Aggiornamento privacy di Coinbase


Di seguito il testo della mail Coinbase per l'aggiornamento Privacy.

La tua privacy è una priorità fondamentale per Coinbase. Perciò, vogliamo tenerti aggiornato su come gestiamo le tue informazioni personali. Nell'ambito dei nostri sforzi per migliorare continuamente i nostri Servizi e proteggere la tua privacy, stiamo apportando un ristretto numero di aggiornamenti alla nostra Informativa sulla privacy globale per fornire maggiore chiarezza su come raccogliamo, utilizziamo e divulghiamo le tue informazioni. Puoi consultare l'Informativa sulla privacy globale qui.

Le principali modifiche che abbiamo apportato includono:

Le modifiche entreranno in vigore il 22 febbraio 2024. Da parte tua, non è necessario intraprendere alcuna azione in questo momento. Qualora avessi domande, ti preghiamo di consultare la nostra Guida Coinbase. Ti ricordiamo che puoi accedere alla tua Dashboard della privacy per controllare e modificare le tue impostazioni sulla privacy.

Grazie,

Il Team Coinbase

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->