Ebay ha aumentato le tariffe per i venditori, con una mail inviata il 22 febbraio 2024 a tutti gli utenti registrati al sito di aste online. Di seguito la comunicazione integrale che informa i clienti dell'aumento delle tariffe.
Testo mail ebay aumento tariffe 2024
Desideriamo informarti di una modifica alle nostre tariffe.
Per far fronte ai costi associati alle crescenti e complesse normative che impattano la piattaforma di eBay, tra cui quelle relative alla tutela dei consumatori e dell'ambiente, nonché le nuove misure fiscali e doganali, stiamo introducendo una nuova tariffa per l'adeguamento normativo.
Cosa cambia?
A partire dall’8 aprile 2024, la nuova tariffa per l'adeguamento normativo verrà applicata a tutte le vendite derivanti da inserzioni sui seguenti siti eBay: Italia, Austria, Belgio, Francia, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Svizzera.
Come si calcola la tariffa per l'adeguamento normativo
Questa tariffa è calcolata come percentuale fissa (0,35%) sull'importo totale della vendita (che include il prezzo dell'oggetto, le spese di spedizione, le imposte e qualsiasi altra tariffa applicabile) ed è soggetta a IVA, ove applicabile. Questa tariffa si aggiunge alle eventuali commissioni sul valore finale e alle commissioni relative alla vendita attualmente sostenute.
Per maggiori informazioni sulla tariffa per l'adeguamento normativo e su come viene applicata in ogni mercato eBay, visita lo Spazio venditori.
0Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji