Raccomandata rke 5694


La raccomandata generica rke codice 5694 viene recapitata da Poste Italiane, se il destinatario non risponde al citofono viene lasciato nella cassetta delle lettere un avviso di cortesia o di giacenza che indica la disponibilità presso l'ufficio postale della raccomandata da ritirare, solitamente qualche giorno dopo rispetto al tentativo di consegna.

Eseguendo il tracking della raccomandata 5694 non si trovano informazioni rilevanti, se non che si tratta di una raccomandata market generica. E' inoltre possibile vedere tutti gli "step" cioè i passaggi fatti dalla raccomandata rke 5694 prima del tentativo di consegna. Cerchiamo allora di scoprire cosa contiene la raccomandata 5694.

Ecco cosa contiene la raccomandata 5694


Quale metodo migliore per scoprire il contenuto della raccomandata 5694 , se non quello di verificare le testimonianze di chi già l'ha ricevuta?

Contenuto raccomandata RKE

  • la mia era una rottamazione cartelle agenzia delle entrate

  • Raccomandata rke 5694: ritirata ieri, bollettini rottamazione cartelle esattoriali
  • codice raccomandata 5694: Agenzia delle entrate/riscossioni che comunica di aver lasciato una cartella alla casa comunale nell'ufficio ritiro atti giudiziari. Nel mio caso si trattava di multe del 2010 non pagate. Sto cercando di capire se realmente non le avessi pagate, ma è complicato perché nell'intimazione di pagamento non c'è scritto praticamente nulla se non un codice che ti fa capire che si tratta di verbali auto
  • il codice raccomandata 5694 è l'agenzia delle entrate che invia i bollettini per rottamazione TER


Hai ricevuto la raccomandata RKE 5694? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Ho ricevuto un avviso di cortesia codice 5694 rke postel Ade possibile che bisogna aspettare circa 10 giorni per ritirarla qualcuno la ricevuta e sa cos'è grazie della risposta

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->