Dividendo Saras 2024 importo e data


Saras S.p.A. è una società per azioni italiana, costituita nel 1962, operativa nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica. È quotata nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano.

Saras ha chiuso il 2023 con un utile netto consolidato a quota 314 milioni di euro.

SMS raccomandata Tnotice, truffa?


Hai ricevuto un SMS da TNotice e ti stai chiedendo se sia una vera raccomandata o una truffa.

Se sei abituato a cestinare senza troppi complimenti SMS ed email sospette considerate spam potresti essere in errore in quanto è da poco attiva la raccomandata elettronica.
Nella raccomandata elettronica il destinatario riceve un sms o mail con un avviso con oggetto "Avviso di giacenza posta raccomandata" Il servizio si sta diffondendo e comincia ad essere utilizzato da grosse società come Tim, Wind etc, per comunicare con i propri clienti in maniera ufficiale.

Dividendo Intesa 2024 importo e data


Intesa Sanpaolo Spa è un istituto bancario italiano attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Ha sede legale e amministrativa nella città di Torino, più una sede secondaria a Milano. Intesa è il primo gruppo bancario italiano per capitalizzazione, numero di sportelli e quota di mercato. Il titolo azionario della banca è quotato alla borsa di Milano e fa parte dell'indice FTSE MIB. L'azione rientra anche nell'indice EuroStoxx50 e nell'Euro Stoxx 50 Banks. Il consiglio di amministrazione di Banca Intesa ha stabilito la distribuzione di un dividendo 2024 a tutti gli azionisti.

Raccomandata Elettronica da Wind, cos'è?


Hai ricevuto una mail dall'indirizzo postacertificata@relay01.tnotice.com per conto di Wind S.p.A. e ti stai chiedendo se sia una vera raccomandata o una truffa?

Con l'avvento della tecnologia, la raccomandata che veniva recapitata dal postino, ora può arrivare anche via mail con una raccomandata elettronica.
Quando il postino non trova il destinatario lascia un "avviso di giacenza raccomandata", allo stesso modo, nella raccomandata elettronica il destinatario riceve nella propria mail un avviso con oggetto "Avviso di giacenza posta raccomandata" Il servizio si sta diffondendo e comincia ad essere utilizzato da grosse società come Tim, Wind etc, per comunicare con i propri clienti in maniera ufficiale.