferWise integrato

Corretto. TransferWise è uno dei modi più economici per trasferire denaro a livello internazionale (fino a 19 valute) ed è incorporato in N26. Questa è una caratteristica eccezionale che potresti non trovare in altre banche. Tuttavia, tieni presente che ti verrà addebitato un importo se spendi soldi all'estero; qualcosa che non si verifica quando si utilizzano altri account. Non ti verrà addebitato, tuttavia, se esegui l'upgrade al loro account black, che prevede però dei costi di abbonamento.


L'app utilizza il sensore sul telefono

L'app N26 è così intelligente che nasconderà tutti i tuoi registri di denaro se utilizzi il sensore di prossimità nel tuo smartphone. Ciò potrebbe rivelarsi utile in molte situazioni in cui la privacy è maggiormente necessaria o, ad esempio, qualcuno accanto a te sta cercando sul tuo telefono e desideri un modo rapido per nascondere i tuoi dati bancari sensibili.



Problemi durante la creazione di un account

Alcuni utenti hanno segnalato alcuni problemi durante l'apertura del proprio account. Un problema è che l'app non è in grado di identificare o verificare il passaporto perché N26 non supporta tutti i tipi di passaporto. L'app potrebbe anche avere problemi a verificare il tuo ID, il che richiederà di stampare il documento e portarlo all'ufficio postale, dove verrà identificato il tuo ID, quindi riceverai la tua carta di credito alcuni giorni dopo. Alcuni hanno anche riferito di aver atteso a lungo per ottenere la loro carta di credito. Ciò potrebbe indurre alcuni utenti a scegliere altre banche.



Servizio clienti lento

Mentre è bello avere un servizio clienti integrato sotto forma di chat online, gli utenti si sono lamentati della risposta lenta e gli agenti che non rispondono abbastanza velocemente. Poiché non esiste supporto telefonico, questa è l'unica forma di comunicazione con la banca N26. Dovrebbe esserci una linea di comunicazione adeguata per risolvere tutti i problemi e gli altri bug che i clienti devono affrontare.
Questi sono tutti pensieri e opinioni di persone diverse che hanno usato la carta N26. Con un po 'di studio e considerazione, potresti decidere che la carta N26 è l'opzione giusta per le tue esigenze. N26 è un ottimo inizio per usufruire di servizi bancari, soprattutto se vivi in ​​Germania.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->