|
Tuttavia il il Professor Curt
Diehm ha spiegato che «Perdere peso per i pazienti in coma è una cosa normale, ma i 20 kg che ha perso Michael sono troppi
per una persona di corporatura media. La spiegazione principale porta
alla muscolatura che in questi giorni si è lentamente ritirata». Gary Hartstein ha quindi gelato tutti con le sue parole: «Temo, e ne sono quasi certo, che non avremo mai più buone notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher». Il passare dei mesi, secondo Hartstein, e il mancato risveglio non possono far guardare avanti pensando al miracolo. |
Il campione tedesco è ricoverato da 6 mesi nell’ospedale di Grenoble e da allora si sono rincorse voci, notizie spesso smentite, di un parziale risveglio, di lievi miglioramenti. Sono in tanti a sperare, a partire dalla moglie Corinna, alle migliaia di tifosi che fin da subito si sono stretti intorno a Schumi, sette volte iridato, uno dei piloti che hanno fatto la storia della formula 1.


![Chi c'è dietro Nexyiu - Maxi inchiesta [ESCLUSIVA]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWMP6fGZz6bezDxixcYW3130MFYDSRICCxc-2D1rTuWN-ijBV5tZILJbpqDdmib51q-Euqe19j9dxfIAP1f8JmYDaLjPr3_BBrL_sGhgIZtBwGYk8taEIXOBAvLY6PqoCl9xaqc_vYo5M/w72-h72-p-k-no-nu/nexyiu-visura.jpg)





0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji