Raccomandata codice 2015, maledetti, cosa vogliono?


Lavori tutto il giorno, torni a casa e ti ritrovi un avviso di giacenza raccomandata 2015: chi si permette di rompere i maroni ? La raccomandata con codice 2015 non viene gestita da Poste Italiane, ma da un corriere privato. Non è possibile conoscere il contenuto preciso della raccomandata, ma almeno farsi un'idea di chi la manda e da dove proviene. Cosa contiene quindi la raccomandata 2015, di che si tratta? Cosa vogliono?

Cosa vogliono con la raccomandata 2015?

Il codice della raccomandata serve ad identificare la tipologia della comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando lasciato dal portalettere. La raccomandata 2015 è un particolare tipo di raccomandata spedita online, generalmente NON si tratta di una multa.
Si tratta di una Raccomandata Senza Busta che il mittente ha spedito direttamente online senza andare a fare la fila in posta e che è stata affidata all'operatore postale Sailpost.
Il primo passo per acquisire informazioni sulla raccomandata 2015 è eseguire un tracking per vedere da dove arriva la raccomandata.

Esegui il tracciamento della raccomandata 2015


Di seguito puoi collegarti al sito di Sailpost dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata 2015*



Raccomandata codice 2015 cosa può contenere?

Chi l'ha inviata? Di cosa potrebbe trattarsi? Essendo una raccomandata spedita online potrebbe essere qualsiasi comunicazione generica inviata da un privato o una piccola società.

La raccomandata codice 2015 potrebbe contenere:
- richiesta risarcimento danni
- lettera da un avvocato
- sollecito mancato pagamento bolletta
- Assegno di rimborso
- comunicazioni generiche tra privati
- lettera da parte di un avvocato (diffida - risarcimento )


Dubbi sulla raccomandata 2015? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.