55mila euro al mese per la moglie di Pirlo


Pirlo e l'ex moglie
Secondo le ultime notizie uscite a riguardo della separazione, il centrocampista della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo dovrà versare alla ex moglie Deborah Roversi un assegno di mantenimento di 55.000 euro al mese.  Una cifra da capogiro, seppur lontana da quella che, in attesa che finisca la battaglia legale, Silvio Berlusconi versa a Veronica Lario: 46mila euro al giorno.
Andrea Pirlo e Deborah Roversi si sono infatti separati consensualmente davanti al giudice del Tribunale di Brescia.

La fine del matrimonio dopo 12 anni era ormai di dominio pubblico: il calciatore ha oggi una storia con la Pr Valentina Baldini.
La cifra tiene comunque conto del fatto che la ex moglie dovrà provvedere anche al mantenimento dei loro due figli che sono stati affidati a lei.

Andrea Pirlo resterà alla Juventus fino al 2016, per quella data il calciatore bianconero avrà 37anni.

Alcuni commenti dal web a riguardo della notizia del super mantenimento che Pirlo dovrà pagare all'ex moglie:

E' mai possibile che gli italiani riescano poi ad andare ancora allo stadio?Forse non abbiamo ancora toccato il fondo e ci sarà ancora una parte di tifosi che non rinunceranno a questa dipendenza,magari disoccupati o sottooccupati e continueranno a foraggiare questi furbetti che praticano il calcio.Saranno anche bravi questi calciatori,ma la gente come può rimanere indifferente,specialmente in questo momento,ai loro compensi che gridano vendetta.Detto questo quale è la soluzione?Fare come faccio io,ignorarli e non andare più allo stadio,vedresti subito come un pallone fatto di niente si sgonfierebbe e diventerebbero dei comuni mortali altro che 55000 euro al mese per una causa di separazione

----- 

Ma come mai Prandelli non ha considerato questo tsunami sentimentale e questo scombussolamento psicologico del calciatore e non ha deciso di lasciarlo a casa a rimettersi in sesto come ha fatto con Pepito Rossi?

----- 

 660 Mila ero all'anno.......visto che c'erano 666 avrebbe fatto il numero della bestia. Del resto, chi dice donna, dice danno. By the way, Pirlo guadagna molto di più, la cifra è ragionevole.

 ----- 

comunque la legge è da cambiare.... Pirlo se lo può permettere, ma ci sono mariti che dopo la separazione vanno a vivere in macchina... Perchè devono dare tutti questi soldi a una exmoglie. E' invalida che non può andare a lavorare? Ma i figli cosa mangiano salmone e ostriche a colazione?
 
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.